Jesus / Sananda via Natalie Glasson, 20 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Jesus / Sananda via Natalie Glasson, 20 settembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Jesus / Sananda via Natalie Glasson, 20 settembre 2019.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Maestro Gesù

L'amore è visto come il mio più grande insegnamento sulla Terra; io, Maestro Gesù, ho incarnato e condiviso l'amore con tante anime. L'amore è un grande insegnante; quando scegliete di accettare la sua presenza luminosa nel vostro essere, guiderà voi e gli altri attraverso di voi, per arrivare oltre le vostre credenze ed i vostri sogni. Avete mai considerato l'amore come insegnante? Quando esistevo sulla Terra, mi rivolgevo sempre all'amore del Creatore come mia guida, tutor e compagno, consultandomi con amore su ciò che era più appropriato per la mia evoluzione e per quelli che mi circondavano. L'amore detiene il potere, la verità e la saggezza del Creatore; c'è così tanto da esplorare!

L'amore era il mio insegnante attraverso la mia intuizione, attraverso le anime sagge intorno a me e le persone che ho visitato. L'obiettivo che aspiravo a creare e sperimentare per me e per gli altri era la realizzazione. Quando l'amore è presente nell'azione, così la realizzazione diventa naturale, familiare e costante. Nel vostro essere, la realtà e le creazioni sono molteplici opportunità di realizzazione. L'esperienza della realizzazione nella realtà terrena non è per i pochi fortunati, si manifesta dall'interno del vostro essere.

Quando scegliete di accettare l'amore come il vostro più grande insegnante, potete sperimentare e creare appagamento a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale del vostro essere. La realizzazione può anche essere un meraviglioso viaggio alla scoperta di sé e dell'anima. Spesso le anime percepiscono la realizzazione come un momento fugace nelle loro vite, un'esperienza che finirà non appena arriverà. La realizzazione è un'energia e uno stato di esistenza che proietta e si manifesta nella vostra realtà, nata dall'accettazione dell'amore nella sua pienezza e completezza.

Quando vi rendete conto che l'amore è il vostro insegnante, nato dal vostro essere, e che l'accettazione dell'amore consente un'esperienza costante di appagamento, entrate in una nuova vibrazione e realtà. Come se rivedeste voi stessi e il mondo. Immaginate quanto sarebbe curativo e in che modo agireste e reagireste diversamente nella vostra realtà attuale. Sia l'amore che la realizzazione sono un vostro diritto Divino. Siete nati per sperimentare l'amore e la realizzazione, non come una lotta o qualcosa per cui lottare, ma come un'incarnazione naturale ed espressione della vostra verità.

Scoprire le Intenzioni della Realizzazione.

In questo momento avete l'opportunità di affermare le vostre intenzioni di realizzazione supportate dalla vostra anima e potenziate da me, Maestro Gesù.
Per favore, sedetevi in pace, e sappiate che siete molto amati e supportati in questo momento e sempre. Siete anche liberi da limiti e confini, e tutto ciò che desiderate sperimentare nel vostro essere e nella vostra realtà è disponibile. Sappiate che le vostre manifestazioni nascono dal vostro amore interiore, dalle vostre intenzioni o intuizioni e dalla consapevolezza che è naturale sperimentare la realizzazione costante. In questo stato di pace, avete la possibilità di accedere facilmente a potenti e necessarie fonti di illuminazione dentro di voi.

Chiedete al vostro essere o ad alta voce, dirigendo la vostra attenzione all'interno:

""Come percepisco la parola e l'esperienza della realizzazione? Cosa viene in superficie quando contemplo la realizzazione?""

Potreste avere una connessione negativa con la realizzazione, incolpando voi stessi o gli altri per la mancanza di realizzazione nella vostra vita attuale. Potreste sentire che la realizzazione è il vostro obiettivo finale e qualcosa a cui state lavorando, da sperimentare. È necessario comprendere i propri sistemi di credenze collegati alla realizzazione al fine di creare la necessaria guarigione per aprirvi alla vostra naturale esistenza di realizzazione.

La vostra personalità ha il diritto Divino di sperimentare l'energia della realizzazione all'interno della vostra realtà; quali intenzioni, manifestazioni o esperienze permetterebbero alla vostra personalità di sentirsi realizzata nella vostra vita?
La vostra Anima ha il diritto Divino di sperimentare l'energia della realizzazione all'interno della vostra realtà; quali intenzioni, manifestazioni o esperienze permetterebbero alla vostra Anima di sentirsi realizzata nella vostra vita?

Prendetevi del tempo per contemplare queste domande; vi guideranno a scoprire le vostre intenzioni di realizzazione nella vostra realtà. Quando sarete pronti potrete completare l'affermazione della vostra intenzione come qui di seguito.

"Le mie intenzioni per la mia energia di realizzazione sono ......"

Avete creato un percorso per la vostra esistenza e per le vostre esperienze sulla Terra. Avete avuto accesso e avete scoperto la vostra guida interiore per spingervi avanti guidati dall'amore come vostro insegnante a sperimentare l'obiettivo finale e costante della realizzazione.

Invocazione della Codifica della Realizzazione

"" Io sono l'energia della realizzazione. Le vibrazioni della realizzazione del Creatore fluiscono attraverso la mia anima, il mio corpo, le mie emozioni, la mia mente, tramite tutto ciò che sono e tutto ciò che creo. Riconosco la realizzazione come essenza e presenza della natura nel mio essere nato dall'amore. Riconosco di poter accedere facilmente e sperimentare la grande Fonte Eterna e abbondante della realizzazione nel mio essere, ogni volta che scelgo. È simile a un fiume che scorre sempre a cascata dal mio essere creando esperienze meravigliose e magnifiche nella mia realtà; una vita di scopo, contentezza e magia Divina.

Lascio andare ogni resistenza dallo sperimentare il mio flusso abbondante e le vibrazioni energetiche della realizzazione nel mio essere e nella mia realtà. Rilascio tutti gli atteggiamenti o le credenze sulla necessità di negare a me stesso esperienze di realizzazione di qualsiasi forma. Ora comprendo e accetto che è il mio diritto Divino e la mia esistenza naturale sperimentare la realizzazione di tutte le forme come una scintilla Divina di Luce in un corpo fisico.

Con il supporto del Maestro Gesù, ora attivo e risveglio tutte le vibrazioni energetiche della realizzazione della mia anima, impregnando il mio intero essere con le vibrazioni e la coscienza dell'esperienza della realizzazione in tutte le sue belle forme. Mi permetto di ricevere e sperimentare vibrazioni luminose, traendo la coscienza della realizzazione dal Nucleo e dalla Fonte più pura del Creatore.

Ora il mio scopo è cercare di scoprire nel mio essere le vibrazioni luminose e le sensazioni della realizzazione, manifestandole come doni sacri e naturali di appagamento nella mia vita sulla Terra. Sono grato a me stesso e al Creatore per questa Divina benedizione di accettare il mio potere e la mia verità, con la consapevolezza interiore di come manifestarli nelle mie esperienze.

Accetto l'amore come mio insegnante; io sono l'energia della realizzazione, le vibrazioni della realizzazione del Creatore fluiscono attraverso la mia anima, il mio corpo, le mie emozioni, la mia mente, Tutto Ciò Che Sono e tutto ciò che creo.

Riconosco la realizzazione come essenza e presenza naturale nel mio essere. Riconosco che posso facilmente accedere e sperimentare la grande Fonte Eterna ed abbondante della realizzazione nel mio essere ogni volta che scelgo. Riconosco come la mia vera realizzazione il conseguimento di questa intenzione ed iniziazione. Grazie.""

Vi inviterei a leggere questa invocazione molte volte finché non sentite l'energia e il vero significato dell'invocazione che danza nel vostro essere e nella vostra mente, in modo che l'energia si accenda dentro di voi diventando viva e attiva. Potreste trovarvi dopo un po' a riconoscere l'energia che costruite e coltivate dentro di voi; dovete solo pensarci per connettervi ed incarnarla completamente.

Il mio più grande dono che desidero condividere con voi è  invitarvi a contemplare l'amore come vostro insegnante per manifestare e sperimentare la realizzazione nella vostra realtà, oltre a sostenere la realtà degli altri.

In amore e realizzazione,
Maestro Gesù






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu