Ivo. Una realtà diversa dal resto della creazione creata per la Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo. Una realtà diversa dal resto della creazione creata per la Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo. Una realtà diversa dal resto della creazione creata per la Terra.

https://sharonandivo.weebly.com/blog

Da Sharon Stewart, 2020/07/13

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io: Stai vivendo in una realtà artificiale! Stai vivendo in una bolla nel mezzo dello spazio, che ha una realtà completamente diversa da qualsiasi altra parte. Stai vivendo e continuando a creare tempistiche artificiali. Queste tempistiche artificiali si basano sull'inversione del diritto universale. Viviamo contrariamente alla legge universale e, così facendo, creiamo queste linee temporali. Queste linee temporali sono di intelligenza artificiale, non di creazione. Siamo intrappolati in una trappola.

I Maestri questa settimana hanno davvero riportato questo punto, a casa nei loro messaggi. Spetta a ciascuno di noi "diventare reali" e allinearci con la Verità, e che la Verità ti pone sulle vere timeline su cui esiste il resto della galassia.
Questo è il risveglio. Questo è l'ascensione. Lasciando indietro la falsa Matrix e facendo un passo indietro nella creazione, che è dove eri prima di venire alla nascita sulla Terra. Quando sei nato qui, hai accettato di vivere e di continuare a creare la falsa Matrix fino a quando le tue guide sono state in grado di svegliarti da essa e di aiutarti a cambiare questa falsa realtà per una che si allinea con Dio (e di Certo, perché gli oscuri sono così incazzati con noi e continuano ad attaccarci - per tenerci giù di frequenza in modo che non possiamo cambiare questa realtà).

Puoi saltare dalle linee temporali artificiali alle linee temporali genuine abbracciando questi messaggi e vivendo secondo queste verità!

El Morya: Da "La tua natura spirituale"
La vera natura della realtà è impersonale e illimitata.

Io: Certo, stiamo lottando con limiti e modi poveri di relazionarci inter personalmente perché non vediamo la vita come uno specchio di noi stessi, che è la sua impersonalità. Il problema con la vita sulla Terra sono spesso le relazioni interpersonali ed il nostro falso senso di sé, che è estremamente limitato. Siamo esseri creatori - dei !!!! E qui c'erano scatole di roba varia nei magazzini e lanciamo hamburger! Di Dio! E viviamo per strada! Sembra qualcosa che un dio dovrebbe fare?

Viviamo a livello personale e come esseri limitati. Completamente opposti a ciò che El Morya dice che la realtà sia e la Verità della nostra esistenza.
Vivremo per l'eternità. Ti sembra un'esistenza limitata? No, ma qui ci viene insegnato che la morte è definitiva perché è la morte del corpo. Non c'è nulla al di là di esso. Hai una sola vita. Che è un'assurdità assoluta. La verità è che vivrai per sempre in una forma o nell'altra, incarnandoti indefinitamente (o no, se lo scegli), ma lo farai.

Perché pensi che i tuoi cani e gatti possano vedere cose che tu non puoi? Perché sono ancora allineati con la creazione. Tu non lo sei.

St Germain: Da "The St Germain Prosperity Funds"
Detto questo, allora dobbiamo spiegarti i fondi di St Germain.

Sì, così tanti stanno aspettando i loro soldi. Tuttavia, quando aspetti qualcosa, lo lasci nel futuro. La manifestazione di qualcosa decreta che deve essere richiesto nel momento presente, non nel futuro. Dio non riconosce il futuro, l'unico momento è adesso. Dio non lavora sul tempo lineare, lavora sul tempo quantico, e così anche se vuoi manifestare qualcosa, incluso il finanziamento di St Germain. Il tuo sistema di tempo artificiale è stato creato per controllarti e le tue lingue sono cambiate per facilitare questo controllo. Quindi è necessario superare queste carenze.
Con il tuo sistema di tempo artificiale hai imparato che non c'è modo di accedere al passato ed al futuro, il che ovviamente non ha senso. Poiché questi sono ora dei momenti, il modo per farlo semplicemente è riconoscere quel momento come presente e tu sarai lì.

St Germain: Bontà per tutti invece che solo per te stesso.

Io: È così che funziona la realtà. Quando desideri solo te stesso, non vai molto lontano. Prova a fare un lavoro di coscienza superiore che avvantaggia gli altri perché siamo tutti Uno. Ecco perché questa regola è in vigore: per chiedere a te stesso devi chiedere agli altri e per chiedere agli altri devi chiedere anche a te stesso.

El Morya: Da "Non confondere il tuo IO SONO"

El M: Molti di voi non capiscono il significato di quando si dice "IO SONO". Quello che fai di solito nelle tue società occidentali è rispondere alle domande con "Sono un camionista" o "Sono un medico", spiegando alla persona che desidera sapere cosa fai per vivere. In effetti, spesso ti viene chiesto, "Cosa fai per vivere?" o "Che tipo di lavoro fai?" e tu rispondi anche con il verbo errato, "Sono un dottore". Fare ed essere sono verbi diversi e in genere quando rispondi alla domanda di qualcuno, usi lo stesso verbo o uno di significato simile.
Non c'è somiglianza tra fare ed essere; significano cose completamente diverse. La risposta corretta sarebbe: "Faccio un lavoro medico per vivere", tuttavia la tua gente ha titoli ed etichette e quando dici a qualcuno qual è il tuo titolo, dici convenientemente molto a chi credi di essere. Questo è falso.

El Morya: Tutti sono perfetti. Tutti fanno parte di Dio. Ognuno è un'anima meravigliosa che ha un'esperienza terrena a volte meno bella. Tutti stanno imparando in modo che possano unirsi di nuovo con Dio.





Ivo di Vega: La Vita è l'Amore in azione. Vivi come fa la tua anima. Allineati con l'anima.

Qual è la vera natura della realtà, Ivo?

Ivo: Amore mio, la vera natura della realtà è l'amore. In poche parole. Amare tutti intorno a te e capire che sei loro e loro sono te.

Io: Chiaramente questo non è praticato qui sulla Terra.

Ivo: No, e ci vuole molto perché alcune persone riconoscano questo fatto e lo pratichino. Ti è stato insegnato altrimenti e questi insegnamenti restano fermi fino a quando non possono essere rilasciati attraverso la pratica e l'eliminazione della rete sottostante di sistemi di credenze che ti tengono a questi comportamenti. Ieri hai sfogato la tua frustrazione per la donna che ti ha detto che non potevi andare al supermercato senza una mascherina..

Io: L'ho fatto.

Ivo: La tua frustrazione viene dal vedere la vita senza amore. Dal vedere la vita come un essere separato dal resto.

Io: Puoi vedere perché vorrei essere separata, Ivo. Quando vedo persone che chiaramente non pensano alle persone, che seguono semplicemente le regole, perché dovrei voler essere come loro?

Ivo: Non è che sei come sono nella personalità, amore mio, è che sei come sono nell'anima. Questa è la differenza

Io: Ok, che potrei ottenere. Non voglio essere come le persone intorno a me perché sono conformi e mi sembra di essere una dei pochi nella mia città che non indosserà una maschera. Ora devo fare i miei acquisti attraverso un servizio e comprare su Amazon tutto il mio pane e le mie merci secche. Le cose peggioreranno solo se continuano a conformarsi. Non puoi dare a un controller il controllo che vogliono perché non appena lo faranno, richiederanno un maggiore controllo su di te. I maniaci del controllo non sono mai soddisfatti del primo passo. Andranno sulla luna per assicurarsi di avere ogni minimo controllo possibile su di te. Non si fermano mai perché questa è la loro natura: essere controllanti. E sì, ho anche molta esperienza personale con quello.

Ivo: Sì. Ti è stato mostrato. E che ti rifiuti di aderire è saggio. Hai difeso le tue convinzioni.

Io: Sono rimasta anche su una linea temporale naturale, non su quelle artificiali.

Ivo: Corretto. Mia cara, il tuo mondo è fortemente opposto al resto della realtà nella galassia, ma devi ancora imparare a vederlo come tale. Devi leggere tra le righe perché quando guardi ciò che ti viene rispecchiato, molte volte vedi persone che non sono consapevoli e non sono sveglie.

Io: Prova ad avere questo specchio su di te per tutta la vita. Conoscere te conosci meglio delle persone che stanno facendo i genitori.

Ivo: Lo so, amore mio. Non sorprende che tu sia frustrata, ma cerca di vedere cosa sta succedendo a livello di anima tra queste persone. L'anima sta lavorando duramente per svegliare la personalità. A volte la tua presenza e il tuo sfogo nei confronti degli impiegati sono sufficienti per indurre le persone a pensare che forse hai ragione.

Io: Ho ragione.

Ivo: Lo sei. Ricorda l'effetto della tua energia sugli altri come sei nelle loro vicinanze.

Io: Vero. Oggi resto a casa. Non mi interessa avventurarmi nella follia oggi, soprattutto perché so cosa hanno in serbo i globalisti per queste persone ed i loro figli. Provo compassione per il nascituro in questo momento perché sono quelli che dovranno convivere con le conseguenze delle cattive scelte dei nonni.
Spero che questo mondo si svegli.

Ivo: Lo farà. Ci saranno sacche più piccole che rimarranno attaccate alle idee dei cabalisti per un po', ma la maggior parte del mondo cambierà nei prossimi dieci anni.

Io: È bello sentirlo. Ho nipoti che devono vivere in questa follia.
Va bene, grazie Ivo. Ho solo pensato di ricapitolare i messaggi che ho ricevuto dai maestri (incluso te, Ivo, anche tu sei un maestro) e trasmettere questa recensione perché forse le persone trarranno beneficio dal vederlo ricapitolato in un video. Dobbiamo affrontare la vita in modo diverso se vogliamo allinearci con l'universo e la legge universale.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu