Ivo via Sharon Stewart, 17 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo via Sharon Stewart, 17 aprile 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo via Sharon Stewart, 17 aprile 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

Da Sharon Stewart.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io: Ivo, mi piace questo post messo in forma anonima. Ti ringrazio anonimo. Ma lui / lei si riferisce al Piano che i Cappelli Bianchi stanno seguendo per liberare l'America e "Rendere l'America di nuovo grande". Possiamo discutere alcuni di questi punti, per favore?

Ivo: Possiamo, amore mio. Ci sono alcune informazioni che posso divulgarti. Chiaramente queste informazioni vanno solo ad alcune persone; altri non ascoltano l'intera storia e si ribellano al confinamento. Posso capire, certamente, che essere chiuso a casa tua quando non credi che ci sia una minaccia per il tuo benessere, e non ti rendi conto che ci sono altre minacce al tuo benessere, perché non sei stato informato di loro, può essere piuttosto difficile.

A molti è sembrato come se il governo avesse smesso di funzionare. No. Ciò che viene portato avanti ora è un piano molto deliberato, che è stato in lavorazione per molti molti anni. Questo piano è progredito attraverso molte fasi e precedenti tentativi di attuarlo a questo livello superiore, che vediamo oggi, sono stati vanificati.

In origine era compito di John F Kennedy liberare il pianeta Terra negli anni '60, e sappiamo come questo è stato contrastato: è stato assassinato da funzionari della CIA che gli hanno impedito di fermare il deep state e di liberare l'America.

Io: c'erano altri che lavoravano con lui?

Ivo: Pittosto, amore mio, e anche loro sono stati avvertiti o anche loro sono stati assassinati. Non c'è traccia di questo ora. Ma aveva altri che lavoravano con loro e puoi guardare la stessa famiglia Kennedy per vedere chi fossero i loro associati.

Io: giusto. Uno ovviamente è Marilyn Monroe.

Ivo: Sì, sapeva troppo, come dici tu, così anche lei è stata assassinata ed è stata fatta sembrare un suicidio.

Io: da che parte stava? Ho sentito che era una gattina MK Ultra?

Ivo: Era con Kennedy per ottenere informazioni per il deep state.

Io: Wow! La consideriamo sempre così innocente e sincera, piuttosto soffice.

Ivo: Era una spia per il deep state. E lei sapeva troppo. Le fu dato questo incarico, ma fu un incarico con un finale infelice per lei, perché sapeva troppo. Ha riferito avanti e indietro e, naturalmente, la sua casa è stata sfruttata, ma hanno sentito che doveva essere messa a tacere. In effetti era abbastanza intelligente, mia cara. Così intelligente da essere in grado di trasmettere informazioni governative sensibili ai suoi gestori.

Io: mi sono sempre chiesto di Jackie Kennedy. Perché ha vissuto?

Ivo: Non sapeva molto ed era facilmente messa a tacere. Suo figlio, tuttavia, non lo era. Era molto interessato a esplorare la morte di suo padre e ha scoperto i dettagli attraverso i suoi contatti politici che non voleva far sapere. In effetti ha simulato la propria morte e per ora è nascosto.

Io: ok.

Ivo: è la chiave di questo piano.

Io: Poi ho sentito che l'11 settembre è stato un omicidio di massa di Cappelli Bianchi che erano al Pentagono e nell'Edificio 7 delle Trade Towers.

Ivo: questo è vero. In effetti, i fondi di St Germaine dovevano essere rilasciati contemporaneamente, e furono rubati dal cartello di Bush. Basti pensare che abbiamo lavorato su molte barriere per garantire queste cose, e su altre che abbiamo anticipato o che abbiamo visto accadere attraverso i viaggi nel tempo verso il futuro, saranno vanificate.

Io: Curioso, come hanno recuperato i fondi di St Germaine?

Ivo: (sorridendo) Hanno avuto qualche aiuto. I nostri computer quantistici sono in grado di hackerare qualsiasi sistema finanziario sulla Terra con facilità e in realtà siamo in controllo di tutto in questo momento. Se necessario, possiamo fornire garanzie e aggiungere anche virus.

Io: come quelli che smettono di manipolare il voto, per esempio?

Ivo: (sorridendo) Ad esempio. Manterremo la tua gente onesta.

Io: puoi per favore fermare chiunque manometta il mio account e-mail?

Ivo: Se lo riteniamo per il bene più grande, possiamo farlo.

Io: ok. Possiamo parlare del virus corona per favore?

Ivo: Sì, ci sono diverse varietà. Inoltre non esiste un vaccino per questo virus perché esiste in realtà un virus che può far ammalare, ma non più dannoso del comune raffreddore. Ciò che le persone devono ricordare è che i virus non hanno cura. Sono sempre autorizzati a seguire il loro corso. Le infezioni batteriche hanno cure, la tua gente non ha cure per le infezioni virali. Con un virus, si tratta di trattare i sintomi e rafforzare il corpo per isolare il virus e combatterlo. Il fatto che non vi sia antidoto per i virus dovrebbe farti notare che in realtà non sono naturali per il tuo pianeta. Poiché tutto nel tuo mondo è in equilibrio, c'è malattia nel tuo mondo, ma c'è anche la cura, fornita dalla natura. I virus sono contrari a questo fatto. Sono artificiali.

Il tuo istituto medico guadagna da te perché i tuoi controllori hanno sistematicamente indebolito il tuo sistema immunitario. Se la tua immunità fosse stata ai livelli precedenti al 1800, ad esempio, ci sarebbero molte meno malattie di quante tu provi collettivamente ora. Questo è il motivo per cui sono stati creati i virus: l'influenza spagnola, la peste nera, erano tutti virali. Dovevano creare un parassita che i tuoi corpi non potevano affrontare senza intervento. Questo fa parte dell'agenda di controllo: controllare i tuoi corpi e creare la paura di cui si nutrono.

Ciò che in effetti deve essere fatto con i virus è che sono isolati e contenuti. Questo è il meglio che puoi fare con loro ora. Comprendi anche che se il tuo corpo sviluppa l'immunità ad un virus, in realtà lo sta gettando fuori equilibrio poiché i virus non fanno parte della tua ecologia interna o esterna.

Io: Quindi hanno una cura per questo adesso?

Ivo: Non è necessario, amore mio. L'unica cura è quella di rafforzare il sistema immunitario. Come stai facendo ora, tenendo presente che il sistema immunitario fa parte del sistema endocrino, che deve anche essere ribilanciato in molti.

Io: Quindi la domanda è: "Come spezzare la presa di Big Pharma?"

Ivo: Ci sono leader mondiali che affrontano questo problema ora con i Cappelli Bianchi. In effetti, hai visto che Trump ha respinto l'uso delle vaccinazioni per i bambini, il che è una grande vittoria per le persone. Ciò indicherà anche che presto anche il terrore della guerra virale cesserà.

Io: assolutamente.

Ivo: Per quanto riguarda Big Pharma, il modo migliore è rivolgersi a medicine alternative, l'omeopatia e, come ho detto, per rafforzare il sistema immunitario. I tuoi corpi sono più resistenti di quanto sei portato a credere. Quando affermerai che il tuo sistema immunitario è forte, lo rafforzerai. Quando ti preoccupi delle allergie, lo indebolirai. Il corpo risponde a ciò che dici.

Io: Quindi ci sono alcune domande relative al denaro, come "Come spieghi l'economia che si schianta senza ammettere che stai rompendo i monopoli aziendali?" e "Come giustifichi allontanare il controllo dell'economia e dei sistemi finanziari dagli alimenti?"

Ivo: Supponendo che la Fed sia la Federal Reserve. Sì. Costruisci un nuovo sistema e dici alle persone che è un sistema migliore, più giusto, ecco come lo fai. Il buio ha venduto continuamente al tuo popolo bugie che supporterebbero il miglioramento dell'umanità. Allora perché la Luce dovrebbe deviare da questa procedura? Anche loro possono dire che è per il miglioramento dell'umanità, perché in realtà lo è. Non c'è menzogna.

I tuoi sistemi finanziari diventeranno decentralizzati, diventeranno più semplificati. Ci sono troppe mani nel piatto in questo momento con fondi assegnati a tutti i livelli. Ci sarà un maggiore controllo federale sui fondi e una semplificazione del processo. Naturalmente il controllo federale si allineerà con il QFS. Il controllo delle proprie finanze verrà restituito al popolo.

Si può semplicemente spiegare l'arresto anomalo dell'economia come un sistema che non ha più funzionato. Perché questo è il caso. Non ha mai funzionato per il tuo personale, solo per i controller. In questo momento, Trump sta supervisionando tutto e assegnando i nuovi sistemi alla creazione dei suoi ministri che sono principalmente Cappelli Bianchi.

Io: che mi dici di Faucci? È un satanista.

Ivo: Sì, sarà arrestato, amore mio. Tutti i satanisti devono essere processati per crimini contro l'umanità. Potrebbe credersi sicuro al momento, ma verrà il suo momento. Quelli in carica politica si dimetteranno e saranno sostituiti da altri che metteranno in atto il nuovo piano. Quindi questo si diffonderà ad altri paesi. Questi passaggi stanno iniziando a svolgersi solo in Canada, ad esempio.

Io: Sì, il figlio di Fidel Castro, Justin, è agli arresti domiciliari.

Ivo: Ed è stato sostituito da un altro che si allineerà con la politica della Luce e la legge GESARA.

Ciò che sta effettivamente accadendo è che il muso duro viene fatto principalmente negli Stati Uniti. Questo è il precedente. A tutti gli altri Paesi verrà chiesto di conformarsi. Se rifiutano, i loro governi saranno esclusi e verrà implementato un governo di Luce, in linea con la legge GESARA. Allo stesso modo in cui Trump ha vinto nel 2016, la procedura funzionerà per tutti gli altri Paesi.

Io: è un sacco di lavoro.

Ivo: È un grande mondo quello in cui vivi.

Io: E quindi le ultime domande sono gli ultimi due punti, Ivo: "Come si limitano i viaggi per assicurarsi che non possano fuggire?" e "Come realizzi tutto ciò, senza panico di massa."

Ivo: Bene, per cominciare, dovremmo dire che il virus CoVid 19 agisce come diversivo. Perché lo è. Distoglie l'attenzione della popolazione mondiale, impegnata nel tentativo di mantenersi in salute. Altri nel sapere come le pillole rosse, le verità, la comunità di Luce e gli Anoni, hanno una comprensione diversa. L'attacco virale dello stato profondo è stato usato come diversivo dalla Luce.

Per quanto riguarda la limitazione del viaggio, noi della Luce abbiamo circondato il tuo pianeta. Proteggiamo tutti i portali nella speranza che tentino di fuggire, quindi li prenderemo e li tireremo su per un processo galattico.

Io: Sì, penso che il Comandante Hara sia nei Caraibi a guardare i portali oscuri, sono abbastanza sicuro che lo ha detto.

Ivo: Sì. Abbiamo un sistema in questo momento che informa coloro che hanno bisogno di essere informati come quelli che stanno trasportando il messaggio attraverso i social media. Hai anche notato che le restrizioni imposte su Facebook sono state revocate.

Io: Sì, ho centinaia di nuovi follower.

Ivo: E questo perché i computer Quantum possono mettere protezioni o virus nei tuoi computer.

Io: LOL, vedo Zuckerberg impazzire, chiedendosi cosa stia succedendo al suo mainframe!

Ivo: Lo sa. Sono ben consapevoli di ciò che sta accadendo. Il loro controllo viene rimosso.

Io: Quindi gli Operatori della Luce si lamentavano e tu prendevi le misure. Grazie. È stato frustrante pensare che stavo lavorando per niente, parlando da sola giorno dopo giorno.

Ivo: E hai ancora perseverato.

Io: lo so. Sono pazza, no? LOL

Ivo: sei dedicata.

Sì, così sulle domande. Come limitare i viaggi in modo che non possano fuggire? Per prima cosa, tutti su questo pianeta sono individuabili dalla loro firma energetica e anche i nostri computer lo fanno. Possiamo rintracciare anche chiunque desideriamo. Così possono fare i computer Matrix e hanno seguito gli Operatori di Luce. Vedi, amore mio, che non sei stata molestata da uomini in nero ormai da anni e non ti sparato con armi ad energia diretta. Questo perché abbiamo oscurato la tua firma energetica dal suo mainframe.

Io: LOL Grazie. Erano una seccatura. Ora ho solo bisogno di lavorare su queste visite Archon alle 4 del mattino.

Ivo: Sì. Possono rintracciarti come organico.

Quello che dirò a tutti coloro che stanno ascoltando è che il sistema tecnologico con cui Bill Gates e la compagnia hanno lavorato così duramente per connetterti al computer Matrix è anche la loro rovina.

Allora perché non limitiamo a spegnere il loro computer, chiedi? Perché la tua realtà si fermerebbe e questo influenzerebbe notevolmente le tue menti. Devi smettere di alimentare il loro computer, dandogli energia e, dandogli energia, credendo nel sistema. Sì, il loro computer funziona con l'energia - la tua energia. Sei anche in un processo di ascensione e questo processo deve essere lasciato sul posto nella massima misura possibile. La tua gente deve ascendere dalla posizione bassa in cui si trova attualmente e far morire di fame il proprio computer e le tempistiche artificiali in cui vivi.

Alla fine il tuo intero mondo agirà mediante il QFS, il sistema di computer quantistico che è a bordo della nostra nave. Possiamo effettuare controlli ed equilibri, come abbiamo già iniziato - per garantire che il tuo mondo funzioni senza intoppi. Questo computer funziona in linea con la legge universale e così sarai guidato anche tu.

Io: grazie a Dio.

Ivo: Esatto.

Io: Ahh. È sulla Nuova Gerusalemme! L'ho appena intuito. LOL

Ivo: Non lo confermerò, amore mio.

Io: a volte le cose passano ... LOL

Ivo: Molto bene, amore mio. Sei un'arma pericolosa per la Luce.

Io: Ah ah! Divertente.

Ivo: Non ti prendo in giro. Hai scelto di venire qui, come molti altri, per cambiare un intero mondo, e ora questo mondo sta cambiando di giorno in giorno, come puoi vedere.

Io: voglio gridare a così tanti le verità che stanno monitorando i movimenti dei carri armati, i sorpassi di DUMB e altre informazioni militari perché è qualcosa che ci fa sentire che stiamo facendo progressi concreti.

Ivo: mantieni l'ideale nella tua mente in ogni momento. E arriverà a buon fine. Le energie ti supportano. Grazie amore mio.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu