JFK Sr. e i Pleiadiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

JFK Sr. e i Pleiadiani.

Altri
 

JFK Sr. e i Pleiadiani.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Da New Dimension, 13 maggio 2020

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti verso una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.



(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Esiste una forte possibilità che JFK sia ancora vivo OGGI!

Fu la Federazione Galattica a parlare con JFK Sr. pochi giorni prima del suo presunto assassinio in Texas di ciò che gli sarebbe successo durante il suo viaggio nello stato del Texas. Invece di diventare una vittima, gli hanno dato la possibilità di scappare sostituendolo con un CLONE. Il clone fu quello che morì quel giorno dell'assassinio mentre JFK Sr. fu sorvegliato e protetto per un po' finché non fu sicuro riportarlo sulla Terra, ma come un civile e osservatore sotto copertura.
Ciò significa che esiste un ottimo coordinamento con i Pleiadiani, JFK Sr. e suo figlio JFK Jr. I Pleiadiani hanno capacità di Viaggio nel Tempo, poiché tutte le loro astronavi possono visitare il futuro ed il passato, ma solo per un breve periodo di tempo. Questo è anche lo stesso scenario con JFK Jr. quando hanno scoperto che c'era un complotto per ucciderlo, hanno fatto alcuni preparativi per simulare la sua morte scappando dall'aereo mentre i soccorritori erano in attesa di aiutarlo.

Entrambi gli scenari di quello che è successo con padre e figlio sono stati preparati per far pensare alla cabala di averli uccisi entrambi. E così sfuggendo alla loro attenzione ed in grado di fare piani in anticipo per sconfiggere la cabala. E questo viene fatto con l'aiuto dei Pleiadiani. Con l'assistenza dei Pleiadiani, a Trump è stato possibile sconfiggere facilmente lo Stato profondo / Cabal. Sono stati anche in grado di avvertirlo del futuro, come precauzione, che gli ha consentito di sfuggire ai tentativi di assassinio (quindici volte) compiuti dalla Cabala. Tutti questo è stato reso possibile dai Pleiadiani.

I Pleiadiani insieme alla Federazione Galattica si incontrarono con JFK Sr. durante il mandato della sua amministrazione e discussero la Divulgazione Galattica. Ma la Cabala ha cercato di fermarli. E così hanno permesso al tempo di passare e di registrare tutte le azioni della cabala, compresi tutti i loro criminali, mentre studiavano nel loro insieme come si comportano come organizzazione criminale e hanno fatto piani in anticipo per sconfiggere definitivamente la cabala e averli tutti arrestati.

L'anno scorso, quando POTUS - Trump ha visitato il Tennessee hanno mostrato in TV la parte dei Simpson ( cartoni animati molto popolari) che mostrava le parole che JFK è ancora vivo. Significato, JFK è vivo e vive nel Tennessee. Ed è segretamente protetto dai Pleiadiani. Questi scenari complessi e delicati che coinvolgono la presidenza di Trump possono essere raggiunti solo con precisione e accuratezza con l'aiuto dei Pleiadiani.

Fu la Cabala a distruggere e cancellare la storia della Terra in modo che la popolazione del mondo potesse essere facilmente controllata e manipolata se la gente non fosse a conoscenza della VERA storia del suo passato. Gli europei del nord sono stati in gran parte seminati dai Pleiadiani (gente delle Pleiadi). Furono quelli che depositarono il popolo nordico (vichinghi), i druidi, gli scozzesi, gli irlandesi ecc. Furono i Pleiadiani a costruire lo Stonehenge per consentire lo sbarco di piccoli scoutship (UFO) provenienti da ormeggianti navi madre dei Pleiadiani appena fuori dall'atmosfera terrestre. E a causa dei Pleiadiani; erano quelli che stavano dando l'ispirazione per la serie di cartoni animati chiamata SIMPSONS. Avete notato che MOLTE storie profetiche di questa serie di cartoni animati sono molto accurate?

Possiamo aspettarci in futuro, mentre la lotta contro la malvagia cabala / stato profondo infuria, che il ritorno del padre e del figlio Kennedy sarà accolto con una festa esultante. Forse, più avanti nel terzo e quarto trimestre di quest'anno, sentiremo notizie riguardanti il ritorno della famiglia JFK e lo sbarco non solo dei Pleiadiani, ma anche di tutti i fratelli e sorelle dell'umanità della Federazione Galattica, in quanto il giorno della Divulgazione Galattica si avvicina sempre di più. E pensiamo che JFK Sr. sarà pronto per spiegare l'assistenza benevola dei nostri amici ET da altri sistemi stellari nel prossimo futuro.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu