KaRa via James McConnell, 14 luglio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

KaRa via James McConnell, 14 luglio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

KaRa via James McConnell, 14 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(KaRa è una donna di fuori mondo che rappresenta qui la Federazione Galattica della Luce.)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono KaRa. È mio piacere, come sempre, essere qui con voi, essere in grado di condividere, essere in grado di aprire molte diverse interpretazioni che potreste avere o meno a questo punto. Una nuova prospettiva, si potrebbe dire, su tutto ciò che sta accadendo in tutto il pianeta e in ognuno di voi.

Parlate di neutralità nel vostro precedente discorso: che argomento meraviglioso. Perché è un argomento che è attuale, ORA. Perché il massimo su cui potete concentrarvi, sull'essere in uno stato neutrale, essere centrati, essere nel momento attuale, quello è il neutrale. Proprio come il Creatore è neutrale. Proprio come voi, come il Creatore, siete neutrali. Questo è lo stato a cui state lavorando. Il più alto livello di vibrazione e frequenza in quello stato neutro vi porterà come collettivo nella prossima Età dell'Oro.

Nelle dimensioni superiori, la neutralità, è il momento in cui vi trovate. Più focalizzate le vostre vite, i vostri pensieri, essendo in quel momento di ORA, essendo in quello stato neutrale, troverete poi per tutta la vita tutto ciò che siete stati a cercare, e sempre, e scoprendo che tutto quello che avete cercato è stato proprio lì davanti a tutti voi.

Dicono e diciamo che è "per quelli che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire", e questo è certamente il caso. Perché più vi aprite, più vi viene permesso di vedere ciò che è proprio lì di fronte a voi, più vi troverete in quelle vibrazioni più elevate. E quando vi trovate in quelle vibrazioni più elevate, tanto più vi aprirete per poter vedere, ascoltare, sperimentare e conoscere.

Ho in qualche modo un annuncio per voi in questo momento. Questo annuncio uscirà in lungo e in largo, non solo attraverso me stessa, ma anche attraverso altri che si faranno avanti. Molte verità si stanno facendo avanti, come già sapete. State iniziando a vedere queste verità arrivare.

E una grande verità che deve essere rivelata è nel processo ora di presentarsi. Avete avuto la caduta di alcuni piccoli domino. Ma voi non avete ancora avuto il grande di cui si è parlato, e quello viene ora. Lo saprete mentre cade. Perché quando cade, sarà il catalizzatore per far cadere il prossimo, e il prossimo, e il prossimo. E presto sarà come la vostra foto o il vostro video che mostra tutti i domini che cadono uno dopo l'altro mentre rovesciate il primo e tutti seguono. Questo è ciò che sta arrivando.

Parte di quei domino è nella rivelazione della nostra presenza, una presenza galattica tra voi, non solo tra voi, ma anche sopra di voi e sotto di voi. Tutto sta per essere rivelato.

Noi, i Pleiadiani, gli Arturiani, i Siriani, gli Antariani, tutti abbiamo ricevuto il via libera per andare avanti con la fase finale di questo processo di divulgazione. E quella fase finale siete voi. Noi, che ci mostriamo a voi, e si va avanti e dichiarando al mondo che non siete soli nell'universo, che noi siamo qui. Questo fa parte della vostra missione mentre continua a svolgersi.

È finito il momento in cui il nostro annuncio o la nostra presenza sarebbero stati annunciati dai vostri leader. Perché molti di loro non sono i capi degli uomini: sono i leader di se stessi. E molti di loro saranno sostituiti da quelli di voi che si sono fatti avanti e assumono ancora una volta quel mantello di leadership. E dico "ancora una volta" perché molti di voi, i Lavoratori della luce, i Guerrieri, i Portatori e i Divulgatori, molti di voi siete stati in quelle posizioni di comando in altre vite precedenti, ma anche nelle vostre esperienze tra le Stelle, dove siete stati in quelle capacità di leadership che porta l'esempio, non l'ego, che porta la responsabilità, non al guadagno.

Voi, ognuno di voi, avete la responsabilità di continuare ad andare avanti per continuare a portare avanti tutte queste verità il più possibile. E come vengono portate avanti, molte delle vostre responsabilità si trovano quindi nel condividere quelle verità mentre si fanno avanti, per il maggior numero possibile.

Perché molti cercheranno risposte. Molti saranno confusi, perché non sapranno dove rivolgersi. Perché realizzeranno che per tutta la loro vita la verità è stata loro negata. Si sentiranno ingannati, proprio come molti di voi si sono sentiti ingannati all'inizio, quando avete iniziato a sentire quelle verità che vi sono state nascoste.

Adesso è il  momento, amici miei. Il momento è ora di protendersi, di andare oltre le cose che vi hanno nascoste per così tanto tempo, di uscire con fede, di sbilanciarsi, per così dire, e raggiungere quel frutto alla fine della strada, che può essere raggiunto solo uscendone.

Dite della vostra verità ovunque potete. E mentre dite la vostra verità, gli altri parleranno della loro, e così via. E la luce si rivelerà sempre di più. E mentre la luce continua ad essere rivelata, l'oscurità si ritirerà nelle ombre da cui era venuta.

Tutto è in movimento, ora. Tutto è nel flusso del momento. Quindi lasciate che quel momento continui a risorgere intorno a voi.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con ognuno di voi.

Ho tanto tempo da dedicare al momento in cui io, come KaRa e tutti i miei fratelli e sorelle qui presenti nelle delegazioni che si stanno formando ora in questi momenti, vi vengono presentati. E poi voi, all'interno delle delegazioni che poi formerete, sarete presentati a molti altri, e così via.

Siate in pace. Siate innamorati. Siate all'Uno.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu