KaRa "Primo contatto". - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

KaRa "Primo contatto".

Padre/Madre e Entità Superiori
 

KaRa  "Primo contatto". (canalizzato da James McConnell)

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Sono KaRa. Come sempre, è meraviglioso poter stare con te in questo modo, in questo modo è stato chiamato "primo contatto".

Molte fonti ne hanno parlato, proprio come nella discussione precedente. Sì, questo argomento ti è stato dato per il motivo del tuo prossimo Advance (precedentemente chiamato Ritiro) per prepararti a ciò che è possibile, ciò che è potenziale, qui.

Perché siete stati tutti nel primo contatto da un po 'di tempo, ora. Vi abbiamo contattato, i Maestri Ascesi, molti vi hanno contattato. Quelli nella Terra Interna vi stanno contattando. Voi come nel vostro collettivo e anche tu come individuo. Vi abbiamo contattato in molti modi diversi. In questo modo, ovviamente, in questo tipo di esperienza di canalizzazione, ma nelle vostre meditazioni e anche nei vostri stati di sogno. Vi abbiamo contattato.

Vi vediamo protendervi verso di noi, allungando le vostre braccia verso di noi, chiedendoci di "mostrarci". E ascoltiamo le vostre ragioni. Sentiamo la vostra chiamata. E noi, come collettivi, "noi" abbiamo risposto a questa chiamata. Perché siamo qui. Siamo qui da un pò di tempo, adesso. Abbiamo camminato in mezzo a voi, senza che molti di voi sapessero nemmeno che siamo qui.

Ma quei tempi di camminare tra voi e voi non sapendo che sta per finire. Perché la vibrazione della frequenza aumenta ogni giorno, in ogni momento. La vostra frequenza è aumentata. E per permettervi sempre più di percepire ciò che per voi era impercettibile solo anni fa. Ma ora siamo qui, voi siete qui e stiamo arrivando insieme. Non solo qui, quelli di noi che sono già qui sul pianeta, che camminano tra di voi, ma anche nelle nostre navi. E sì, ci muoviamo liberamente tra le nostre navi e camminando tra di voi. Perché il teletrasporto, come lo sapete dalla vostra serie di Star Trek, è reale. E arriverete a quella realizzazione anche per voi stessi.

Perché la tecnologia è già con voi. È stata trattenuta proprio da quelle forze oscure che non hanno voluto che voi espandeste la vostra coscienza, non hanno voluto che voi vi spostaste meglio che con i vostri veicoli, i vostri veicoli a petrolio. Non hanno voluto che voi lo faceste. Non hanno voluto che voi aveste l'energia libera. Volevano che voi pagaste l'energia. Perché mentre pagate l'energia, questi vi mantiene in debito con loro. Ma quei tempi stanno finendo.

I tempi dell'Età dell'Oro si stanno avvicinando, il Guardiano della Nuova Dispensazione ha detto qualche tempo fa attraverso questo, James, dopo la Nuova Alba. E la Nuova Alba si sta avvicinando ora. E dopo la Nuova Alba ci saranno tutti i vostri sogni e le vostre aspettative e le vostre immaginazioni più selvagge in arrivo per voi. Perché l'illusione della separazione viene ora abbandonata sempre di più. Mentre le connessioni di tutta la griglia cristallina, la griglia della Luce, stanno ritornando di nuovo insieme, proprio come ai tempi di Lemuria e della prima Atlantide.

Siate pronti ora, amici miei, fratelli, sorelle. Siate pronti, perché il Primo Contatto sta per diventare semplicemente "CONTATTO". Vi stiamo preparando per questo. Stiamo preparando molti gruppi in tutto il pianeta per questo, e molti individui si stanno preparando, permettendosi di essere guidati in molti modi sincroni, in modo di potere essere nel posto giusto al momento giusto e che abbiano quindi occhi da vedere e orecchi per sentire, perché il loro Terzo Occhio sarà aperto e i loro processi del DNA saranno abbastanza sviluppati, si saranno ricollegati abbastanza da consentire questa unione, questa unione fisica tra quelli di voi e quelli di noi.

Ora tutto si sta riunendo proprio come era stato predetto molte, molte migliaia e migliaia e migliaia di anni fa. Le profezie si stanno avverando: non le profezie degli oscuri, ma le profezie della Luce. Tutto si sta avverando. Tutto sta arrivando a buon fine. E tutte le verità che vi sono state trattenute non solo vengono rivelate, ma alcune sono già state rivelate. E sta semplicemente portando a più rivelazioni, più verità che si fanno avanti. Ed è stato detto molte volte: la verità vi renderà davvero liberi.

Perché la verità è reale, e le bugie e gli insabbiamenti sono solo una parte dell'illusione della separazione. L'illusione della separazione che non deve  più esserci. Perché la comprensione e la conoscenza dell'UNO sono su di voi.

Raggiungetela subito e afferrate quella comprensione. Afferrate quell'unità e allungate le braccia verso di noi, proprio mentre stiamo estendendo le nostre fino a voi, dove ci incontreremo nelle frequenze giuste per il momento. E quelle frequenze giuste per il momento si possono avere nel vostro imminente Advance.

Sono KaRa ed ora vi lascio. Ma sappiate che io e molti altri saremo con voi tra breve nei vostri prossimi passi e oltre.
Pace e amore siano con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu