KaRa delle Pleiadi. Ricordare Chi Siete. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

KaRa delle Pleiadi. Ricordare Chi Siete.

Sananda, Esu,Kathryn

KaRa delle Pleiadi. Ricordare Chi Siete.

https://www.meetup.com/it-IT/Ancient-awakenings/messages/boards/thread/53164652

7 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net ).

Sono KaRa. Io, come molti di voi sanno, sono un emissario, un emissario Pleiadiano del Consiglio qui sulla Terra.

Sì, qui c'è un Grande Consiglio della Terra. E molti di voi, nelle vostre forme Multidimensionali, ne fate già parte, fate parte del Consiglio della Terra, o dei Consigli Pleiadiani, o dei Consigli Siriani, o dei Consigli Arturiani, molti dei diversi Consigli di cui voi, come vostri Sé Multidimensionali, ne fate già parte. Alcuni di voi comandano già le Navi [Stellari] come vostri Aspetti Multidimensionali!

Pensateci per un momento ... Voi! Siete già il Capitano Kirks nell'Impero Galattico, l'Impero Galattico Planetario! Pensateci! Ora, siete molto di più di quello che pensate di essere! Sì, nel vostro corpo di carne e sangue, voi e la vostra personalità siete chiunque siate ora. Ma oltre a questo, al di là di questa espressione di voi stessi qui su questo pianeta, siete molto di più.

E noi vi conosciamo! Questo è il motivo per cui siamo venuti da voi più e più volte, ogni settimana, riunendoci, portandovi questi messaggi, portandovi queste comprensioni. E ancora più importante, portandovi questi ricordi. Perché si tratta di ricordare chi siete. Si tratta solo di sapere che siete molto di più. Portate molto di più sul pianeta, alla coscienza collettiva del pianeta.

Ogni volta che vi riunite nella meditazione di gruppo, fate molto di più di quanto pensiate di voi stessi in quel momento. Possiamo dirvi più e più volte quanto siete importanti per il collettivo, ma finché non lo sentite e non vi vengono in mente quei ricordi ... Vi ricordate di essere stati su una Nave? Vi ricordate di essere stati in uno di quei Consigli? Vi ricordate che eravate seduti ai tavoli?

Alcuni di voi stanno per iniziare a ricordare e nel proprio stato di sogno, nel proprio stato di risveglio, iniziano ad avere visioni della connessione con tutto questo. Potrebbe non essere esattamente dove eravate seduti a un tavolo, ma ne capirete la vibrazione. Ecco di cosa si tratta.

Molte volte sentite che tutto avviene tramite vibrazione e coscienza. E in effetti, tutto è vibrazione e coscienza. State arrivando a capire sempre di più come la vibrazione, man mano che vi muovete nella vibrazione, state davvero salendo anche nella coscienza. E man mano che vi muovete nella vibrazione e nella coscienza, vi avvicinate sempre di più a poter essere in contatto con noi.

Sì, siete in contatto con noi in questo momento, poiché sto parlando con voi. Ma parlo prevalentemente di ulteriori contatti. Contatti per i quali vi state preparando. Molti di voi non lo sanno. Molti di voi si chiedono come sarebbe essere teletrasportati su una Nave. Ma pensateci per un momento: e se foste teletrasportati sulla vostra stessa nave e vi connetteste con l’Aspetto Superiore di voi stessi? Come sarebbe? O se foste in grado di visitare altri pianeti in altre Galassie e andare davvero dove nessuno è mai arrivato prima! Almeno, nessuno qui di questo pianeta! Come in Star Trek e nel vostro Star Wars: quelle raffigurazioni sono davvero più accurate di quanto molti credano a questo punto.

Di nuovo, si tratta di ricordare chi siete e arrivare alla comprensione che siete molto di più del corpo che occupate ora.

Abbiamo parlato prima dell'Ascensione e di come siete nella prima ondata di Ascensione. E infatti, tutti voi siete in quella prima ondata di Ascensione. Ascenderanno tutti in una volta nello stesso momento? No. È un processo individuale, così come un processo collettivo. Poiché voi come individui state preparando la via, non solo per Ascendere voi stessi, ma per preparare la via affinché altri Ascendano dopo di voi.

Siete gli Indicatori della Via di cui avete sentito molte volte. Coloro che aprono la strada, preparano la strada. Come il Giovanni Battista che è noto per aver preparato la via affinché coloro che avessero assunto la Coscienza Cristica, proprio come Yeshua ha assunto la Coscienza Cristica, diventassero il Cristo. Ognuno di voi è in quel processo, sta assumendo la Coscienza Cristica, muovendosi attraverso la propria Ascensione.

Essendo in quella prima ondata di Ascensione ora, tutto si apre a voi, o è in procinto di aprirsi a voi: panorami oltre la vostra immaginazione. Pensate in termini di salire su un precipizio, un grande precipizio che si affaccia su un'enorme vista di paesaggi, montagne e fiumi.

Siete in piedi sopra di esso a guardarlo. All'improvviso, saltate. Saltate giù da quel precipizio. Saltate via con fede. Proprio come nel vostro film, il vostro film di Indiana Jones, "L'ultima crociata". Lo sto ricevendo ora da James. Mi sta mandando questo film. Mentre arriva in un baratro nel film, un abisso che deve attraversare. Sa che questo è un atto di fede. Guarda attraverso quel baratro che cade in una gola profonda e dice: "Questo è un atto di fede" e per un momento inizia a spaventarsi. Non può saltare dall'altra parte, non è possibile. Ma poi, quella consapevolezza la supera, e salta nell'abisso, in aria. E cosa c'è sotto i suoi piedi? Un sentiero. Un Ponte invisibile. Ma ora, poiché ha fatto quell’atto di fede ed è saltato, ora si trova su un Ponte dall'altra parte.

Questo è ciò che serve: un atto di fede, in cui dovete semplicemente saltare attraverso quell'abisso. Scendete dal precipizio e lasciatevi librare dall'altra parte, dall'altra parte della Frequenza Dimensionale, verso quelle Frequenze Vibrazionali Superiori della 5D. Questa ovviamente è un'analogia. Un'analogia che state per sperimentare, in molti.

Sarete pronti a fare quel salto di fede? Questa è una domanda che dovete porvi dentro di voi: siete pronti? Se la risposta è sì, allora siete davvero nella Prima Ondata di Ascensione e siete pronti per andare avanti.

Io sono KaRa e ora vi lascio in Pace e Amore. E, cosa più importante, con la comprensione di un'unità, un'unità di coscienza all'interno di tutta l'esistenza.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu