Ivo. Le persone del mondo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo. Le persone del mondo.

Sananda, Esu,Kathryn

Ivo. Le persone del mondo.

www.sharonandivo.weebly.com

Da Sharon Stewart, 16 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Fun Fact" .... o no .... decidi tu.

Ho postato una serie di canalizzazioni sulle anime rettiliane incarnate in corpi umani nelle ultime settimane, canalizzate da Marta, passatemi da Luce Light. Sono molto interessanti. Ho chiesto a Ivo quanti dell'intera popolazione di questo pianeta sono anime rettiliane, anime draconiane, demoniache incarnate, anime annunaki, poi ci sono i vostri cloni e le persone AI. Li ho raggruppati tutti insieme e mi ha dato una stima.

Potrestr sedervi se non lo siete già .....

Ha detto che il 30 - 40% delle persone su questo pianeta rientrano in questa categoria. (Nt. Vanno aggiunti i così detti robotoidi o cloni senza anima all'origine)

Non significa che queste anime con le frequenze più basse od i chakra spenti siano necessariamente malvagie, ma sono buoni sostenitori del sistema che è in atto, ed è per questo che è al suo posto - perché i veri umani sono stati sopraffatti da queste anime.

Se volete sapere di quelli che iniziano a litigare sui social media e demonizzano gli altri e sembrano semplicemente cattivi, direi che probabilmente rientrano più in questa categoria che no. Il fatto che i diabolici possano anche essere assunti o fare domanda per un tale lavoro, conferma il fatto che ci sono vibrazioni inferiori su questo pianeta. Anche gli esseri umani possono essere cattivi. Non sto puntando il dito e individuando nessuno. Abbiamo tutti imparato ad essere molto simili. La differenza è che un vero essere umano sulla matrice dell'anima può ascendere e crescere oltre l'essere in questo modo. Un'anima ibrida o una personalità ibrida non possono. Hanno tre chakra funzionanti, forse quattro, ma non molto altro. Sono i nostri chakra superiori che ci connettono alla nostra divinità. Non hanno questa connessione.

Avete una possibilità su 3 che quella persona sul posto di lavoro, in chiesa o altrove, sia uno di questi esseri. Hanno curato noi e questo posto in modo che possano vivere qui. Chi pensate che stiano cercando di abbattere con questo? I veri umani. Hanno abbastanza corpi per riprodursi, ora; non hanno più bisogno di noi. Questo mondo sarà pieno di ibridi, se gli umani non si riaffermeranno e non se lo riprenderanno.

La buona notizia è che ci sono 7 miliardi di persone in tutto, quindi avete ancora buone possibilità di attirare anche un altro vero essere umano. Fate solo attenzione a quelli che si attengono al sistema, amano le gerarchie, i protocolli, i militari, la polizia - sì, sono attratti da queste cose, scusate. Così sono gli esseri umani benevoli, ma per ragioni diverse. Come continuo a dire, l'intenzione è tutto.

Credo che mia sorella si sia sposata in una famiglia draconiana. Erano così cattivi, compreso il loro stesso residente, che hanno fatto sembrare la mia famiglia dei santi. Quando queste persone sono uscite dai binari, è stata chiamata la polizia. Ovviamente non ha più niente a che fare con loro, ma ha una figlia che ha molte delle caratteristiche di suo padre.

Il che solleva un buon punto. State attente con chi avete figli. Se quel "cattivo ragazzo" che amate fino ad oggi vi mette incinta, potreste prepararvi ad una brutta vita, che non è poi così divertente. E per voi ragazzi, quella volpe per la quale amate spendere soldi vi lascerà solo, quando scoprirà che siete al verde. Aspettate la vera occasione e lavorate su voi stessi per essere in grado di attirarla.

Da quando ho letto i messaggi di Marta, ho ripercorso il mio passato e ho capito chi immaginavo fosse un ibrido e chi no. So che uno dei miei vecchi vicini era un demoniaco incarnato perché un giorno si è presa la briga di mostrarmi i suoi occhi oscurati. Ho appena sbuffato e gli sono passato vicino. Pensi di potermi spaventare? Ed è così che dovreste essere anche voi. Come dico sempre, se siete fuori di testa, chiamate l'Arcangelo Michele. Non ci delude mai. È meraviglioso.

Tendo a percepire le persone che lo sono e posso anche percepire le persone che hanno una frequenza più alta. Potete dirlo anche dal modo in cui si comportano. Lascio che Ivo continui da qui perché sono sicura che ha altro da aggiungere a questo argomento.

Ivo: Amore mio, sì, l'ho detto ed è corretto. Ci sono circa dal trenta al quaranta per cento di ibridi sul vostro pianeta. Prendi anche in considerazione che il corpo fisico terrestre è stato sottratto e geneticamente modificato per accogliere questo grande afflusso di anime rettiliane, quando in realtà siete di natura mammifera e vedi cosa sta succedendo qui. Stanno cercando di creare l'ibrido perfetto per se stessi in cui esistere come esseri umani.

Io: perché gli umani?

Ivo: Perché desiderano avere più potere.

Io: Perché, quando passano il loro tempo a portarlo via agli altri?

Ivo: Vogliono diventare una razza potente, una forza da non sottovalutare nell'universo. Non ci sono adesso, nemmeno vicini, l'umano è l'essere più potente.

Io: Sì, ma è perché siamo sulla matrice dell'anima.

Ivo: E desiderano che la vostra anima e la loro stessa si siano incarnate in un corpo. Tuttavia, desiderano che le loro anime predominino e quindi è per questo che hanno il controllo della mente, per consentire all'anima inferiore dell'ibrido di predominare sull'anima umana superiore. Quest'anima umana deve essere usata solo come fonte di energia, fonte di forza, batteria per loro se volete, mentre l'anima del rettile detta l'attività del corpo.

Io: Oh. Vedo. Quindi ci sono persone che incarnano sia un'anima rettiliana che un'anima umana. Cosa succede lì?

Ivo: Queste persone sembrano essere di due nature.

Io: questo accade alla nascita? O più tardi?

Ivo: Possono succedere entrambe le condizioni. L'anima può superare un'anima umana debole durante la sua vita. Oppure possono nascere con entrambe le anime intatte e quindi combattere per superare l'umano incarnato.

Io: Penso di conoscere alcune anime che hanno chiaramente perso. Ricordo questa signora con cui lavoravo e che ancora mi fa accapponare la pelle quando penso a lei. Dominava le altre donne al lavoro e poi parlava degli argomenti più noiosi. Io ed i miei amici andavamo a fare le nostre pause altrove, quindi non dovevamo ascoltarla. Lei, come mi hai detto, era un'ottima sostenitrice del sistema. Andava a lavorare, si prendeva cura della sua casa, aveva figli, ma non studiava mai spiritualità né aveva alcuna inclinazione a farlo.

Ivo: corretto. Era una rettiliana, amore mio. Lo posso confermare.

Io: semplicemente non mi piaceva. E quando sono partita per l'Europa e lei mi ha contattato, ho snobbato tutti per non doverla più sopportare.

Ivo: lo so.

Io: Immagino di non aver fatto un grande cambiamento del genere solo per sopportare lo stesso vecchio **** non appena sono ritornata a casa.

Ivo: corretto. Ci sono alcune persone che incarnano entrambe le anime, che stanno combattendo per il dominio della loro espressione fisica. Ci sono altri che sono sopraffatti da un'anima simile nei momenti più bassi della loro vita. Ecco perché vi ho detto che l'Arcangelo Michele è venuto a proteggerti una notte mentre eri nella notte oscura dell'anima - un'anima draconiana si stava preparando a superare la tua fisicità.

Io: LOL come se fosse riuscita a farla franca!

Ivo: A volte è che quest'anima sia di natura sessuale diversa, quindi la persona in questione può iniziare a sentirsi omosessuale mentre prima non aveva tali inclinazioni.

Io: Non è compito di tutti iniziare ad insultare gli omosessuali, per favore. E l'altra cosa è, per favore, non iniziare una caccia alle streghe contro altre razze. Ogni razza sulla Terra è soggetta all'oppressione delle forze oscure - è qualcosa che dobbiamo combattere tutti insieme. Non vi forniamo queste informazioni in modo che voi possiate iniziare ad usarle in modo improprio. Vengono semplicemente fornite per la vostra protezione. Non potete così aggredire qualcuno. Per favore, non ricominciate da capo. State attentu.

Ivo: Esatto, amore mio. Quello che succede è che le due anime gareggeranno per il dominio della personalità, ed a volte l'anima umana lascerà il corpo perché ci sono troppe cose che mantengono la vostra gente allineata con la mentalità rettiliana / draconiana sulla Terra. Quindi questo rende virtualmente impossibile un recupero della personalità umana.

Io: Ora che le energie stanno aumentando, più anime umane stanno vincendo e sfrattando le oscure anime draconiane / rettiliane?

Ivo: Sì. Loro lo sono. In futuro vedremo sempre di più queste persone che "picchiano i loro demoni". Vedete così tante persone che si sono "rivolte a Dio" o hanno smesso di bere, o di drogarsi e sono diventate pulite. Questo è quando vince l'anima umana. Questo non vuol dire che ogni tossicodipendente sia una persona dalla doppia anima, tuttavia alcuni lo sono. Hanno molto da realizzare in questa vita.

E sì, alcuni sono nati con questo scopo in mente. Questa è una guerra con l'oscurità che viene portata avanti ora. Alcuni scelgono di permettere a un'altra anima di entrare e lavorare per sfrattarla. Queste anime vengono quindi inviate al sole galattico. Sì, se sono malvagi. Se possono essere riabilitati, si incarnano di nuovo su Draconis o in altre costellazioni come ibridi o come rettiliani / draconiani.

Ma la loro esperienza terrena è finita. Vedrai una riduzione di queste persone dualiste man mano che vincono sempre di più la loro battaglia con "il diavolo".

Questo spiega così tanto per te? Tutte le persone religiose che hanno amici o conoscenti che combattono il diavolo in se stesse? Lo sono letteralmente. Anche coloro che sono posseduti o agiscono fuori di testa mentre combattono la possessione. La loro anima sta combattendo il possesso demoniaco del corpo.

Sì, è tutto molto reale.

Io: interessante in un modo oscuro, ma inquietante.

Ivo: Sì. Il vostro mondo ha combattuto per molto tempo la possessione rettiliana / draconiana / arcontica. Vogliono i vostri corpi. Vogliono la vostra energia, ma vogliono averne il controllo.

Io: raccapricciante!

Ivo: Ti rendi conto di aver frequentato uomini di natura draconiana.

Io: si.

Ivo: E come ho detto, il tuo addestratore rettiliano, Tershyn cercava sempre di farti trattare peggio di quanto fossero inclini all'inizio. Nel caso dell'uomo che stava davanti a te, cantilenando: "Non picchierò una donna. Non colpirò una donna ", stavi letteralmente assistendo ad una lotta tra l'anima buona in lui e la sua anima demoniaca draconiana.

È vero. È a livello quotidiano, giorno per giorno per tanti di voi. Sono sicuro che questo video spiegherà così tanto a così tanti che si sono sempre chiesti perché una persona in particolare si è comportata in quel modo. Questo potrebbe aiutarti.

C'è una battaglia in corso per questo pianeta e il diritto di nascere su di esso come umano. La Terra è stata superata molti anni fa da una forza di intelligenza artificiale che cercava un pianeta e corpi in cui incarnare la sua malvagità. Ha scelto una realtà 3D, la frequenza più bassa, la più vicina alla sua. E ha iniziato a cambiare gli umani su di esso perché si allineassero con la sua malvagità. Questo è così che potrebbe incarnare anime disincarnate in corpi e usarle per servire se stessa.

Questo è ciò di cui parla la tua tempesta ora. Questo è il male che viene espunto ora.

Io: grazie, Ivo. Questo è stato piuttosto interessante.

Ivo: Sei la benvenuta, mia cara.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu