Joaquin della Federazione Galattica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Joaquin della Federazione Galattica.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Joaquin della Federazione Galattica.

https://tinyurl.com/ybocr9mn

Tramite Galaxygirl - 1 giugno 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo rappresentanti della Federazione Galattica. Ieri sera abbiamo svegliato questo canale per informarla che l'umanità è stata liberata.

Desideriamo approfondire questo bollettino di notizie. Perché attualmente state sperimentando una cacofonia di realtà energetiche, che conosciamo, e per le quali potreste sentirvi sopraffatti. La Luce ha travolto l'oscurità. Ora state vedendo e sentendo questa espressione di battaglia, di discordia mentre le energie si separano e si estendono sempre più in alto o più in basso, in costrutti e realtà dimensionali diverse.

Siamo la Federazione Galattica. Parliamo come uno, stanotte. Siamo in tanti, da molti sistemi, e stiamo mantenendo la Luce e l’Amore intorno al vostro piccolo mondo. Perché voi siete il centro della nostra focalizzazione del cuore in questo momento molto pregnante e vi offriamo la nostra solidarietà, le nostre condoglianze, ove appropriato, e soprattutto il nostro amore.

Vi offriamo il nostro amore e la nostra forza. Riempiamo i vostri cieli di forza, di forza d'animo. Il costrutto di 4D è lacerante. Lo state vedendo in piena espressione nella vostra realtà con il caos e il rumore, la solitudine, il dolore, mentre il vecchio viene strappato via.

Vi assicuriamo che ci saranno notizie molto migliori, che ci sarà molta gioia all'orizzonte. Ma nel mezzo di questo periodo di "non ancora" vi circondiamo con il nostro amore e la nostra Luce. Vorremmo aprire un portale ora nella tua corona (rivolti al canale) in modo che tu possa sentire questo download d'amore. Possiamo procedere? (Sì grazie). Siamo pienamente allineati con il cuore di Madre Padre e la volontà del Creatore. È nostra volontà essere in perfetta sintonia con la musica delle sfere della creazione, dell'amore, della beatitudine e portare queste energie ovunque manchino. Gaia è stata in una matrix di prigione energetica per millenni.

Ma voi lo sapete. Questa non è una novità per molti.

Ciò che sarà una novità per molti è che siete in fase di liberazione dall'interno e dall'esterno perché il Creatore ha detto:
"Adesso basta!" Vediamo incrementare i miglioramenti all'interno dei costrutti di frequenza energetica momento per momento. Vediamo molti cambiamenti. Voi, che siete nel bel mezzo di essi e sentite le acque fangose più pesanti, dovete sapere che tutto va bene, che tutto andrà bene e tutto sicuramente va bene.

Per favore, sentite questo benessere, questa certezza di fede, di solidarietà, di forza nei numeri. Sentite la nostra presenza nei vostri cieli. Il nostro amore che estendiamo a voi liberamente, la nostra tecnologia che condivideremo con voi molto volentieri nel tempo più opportuno. Momento per momento siamo più vicini a questi tempi felici. Desideriamo che voi sentiate la nostra vibrazione di celebrazione e pace, di sicurezza che tutto andrà molto bene.

Sono Joaquin, un membro della Federazione Galattica ed un soldato di Luce. Il mio sistema planetario è lontano anni luce. Siamo venuti tutti per unire le nostre energie, per guardare e prestare la nostra vibrazione di amore e sostegno. Gli oscuri vengono eliminati momento per momento. Le rivolte sono rumori vuoti, echi del passato che vengono rimossi. (Vedo gli esseri ombra scortati via, le rivolte sono le loro urla mentre escono).

Sono Joaquin della Federazione Galattica. Sono in questo gruppo da 4 anni per servizio, ma è sempre stato il mio obiettivo servire la Luce. Sono stato il fratello di questo canale in molti secoli passati. Essa sente la mia energia e si ricorda di casa. Non siamo solo la Federazione Galattica, amici, siamo la vostra famiglia.

Siamo ansiosi di darvi il benvenuto pienamente e completamente nei regni e nelle realtà superiori, e sappiate che state facendo un grande atto d'amore con il vostro servizio alla Luce. Il vostro sacrificio è notato. Non lasciate che queste acque fangose vi appesantiscano. (Sto vedendo un fiume possente e il sedimento alla fine si adagia sul fondo e le acque limpide galleggiano in cima, chiare e pure).

Stiamo circondando il vostro pianeta con le acque cristalline delle vibrazioni più elevate. I picchi di Schumann sono l'ennesima benedizione delle energie positive offerte dal cosmo per voi. Assorbitele nella Luce, nella pace, nell'amore, nella speranza. Assorbite il nostro straordinario amore per voi. L'amore non è debole. È il potere più forte dell'universo e vi stiamo circondando con il nostro amore per voi, ora e sempre.

Sono Joaquin della Federazione Galattica. Ho avuto il privilegio e l'onore di riconnettermi con mia sorella e con tutti voi. Operatori della Luce, compagni soldati, benvenuti a casa. Abbiamo infuso le vostre aure con acque limpide. Possa la vostra anima berle e calmarsi.

Molto sta succedendo dietro le quinte. Le rivolte esterne non devono necessariamente essere il vostro caos interiore. La pace interiore sarà la merce più ricercata e sta a voi ora fare pace con questi cambiamenti, con le adulterazioni del passato, benedirle e andare avanti nel nuovo. Vediamo molta gioia e novità della creazione per l'umanità. Siamo lieti di servire in questo procedimento co-creativo. La vita è eterna, cari amici. Questo non è che un momento di follia percepita, ma è solo una follia come la matrix dentro cui cui siete stati.

L'amore è sanità mentale. Il servizio agli altri è sanità mentale. Il potere dentro è sanità mentale. La pietà, la purezza, la verità, la gioia, il cameratismo, la fratellanza sono la sanità mentale ed è ciò che deve venire per questa piccola porzione spaziale che ha attirato così tanta attenzione e ha contenuto così tanto dolore per molti, sì, ma anche una grande gioia.

Pace fratelli e sorelle. Pace. Il tempismo è giusto ed è vicino. Questo è tutto ciò che mi è permesso di dire. Vi offriamo il nostro saluto nel servizio ed i nostri cuori con amore, con enorme rispetto. Tutti abbiamo un enorme rispetto per voi. Vi vogliamo bene.

Al servizio, sono Joaquin della Federazione Galattica.

Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu