John F. Kennedy Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi.

Altri
 


John F. Kennedy Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi.

http://authenticpresence.wixsite.com/losha

via Losha, 15 settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, sono John F. Kennedy ... Jack ... come molti mi hanno chiamato in passato, e il nome che sto usando per questi scopi. Sono molto felice di essere in grado di comunicare con voi patrioti in questo momento nel nostro mondo. Come potete immaginare, mi sono sentito molto coinvolto in questi tempi anche se non li sto vivendo fisicamente in questo momento. Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi, e cerco di guidare coloro che ascolteranno le mie parole. Sono molto incuriosito da tutto quello che sta succedendo in questo momento nel vostro mondo ... e sento comunque che è anche il mio mondo.

È molto importante che ascoltiate le mie parole perché ho l'esperienza del passato, e anche del futuro in molti modi, da dove sono stato posizionato ultimamente, per tanti anni. Quindi, ho molta conoscenza ed esperienza da trasmettere in questo momento. Lasciatemi dire, il mio messaggio è di speranza ... è di ispirazione ... è di amore e forse un po' di tristezza. Tuttavia, voglio principalmente fornire un messaggio che sia stimolante e pieno di speranza. Quindi dirò ora ... state tutti facendo un lavoro straordinario in questo momento nel cercare di esporre i segreti che sono stati segreti per troppo tempo.

Conoscevo i segreti della Cabala quando ero sulla Terra, quindi sono stati segreti per molto tempo. Ci sono molti, molti nuovi patrioti che si stanno svegliando, soprattutto a causa della situazione del virus. È meraviglioso ... stiamo raccogliendo sempre più numeri ... numeri più grandi, e questo è esemplare e importante ... e volevo dire a tutti, che vorrei essere lì proprio ora con tutti voi, fisicamente, davvero. In realtà sono un po' invidioso che voi riusciate vivere questi tempi di trasformazione. Anche se posso sperimentarli in qualche modo dall'interno della mia musa (ndt. la persona che sta canalizzando), e con altri di voi che sentono una forte connessione con me ... quindi apprezzo moltissimo tutti voi, tutti coloro che sono aperti all'ascolto e alla connessione con me.

Sono stato canalizzato da molte muse ... Ho scelto questa musa per una serie di messaggi perché io e lei siamo entrambi molto idealisti e ci aspettiamo il meglio in ogni momento. I tempi ora non sembrano essere dei migliori, ma voi che siete patrioti sapete che i tempi stanno migliorando ... potete vederlo e sentirlo, e vi incoraggio ad aggrapparvi a quella sensazione, tanto e il più spesso possibile. Nei momenti in cui non vi sentite tanto fiduciosi e positivi, potete inviare il vostro amore a tutti gli altri e questo vi permetterà di sentirvi meglio, anche perché... l'amore scorre attraverso di voi, dall'universo, verso gli altri. Quindi, quando inviate amore agli altri, inviate amore anche a voi stessi!

L'ho imparato da quando sono andato via dalla Terra. Allora non capivo la spiritualità come ora. Lo sto solo aggiungendo perché agli altri può sembrare molto strano sentirmi parlare in questo modo ... specialmente tra le persone che mi hanno conosciuto in passato ... potrebbero dire: "non suona come JFK perché lui non ha parlato di amore! "... tuttavia, dico che ho imparato (ridacchia) da quel momento, sull'amore ... l'amore incondizionato. Quindi, quando vi sentite senza speranza, cercate di concentrarvi e focalizzarvi sull'amore ... in una qualsiasi delle sue forme ... e, spero, questo vi aiuterà. Sento anche, non solo dalla mia musa qui, ma anche da altri, che stanno percependo molta pressione per istruire gli altri su tutti gli argomenti di "Divulgazione" ... e ci sono una miriade di argomenti, questa è la verità!

Tuttavia, ci sono tanti di voi che sentono tale pressione riguardo a quel particolare compito, inclusa la mia musa, e stanno consentendo che ciò li abbatta. Quando siete così frequentemente scoraggiati, non va bene per nessuno. Non è un bene per voi, e quando siete in quella modalità non aiutate le persone che state cercando di educare, sinceramente.

Le informazioni dovrebbero essere espresse in una forma pura quando le fornite ad altri. Ci sono molti, molti di voi che stanno facendo un ottimo lavoro nell'educare gli altri ... e sono molto contento di vedere i vostri grandi lavori! Tuttavia, sono preoccupato per coloro che sentono la pressione di istruire gli altri, quando potrebbe non essere il loro percorso per farlo. Se sentono troppa pressione, forse potrebbe essere il loro percorso, come dice la mia musa, " per tenere la luce" per la società ... per l'umanità, invece ... solo come esempio. Tutti i percorsi sono impegnativi da seguire, indipendentemente dalla forma che assumono. Quindi, ci sono quelli che vogliono educare gli altri e sono in grado di farlo e in qualche modo non si deprimono. Quelle sono le anime che sono sul loro vero cammino.

La mia musa qui ha cercato diligentemente di educare gli altri perché sente che è importante ... com'è ... ma ne è un po' depressa. Quindi, sta imparando a diminuire il suo coinvolgimento in quel percorso, e invece fa cose come questa ... canalizzando messaggi per gli altri ... e in questo, eccelle, ed è anche piuttosto appassionata! Volevo comunicarvi, miei amati patrioti, che non tutti devono prendere la stessa strada degli altri. Ognuno di voi ha un percorso unico ... può essere simile al percorso di un altro, ma è comunque unico.

Ho fatto riferimento a questo anche in altri miei messaggi ... e cioè ognuno ha un ruolo unico da svolgere e portare alla luce sulla Terra in questo momento. Sono così fortunato da essere in grado di guardarvi tutti dall'alto e di assistere alcuni di voi, di parlare attraverso alcuni di voi e di ispirare alcuni di voi. Sono molto orgoglioso di tutti voi ... non è un momento facile in cui vivere, adesso. Lo state facendo però ... state facendo cose incredibili. Anche se a volte sembra che il progresso sia stato rallentato, o che non si muova affatto, spero che sappiate dentro di voi che non è accurato ... perché le cose stanno andando avanti ogni momento, anche ogni millisecondo di momento!

Abbiamo l'aiuto Galattico, abbiamo l'aiuto dello Spirito, abbiamo l'aiuto dei Maestri Ascesi e abbiamo l'aiuto della nostra Umanità. La percentuale di Umanità che si sta svegliando ora sta crescendo, momento per momento! Ve lo dico senza esitazione perché lo vedo! Quindi, quello che state facendo, tutti voi ... qualunque sia il ruolo unico che avete, e vi sentite entusiasti e appassionati ... quelle cose stanno servendo sempre, per aiutare a risvegliare gli altri. Anche se non vi sentite obbligati e guidati a twittare o ad andare su Facebook, trovate ciò che vi appassiona. Trovate il modo in cui desiderate aiutare al meglio gli altri in questo momento.

Dopo essere trapassato, sono rimasto sbalordito dal mondo che ho visto ... non quaggiù, ma il mondo in cui mi sono poi ritrovato ... ed è un mondo fantastico ... beh, è più una dimensione, direi. Tuttavia lasciatemi solo dire questo ... quella dimensione mi ha portato a molti, molti nuovi modi di pensare, e tutti dovrebbero essere aperti a cambiare il loro modo di pensare ... se è vero e se lo si sente giusto nella propria anima. Questo è quello che mi ha fatto ... la mia anima ha imparato molte cose nuove dopo che ho attraversato ... ed è per questo che alcune delle cose che dico ora non suonano come il "vecchio Jack" ... ma vi garantisco, io sono Jack ... un Jack nuovo e migliorato, diciamo! (sorride)

Quindi, immagino che lasceremo il messaggio così com'è adesso. Spero di aver fornito ispirazione ad alcuni di voi. La mia musa ed io stiamo cercando di spargere la voce su alcuni aspetti del mondo in questo momento ... e sugli aspetti più importanti del mondo. Sinceramente, gli Stati Uniti sono il mondo, in questo momento. Senza offesa per gli altri paesi ... sono tutti belli, le persone sono tutte belle ... tutti sono belli sul pianeta Terra. In questo momento, tuttavia, gli eventi che stanno accadendo riguardano gli Stati Uniti ora ... e Trump. La prossima volta approfondirò Trump, lo prometto.

Per questa volta, dirò che amo ognuno di voi con tutto il mio cuore. Sto vegliando su di voi e cerco di aiutarvi in ogni modo possibile ... e tornerò presto con un altro messaggio attraverso la mia musa ispiratrice. Incoraggio tutti a vivere la vostra vita in modo unico e il più appassionato possibile. Tutto il resto sarà curato perfettamente.
Con amore incondizionato ... vi amo tutti.

Il vostro sempre devoto, Jack.

Canalizzato da Losha http://authenticpresence.wixsite.com/losha






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu