JFK. Sono Stato il Creatore del Gruppo Q. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

JFK. Sono Stato il Creatore del Gruppo Q.

Altri
 

JFK. Sono Stato il Creatore del Gruppo Q.

https://goldenageofgaia.com/2020/07/24/jfk-via-losha-july-22-2020-i-was-the-originator-of-the-q-grou p/?fbclid=IwAR0qxz2yRmpoRARFxoabotc0Vm-Q-8N

Via Losha,  22 luglio 2020-

Messaggio di John F. Kennedy

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ho aspettato con ansia di parlare con tutti voi meravigliosi patrioti! Vorrei solo dire ora che ho visto quello che è successo nel vostro mondo, e soprattutto negli ultimi tempi negli Stati Uniti ... e, specialmente con il cosiddetto movimento QAnon.

Come molti di voi hanno letto nel mio ultimo messaggio che ho dettato alla mia musa (Losha), l'ho concluso dicendo "Where We Go One, We Go All" ... e sì, stavo innanzitutto indicando la mia approvazione del movimento stesso, e stavo prestando il mio supporto ad esso ... ma era un po' più di quello.
È, come alcuni di voi hanno sentito attraverso il passaparola nei vostri media alternativi, che sono stato il creatore del gruppo Q. Dirò, qui e ora, che è corretto, ma non era necessariamente chiamato il gruppo Q in quel momento.

Il nome Q gli è stato dato di recente. In effetti credevo che la mia vita sulla Terra fosse in pericolo molti anni fa ... e volevo assicurarmi che [riguardo] alle aree molto importanti dell'inganno che avevo scoperto che erano state pianificate dal vostro Deep State (anche allora), si dovessero intraprendere continuamente passi per combattere le loro azioni sordide. Sì, sto parlando del Federal Reserve Board, che avrei dovuto chiudere presto, senonché si è verificato l'evento della mia morte. Stavo anche per reintrodurre il gold standard e conoscevo gli eventi extraterrestri che credevo avrebbero dovuto essere divulgati.

Quindi, ci sono state diverse azioni intraprese dall'altra parte, per le quali stavo cercando di preparare questo futuro gruppo Q, per continuare la lotta contro quelle azioni che stavano disperatamente cercando di completare.
Potrei aver iniziato il gruppo che ora si chiama Q Anon, ma ora si è evoluto in un gruppo ancora più potente di membri e sono molto orgoglioso di tutti coloro che vi sono coinvolti, per aver preso il timone su questo importantissimo movimento contro lo stato profondo.

A volte invidio tutti voi che siete fisicamente lì in questo momento perché anche se stanno accadendo molte cose tragiche, stanno accadendo anche cose entusiasmanti. Anche solo guardare il movimento QAnon capovolgere questi potenti punti di social media è molto esaltante! Questo è molto soddisfacente per me da vedere. Tuttavia, anche se mi piacerebbe essere lì con voi, collegare le armi e andare avanti in un nuovo mondo, capisco tutto ciò che è accaduto in relazione alla mia vita lì e sono meglio in grado di avere una prospettiva un po' più alta rispetto a tutti gli avvenimenti sulla Terra in questo momento, dal punto di vista che ho ora.

Quindi tutto funziona nel modo in cui è destinato, anche se a volte può sembrare terribilmente deprimente, frustrante e persino esasperante. Mi sono sentito così molte volte mentre ero alla Casa Bianca come Presidente. Mentre le mie intenzioni erano buone riguardo alle aree in cui non ero in grado di soddisfare completamente le esigenze dei diversi gruppi di persone, e persino dei paesi, in determinate situazioni ... rimpiango ancora profondamente lo stato irrisolto di quelle aree in cui le ho lasciate. In qualche modo, sento che fornire questi messaggi in questo momento, durante questo periodo molto tumultuoso sulla Terra, è un po' di espiazione da parte mia ... è anche la mia speranza che questi messaggi vengano ricevuti con cuore aperto, mente aperta, e la volontà di agire.

La mia musa qui è stata molto riluttante a mettersi "là fuori", per così dire, e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelta per ricevere questi messaggi, perché è parte del suo ruolo in questa vita; agire di più ... lei lo sta facendo ora e ne sono orgoglioso. Ognuno di voi ha una specialità ... un'area di competenza, attorno alla quale è possibile agire. Potreste anche non sapere quale sia quella zona in questo momento, ma se rimanete in silenzio per alcuni istanti e ascoltate, alla fine sentirete quella piccola voce ferma, che vi indica dove si trova la vostra passione ... dove si trova la vostra esperienza.

La vostra esperienza è necessaria moltissimo, proprio ora. È fondamentale che ogni voce sia ascoltata in questo momento ... ogni anima è necessaria per aggiungere i vostri impegni individuali al "tutto" di questo movimento. Tutte voi anime riunite in un gruppo molto importante di spiriti affini siete già e, in futuro, diventerete, ineguagliabili da qualsiasi altro gruppo in questo momento ... della nostra storia. Avete grandi cose da raggiungere e non ci vorrà nemmeno molto tempo per realizzarle perché tutti voi avete già passato tanto tempo a prepararvi per questo momento ... individualmente e collettivamente.

Quando vi riunite in un gruppo potente come questo, siete inarrestabili! Quelli dall'altra parte lo scopriranno molto rapidamente e molto intensamente ... in effetti, lo stanno scoprendo proprio ora (sorride). Bene, volevo solo ispirarvi con un po' di cheerleading (animazione per le partite sportive) in questo messaggio per tutti voi, perché sono molto orgoglioso di ognuno di voi e di come non avete permesso che le tattiche molto deliberate e ingannevoli utilizzate dai media mainstream, come li chiamate, per cercare di indebolirvi e costringervi a smettere ... a smettere di provare ... a smettere di vivere ... a smettere di respirare, in verità, vi potessero sviare.  

Non intendo essere troppo drammatico, ma faceva parte del loro piano per tutti voi. Quindi state mostrando loro senza dubbio che non scenderete senza combattere e combatterete fino alla fine ... e vi dirò ora che la fine sarà un lieto fine, secondo i tempi di Dio ... Io vi prometto che ... ci vorrà del lavoro da tutte le nostre parti, tuttavia io sono sempre qui con voi nello spirito, vi assisto in ogni modo possibile e amando ognuno di voi, con tutto il mio cuore.  

Where We Go One, We Go All.

Il vostro sempre devoto, Jack.

Canalizzato da Losha.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu