Ivo di Vega. Ricadute. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega. Ricadute.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo di Vega. Ricadute.

https://sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

Tramite Sharon Stewart, 6 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sharon :
Noi sappiamo che essi mentono e hanno imbrogliato coi voti. Questo verrà presto reso pubblico.
Non guardo affatto l'MSM (i Media) perché so che quello che stanno riportando sono bugie. Le persone hanno l'abitudine di arrabbiarsi e litigare quando si confrontano con le bugie, ma che dire del mantenere la fede? L'altra parte sta combattendo sporco. Stanno circolando meme cattivi. Non abbassiamoci a questo. Non comportiamoci come loro. Dov'è la nostra integrità? Dov'è il nostro autocontrollo? Dov'è il nostro amore per questo pianeta? Lo mostrate facendo circolare viziosi meme sul partito politico che non vi piace?


Noi SAPEVIAMO che sarebbe successo qualcosa del genere, quindi perché lasciar abbassare le vostre vibrazioni? Questo mondo intero è in gioco, ma avete così poca fede nella Luce che sentite di dover combattere per farvi strada in tutto questo? Che ne dite di elevarvi al di sopra di qualunque cosa sorga? Sto anche passando una brutta giornata con la CFS, ma sto ancora trasmettendo informazioni. È tutto. Non mi piacciono particolarmente il nostro Primo Ministro (ndt. Sharon vive in Canada) e il Ministro della Salute Federale perché sono bugiardi, ma fino a che punto sono disposta a punirmi perché loro sono al potere e stanno portando questo paese nella direzione sbagliata? Quanto bene potrò fare per il mondo quando la mia vibrazione si abbasserà?

Ivo, ti giro questo discorso perché sono sicura che avrai qualcosa da insegnare a tutti noi.

Ivo: Ok. Tutta la comunità degli Operatori di Luce, è stata avvertita che sarebbe stata una strada difficile da percorrere. Ora vedete perché stanno progettando di censurare il Presidente, che potrebbe dover usare il sistema di emergenza di cui vi hanno parlato.

Quello che non capisci qui, amore mio, è che il modo in cui tutti reagiscono a questa elezione si riflette su tutti voi. Non si tratta solo delle due parti coinvolte, ma piuttosto del quadro più ampio: il modo in cui reagite tutti quando la festa è finita o quando la festa è iniziata. Si tratta di tutti voi, non solo della manciata di persone che sono nel Governo Americano.

La vostra energia conta più dei voti che sono stati dati. Sì, lasciatemelo ripetere, la vostra energia conta più del voto che avete espresso o della vostra preferenza politica. C'è un quadro più ampio e molti di voi l'hanno abbandonato per concentrarsi su questo scenario attuale. Continuate ad informare gli altri di ciò che sta accadendo. Concentratevi su quello che stanno facendo, ma non attaccate il loro personaggio. Sappiamo che il DS non è etico. Non scendete al loro livello e non combattete al loro livello.

Io: Mi chiedevo quante altre cose lo Stato Profondo porterà avanti in altri paesi ora che siamo tutti così distratti da queste elezioni.

Ivo: Ad esempio. Hai visto cosa sta succedendo nel tuo paese? Sono state messe in atto nuove leggi in questi ultimi giorni che penalizzano ulteriormente la vostra umanità. Sei stata attenta?

Io: Perché questo è uno dei loro grandi stratagemmi: distrarre e poi aggiungere qualche punto all'agenda mentre non stiamo guardando.

Ivo: Avete il potere di fermarli. Quando dite "Non acconsento", quando abbastanza di voi lo fanno, potete fermarli. È come usate la vostra Luce. Se prendete la vostra Luce e la usate per combattere irritati contro l'oscurità, allora avete già perso la battaglia.

Non abbassate la frequenza. Tenetela alta.

Amore mio, parte della tua stanchezza è il tuo tentativo di tenere accesa la Luce del collettivo.

Io: Lo immaginavo.

Ivo: Stai passando qualche brutta giornata perché stai iniettando molta Luce nell'inconscio collettivo, per bilanciare coloro che non lo faranno.

Io: Ed è difficile rispettare i miei obblighi.

Ivo: Quindi faremo questo video breve. Il messaggio è chiaro. Non abbassate la frequenza. Abbandonate i litigi, smettete di aggredire gli altri che stanno tentando di adescarvi e di rubare la vostra energia. Questo è ciò di cui parleranno questi argomenti.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, riposati. Ti aspettano alcune settimane difficili.

Io: Oh fantastico! Oh bene. Deve essere fatto.

https://sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu