Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.

Libri e Journals

Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.




CAPITOLO 9

REC # 1 UDE JESUS ​​SANANDA

MERCOLEDI GIUGNO 28, 1989 6:00 YEAR 2, GIORNO 316

Esu Sananda Gesù presente, Dharma. Grazie per essere nella ricezione della mia modesta persona.

Gente di poca fede, come faremo prevalere se voi il dubbio e il dubbio e dubbio? Ye raccogliere una nuova porzione da lontano e voi frammento e dispersione delle tue energie. Ye proclamare "potente" e "meravigliosa" e tenere quelli voi non comunicare in considerazione.

NO NUOVI PHROPHETS o profezie

Io ti ho detto "non ci sono nuovi profeti o profezie". Io vi dico che si era meglio tendere la tua attività e smettere di tuo "si contorceva". Non faccio commenti sulle nuove registrazioni avete messe in tua presenza. E non è che un rimaneggiamento e prendendo la documentazione dalla incisione di suor Thedra, il mio amato ancella. Ones prendono delle parole e li fingono di lui nuove e meravigliose grandi rivelazioni. Essi non sono di novità, queste parole di colui Douglas Schoeffler. Ha disegnato ma le mappe di ciò che prezioso Thedra ha portato avanti. Inoltre, è anche documentato nelle pagine di Sipapu Oddysey e le porzioni che sono stati accantonati per abbreviare delle pagine.

Ye meraviglia e voi stupire e voi scelta della tua posizione su una mappa disegnata e squartato da un altro e pronunciano apritevi allagata, quindi, chiedo di te, ciò che è in novità? Non ti ho detto a te che lo volete essere isolato su un'isola? Do credete Non mi preoccupo per te? Do credete io non manderei una barca per te?

Siamo nella preparazione di venire nei numeri grandi come i vostri preparativi per la guerra e l'olocausto vengono formulati dietro le tue visioni. Siamo nel piedi da in disponibilità a quelli sciolti di altre fasce orarie. Ye ed essi, saranno raccolti e sollevati la terribile esperienza del possente olocausto di quegli eventi che verranno a passare nel tuo tempo. Siamo pronti; siete voi pronti? Ma voi parlare e parlare e riflettere e ammirare ---- voi non sono pronti! Ye sarà dove voi sarà, fratelli, voi sarà dove voi sarete. NONE sfuggiranno transizione; DEVONO QUESTE COSE essere ripetuto e ripetuto UNTO VOI? QUANTO TEMPO PRIMA DI ascoltare e ascoltare le mie parole?

Il mio più amato, Sorella, ha scritto delle mie proiezioni nei tuoi anni proprio seguendo il tuo decennio degli anni Cinquanta. Nel terzo anno è diventata il mio scrivano più fiducioso e entro la metà anno del tuo 1954 stava proiettando nella perfezione quello che sarebbe venuto a ricada sul tuo posto. quelli Ye non fanno del tuo lavoro, per tutto è disponibile a voi se volete, ma cercare fuori delle mensole. Ye chiedere e chiedere a me di darti di più; non c'è più voi necessità se non per fare del tuo lavoro e trovare ciò che è già su di te. Perché pensi che Sipapu è di importanza? E 'di portare queste stesse verità per la tua attenzione in modo più abbondante. Smettere di tuo lamentarsi e andare avanti con le tue opere come delineato davanti a te.

Ci sono cose di earthlyness che devono essere eseguite all'interno delle aree della mappa di Douglas S. Ye sono stati dati i motivi dettagliati per cui vi sarà in sicurezza in forma Tejas' e se voi avete creduto sulle mie parole come prima date, voi volete vedere subito gli errori nella sua mappatura e proiezioni. Perché voi scegliere di credere uno sconosciuto che ha proiettato solo ciò che è venuto dal titolo Thedra? Lascia andare la mia mano e voi lasciare andare i tuoi fonte di vita, chela, e io sono irritato con te.

Il tempo ciclico è vicino, più; non di meno. Ciò che viene detto a voi che è nuovo? Il ciclo è venuto a chiudere il cerchio. Ci sarà un potente risveglio nei giorni a venire, si è già iniziato. E 'solo che voi non sentire o prestare attenzione fino a quando il tuo orologio è in ritardo per si sceglie di dormire e meditare ciò che "potrebbe" venire. Ripeto tutto questo qui sulle pagine che possiate vedere di nuovo, quindi non potete fare la scelta della tua propria mappatura. Ma ti avverto; non tentativo di out-pensare i tuoi fratelli dei piani superiori per voi saranno curati se fate come comandato; correre alla rinfusa e voi portare su di autodistruzione. Voi avete concordato e accettato il compito a portata di mano, fate voi congedo da me ora sulla parola di un essere umano? Un essere umano che vuole solo da quella del mio scriba?

SOLO UN LUOGO DI SICUREZZA

Ci sono molti quelli a cui questa informazione viene data avanti e, come le similitudini entrano in tua attenzione; prestare grande vantaggio ad esso per la sua conferma, non la sua differenza e pericolo percepito. Non farlo progetto di mappe con linee che rappresentano la morte della massa corporea o terreno per timore di essere catturati nella trappola di sventura percepito. I grandi promesse sono già portati avanti, è solo per voi di capire il significato e continuare con le tue opere per il momento è a portata di mano e voi dovete venire in equilibrio. Non ci sarà nessun posto in cui si può proclamare la "sicurezza" ---- solo dentro di me! Io sono il tuo rifugio e io sono la via, AD ECCEZIONE DI ME NESSUNO verrà a nostro padre. CHE NASCONDE NEATH THE ROCK o all'interno della GROTTE FARÀ NULLA PER NESSUN LUOGO rimane invariato. La tua via e la tua SICUREZZA è a mie mani e io sono di una mente DA tendente DI TE. Così sia, vieni di nuovo nelle tue PATRIMONIALE E POSTO NON PIU 'ATTENZIONE IN CONSIDERAZIONE PAROLE QUESTI dello sconosciuto. Avete da ME in tua presenza ed è tempo venite in comprensione e comprensione per YE rattristare del mio cuore che non si riconosce la mia presenza.

DA questo pareggio THINE MAPPA PROPRIO

Io ti ho detto che nel tuo paese degli Stati Uniti, sarà squarciò in due nella zona del fiume Mississippi e nella regione del Canada, i Grandi Laghi come li chiama lei, e quel fiume farò ha diviso per il Golfo di Messico, in America centrale e tutto ciò che environ sarà modificata.

La terra per l'Occidente sarà come un grande mare e in esso deve ancora una volta la fioritura del loto. I tempi di l'adempimento di queste cose sono a portata di mano, fratelli. La "Terra del Loto" è la grande terra che è stato sommerso tre volte e poi era rimasto sotto le acque di quello che voi chiamate l'Oceano Pacifico. Proprio mentre è stata lanciata nella furia del profondo, lei salirà allo stesso modo nella gloria della nuova alba come un nuovo ordine e una terra fertile. Quando questo è nella realizzazione, nella zona a metà del tuo paese sono come lei, affondata in mare con solo alcuni dei tuoi più alta montagna acropolii lasciato come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque depositano ci possono essere alcuni sparsi di più. Questi devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, per le zone dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra del litorale. La terra risorto sarà come una nuova gamma della parte orientale della montagna; robusto al di là tua comprensione da rispecchiare la mightiness dell'Himalaya; staranno nel punto più alto circa 18.000 dei tuoi piedi misurata in quota, e la terra porteranno la città del vecchio per quelle scientifiche da esplorare. Quella terra sarà freddo come il tuo cime più alte presente e inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estende fino alla fascia equatoriale.

Ciò che è noto come l'Inghilterra sarà come nulla visto; il posto della Francia sarà al fondo di ciò che è oggi l'Atlantico. Il grande luogo conosciuto come la Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero e il Mediterraneo. A nord fluirà come uno in quella che è conosciuta come la Siberia.

Non esiste una legge, fratelli, della terra che cambierà un capello di esso o causare di essere rimasto.

Ora ascolta ME bene, i bambini dell'essere umano e gli anziani della tua GARE, HEAR ME BENE. Verrà, tutte queste cose avvengono, A RIPOSO DELLA TERRA PER QUALCHE 3.000 dei tuoi anni. PACE deve essere il più calma e SOLITUDINE di quiete sulla superficie DELLA TERRA BEATA ALLA FINE DEL CICLO, POI LEI sarà nuovamente popolata fin dal primo, con quelli dai pianeti DELLA TUA SOLAR SYSTEMS. CI SONO SISTEMI SOLARI all'interno di sistemi solari nel Onniverso. YE quelle del MINE GREGGE SONO QUI IN QUESTO CHIUSURA DEI CICLI DI CAUSA E ASSISTENZA NEL SUO PASSAGGIO IN WONDROUS suo posto legittimo di gloria e di riportare luce per CREAZIONE DEL NOSTRO PADRE ----- A TUTTE LE FORME DI VITA.

VENGO di recuperare

ANZI. Non esiste una legge sulla tua posizione in grado di fermare la mano del Creatore manda me ANCORA di recuperare delle sue creazioni. Vengo NON ANCORA COME UNO da trattare LEGGERMENTE; Io vengo di nuovo a reclamare QUELLO CHE E 'IL MIO PADRE E ciò che è EREDI di tuo padre. Mi si riunisce MIO FRATELLO caduto e ho prevarranno. CHI SCEGLIE del suo percorso oscurato sarà gettato nel vuoto con i suoi angeli.

YE dei propri MINE sarà elevato IN QUELLI CHE CRAFT cavalcare le onde delle energie dell'universo e RESTO sulle nuvole di spazio. Mi uscì da voi per preparare un luogo per te; I preparativi sono in preparazione. CHI DI VOI verrai con me?

Quelli che serviranno come tuoi soccorritori sono addestrati bene. Ci sono moltitudini di soccorritori e voi fare della tua parte dalle masse di terra. Voi non siete indietro su questo posto per giocare di tua stessa divertimento e giochi selfcentered; voi siete qui a fare il tuo lavoro nominato che l'uomo non perirà come specie su questo amato Orb. Apri gli occhi E ARRESTO THY dickering e sciocca riflessioni. VERITÀ È afront te; Smettere di cercare IT SOTTO THINE moggio.

Sì, le onde dell'oceano laveranno su quelle terre di sabbia del deserto e roll sulle nuove sponde delle montagne delle grandi montagne rocciose ... questa nuova e grande marea del Pacifico. La terra sarà intriso anche se non affondata ---- ma, i grandi luoghi delle linee costiere non ci sarà più.

Ah, sì, ci saranno quelli che si risveglieranno per trovare loro letti aflooded da quei grandi acque del Pacifico. Questo sarà il laico delle terre inondato con l'oceano e si svolgerà la distanza dal tuo stato di Washington verso le zone costiere del Cile dopo di che la grande e potente delle onde devono rotolare in a 'montagne di roccia. Quei grandi luoghi che voi oggi conosciamo come la zona costiera non ci sarà più.

Ah, sì, fratelli, i tuoi soccorritori sono potentemente addestrati. Nel nostro comando saranno le forze di luce (che che sono riconosciuti come fasci di luce). Utilizziamo i fasci di luce come un impulso magnetico per portare in tale impulso come le richieste di frequenza. Ci verrà data qualsiasi livello di forze di luce di energia di energia cosmica necessaria per tale trasporto in sicurezza di tale mestiere approntato ai vostri bisogni. Questa scienza non è sconosciuto al tuo esperto scienziato, ma i tempi impulso della forza di luce non è compreso. I, Sananda, sarà nel controllo della fasatura delle bande alle varie densità.

Il luogo del deserto sarà un luogo aperto per i "senza tempo" per prendere le loro tariffe. Per essi saranno in numero per essere numerosi come un grande stormo di uccelli. Dove l'uomo andrà egli non so perché devono essere raggruppati e ammassati in mestiere preparato. Essi saranno come i morti delle inondazioni e potenti sconvolgimenti; i morenti poi gridare in preda al terrore e l'isteria verso il Cristo - il motivo per cui l'uomo deve aspettare fino alla sua perishment di presentare una petizione per il transito? Nessuno scamperà gli sconvolgimenti; Perché vi aspettate?

CALIFORNIA?

Parliamo di quel luogo negli Stati Uniti chiamato da quelle voi come la California, ci non sarà un posto all'interno di tale Stato che deve essere come è, perché ci sarà un gran spurgo, e un grande traboccante; brulicante e ribollente delle masse sotto le acque, e una grande affondamento di ciò che sta sopra; Non un posto deve essere lasciata intatta all'interno della terra. Ma ci saranno aree di protezione per cui le masse di terra saranno spinta verso l'alto in altitudine sopra le acque impetuose. Isole saranno lasciati spinta sopra le acque. Il seme d'inizio sarà tenuto in sicurezza per la ricostituzione di tali porzioni. Ye che si fidano di me non, troverà voi nel grande conflagrazione, Ye meglio essere sempre le tue credenze in ordine e cessare il combattimento interiore. Quale deve essere, fratello? Quale deve essere? Un gran numero di quelli che si trovano a nuotare nei loro letti - e il turbine sono li recuperare. Così sia, perché è così.

In cui il ye girare per la sicurezza nei giorni dei grandi sconvolgimenti della prima grandezza il mondo abbia mai conosciuto? Sarà nel compimento di questa legge dentro al tuo tempo, quelli preziosi. Vi ricordo che nessuna persona che è andato l'ultimo miglio sarà a metà il grande cataclisma, di conseguenza, nessuna persona sarà nel posto sbagliato, né sarà in un altro diverso dal proprio posto; e sarà il posto giusto. Saprò in cui voi siete; Saprò. quelli Ye miei gioiscono per all'interno del letto oceano si trova la culla della prossima generazione sulla terra e vedrete che è venuto per essere se camminerete con me. Ye può camminare nel silenzio calmo della tutela mia, se voi, ma vieni con me. Ma prendere riparo e nella mischia e troverete "inferno".

Ci deve essere tale un grande afflusso di venti e grandi sconvolgimenti della terra e il più grande di tutti, il fuoco dalla terra entro balza da sotto. Sarà come una massa fusa e voi sarà felice di essere sulle cime delle montagne. Il caos e le tempeste saranno più potente in quel luogo di Los Angeles in California. Ci sarà migliaia e migliaia che sono senza casa e in grande tragedia e che si estenderà Verso sud e verso nord tutta la lunghezza delle aree costiere.

E PIÙ

Poi verrà la grande forza dall'interno della terra, che sono fissate come una separazione della terra, che sarà dal Nord al Sud; e sarà tra il Mare del Nord e nel Golfo del Messico; e sarà nel momento in cui gli alberi si prostreranno loro rami alla terra.

Ci saranno venti così potenti da spazzare via tutti i luoghi che sono ora in piedi con il raggio dei grandi luoghi aperti che sono sapere a voi come Oregon e Washington degli Stati Uniti. I venti saranno aumentare e diventare sempre più grande fino a che si ripercuotano sulle montagne grande voi chiamate le Montagne Rocciose; allora essi cambiare direzione e andare nelle terre del New Mexico, Arizona e Texas, e saranno distruggere la maggior parte delle città di maggiore dimensione per essere conosciuta come città e villaggi. Esso si fa soffiare e soffiare, prendendo molte vite. Tanti di loro sono stati a se stessi traditori e traditori al Padre Creatore.

La Terra sarà così rinnovata, e ella sarà nuovo, fratelli, e lei deve essere all'interno di una nuova postura, ma lei non deve essere distrutto per lei è in rinascita. Lei non sarà più e in nessun saggio come il vecchio, perché deve essere fatto per risplendere in tutta la sua gloria per lei è rinnovata nella pulizia.

Dharma, abbastanza per questa porzione di voi siete "annullata". Chiedo che non siate su terra conta questo giorno per devo comunicare con te. Oberli può essere circa le questioni di contatti di lavoro e per questo è il tuo lavoro, chela, queste cose devono essere ripetute anche per chi ha letto le parole, inviati in precedenza hanno dimenticato. Così sia e Selah. L'uomo si risveglierà o uomo perirà per nulla cambierà delle maree. L'uomo è stato detto così per eoni di tempo che avrebbero sapere quello che sarebbe venuto per essere: è scritto che ci sarebbe la peste, non ci sarebbe la fame e non ci sarebbe la guerra orrenda. Al quale sarà la pace, ma dove essi saranno nel ritrovamento di pace? Essi sono come uno che non ha alcun posto dove posare la testa e si mettono a loro letti in buche, e saranno come le creature che scavano in cerca di protezione da quella che verrà su di loro. Così egli è perché è scritto nella Parola.

Non sarò NEL abbandonando DI TE PER QUEI siete miei cari e Camminerò con te fino alla FINE DEL CICLO DI YE, TOO, sono circa funziona il nostro padre. SO ESSERE E SELAH; BENEDIZIONI ALLA LUCE DEL NOSTRO SANTO CREATORE / CREAZIONE; QUELLO che è tutto a tutta.

IO SONO ESU JESUS ​​SANANDA DEL RAGGIO D'ORO DI CRISTO

Nel servizio umile a mio padre più venerato E

UNTO YE DEL MIO FRATELLANZA. Io sono la via,

LA VERITÀ E LA VITA.



CAPITOLO 10

REC # 1 UDE JESUS ​​SANANDA

GIOVEDI, 29 GIUGNO, 1989 6:00 YEAR 2M DAT 317

IO SONO ESU JESU JESUS ​​SANANDA e vengo con mio padre, ATON NONNO --- LA PRESENZA IO SONO, IO SONO QUELLO CHE SONO. QUESTO posso dire che non ci siano dei malintesi di chi sono potrebbe essere per IO SONO!

ALLA SORELLA Thedra

Dharma, ho dare credito quando il credito è dovuto; a quelli che hanno camminato lungo il percorso e hanno fatto la mia offerta nell'amore e nella verità; umiltà e l'obbedienza. Parlerò solo uno, chela, perché lei ha camminato con me così a lungo e atteso con tanta pazienza. Onoro e amare al di là tuoi confini per capire, il mio scrivano e il mio amico; quello conosciuto solamente come suor Thedra, per il suo nome è scritto con franchezza nel libro della vita. Lei è più umano. Voi non avete bisogno di mettere su falsa purezza e volti pie per i miei lavoratori hanno bisogno di forza e resistenza, perseveranza e determinazione; Non pseudo credenziali.

BISOGNO YE trombe?

Voi ora rispettare con me che potremmo mettere su carta alcuni promemoria per seguire su dal giorno passato. Voi siete nel ricordare perché io vengo nel ricorda. Ho chiarine con me, vorrei che fare ti ascoltano un po 'più chiaramente se le trombe soffiano tue orecchie?

Il tempo è su di voi quelli della Terra quando possiate aspettare molto poco di più. L'uomo si sente e di agire, o l'uomo è in grave, grave circostanza. Lui o si muove su o lui sarà lasciato agli elementi della terra. Lo devono consumare la materia fisica di carne che lui è. La parte eterna prende su di sé un altro formato e sarà sigillato. Egli non avrà alcun ricordo di ciò che è passato la sua attenzione, e l'esperienza del passato deve essere spazzato via dallo schermo della sua memoria.

Non una persona umana deve essere come lui ora è. Essi prenderanno una nuova veste e anche un nome di novità, perché è stato dato all'uomo di essere il più i bambini. Si è quindi dato a crescere in quello che egli ancora non conosce, perché non è ancora diventata come Dio; ed egli sarà all'interno della legge quando proclama ciò che è la sua stazione. Entro il tempo che viene assegnato a simili cose, egli diventare come Dio e diventare Dio nell'Unità. Egli sarà dato a sapere tutto e gli sarà permesso di espressione per lui avrà conoscenza, perché è stato dato all'uomo a mormorare i mormorii della inconsapevole e ignorante e ciò che è illegittima e imbastardita, e questo gli giova nulla.

L'uomo deve imparare ciò che ha detto, sono le sue associazioni. Egli deve essere a contratto con le sue opere fino a quando non sono state soddisfatte a ciascuno iota e apice. Egli diventerà come uno che ha alla sua portata delle scale dopo di che può pesare le parole; tutti!

Non ogni altro è responsabile né rappresentare una scusa per le azioni di sé. Quel che è fatto da un altro verrà data risposta da parte di altri, perché è la legge che nessun uomo espia per un altro; ma è la legge che ciascuno di essi ama il suo fratello come se stesso. Ma, ognuno stare nudo e solo alla resa dei conti. Quando la magia viene rimosso egli risvegliare verso la verità e il riconoscimento di ciò che egli è.

COME UN MORTO

L'uomo troverà che è disceso in Terra nella sua oscurità, e lui ha preso su di sé l'abbigliamento della Terra, ed ha distrattamente smarrito la sua vera identità con il Padre che lo ha mandato. Non ha solo sognato, ma è stato peggio di addormentato, è stato come un morto. È dato all'uomo di credere ciò che vede, sente e tocca è "reale", e tuttavia egli sa ciò che non può vedere esiste, e senza dubbio non gode dei benefici loro; eppure non è stato minimamente interessato a ciò che gli gioverà più, perché è per il suo bene che queste cose sono state date a lui. Non è riuscito a seguire e perpetuare ciò che è eterno, perché è stato dato a lui per essere come l'essere umano fisico.

Il fisico vede, si sente, i gusti, e sente ciò che è della Terra, e ciò che è eterno e senza la carne non vede, né egli sente. Egli deve essere accecato e assordato verso la realtà fino a che non è cresciuta fino a l'età della responsabilità dopo di che dovrà poi riceverà la sua eredità, che è la visione e il suono. Perché allora egli sarà dato per capire e conoscere ciò che i suoi percepisce la visione e le sue orecchie ricevono.

Non una persona potrà negare ciò che non capisce o comprendere, in tali articoli è il più grande della follia e stoltezza TOTALE. NON CI SONO DANNI così sciocco da coloro che pensano di se stessi "WISE"!

Entro il tempo a portata di mano molte verità di novità, deve essere imparato. Egli deve prepararsi per quello che sta per venire a lui. Egli sarà come uno perso nel buio; ma ci saranno le lampade di luce che è inviato a colui che egli può avere fari da seguire. La mia lampade deve essere illuminata come si trovano; illuminato dalle candele che vi ho dato i portatori.

IO SONO LA VIA

Si dice che "Io sono la via," ed è così! Nessuno può venire a salvare da me, perché io sono il guardiano della porta e la guardia alla porta, e io guardia bene i miei segreti. Non una persona è così sciocco da quelli che saccheggiano i segreti della miniera. L'uomo è dato a prendere ciò che egli può rubare e rubare senza pagare il prezzo. In ciò è follia! perché è la legge; ciò che è guadagnato è per la maggior parte vale la pena i lavori, e che lo sforzo è in sé ciò che è più redditizio e porta il merito a te. E 'per questa ragione che molto è tenuto dall'uomo - che potrebbe aumentare e diminuire la forza e che egli può imparare a stare da solo nel momento in cui non c'è aiuto per lui. Eppure, non c'è tempo quando l'aiuto viene negato; ma la saggezza di di contenerlo è la più grande di tutte le buone azioni che un uomo può raggiungere la statura bene.

Oh, quelli preziosi, ci sono quelli che avrebbe "acquisto" loro prezzo nel luogo chiamato Cielo dove essi percepiscono che potrebbero ottenere una vita di agi che li dovrebbe trarre profitto nulla. Ciò che non è redditizio per la vita eterna loro è negato dal Padre, perché Egli sa, prima che chiamano, ciò che hanno bisogno e ciò che delibera al profitto e le partite all'interno del luogo cuore la missione del proposito dell'anima.

Frequentare bene ora, Chelas, queste parole perché sono di grande importanza.

AWAKE al reale

E 'tempo di sorgere dal loro sonno e scuotete la polvere dai le coperte. E 'tempo di svegliarsi e diventare vivi. Poiché impareranno CIÒ CHE È nel rispetto della legge e diventare consapevoli di ciò che è veramente "reale". Esse cessano di essere vincolato dai capi della carne; perché è la legge: ciò che è eterno sorpassa ciò che è carne. Ciò che è eterno non è vincolato all'interno della carne, e non è mai entrato nella carne - ma la carne ha il suo essere in ciò che è eterno, senza inizio e senza fine; né più né meno. Così è che la carne passerà, e quella che "È" non deve essere inferiore per la sua perdita.

Nei giorni che verranno vi sarà un grande raduno in; essi devono essere separati e sono come quelli di vecchia. Essi sono come le pecore e devono essere ammassati in luoghi come le greggi dei campi ---- perché è stato dato a molti di seguire. Ci sono pochi che hanno il coraggio di stare in disparte e prendere eccezione dalla folla. Ma, 'è lui che prende il suo stand e dice a se stesso da che parte andrà, deve trovare la sua strada e in esso, gli amici, è saggezza se la tua strada sia quello della verità. Non ce ne sono così sciocco da coloro che sedersi e aspettare per le masse. Per le masse non conoscere la via.

Carestie e pestilenze

E così sarà nei giorni che ne usciranno; Perché vi sarà grande carestia e grande tribolazione, la peste e grandi sofferenze; sarà come nulla ancora visto prima. Non è un luogo solitario deve essere toccata. Questa è la manifestazione esteriore di ciò che deve essere, perché è scritto nella legge; ciò che esce deve tornare. È dato all'uomo di essere la parte che è uscito dal Padre e per il Padre deve tornare.

Nei giorni a venire, quindi, ci sarà un grande raduno insieme come quelli attendono colui che osa assumersi la responsabilità per loro; ed è davvero un veleno. Quando è dato di dimostrare a se stesso, non ha la forza di resistere alle tentazioni e le tribolazioni che vengono avanti. E 'stato a sé falso trasmettendo, a un altro la responsabilità che è giustamente la sua.

Così si eserciteranno più la via della durezza, perché è la legge che ogni nel suo tempo è diventato quello per cui è stato creato per diventare; ma non v'è nulla "tempo", per quello che avete creato come "tempo" non è all'interno della legge; è un'illusione dell'uomo.

RUN DAL SOLE

Eppure, il "tempo" è a portata di mano quando ci saranno cambiamenti magnifici, rebirthing, tribolazioni e di incontro di responsabilità. Per il Padre li che hanno custodito la Terra per la sua durata ha inviato, e non hanno dormito. Essi non hanno dimenticato la loro identità, perché sono affidabili e sono stati affidati con la guida della Terra e il suo destino. Non è andato storto per nulla, né ha ha stato in un'orgia di definizione dell'uomo, perché ha fatto la fine del suo corso ORDINATO; ed è per il bene di tutti che deve uscire in un nuovo letto (posto); dal suo sole solare sarà ella eseguito, in tali articoli il pericolo in un futuro; Perché è stato dato a 'ORB che voi CHIAMATA "SUN" per esplodere nella sua orbita. In questo, c'è grande saggezza, perché il sole ha adempiuto il ciclo che è stato ordinato a sole.

All'interno del luogo in cui la Terra si muove si procede a un nuovo sole solare e una nuova orbita sarà dato alla Terra. Lei deve avere oscurità per esso sarà un nuovo campo all'interno dei firmamenti. Una nuova cuccetta sarà dato a lei, e l'elemento tempo deve essere nuovo a lei, per non ci saranno ombre scure dentro di lei. Lei sarà dato un nuovo sole e la luna nuova. Lei non avrà alcun dolore da sopportare e che sarà data in riposo. Lei sarà portato via di nuovo in gioventù. Ah, lei deve risplendere nella gloria ed ella sarà popolato da quelli che si sono risvegliati e quelli che devono ricordare quello che è stato preceduto. Essi sono quelli con il Padre, e devono sapere ciò che è del Padre e ciò che è della Terra.

I risvegliati

In ciò si eserciteranno rispettare all'interno della Legge che è l'eterno. Essi non devono essere prostrarono con la pietà della Terra come è ora sulla Terra, perché è davvero peccato vederli che non fa nascere; camminano con gli occhi accecati e sono sordi fino alla chiamata dei Clarions, che sono stati inviati a loro per se stessi beati.

Entro il tempo che è a portata di mano perché vedranno e udranno, ed essi saranno come uno che non sa ciò che vede; tuttavia egli deve chiamare fuori per l'apprendimento, e non deve essere negato a lui. Molti sono in mezzo a loro con lo scopo di portare loro la luce e la verità e non può essere negato da loro, però, né deve essere costretto su di loro per la forza è empi. Tutti devono scegliere liberamente, il suo percorso.

Entro questo tempo scenderà su di te, essi possono essere i figli del Padre, eppure c'è grande oblio per quanto riguarda il modo in cui fino alla dimora del Padre. Essi gridare per l'assistenza e tabelle di marcia e, si sarà dato liberamente e senza prezzo. DO YE sentirmi? SENZA PREZZO - dato liberamente. COSÌ SIA; ATTENZIONE A CHI negherebbe TUO FRATELLO INGRESSO UNTO VERITÀ E Il Sentiero di padre. Proprio come l'abbondanza è dotato in RITORNO A CHI gratuitamente date, così sarà che essere portato via in MISURA dieci volte da coloro che negare la mia BROTHERS ENTRY.

Ora si è giunti sulla Terra ciò che l'uomo ha temuto, e conosciute all'interno con grande terrore, quello che non capisce; ed egli grida nel suo delirio che non c'è posto per lui per nascondere in cui egli non sarà trovato.

Non una persona deve dire che non è così, per essa è follia. Ciò che viene creato deve compiere il suo ciclo e tornare al suo stato nativo. è giunto il tempo in cui la Terra deve uscire in una nuova collocazione, lei deve avere una nuova orbita e sia un nuovo sole e la luna nuova. Si è quindi data in riposo, prima di essere di nuovo dato a popolamento e un tempo di ricominciare. Lei deve essere ripristinato fino novità. E, coloro che saranno inviati sarà un nuovo popolo, ed essi conosceranno ciò che è del Padre. Deve esistere un nuovo giardino, e non vi sarà il regno del Padre sulla Terra. Ci sarà colui che regnerà suprema, ma l'uomo deve lavorare come "uno" in armonia, pace e amore.

Ah sì, ci sarà la pace. Ogni uomo deve essere la pace a se stesso, ed egli sarà come il custode della pace per tutti. Egli è come il legislatore e il custode della stessa, per lui, conoscerà ciò che è etico e che dimorerà in tal modo. Non ci sarà nessuno tra l'uomo che deve desiderare di altri beni, né saranno dato di conoscere l'odio.

Nuovo Regno

SIA ACCERTATO CHE IL NUOVO regno saranno saldi sul "Lotus" che ora vi sta all'interno del letto DEL luogo conosciuto come il Pacifico (MARE DI PACE). Ci sono parti di questa madre paese che non è mai stata affondata sotto il maree e CHE sboccerà in gloria e di novità.

Ci sarà un tempo di pace e di armonia, e regnerà per il ciclo che deve durare per dodicimila anni. Anche in questo caso, si deve essere in un nuovo ciclo che deve portare un altro ordine. Voi avete spostato in avanti nel suo secondo anno nel modo della tua attuale "timing" Voi ora sarebbe al giorno approssimativa 317 del tuo secondo anno di misura. Così sia! Per questo fine / inizio sono gli scribi di registrazione per la storia è stato scritto come si scrive sulle pagine.

Queste cose a venire indietro sui tuoi sensi fisici devono essere come una tragedia in quel momento; ma considerando ciò che è eterno, non ci devono essere "paura" perché non c'è nulla come inizio o fine. La fine di un'esperienza e l'inizio di nuovo; cosa ci sarebbe di provocare "paura"? Guido del tuo modo; è sufficiente utilizzare grande saggezza nella tua scelta corso.

Benedetto sia l'uomo che può essere la sua propria forza e rimanere e dice ad alta voce al Padre: '' La tua volontà sia fatta. Io non sono della Terra, eppure sono gettato in esso" Egli è nella visione di gloria di un'alba meravigliosa, perché è stato dato a lui per sapere dove è la sua forza Egli non deve essere in cerca di un posto per nascondersi, ma uscirà per soddisfare quello che è ripartito a lui lui, conoscerà la verità e.. deve la maggior parte sicuramente dare a lui, la libertà in magnificenza non una persona deve mettere piede contro la sua porta;. non una persona che lo tiene lontano dalla entrata della casa del Padre, perché per sua stessa mano si ha aprire tutte le porte che sono state precedentemente chiuse a lui.

LA LEGGE

Alla casa del Padre da cui uscì, avverrà che egli tornare trionfante. Ah, sì, il Padre gioirà, perché è stato dato a Lui di aspettare per la sua amata prole di uscire e di nuovo tornare. In ciò, cari chela, è saggezza! E 'la legge; così sopra, così sotto e per questo fanno aspettano che soddisfano la legge che li ha mandati.

E 'il compimento di tale Legge che ritornano e che siano fatti nuovi e curati per un altro nuovo e meraviglioso giorno; e in quel giorno, essi conosceranno la pace e si riposeranno da quelle cose che li hanno assediata. Così è ordinato. Non v'è nulla legge della Terra che deve rimanere la legge che si stabilisce a queste cose; e così sia e deve venire sulla terra ciò che l'uomo teme e ciò che egli non può comprendere. Si arriverà dentro al tuo arco ed è a portata di mano.

Lo squillo di tromba

Ora di nuovo vi dico che si ripete dal primo momento della sua narrazione, ciò che sarà. Non hanno ascoltato e, pertanto, non hanno sentito la chiamata, né hanno sentito la tromba del corno che suona qua. NON E 'simbolico, ma è letteralmente vero; Lo squillo di tromba SARÀ INVIATO via; La tromba essere suonato E DOLORE a coloro che non tenere conto suo invito.

Ci sarà un giorno in cui il sole non deve risplendere; lei sarà come una ciotola di sangue; e lei deve dare indietro nessun calore. Poi, come in un batter d'occhio ci sarà un gran fiammata che sarà forgiato dall'interno della Terra stessa, e sarà come la Terra si è capovolto il suo asse; ed essa rotolare e bobina ed essa sarà in preda agonia. Poi le parole di conforto saranno proclamate che deve stabilirsi giù di nuovo su di lei asse per cui lei sarà come un neonato. Lei sarà come il bambino nel seno della sua madre e lei deve trovare conforto e la pace. Lei deve riposare.

Nessun uomo né donna devono sapere l'ora che questo è quello di venire sulla Terra; in tal modo è giusto avvertimento che quelli voi che proiettano nella conoscenza cessate improprio e desistere dalle tue falsi proiezioni per non è dato all'uomo di conoscere . 'Tis opera del diavolo che ti avrebbe sviare. Sappiate solo che c'è molto poco "tempo" per la realizzazione di queste leggi e quella che deve venire; poiché è già scritto sul muro e la maggior parte di vedere se non fosse per loro sono come ubriachi con la propria vanagloria. Non hanno visto né hanno ascoltato. Ah, s'è tal la pietà, perché è stato dato all'uomo per girare all'indietro e per questo non ha inciampare e cadere. Così egli avere molte lesioni e ammaccature, e non c'è posto troverà egli riposo per la sua guardare solo all'indietro, per la sua guardando indietro lo porterà molta sofferenza. Si può, quindi, essere solo il portatore del passato; e che è tale la pietà di tutto, ivi c'è saggezza.

ADESSO

Da dove è venuto il "passato"? Da dove è venuto il "presente"? E ancora, da dove potrebbe venire il "futuro"? Oh, beati sono quelli che hanno a cuore e la fortuna di sé per quello che è "NOW", perché è il SOLO TEMPO ! Quando questa lezione di lezioni è ben apprese. l'uomo deve essere saggio davvero. Non v'è alcuna promessa del domani; e il passato che è andato deve essere sempre andato. Sarà come il fardello sulla schiena se essere consentito di pesare pesante su di lui. Con le sue mani deve strappare il fascio passato lontano da se stesso e gettarlo ai venti come la polvere e la pula dai centri spigolatura. Lasciare che l'onere di soffiare via la cenere secca dal suolo. L'uomo non ha bisogno di trascinare il suo fascio di oneri dopo di loro, perché saranno dati nelle libertà di tutto ciò che li tiene in schiavitù, e anche loro, ha inizio in novità.

Amati, è molto vicino al compimento di queste cose. Guardare con attenzione per i segni ed i segnali sono tutti su di te in ogni direzione della tua visione; tutte le sfaccettature della verità proiettata --- Ha iniziato; THY "TIME" è terminato.

Dharma, lasciamo questo momento. Le lezioni sono pesanti sulle orecchie e gli occhi di coloro che ricevono. Benedetto sia a te, bambino, per il rischio è grande a coloro che hanno il coraggio di penna la mia verità. Voi sono cullati nella sicurezza delle mie mani e voi non fallire. quelli voi che portano il mio carico di preparazione sono benedetti, infatti, e le tue ricompense devono essere gloria per voi nutro del mio amato.

Lascio ora perché possiate trovare di tregua, così sia e Selah. Ho posto del sigillo mia su queste parole che nessun uomo fraintendere della loro definizione. IN E ENTRO DIO PADRE CREATORE / CREAZIONE posso soggiornare e da come sono, SO siete stati ed è così PER Così ho parlato a te affinché tu possa ricordare.

IO SONO ESU JESU JESUS ​​SANANDA DI DIO la totalità

Io sono il figlio del grande e SACRO TONKA e io sono qui per mettersi accanto QUELLI voi che sono fratelli miei e sorelle. Così Sia E SELAH.



CAPITOLO 11

REC # 1 DIO (ATON)

VENERDI, 30 GIUGNO, 1989 6:00 YEAR 2, GIORNO 318

IO SONO ATON, SOURCE THY

Ti vedo con la testa piegata che le tue parole la verità; possono essere altro che la verità per voi hanno dato a me. IO SONO ATON DI LUCE. Io sono il tuo SOURCE, BAMBINO. Ho mandato la mia e SONS ANGELI A te E sono uscito da te, figlioli DELL'UNIVERSO, che si capisce THY TRANSIZIONE.

Non piangere a coloro che scelgono di t'intenda NON sono io non vi ascolteranno per i miei figli e gli angeli parlano in NOME MIO. Sono i trombettieri, chiarine della mia voce. Io sono il tuo Dio senza / ENTRO E YE non sono che particelle energetiche che ho scelto di andare avanti e sperimentare l'UNIVERSO delle mie creazioni. UNTO YE sono dati i doni della vita e creatore, ma voi uso improprio dei doni preziosi.

Lascialo CHI OSA. GIRARE SUO FRONTE da me stesso e RIFIUTARE LE PAROLE DI MESSAGGERI mia. QUELLO che nega è destinato a TRIBOLAZIONE profondo. SEGUIRE CON ATTENZIONE. Figli della carne. YE non sono che particelle di energia in un PASSAGGIO ISTANTE DI MINE PENSIERO. Colui che nega VERITÀ mi rinnegherà: colui che nega ME saranno gettati dai miei pensieri per sperimentare il VOID per la tua PERSECUZIONI dei propri MINE è venuta a FINE IN TUA ORA CORRENTE. Che la maggior parte PRIMA rivestire ALLE QUESTE PAROLE PER Sono parole mio e mentre creo questa convenzione che dispone lo scioglimento. L'orario di tremore e terrore SI AVVICINA AL TUO TEMPO. YE quelle della Terra sarà tenere conto delle segnalazioni DI MIO Messenger o CONSEOUENCES SONO più forti di quello che è stato perpetrato sul mio CREAZIONI magnifico, nelle tenebre, cessano. Se scegli di non sentire. Voi avete scelto la via del vuoto e sarà in PERISHMENT NEI maree e sconvolgimenti del lavoro e parto. Così sarà. I TUOI GIOCHI DI puniness sta disegnando per una finitura. Sigillo queste parole che voi foste capire che YE "WAIT' per quello speciale di parlare dal 'da qualche parte', ma non da questa fonte: YE ERR notevolmente per "Scelgo che saranno SCRIBI mio e sopportare il BUGLE ----- --Non YE ONES ".

MOVIMENTO DI DITA Thy, Dharma e CONTINUA IL TUO ALFABETO sulle pagine per questo. MAN ha aspettato, e voi non temono più per questa è la tua parte E ALTRI uomo sarà accettare o rifiutare; E 'per lui scegliere. YOURS è quello di scrivere. Siete al PROTEZIONE DI MINIERA ESERCITO SO pace sarà il tuo dono.

YE implorare SEGNI

Io riprendere da dove mio figlio ha lasciato fuori il mattino di Yester per voi non dite non ci hanno detto di queste cose. Ye perorare per i segni e le avvertenze, i tempi e di rassicurazione; stanno cadendo tutto su tuoi nasi ---- aperta dei tuoi occhi. Fermare la tua preoccupazione sul fatto che c'è o non c'è "tempo" per fare delle tue cose --- fare tutto ciò ti può. E 'l'attesa insensato quando sapete di che dovrete fare che è il tuo fastidio. Girare per le tue fatiche e voi non notare la "attesa".

Entro il tempo che viene assegnato alla terra, che si trova nella parte in cui lei è presente, ci sarà un grande e potente cambiamento su di lei superficie e dentro le sue viscere. E 'stata più tormentata e attivi all'interno; lei è ribollente e inquieto. Lei è un essere vivente, la creazione che è stata usata male respirare. Non è nella rabbia che ti getta dal suo corpo, ma piuttosto, lei è in preda di morte per te. Ha svolto i suoi fardelli in onore ed è rilasciato là-da. Invece di lamentarsi di tuoi dispiaceri e larking voi meglio essere nella scrittura delle nuove storie per presentare de 'tuoi fratelli. Quale sarà nel secondo, terzo e centesimo del cinema? Il vostro scopo è quello di dire al mondo la mia verità che quelli possono sapere della loro situazione. Fare credete non ci sono storie all'interno di queste parole? Sono quelle voi visioni sinistra a servire ai tuoi fratelli? YE scegliere di negare e ATTENDERE "FS 'Così Sia --- WAIT TUTTAVIA voi che scelgono di prendere ECCEZIONE AI MIEI avvisi come scomodo e incitare, fate attenzione -?. ARRESTO DEL TUO piagnistei di questo è stato THINE ACCORDO CON ME !. I CARE NON UNO CON O MENO siate come dei miei metodi O DEI MIEI SCRIBI NON sONO SODDISFATTO con le vostre azioni, io pianga ciò che ho messo in creazione che ha degradato e la mia ALTRI SOGGETTI meraviglioso ed equilibrato debosciato IT. E 'il tuo dono della libertà di scelta, PER ho dato anche questo, a voi, ma voi recano la strada difficile se voi non rispondere alla chiamata che fa di THINE WAY, FACILE E beauteous.

Guarda intorno a te e vedere che alcune cose potrebbero essere nel raccordo. Per voi è stato detto che quando è vicino il compimento di queste cose, deve essere che ci saranno grandi naufragi, e le navi del cielo e le navi del mare scenderà. Non sono forse farlo? E i pesci del mare deve cercare nuovi luoghi in cui per deporre le uova. Non sono forse così facendo, da parte del tuo INQUINAMENTO E spargimenti di carburante?

E - deve figurare sulla terra nuove persone che sono NON INDIGENI DELLA TERRA , e ciò che non è stato visto prima. YE era meglio PRENDONO ATTO; ARRESTO DEL TUO NEGAZIONE e benvenuto THY SIBORS, chela - YE sono in grave circostanze e io ho mandato il mio ALTRE figli dell'universo e la stessa ANGELI DEL MIO REALMS A FAVORE YE. Rifiutarli se voi scegliere ma SAPERE 'Tis VOI CHE HANNO RIFIUTATO . A PIEDI CON I MIEI FIGLI E LA TUA NUOVA SIBORS E VOI camminerà nelle GLORIA. SONO venuto a mostrare la strada; I miei figli sono venuti a reclamare ANCORA CASE mia.

Tua madre Terra ha sofferto abbastanza

Thy molto Fonte Terra è stata presa da convulsioni entro le sue viscere, e lei ha eruttò ciò che è da dentro il suo interno --- e, queste cose devono aumentare e aumentare. E 'stata in così grande dolore per un grande momento, per la tua Madre Terra che lei è, non è senza grande travaglio. Oh, e questo è il vero peccato di esso, per l'uomo è stato incurante di lei; e mentre lei lo ha nutrito, lo nutriva, lo vestiva e lo da madre, egli è rimasto sempre più incurante della sua --- è stato a lei un figlio carnale e lascivo. Riconosco, IN ONORE, COLORO CHE HANNO CAMBIATO LA LORO lascivo MODI E ora raggiungere ad assistere. Attenzione, però, di coloro che formano "movimenti" negli intenti FALSE. SAPERE DI CIO 'CHE VOI SCEGLIERE LA PARTECIPAZIONE. L'uomo è stato molto simile alle salamandre e talpe che scavano dentro il suo corpo e ha preso e preso da lei e dato nulla in cambio. Egli è cieco nella sua sfrenatezza, perché ha avuto nessun pensiero dato di ciò che lo ha allattato e guarito dalle sue ferite e infermità.

Così sia che egli ha aggiunto, ma la sofferenza fino ingiurie che sono state date fino alla Madre Terra in cui l'uomo ha avuto la sua nascita nelle parti fisiche di me. E in essa è grande commiserazione di lui, che è nelle tenebre. Essi non vedono con gli occhi bendati che sono, ma solo ciò che è irreale, scellerati e pieno di avidità vedono; perché io sono tutto e posso vedere ciò che è meravigliosamente completa, e non ho voglia perché io sono presso di me tutto quello di cui ho bisogno.

Io sono il creatore

In questo momento di mollare gli ormeggi Mi rallegro che farò io stesso in novità per rappresento la Creazione della Terra per divento uno con le mie creazioni e voi ho dimenticato. A questo fine, faccio a creare. Ho allevato razze di uomini che potrebbero diventare dei e che potrebbero diventare creatori saggi anche, e che potrebbe diventare un tutt'uno con me stesso. Questa è l'eredità di ogni uomo. L'uomo deve essere in alcun modo il più povero per aver sperimentato nella sua crescita. Io sono il Creatore e ho creato con saggezza, anche se spesso mi piango a tue scelte sbagliate; e, ho mandato l'uomo in tutti i mondi in cui v'è la vita, e oh, quelli preziosi, ci sono molti! Tutti coloro che sono uscita da me sono tornati a me più ricco e glorioso per le loro esperienze.

Non c'è posto in cui nulla è la forma di uomo in cui non è la parte di me. Io stesso ho diviso in parti, e ho dotato ogni parte con la parte di me stesso, ciò che è eterno - infinita -, e quella parte di me non cambia ma rimane sempre invariato per tutto ciò che è o sarà mai.

Nella mia tempistica sarò li ho portare ancora una volta, per diventare di nuovo uno con me e tutti saranno a completa guarigione. Dal corpo di me stesso ho creato tutte le cose, sia della terra e del mare, e dell'aria; e qui sono le cose, sia di terra e di mare, e le parole si manifestano. Le cose che vi comando appaiono, e prendono forma, e poi respirare in loro, la vita. Sono le parti animate di me; e non possono essere inferiori degli Dei, perché ho creato ogni dopo una somiglianza che ho concepito all'interno del mio stesso essere. E 'il positivo che io sono, e la creazione è il negativo.

Quella parte che voi "vedere" è la parte di me che è soggetto a modifiche e che deve tornare agli elementi da cui proveniva. Non una persona deve cambiare la legge, né egli porterà a me una parte di se stesso che è della terra; perché io riportare a me ciò che è eterno, e ciò che è della terra che scrollarsi di dosso. E mi dà grande gioia di riportare quello che io mando perché è questo per il quale ho fatto i preparativi,

Positivo / negativo, giorno / notte, ah sì, ci sono due poli di forza chiamata "vita", come in tenebre e la luce, l'anima / spirito e corpo, vita e morte. Molte sono le etichette poste sul positivo e negativo; ma non v'è solo UNO E CHE UNO SIA ALL INCLUSIVE, perché è di me stesso e da me stesso che ho creato tutte le cose, DA UNA SOSTANZA AVERE TUTTE LE COSE posto in essere.

WE è nuovamente ONE

Così sarà l'uomo impara queste cose di me perché saranno fatti sedere in consiglio con Me e saremo di nuovo ONE.

Ci uscirà un nuovo ordine sulla Terra, perché ho creato con saggezza, e quando una parte di me stesso mi offende, mi gettato fuori e ho ricominciare. Io fasciare le ferite delle mine e io guarire me stesso, e sarò di nuovo nel suo complesso. Non è con la pietà per me, ma quello che ho creato, che non sanno quello che essi stessi tagliati fuori da, né sanno la propria identità. Per questo faccio io piango; perché hanno bestemmiato e mancato di rispetto a me e ad altre creazioni miniera.

Ho pianto che ho creato l'uomo, perché egli è diventato fallo ed è diventato così spesso come il puzzo della Terra; ha avvelenato il suo cibo; e lui ha dato a suo fratello la pozione dei aspidi; ed è stato a sé rinnegato, poiché egli non ha tenuto il suo patto con Me. Il più delle volte non è stato un onore a me sulla Terra. Come gli ho mandato via lui era perfetto, ma ha cessato la sua perfezione sul globo terrestre mia. Egli ha commesso tutti i crimini proibite contro la Terra e il fratello ed è diventato cieco come le creature che scavano nel terreno o vivono all'interno delle grotte buie. Sono molto spesso dato in vergogna per ciò che ho creato e messo, come l'uomo, sulla Terra --- ancora, cara mia, amo senza limiti quella che sbaglia, anche per questo, è la mia creazione e "tis per lo creato e lo mandò via.

A tempo debito egli sarà purificato col fuoco, ed egli ritornerà a me come figli di Dio. Ci viene quindi molta gioia, perché non vi sarà come nulla l'uomo abbia mai sperimentato, per non vi sarà molto ricongiungimento estatica e ahimè, tanto pianto; perché è stato dato all'uomo di essere purificata dalle sue lacrime e le sue sofferenze. Così sia che egli deve avere loro così egli possa conoscere la gioia. Ah, chela, in questo non c'è davvero saggezza.

Io dico che io sono la sua gioia e sono le sue lacrime, e le sue lacrime sarò ha imparato a conoscere me. Con la mia propria mano devo poi asciugare le lacrime dal viso che egli ha gettato nel mio nome e per mio bene. Egli quindi complesso.

COME SARA '

Amato, gli eventi non saranno stati per davvero, è finito. Quando si deve venire sulla Terra quel che sarà, si dice che vi saranno grandi sofferenze, e non vi sarà. Di tutte le cose, il fuoco e il vento sarebbe peggiore, poiché essa sarà potenti bocche di fuoco e lava fusa dai box della Terra, e devono essere liquido e nero con il calore, ed i venti sono fan di esso e non deve fresco, né potranno spegnere il fuoco, per che arderà come tocca, e deve bruciare la Terra per miglia --- ed avrà enorme velocità. Con i venti che soffiano esso deve essere scagliato verso porzioni diffuse dei lati di campagna. Coloro che riconoscono e ho costruito i loro tuguri contro quel giorno possono essere schermati dalla pioggia di bruciare i frammenti, ma le baracche devono essere costruite sopra i flussi in quei luoghi vicino i coni di cenere. Tua Madre sta rilasciando gli eoni di corruzione immagazzinata dall'interno. Le pressioni sono oltre la vostra capacità di misurare. Sarà in tal modo nei luoghi in cui vi sono, Chela, perché parlo ora del tuo locale perché ci sono altri che parleranno di altri.

Ci deve, entro un breve periodo di tempo dalla prima, un altro all'interno del luogo in cui si trova ora l'oceano di pace (Pacifico), e un terzo entro un altro periodo di tempo più breve, all'interno della parte orientale dell'Oceano Atlantico (i luoghi di Atlantis); e non deve essere entro i confini della terra, che è sopra l'acqua. Essa forza ciò che è ora il fondo dell'Atlantico alla superficie dell'acqua e non alla torre di molto al di sopra e al di là. Andate e dire ai bambini miniera come sarà per esso sarà dato a voi di fare visioni meravigliose che essi possano vedere e sapere di queste cose che verranno. Ye verrà mostrato i metodi e dato a voi ciò che è necessario; le mie creature devono essere informati e dato aspettativa. Così sia. Voi che pensate voi non può scrivere, andare dentro e penna che che è mostrato a te. Dipingere le visioni per coloro che non hanno alcuna visione per terrò il mio furore fino avviso potrebbe andare avanti. Vi supplico, piccoli, di ascoltare l'assistenza dei tuoi fratelli che ho mandato a voi.

LA LUCE E LA LEGGE

IO SONO LA LUCE E LA LEGGE E parlerò CONSIDERAZIONE QUESTE COSE.

Si fortuned all'uomo di essere all'interno della legge, tuttavia egli ha scelto di non essere un lavoratore all'interno della Luce. Con la luce che è dato a lui è stato sconsiderato della sua origine e la sua unità con me. Si è gettato nel buio e degrado più totale, mentre si contorce in attività carnali all'interno delle grandi città essendo stato intrappolato dai tentacoli satanici della menzogna.

Ora io vi dico che tutti possano arrivare a conoscere in questo tempo a portata di mano. Egli è venuto per essere più consapevoli di questa fonte e questo, in questo momento, per voi sono solo all'inizio. Thy presente generazione vedrà e sperimentare queste cose avvengono come previsto dalle grandi e umili profeti inviati per preparare te.

Verrà fuori un grido per la pace e l'uomo sono freneticamente cercare e cercare l'equilibrio e la pace. Alcuni che cercano lo troverà per guarderanno sulla verità; gli altri non lo troveranno per essi accetteranno le menzogne ​​e chiamare la verità - "bugia". Così sia e parlo, per loro, che trovano sarà dato, e deve essere collocato all'interno di sicurezza in cui dimora la pace.

TORNA AL PUNTO DI PARTENZA

A coloro che non trovare la pace, devono essere messe in un luogo in cui essi possono lavorare per il loro pane e in cui essi ricominciare.

Essi hanno per i loro strumenti solo le mani nude poiché saranno di nuovo come all'inizio. Essi imparare ciò che è lecito e ciò che è vantaggioso per loro; ciò che è di eterno. Anche in questo caso, non saranno, fin dall'inizio, essere data per ricordare il loro passato, né si sa del loro futuro. Così si eserciteranno lavorare da Il giorno al giorno cecità; perché è la legge che "ognuno a casa sua PROPRIA" e con le sue mani si ha costruire il suo tempio o lacrima di esso verso il basso, (potrebbe questo suono come una "replica dello spettacolo teatrale" a chela voi che stanno arrivando in conoscenza e la verità?) Rallegratevi quelli che hanno visto il modo. Dico gioire!

Ora io vi dico ancora una volta, per l'ho detto una volta prima al mio scribi, che sarà come le bestie dei campi, perché non hanno preparato per il giorno in cui essi devono essere portati in. Hanno sprecato la loro eredità e sono stati a se stesse, traditori. Oh, amati, la compassione è oltre ogni limite, ma così avverrà per tutti saranno maturare e imparare che potrebbero camminare in presenza, uno con me. Per l'uomo, o saranno scelto la via della legge o lui hanno scelto di camminare nella separazione con gli angeli caduti.

PER CHI vedere la luce

Per coloro che sono stati consapevoli della legge e la luce, ed ivi lavorati, essi possono essere introdotti in un luogo di novità in cui è luce totale. Essi si sollevati di sollecitazioni negative, poiché è lecito dire che essi sono portati nella posizione in cui sono; perché io ho preparato per loro un posto e ho fornito bene; e per questo giorno ho fornito. In nessun momento posso dimenticare i "piccoli" nel buio, perché ho raggiunto fuori nel buio per loro e hanno allontanato e ha negato di me e delle mie messaggeri.

Non una persona rinnegherà che sia così! Sono stati più folle. SO sia come forse, non li ho dimenticati nella loro sonno ANCORA e nella loro ubriachezza. Ancora non ricordo da dove sono venuti, né si sa ancora dove erano andrai. Io manderò perché possiate dire loro ------- L'ULTIMA SCELTA riposerà con ciascuno. Così Sia perché se è così e io vi do queste parole, il sigillo che si DI Dio per questo avverrà anche in questo modo ho esso hanno dato a te. È giunto il momento a salire dal THY BEDDINGS E SCEGLI DEL TUO PERCORSO timore di SCEGLIERE in modo errato. Attendo Te per il sipario di questo ciclo è pronto a cadere - per sempre. Invito a prendere la mano tesa dei tuoi fratelli CHE HANNO ANCORA venuto tra voi per condurre TE HOME.

Vi esorto a fare molta ATTENZIONE; Io sono il tuo Dio, YE si convertono dai miei messaggeri E FIGLI MINE ha mandato di nuovo a voi e negare queste parole e YE ERR OLTRE THY comprensione. COSÌ SIA.

SONO

Go, Dharma, poiché avete finito .di tuo lavoro questa mattina. L'uomo deve digerire un po 'del piombo e la negazione sarà sente dalle parole; gli resta poco tempo per essere nel decidere. Gli anni si assottigliano fino a una preziosa minoranza quali - anche nei tuoi time frame fisici. Non premere te stesso come il tuo lavoro è ben fatto e nutro di te per la tua fedeltà. Andare a riposare e consentire l'energia di stabilirsi e di calma; voi siete nella cura dei miei più amato Figlio nel quale mi rallegro di continuo. Ho posto la mia mano sul tuo capo in benedizioni, voi che stare con me.



EPILOG

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, la Terra del progetto di transizione, Pleiadi Settore Comando Volo, Federazione Intergalattica, Fleet-Ashtar Command; Terra Rappresentante al Consiglio Cosmica e Intergalactic Consiglio della Federazione sulla Terra di transizione. Si può chiamare me "Hatonn".

Non ci devono essere equivoci di chi sono! Io vengo in questa parte come un quarto progetto comandante dimensionale responsabile della terra di transizione. Dato che questo è il più accuratamente spiegato in altre registrazioni da me e gli altri, io non copre in questo documento.

Questo documento contiene la verità che può essere convalidato. Si esce in formato dettata da me stesso a uno dei miei trans-ricevitori (flauto dolce), non c'è niente di "canalizzazione" a questo proposito - è via effettivo tipo di radio a onde corte direttamente dalla mia fonte in un terminale ricevente. No Hocus Pocus né trambusto mistica. Questo registratore fa esattamente questo --- record. Lei non è al corrente delle risorse informative, né si ha dato a "interpretazione" diverso da quello di qualsiasi altro lettore avrebbe personalmente interpretare.

Noi, della fratellanza illuminata dei partecipanti cosmici galattici e siamo pronti a fare la nostra presenza sul vostro posto. Viaggiamo e agire nel servizio diretto e sotto Comando di Esu Immanuel Sananda Gesù, Sananda è a bordo il mio mestiere di comando da cui Egli dirigerà tutte le attività di evacuazione e di transizione per quanto riguarda il periodo che quelle chiamare le Profezie End di Armageddon.

Ha organizzato il posizionamento per i Suoi popoli e supervisionerà tutte le operazioni per quanto riguarda il suo popolo. Tutte le flotte intergalattici sono sotto il suo comando, e per scopi di evacuazione, quei dettagli sono in mani più capaci di una chiamata, semplicemente, comandante Ashtar.

Ci saranno contatti sempre più frequenti con quelle del formato umana da quelle dei nostri comandi. Potrai chiedere a qualsiasi forma di energia contattarvi, da identificare. La domanda che, se l'energia non è la "luce" della Sorgente Divina per rimuovere se stesso. Non intrattengono QUALSIASI / E tutti i frammenti che sembrano ENERGIA PER sempre di più l'energia oscura FORME siano a contatto.

ATTENZIONE EXTREME: NON correre e saltare a bordo qualsiasi imbarcazione spazio che potrebbe terra - causa le entità da identificarsi. ISTRUZIONI PER L'IDENTIFICAZIONE DEI COMANDI intergalattico sono stati presentati ATTUALMENTE E sarà imminente in modo massiccio molto presto.

Il presente documento ha lo scopo di voi risvegliare alla menzogna orrendo che è stato perpetrato contro di voi quelli. Sto dando per assicurare la protezione di quelle umane che hanno osato portarlo allo scoperto e tuttavia rischiano la vita di averlo fatto. La dedico a quelli che hanno osato e sono stati deriso, ridicolizzato e perseguitato per aver osato dare aiutare a "salvare" voi stessi dalle menzogne. Vado a verbale ai miei avversari con la presente e metterli sul diffida: voi non portare danno al mio LAVORATORI, NE 'ai loro colleghi, famiglie o amici ad esso apposta.

Ora, vi dirò chi sono nel mio Comando Superiore. IO SONO ATON. Forse si potrebbe desiderare di guardare in alto quell'etichetta perché potrebbe rivelarsi molto importante per voi. Vedrò in modo che queste istruzioni vengono eseguite via, quindi vi suggerisco non ci sia giocando con questo come qualche gioco di sorta da scontare al vostro prossimo incontro piccolo seminario delle aeroclub piattino e adoratori di cristallo. Il vostro tempo di giocare in letture stelle, tavole Ouija e Taro, a cercare la tua fortuna, è finita.

La Terra sta per arrancare proprio attraverso l'evoluzione, la transizione, la tribolazione, nuova "nascita" e il nuovo "attracco", proprio come scritto. È necessario nessun lettore psichica di dirvi come sarà. È possibile nascondere la testa nella tua secchio di sabbia; cambierà nulla.

Ci sono piani dettagliati e magnifici in operazione per provocare il passaggio di essere abbastanza sopravvivere ed efficace per quelli di voi che così scelgono di lavorare con noi e non nel campo nemico. Le forze del male sono soddisfatti e si fermò ma sarà un confronto più sgradevole.

Il Maestro Gesù Esu Immanuel Sananda viene restituito e attende il tempo stabilito. Se volete informazioni vi suggerisco vivamente di contattare America West Publishers per ogni e qualsiasi informazione. Saremo come stamparlo in numerosi volumi veloce come i nostri scribi possono ricevere.

Dedico questo lavoro a tutti coloro che hanno preso posizione per la verità. Lo dedico anche alla nostra amata sorella Thedra che ha lavorato giorno e notte, come uno scriba mano per diletto Sananda per oltre quarant'anni.

E, naturalmente, il mio amore infinito e apprezzamento a Dharma, che lavora ore ogni giorno nel nostro servizio. Questa non è che una piccola parte delle sue opere. Ho così onorare la mia piccola cerchia che sono nella costruzione di basi fisiche e tuttavia anche fare in modo che queste parole siano effettuate avanti nella verità e dispersment. Anche per coloro che danno tale sostegno disinteressato in tanti altri modi, senza che l'aiuto non siamo riusciti a procedere. Benedizioni essere tuo, più piccoli, come pure siete stati accarezzato oltre la tua capacità di comprendere. Ho quindi attendo con ansia il giorno che posso darvi credito pubblico per il vostro servizio e consente ancora per la vostra sicurezza. Sappiate che i vostri nomi sono scritti sulle tavole del Libro della Vita. Ci sono, però, arrivato il giorno in cui avrai le tue opere rese note ai tuoi simili.

Chiedo questo libro essere portato al pubblico in tutta fretta per la protezione fisica di alcuni dei tuoi fratelli poggia pesantemente sulla sua rapidità.

Ho posto il mio sigillo CONSIDERAZIONE questi scritti di verità. YOU ONES ha bisogno di risvegliare ORA PER avete dormito troppo a lungo e il vostro mondo crollare intorno tuoi piedi.

SEI NEL conto alla rovescia.

IO SONO ATON

31 ago 1989

Giorno 016, 3 ° anno



Sananda fotografia

Questa riproduzione è da una fotografia reale scattata il 1 giugno 1961, a Chichen Itza, Yucatan, da uno dei trenta archeologi che lavorano nella zona in quel momento. Sananda apparso nel visibile del corpo, tangibile e ha permesso la sua fotografia da adottare.



Quali sono i Phoenix riviste?



Molte persone ci hanno chiesto che cosa le RIVISTE PHOENIX sono. Essi contengono la vera storia (His-storia) del genere umano su questo pianeta così come le informazioni dettagliate sul più chiesto e si chiedeva di argomenti (ad esempio, Spiritualità, ET, la nostra origine, il nostro scopo qui su questo pianeta, etc.). Comandante Hatonn e gli altri insegnanti spirituale superiore che si sono creati questi diari, tessono lezioni spirituali e approfondimenti durante l'inaugurazione di bugie che sono state apparentemente costretti su di noi, tutto ti me, da parte dei controllori di anti-Christ Elite. Questi RIVISTE sono i "rotoli del Mar Morto" del nostro tempo. La loro importanza nella crescita del genere umano non può essere sopravvalutata. Sono i libri di testo di comprensione che Dio ci ha promesso che avremmo dovuto, per guidarci attraverso la "fine dei tempi".

Ecco ciò che il comandante Hatonn ha detto a proposito del PHOENIX RIVISTE. Citando JOURNAL # 40, LA BUGIA Trillion Dollar , Vol.II, pgs. 47 e 48: "Un giorno nei recessi più remoti del future esperienze di un altro essere umano civiltà questi RIVISTE . Sarà trovato e la verità sarà di nuovo sarà dato il mondo manifesto in modo che un'altra civiltà perduta può recuperare e trovare la sua strada Dio dà sempre le sue creazioni che di cui hanno bisogno, quando la sequenza è corretta. E 'ciò che l'uomo fa con queste cose che segna la civiltà. quale sarà il suo LEGACY BE ????? mi concentro sulle attività in corso che potrebbero trasformare il tuo mondo su di me ti a salvare le ecosistemi e la vostra sovranità come le nazioni ei popoli. non si può aspettare da compilare sulle menzogne delle generazioni affinché non si aspetta fino a troppo tardi per prendere il controllo del vostro circostanza attualmente all'interno delle bugie. voi siete un popolo di inganno MASSICCIO e COSA farete CON QUESTE INFORMAZIONI IN AZIONE DETERMINA il vostro scopo e la crescita in questo MANIFESTATO WONDROUS ESPERIENZA arbitrio perire FISICAMENTE DEL cattiva intenzione, o la volontà di spostare verso e all'interno della LUOGHI DI SANTA CREATORE? LA C CELTA è tuo."







 
Torna ai contenuti | Torna al menu