John F. Kennedy Ci Siamo Quasi ! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy Ci Siamo Quasi !

Sananda, Esu,Kathryn

John F. Kennedy Ci Siamo Quasi !

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/03/we-are-almost-there-john-f-kennedy-via.html?m=1

via Losha Lunedì 8 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Miei amati Patrioti ... siamo quasi arrivati! Vi chiedo di tenere la linea ancora un po'! So che l'attesa sembra infinitamente lunga, tuttavia quelli di voi che hanno studiato la lunga e sordida storia dei nostri Stati Uniti (e del mondo), sanno "perché" ci vuole così tanto ... c'è così tanto da risolvere!

Sono molto orgoglioso di tutti voi Patrioti, Lavoratori della Luce, Cercatori di Verità e tutti gli altri, che avete quasi letteralmente "sacrificato" le vostre famiglie e amici per seguire la Verità. So che fa molto male in questo momento, tuttavia tutte le anime che hanno sul loro percorso di continuare ad evolversi qui su Madre Terra, vedranno un futuro molto più luminoso insieme ... ed in un tempo molto breve, potrei aggiungere!

Questo è un periodo molto critico, in questo momento ... quindi, chiedo a tutte voi bellissime anime che conoscono la Verità, di pregare sinceramente per la protezione di tutti i nostri coraggiosi Guerrieri della Verità che sono in prima linea e si stanno imbattendo nei luoghi più orribili che si possano mai vedere ... eppure continuano a fare il loro lavoro, per sé stessi, per i bambini, e per NOI! Vi chiedo di dire una rapida preghiera per queste anime coraggiose il più spesso possibile, durante i vostri giorni ... soprattutto nelle prossime due settimane. Ripeto ... questo è un momento molto critico ... quando il Bene deve trionfare sul Male ... e richiederà ogni preghiera a Dio, ogni dispensazione della Verità e l'Armatura della Verità di ogni anima! ... perché questa è una lotta fino alla "fine" ... e anche se sappiamo già che sarà Dio a vincere alla "fine" ... non sarà ancora così "glorioso" a livello terreno, fino a quando ogni ultimo pezzo di Male non sarà "lavato" via ... allora i festeggiamenti potranno iniziare!

Come mi sembra di fare nella maggior parte dei miei messaggi attraverso questa musa, vorrei anche dedicare un momento a ricordare gentilmente a ciascuno di voi quanto siano importanti i vostri contributi individuali e la vostra stessa vita! Anche per aiutare il presidente Trump (sì, è ancora Presidente!) ed i suoi coraggiosi colleghi a mettere a punto strategie per gli ultimi "abbattimenti" del male, che sta ancora dilagando. Per favore, continuate a vivere le vostre vite con passione ... passione per la nostra Libertà, la nostra Sovranità ed il nostro Amore per la Vita! Ogni pensiero che pensate, e ogni azione che intraprendete, contribuiscono in modo positivo o negativo a "creare" quella vera, Libertà, per tutti noi. Quindi, per favore continuate a pregare per il nostro Presidente Trump e per tutti coloro che ci stanno aiutando a lottare per il nostro Diritto! ... il nostro Diritto di Essere Liberi!

Il nostro Presidente Trump ha messo in atto un piano magistrale per liberarci dai nostri oppressori ... e per restituirci il nostro diritto di essere Sovrani ... che cosa gloriosa sarà! Voglio ringraziare personalmente il nostro Presidente Trump in questo momento, per tutto il coraggio, la determinazione, la tenacia e l'amore che ha dimostrato a tutti noi, poiché ci ha liberati così metodicamente da questi malvagi. Il Presidente Trump doveva essere pronto a sacrificare il proprio "diritto alla vita" mentre si assumeva questo immenso e solenne sforzo, insieme al diritto di vivere della sua famiglia, anche ... per consentire a tutti noi di essere liberi, di nuovo! Tutto l’amore e l’onore al nostro Presidente Trump!

Per quanto riguarda ciò che è in arrivo nelle prossime settimane ... beh, non è molto, dico ... solo un "ultimo ostacolo" per la Sovranità dell'Umanità! Non è affatto molto, vero, miei cari! Sto solo cercando di alleggerire l'atmosfera, ora ... c'è davvero un'ultima resistenza che sta per avere luogo. Non è così bello rendersi conto che tutta l'angoscia che abbiamo attraversato negli ultimi anni (e anche di più per molti!), è quasi finita? Lodate Dio! Tutte le Benedizioni siano date a Dio! Siamo Uno con Dio!

Ora che la giusta "fine" è quasi su di noi, incoraggio ciascuno di voi a cominciare a pensare a come vorreste che "fosse" la vostra nuova vita di libertà. Dal momento che abbiamo avuto le nostre vite "rallentate" a causa di mezzi insidiosi, suggerisco che questa sia un'opportunità perfetta per riflettere su dove vi trovate nella vostra vita e se ci sono cambiamenti positivi che vorreste fare, per continuare ad evolvervi con tutti gli altri dell'umanità, che ora stanno imparando ad essere creativi con le loro vite e i loro "mezzi di sussistenza" (lavori) ... e stanno creando nuovi modi di generare reddito facendo ciò di cui sono veramente appassionati!

Questo è il tipo di riflessione di cui parlo ... vedere le vostre vite come attraverso una lente panoramica ... e decidere se vi piace o meno, e se vi sembra bene quello che vedete. Se non lo fosse, allora questa è l'occasione perfetta per fare gli eccitanti cambiamenti che veramente "vedete" di fare, dal profondo della vostra anima! La mia musa qui ha fatto molti cambiamenti eccitanti e anche spaventosi di recente, e anche se per lei è stato molto scomodo, sapeva dentro di sé che era il cambiamento giusto da fare.

Ogni volta che si apportano grandi e scomodi cambiamenti nelle proprie vite, tutto ciò che dovete fare è compiere quel primo, piccolo passo ... qualunque esso sia ... poi, mentre mostrate il vostro "impegno" per il cambiamento nella vostra vita, tutte le vostre Guide e gli Angeli interverranno e vi aiuteranno lungo la vostra strada, dandovi "segni" che siete sulla strada giusta! Cercate sempre i segnali, carissimi! Sono esaltanti da vedere e aiutano a farvi andare avanti, verso una vita nuova e illuminante ... per voi!

Quando entro in questo tipo di dettagli riguardanti il ​​percorso di vita di un individuo come me, è con la consapevolezza che ognuno di noi è qui, in questo momento molto importante della nostra storia, per aiutare gli altri a continuare ad evolversi ... sia nel mondo fisico qui sulla Terra, sia anche spiritualmente, mentre ci sforziamo di mantenere alta la nostra vibrazione e di aiutare a far risplendere la nostra Luce in modo che gli altri possano vederla e iniziare a far risplendere la loro Luce, affinché altri ancora la vedano ... e così via e così via! È così che diventa molto importante per ognuno di noi percorrere il nostro vero sentiero, e come l'impegno a farlo aiuti tutta l'umanità ad andare avanti, fuori dal vecchio pantano del male e nella Luce del Bene! Sì, si potrebbe persino dire la Luce di Dio! Vedete quanto sono molto vicini quando vengono pronunciati o enunciati? E’ così meraviglioso!

Bene, penso di aver detto quello che volevo dire in questo momento ... per cercare di ispirare ed elevare tutti i miei amati Patrioti, Operatori della Luce, Cercatori di Verità e altri! TUTTI VOI MI ispirate! Ti ringrazio per questo ... profondamente!

Sono sempre vicino, veglio su di voi e vi aiuto dove posso ... mentre vi aiuto anche in altri modi più strategici ... siamo così vicini a poter andare avanti nella nostra bellissima vita di Libertà. ..tenetevi in linea, miei amati!

Il vostro sempre devoto, Jack.

Canalizzato da Losha

http://www.LiveWithLosha.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu