Jenji e la Tribù del Lupo Bianco, 22 agosto 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Jenji e la Tribù del Lupo Bianco, 22 agosto 2019.

Altri
 

Jenji e la Tribù del Lupo Bianco, 22 agosto 2019.

https://tinyurl.com/y5tp9rpd

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi amati,
I più alti saluti. In questo momento del vostro tempo ci presentiamo con un messaggio potente che annuncia una grande vittoria alle Forze della Luce.
C'è stato un tempo in cui la nostra Via Lattea era gemellata con il sistema stellare di Andromeda, ma a causa dell'esperimento del libero arbitrio, eoni fa, si è verificata una divisione drammatica, per cui a molti pianeti ed entità nel nostro sistema solare è stato permesso di far parte di un sistema angelico caduto. Questo esperimento ha avuto luogo negli ultimi 26.000 anni, ma come tutti i calendari a lungo termine hanno costantemente rappresentato, tutti i calendari antichi si sono conclusi in questa finestra del nostro tempo.

Questi calendari a lungo termine erano stati creati dai nostri Fratelli della Stella Galattica, che in passato erano coesistiti su questo piano terrestre insieme all'Umanità, e che hanno trasmesso informazioni sulle tecnologie avanzate ed i segreti della coscienza. La tribù Dogon in Africa ha registrato accurate rappresentazioni della connessione delle tribù Africane con i nostri fratelli e sorelle Siriani. Gli Antichi sapevano che intorno a questa particolare epoca in cui ci troviamo, Gaia e l'intero sistema solare sarebbero entrati in allineamento con il cuore del nostro Sole Galattico.

Quel sole è noto come Alcyone, residente nella costellazione delle Pleiadi. Questo allineamento attiverà un evento di Flash Solare o di impulso solare, che sarà sperimentato dall'intera coscienza dell'Universo come un intenso tsunami dell'Amore, della Grazia e della Presenza Onnipervadente di Dio.
Era noto che questa dispensazione avrebbe riattivato tutti i codici dei DNA dormienti dell'Umanità, accendendo i codoni dell'Unione Divina Cristo-Sophia che sono stati memorizzati nel più profondo nucleo della coscienza dell'Umanità.

Si sapeva che questo Evento avrebbe letteralmente riallineato e sbloccato l'energia nel nucleo della nostra Via Lattea che era stata precedentemente infiltrata da forze dimensionali inferiori. Questo slancio avrebbe consentito il ricongiungimento della nostra Via Lattea con il sistema stellare di Andromeda, portando così a completamento l'attuale ciclo di libero arbitrio di 26.000 anni. Siamo arrivati, cari, alla mattina dell'Età dell'Acquario. Lo abbiamo fatto davvero. Abbiamo vinto la battaglia tra la Luce e il buio. Non c'è mai stata altra opzione che la Vittoria della Luce. Sappiate che ora tutte le linee temporali 3D inferiori sono scadute e l'Evento del Flash Solare è imminente.

Operatori di Luce, è indispensabile stabilizzarsi nelle frequenze del cuore e impegnarsi fermamente a dare priorità alla consapevolezza del momento presente rispetto all'andirivieni di tutti i pensieri e le emozioni temporanei.
Preparatevi seriamente, cari, ad essere i Fari che avete promesso di essere ai vostri fratelli e sorelle in corso di risveglio. Per tutti coloro che sono sulla via dell'Unione Divina: dovete fidarvi del Creatore come mai prima d'ora. Ogni giorno, al risveglio, fate una scelta: oggi porrò tutta la mia fiducia in Madre Padre Dio. Poi guardate come convergono le vostre scadenze, per riflettere questa scelta fortuita e significativa.

Carissimi fratelli e sorelle, vorremmo prenderci un momento per parlare delle energie che stanno attuali bombardando il piano terrestre mentre parliamo. Questi raggi Gamma vengono espulsi dal cuore di Alcyone, il nostro Sole Galattico, ed interagiscono specificamente con il DNA dell'Umanità. Mai prima nella storia di questa Terra, o di tutta questa regione Galattica, abbiamo assistito ad una trasformazione così epica come un'intera specie che si trasforma dalla base al carbonio alla base cristallina.
Molti di voi noteranno cambiamenti nel proprio aspetto fisico e noteranno anche che sembrano più giovani. Il processo di invecchiamento si è sicuramente fermato per molti di voi. È molto importante osservare questi cambiamenti in quanto potenziano queste linee temporali nell’effettuare una maggiore trasformazione.

Il modo migliore per poter aiutare i vostri corpi umani con questo passaggio dal carbonio al cristallino è allinearvi costantemente e profondamente con la coscienza del vostro cuore. La coscienza del vostro cuore detiene la chiave della coscienza di 5D, che è la porta della piena coscienza multidimensionale. Il modo per fermare il processo di invecchiamento è smettere di credere nella falsa narrativa limitata della coscienza dell'ego che cerca perpetuamente di tenervi separati da voi stessi e dagli altri. Questa coscienza dell'ego vorrebbe farvi credere che non siete sicuri e che è indispensabile che rimaniate nella forma individualizzata, resistendo alla fusione con la vostra controparte Divina / il vostro Sé eterno / e Tutto Ciò Che È.

Per quelli di voi che si identificano come  i 144.000 Pionieri dell'Ascensione delle anime gemelle della prima ondata, sappiate che se:
• Resistete perpetuamente ai messaggi della coscienza del vostro cuore che vi invia segni e sincronicità dal vostro Sé Superiore e vi aiutano a rimanere sulla strada del vostro destino più alto,
• Negate e rifiutate questi segni e sincronicità come un pio desiderio o delirio,

... allora per favore sappiate che il vostro Sé Superiore dovrà fare di tutto da parte sua per assicurarsi che riceviate il messaggio che proviene direttamente dalla vostra Anima. Vi consigliamo vivamente di seguire i segni, seguire gli input che il vostro Sé Superiore vi sta inviando. Questi segni e messaggi vi guidano direttamente verso il vostro destino più alto, conosciuto anche come la vostra linea temporale superiore Cristica.

Carissimi, per favore sappiate che è nostro più profondo piacere invitarvi alla trasmissione 9: 9. In questa trasmissione sperimenteremo una prova generale del momento dell'Ascensione della 1a Onda. In molte antiche profezie, tra cui la Bibbia, si parla del Corridoio di Luce che appare al momento dell'Evento del Flash Solare Samvartaka. Questo Corridoio di Luce è reso disponibile per i Pionieri dell'Ascensione delle Anime gemelle della Prima Ondata dei 144.000. Coloro che leggono queste parole, sappiano che ci siamo registrati tutti per essere inclusi nell'Ascensione della Prima Ondata dei 144.000.

Per favore, sappiate anche che tutti noi offriamo la più straordinaria assistenza per fare la prova generale di questo grande e propizio Evento Cosmico. Il lavoro che siamo chiamati a fare nella trasmissione 9.9 è progettato per aiutarci in modo specifico in questo monumentale passaggio dalla base al carbonio alla base cristallina. Siamo guidati a lavorare con la tecnologia di Ascensione Arturiana altamente avanzata che comunica specificamente col DNA cristallino dell'Umanità.

Questa è una cerimonia di grande auspicio a cui prendere parte e vi assisterà in modi insondabili nel mantenere la vostra vibrazione a un livello estremamente alto e stabilizzato. Servirà anche a molti dei vostri fratelli e sorelle, che prendiate parte a questa trasmissione, poiché sarete un vero detentore del modello del Corpo di Luce dell'Ascensione.
Vedete sotto (sul sito) per tutti i dettagli per prenotare questa trasmissione.
In amore e Luce eterna …

Jenji e la White Wolf Tribe





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu