KaRa. Operazione libertà della Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

KaRa. Operazione libertà della Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 



KaRa. Operazione libertà della Terra.

http://ancientawakenings.org/

KaRa (Emissaria Pleiadiana).

Inserito da James McConnell il 28 aprile 2020 in Channeling and Channeled Messages

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questi messaggi sono stati trasmessi durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  26 aprile 2020. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).

Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, ti preghiamo di visitare il nostro sito Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e iscriverti lì

Kara

Sono KaRa. Vengo in questo momento, in questi momenti importanti in cui ora vi trovate. Ma non è un caso che voi siate qui. Non è un caso che tu sia qui. Fa tutto parte della maggiore espressione del piano. Avete sentito "fidati del piano". Ma è così ben oltre il piano che state vivendo ora qui sulla Terra. Il "piano" è il piano universale. E avete anche sentito che nulla può fermare ciò che sta arrivando.

Per ora, in questi momenti, avete sentito che si sta verificando un'operazione in tutto il pianeta: "Operazione Libertà della Terra". Ed è esattamente quello che sta succedendo. Vi state liberando. Come coscienza collettiva di questo pianeta, vi state liberando da tutto ciò che vi ha trattenuti per così tanto tempo. Tutto ciò che ha trattenuto la coscienza dell'uomo, vi ha tenuti nella programmazione, vi ha tenuti in possesso dell'illusione 3D per così tanto tempo, per così tante vite. Ma ora tutto sta per finire.

Perché l' "Operazione Libertà della Terra" si è diffusa in tutto il pianeta. Non è solo qui in questo paese (Usa), ma è il mondo che si sta liberando. Gran parte di esso è ancora apparentemente dietro le quinte. Ma se le cercate, potete trovare le verità rivelate qua e là, a poco a poco. E a poco a poco, quel rivolo che sta attraversando diventerà un diluvio di informazioni, un diluvio di verità che vi porterà ben oltre la vostra più sfrenata immaginazione di ciò che è stato e di ciò che è anche adesso. Perché molti di voi si sono svegliati. Ma tu, anche tu, non ti sei svegliato con l'enormità di questa intera operazione in tutto il pianeta e di ciò che ci vuole per realizzarla.

Voi avete due gruppi, qui, in un certo senso: quelli a cui viene mostrata la verità dal vostro presidente, dal presidente Trump, così come altri leader in tutto il mondo che stanno dando al popolo ciò che possono gestire a questo punto. Ma poi c'è quell'operazione che viene gestita da quelli dell'Alleanza, da quella del portavoce dell'Alleanza, la Q, quella che conoscete, quella e quelle che conoscete come Q. E queste stanno arrivando avanti ora e in condivisione con quelli che sono pronti per questo. Per quelli che stanno raggiungendo la Luce e per quelli che sono pronti per la verità.

Molti hanno detto che non potete gestire la verità. Ma voi potete. Tutti voi potete gestire la verità. E  deve essere presentata. Sì,  deve essere rivelata. Tutto deve venire tramite la Divulgazione. Divulgazione di tutti noi che stiamo lavorando diligentemente con quelli di voi qui sul pianeta. Siamo proprio lì con l'Alleanza. E proprio lì con tutti voi, che siete gli "stivali per terra", tutti voi, state facendo tutto ciò che potete, sia davanti e mostrando al mondo, sia dietro le quinte e facendolo all'interno delle vostre meditazioni, delle vostre meditazioni personali. Ma di certo quando vi unite come gruppo, come un grande gruppo, in milioni, e vi unite come una meditazione della coscienza collettiva di tutto l'uomo qui sul pianeta, state portando così tanti cambiamenti e così tanti cambiamenti di coscienza qui.

Perché la Luce sta vincendo. La Luce ha già vinto e non può essere fermata a questo punto. L'Ascensione continuerà. L'Ascensione sta succedendo proprio ora. Siete nelle spire dell'Ascensione. Siete proprio nel processo di Ascensione in questo momento.

Siete ascesi tutti? No, non è così, perché per farlo dovete abbinarvi con la vibrazione di Gaia. Dovete abbinare la sua vibrazione e tutta la vita qui sul pianeta deve abbinare quella vibrazione. Perché lei non regge la vibrazione, la vibrazione bassa, molto più a lungo. E, per Ascendere con lei, dovete aumentare la vostra vibrazione in ogni modo de in qualunque modo lo sappiate fare.

Utilizzate tutti gli strumenti che vi sono stati dati, sia che si tratti di cristalli, sia che si tratti semplicemente di uscire nella natura e trovare la bellezza, vedere la bellezza, vedere tutta la vita intorno a voi mentre vi trovate seduti vicino ad un ruscello e sapete che la coscienza è intorno a voi ed in voi, e toccate l'acqua e potete sentire quella coscienza. Tutti voi potete farlo proprio ora. Non dovete aspettare fino a quando non siete ascesi.

Potete sentire la coscienza tutt'intorno. Perché è tutto intorno e dentro di voi. La Sorgente di tutto questo universo è all'interno di ogni essere qui sul pianeta, sia esso umano, sia extraterrestre, sia animale, vegetale o minerale. Tutto è in quella coscienza. Tutto fa parte dell'UNO e tutto è UNO all'interno del tutto. Quindi consentite a questo di continuare a muoversi attraverso di voi nel momento stesso in cui trovate la consapevolezza di poter sfuggire a quella programmazione, oltrepassarla.

Avete già sentito "perdona, dimentica, vai avanti". E questa è un'espressione così meravigliosa. Un'affermazione così meravigliosa da usare tutti i giorni. Perché voi dovete perdonare. Dovete perdonare a tutti tutto ciò che vi hanno mai fatto. E dovete dimenticare. Dovete dimenticare tutte le ferite del passato, i travagli del passato. Dovete lasciar andare tutto questo. Non diventerà o non farà parte di voi nelle nuove espressioni vibrazionali superiori. Non può essere. Quindi dovete perdonare, dovete dimenticare, e dovete essere pronti a continuare ad andare avanti e ad essere nel momento.

E come siete in quel momento, state creando il futuro perfetto che state cercando. Ma non solo come voi stessi, ma come collettivo, come una coscienza collettiva che vi unisce. State creando la Nuova Era d'Oro in ogni momento. Ogni pensiero lo sta facendo. E se ve lo ricordate, se vi accorgete coscientemente di ciò in ogni momento, allora la Nuova Era d'Oro di Gaia sarà su di voi prima che voi possiate persino conoscerla, prima che voi possiate crederci.

È qui adesso. E deve solo essere espressa. Ma deve essere espressa come collettivo. E questo è ciò a cui tutti voi, Operatori di Luce e Guerrieri, state lavorando: per portare la Luce nella coscienza collettiva. La state ancorando da tanto tempo ormai. Ora è il momento di rilasciare l'ancora e diffondere la Luce ovunque voi siate, il più possibile. Ma fatelo solo con coloro che sono pronti per questo. E mentre lo fate, e man mano che si preparano, allora tutta la vita, tutta la coscienza collettiva, tutta la vita qui sul pianeta crescerà insieme ad essa.

Avete così tanto da guardare avanti in questi momenti. Tanto da guardare al di là dei travagli apparenti che stanno comparendo ora. E noi diciamo "sembra". Dico "sembrare", perché è esattamente quello che è. È negativo solo se lo consentite. Ma è anche molto positivo se lo consentite anche voi. Perché sì, ci sono quelli che periscono. Ma non sono morti da molte, molte vite. Molti dei vostri cari in molte delle vostre vite passate sono morti. Voi stessi siete morti molte volte. Questa è solo un'altra volta in cui vi riunite ora. Ed è tutto parte della maggiore espressione del tutto. E se la guardate in quel modo, se la senti in quel modo, allora consentirete a questa espressione, a questa espressione ora virale, di seguire il suo corso e seguire il suo corso lo farà. E anche adesso, in questi momenti in cui parlo, state già seguendo il suo corso. Quindi ora è il momento di liberarsi dalle catene che vi hanno trattenuto per così tanto tempo. Liberatevi da quelle e diventate liberi.

Sono KaRa. E tutto ciò che sta accadendo ora, di nuovo, sta accadendo per una ragione ed è parte del piano più grande. Quindi ora fate sapere a voi stessi che fate parte di questo piano più grande.

Pace e amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu