John F. Kennedy. Amiamoci l'un l'altro! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy. Amiamoci l'un l'altro!

Altri

John F. Kennedy. Amiamoci l'un l'altro!

http://www.LiveWithLosha.com

Via Losha - 21 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Miei amati Patrioti, Operatori di Luce, Cercatori di Verità e tutti gli altri ... vi dò il benvenuto al mio messaggio qui oggi! Vi amo tutti e vi proteggo tutti! Ognuna di voi anime, siete molto importanti per me!

È un momento molto eccitante, vero, miei cari? Sì, è anche molto estenuante e frustrante, sono d'accordo con voi su questo ... tuttavia, non riuscite a sentire come ogni singolo evento che sta accadendo quotidianamente ora, stia mostrando a chi ha "occhi per vedere", quanto siamo vicini alla marea che sta volgendo completamente a favore della Luce? E vi prometto questo ... non tornerà mai più ai vecchi modi, mai più! Abbiamo quasi finito con il lato Oscuro!

Immagino che dovrei anche fare dichiarazioni, qui, per la cronaca, tuttavia, che l’oscurità non sparirà mai completamente dalle nostre vite, perché ne abbiamo bisogno per fornire "equilibrio". Ora, questo può sembrare strano a voi, tuttavia sono sicuro che avete sentito prima che le nostre vite umane hanno sempre bisogno di essere in equilibrio ... come un'altalena oscillante! Se una persona fosse seduta ad un'estremità dell'altalena, ma non ci fosse nessuno seduto all'altra estremità, sarebbe una corsa piuttosto noiosa, giusto? Non saremmo in grado di goderci la corsa dell'altalena a meno che non ci fosse anche un'altra persona dall'altra parte!

Il punto qui è che avremo sempre bisogno di un po' di oscurità per "ricordarci" che non vogliamo mai permettergli di dominare le nostre vite, mai più. Un po' di oscurità serve solo per assicurarci di goderci tutti i momenti pieni di Luce nelle nostre vite ... ed è così che dovrebbe essere. Permettere all'oscurità di controllare ogni aspetto della nostra vita non dovrebbe mai accadere di nuovo ... ed è per questo che dobbiamo tutti sperimentare una sorta di "morte" ora ... poiché ogni momento di oscurità che si verifica ogni giorno ci riempie di tanta agonia e disperazione ... perché "noi" dobbiamo tutti, collettivamente, sperimentare la finale "morte delle tenebre" da tutti i nostri giorni, così allora "sapremo", dal profondo della nostra anima, che non vorremo viverla di nuovo ... mai.

Chiedo scusa per il mio tono severo ... non mi piace essere "severo" molto spesso ... ma ogni tanto scelgo di esserlo. Mi sento come il vostro "genitore", a volte, quindi voglio provare ad impedirvi di sperimentare più difficoltà di quelle che dovete ... tuttavia, ciò che state vivendo in questo momento, purtroppo, ha bisogno di essere sperimentato ... da tutta l'umanità ... ma non per molto, ve lo prometto!

È perché siamo così vicini al raggiungimento del lato Luce della vita, che volevo provare a ricordarvi gentilmente quello che avete passato e perché è così importante "ricordarlo". Fa tutto parte del nostro passato ... della nostra "storia" collettiva ... e voi tutti state appena iniziando a "riscrivere" la nostra sordida storia con la nostra nuova, vera e gloriosa, storia! Questo è solo l'inizio della Luce!

Bene, fatemi saltare giù dal mio "podio" adesso, eh? Questa lezione è sufficiente per una notte! Parliamo ora degli aspetti più belli della Vita ... come quanto orgoglio e amore tutti noi qui nei regni superiori abbiamo per tutti voi! ... e quanto non vediamo l'ora di incontrarci insieme e celebrare la nostra Vittoria collettiva della Luce! Sarà una giornata gloriosa!

Ciò che ho suggerito nei messaggi passati è ancora vero ... Incoraggio ciascuno dei miei amati "Angeli sulla Terra" ad iniziare a pensare e immaginare il tipo di vita che vi soddisfa di più ... pensate a qualunque passione abbiate ... a ciò che vi entusiasma di più nella vita ... e come potreste prendere quelle passioni e usarle in un modo che vi faccia sentire bene, e ancora meglio, che aiutasse anche gli altri a stare bene! Questo è sempre un vantaggio per tutti!

Siamo così vicini al momento in cui l'oscurità diventerà una piccola distrazione nelle nostre vite ora, che vorrei vedere molti di voi iniziare ad esplorare tutte le tecnologie avanzate che stanno uscendo ad un ritmo rapido ora, in modo da poter quindi incominciare ad immaginare ( e possibilmente perseguire voi stessi!) come tutte le disfunzioni e le malattie potranno essere curate in un modo molto più rapido e meno invasivo che mai! Lo sto menzionando in modo specifico proprio ora, perché, dato che i nostri giorni sulla Terra inizieranno ad essere meno gravosi e più abbondanti, e la necessità di aiutare tanti altri a rimettersi in piedi diventerà la priorità per tutti, ci sarà bisogno di avere tanti dei nostri Angeli terrestri "guariti" il più possibile, così possiamo tutti prenderci cura e aiutarci a vicenda, poiché questo sarà il nuovo e amorevole modo di vivere per tutti noi ... proprio come Dio una volta ci ha amorevolmente comandato .. .

Quindi, al fine di fornire un po' di aiuto in quest'area, e poiché questo argomento è di interesse per lei personalmente, sto suggerendo ora alla mia musa Losha di iniziare a creare una nuova pagina sul suo sito Web che fornirà i link ad alcune delle ultime Tecnologie di Guarigione che alcuni di voi potrebbero trovare utili per le proprie situazioni di salute o per quelle di alcuni membri della propria famiglia. Questi prodotti / dispositivi useranno molti diversi tipi di "tecnologie" ... alcuni esempi potrebbero essere: l'uso di Energia Scalare, l'uso di Frequenze Energetiche, e alcuni useranno un tipo di Energia del tutto diversa. Questo elenco di prodotti / tecnologie non includerà ogni singola tecnologia disponibile, ma sarà un inizio serio!

Il costo per l'acquisto di questi prodotti sarà vario, poiché vorrei che Losha fornisse una vasta gamma di opzioni, quindi si spera che la maggior parte di voi possa essere in grado di trovare qualcosa che potrebbe aiutare. Vi chiederò tuttavia di non inviare e-mail a Losha riguardo a questi prodotti tecnologici ... poiché sarà semplicemente responsabile di pubblicarli tutti in uno spazio, quindi sarà più facile per tutti voi esplorare molte delle opzioni attualmente a disposizione. Queste saranno alcune delle opzioni di guarigione più promettenti che abbiamo qui sulla Terra, fino a quando i Letti Medici non saranno disponibili da usare per tutti... e in effetti ci sono sforzi intensi in questo momento per avere il maggior numero di Letti Medici pronti per l'uso, non appena le tecnologie più avanzate verranno rese note al pubblico.

Bene, il mio messaggio di stasera è stato un po' diverso, tuttavia, cerco sempre di affrontare qualunque cosa che sia nella mente del "collettivo" nel momento, e questi argomenti sembravano coprire le preoccupazioni più importanti. Confido che abbiate trovato questa discussione utile e piena di speranza, miei amati Angeli sulla Terra! Avremo la meglio!

Il vostro sempre devoto, Jack.

PS. - Per favore, concedete alla mia musa Losha qualche giorno di tempo per mettere in funzione la nuova pagina web di "Tecnologie di Guarigione Alternative". Grazie.

Canalizzato da Losha

http://www.LiveWithLosha.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu