Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

http://ancientawakenings.org/

Via James Mcconnell, 24 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono KaRa. È un piacere poter stare con voi e condividere questi momenti, in questi modi. Perché c'è così tanto da dire. C'è così tanto che vorremmo poter dire. Ma come sempre, siamo trattenuti dal farlo. Sul tanto che sappiamo sta succedendo dietro le quinte. Ma di alcune di queste cose ora state diventando sempre più consapevoli. La fiducia sta iniziando a filtrare. Non solo a voi, a quelli che sono dei Risvegliati, ma a quelli che sono ancora addormentati. Sta iniziando a filtrare su di loro. E quelli che sono addormentati, o erano addormentati, stanno ora cominciando a risvegliarsi, perché  devono  svegliarsi.

L'intero pianeta deve risvegliarsi. Gaia stessa si sta muovendo verso le frequenze vibrazionali più elevate della 5D e oltre. E anche tutta la vita qui sul pianeta deve farlo. Perché la vita non può esistere nelle dimensioni inferiori qui molto più a lungo. Deve andare avanti. E Gaia stessa manterrà il posto solo per coloro che sono ancora rimasti nell'illusione per un periodo di tempo così lungo, quindi li dovrà lasciare. Deve lasciare coloro che non si muoveranno nella Luce, non andranno avanti con lei. Devono essere lasciati indietro.

E saranno raccolti. Tutto è stato pianificato. Tutto è stato pianificato.

Ed è solo necessario che quelli di voi che sono i Risvegliati, quelli di voi che sono i Manifestanti, continuino ad andare avanti. A continuare ad andare avanti con speranza, sapendo che tutto è esattamente come deve essere. E voi, quelli di voi, dovete semplicemente continuare ad andare avanti, continuare ad andare avanti e portare con voi una coscienza superiore.

Sì, sappiamo che ci sono momenti in cui anche voi, quelli di voi, scivolate e ricadete di nuovo profondamente nell'illusione. E la speranza sembra diminuire sempre di più a causa di tutta la follia che sta accadendo intorno a voi. Ma sapevate anche, entrando in questo, che quella follia sarebbe avvenuta. Si,  sapevate  che stava per accadere. E sapevate  che stavate per essere parte di essa. E sapevate  che vi sareste meravigliati in diversi tempi: perché, perché siete qui? Perché avete fatto questo? Ma sapevate anche che è al livello più alto del vostro essere dentro di voi, il continuare ad andare avanti, continuare a realizzare il Cambiamento.



E voi, quelli di voi, siete  il Passaggio. Non succederebbe senza di voi. Il Solar Flash non sarebbe arrivato senza di voi. Il Grande Risveglio, che sta avvenendo proprio ora, non sarebbe accaduto senza di voi. Sì, noi siamo qui nelle nostre navi. Siamo qui per assistere ovunque possiamo. Ma come sapete, possiamo fare solo non così tanto. Ma possiamo dirvi questo: che ci sono cose che stanno accadendo ora, ancora dietro le quinte, ma sono molto vicine a farsi avanti, molto vicine ad essere rivelate. L'avete sentito in termini di annunci. Ce l'avete in termini di nuove esperienze che stanno arrivando. E siete solo voi che dovete continuare a resistere ancora un po'.

Continuate a muovervi nei vostri affari all'interno dell'illusione, ma non fatene più parte. Sì, siete in  essa, ma non c'è bisogno di esserne  parte. Quindi continuate ad andare avanti, continuate ad andare avanti e tutto continuerà a prendersi cura di se stesso.
Avete le nostre promesse. Avete tutte le promesse di tutta la Compagnia del Cielo, del Primo Creatore Stesso / Sé stesso. Tutto si sta risolvendo. Tutto quello che dovete fare è continuare a fidarvi del piano e sapere che il piano viene elaborato esattamente come necessario.

E la vostra parte in quel piano diventa sempre più grande mentre continuate a consentire alla vostra vibrazione di frequenza di continuare a salire. Perché una volta che la vostra frequenza continua a salire e la vostra coscienza aumenta, il vostro potere aumenta con essa. E con il vostro potere, diffonderete la Luce ancora di più. Alcuni di voi lo stanno notando ora, mentre il potere dentro di voi inizia a crescere ed espandersi, ed inizia a portare un nuovo senso di pace dentro di voi ed una pacatezza per poter parlare, per parlare ai vostri simili. Per parlare e dire: "Non è necessario continuare a dormire più a lungo. Puoi elevarti al di sopra di questo, ora. Puoi trovarti nella Luce."

Perché la Luce è tutto. La Luce è tutto tutto e tutte le cose. Ed è ora che voi vi rendiate conto che a un livello più pieno, sempre di più, ogni giorno, mentre vi avvicinate sempre di più al Grande Lampo Solare, all'Evento e al Grande Cambio che sta seguendo questa transizione in cui vi trovate adesso. Questa transizione che vi sta portando da un paradigma a un nuovo paradigma di livello superiore. Uno in cui ora potete sentirvi più a vostro agio, sentirvi diventare voi stessi sempre di più all'interno di questo nuovo paradigma di livello superiore. Sta a voi ora, ognuno di voi, continuare a  essere  chi "Mostra la Via".

Per continuare a invocare quelli di noi, quelli della Compagnia del Cielo, i tuoi Maestri Ascesi, i Galattici, gli Agarthiani, tutto ciò verso cui potete invocare. Siamo tutti qui per aiutarvi. E tutto ciò che dovete fare è chiamarci e noi saremo lì. Ma posso sempre dirvi che ci sono piani in cantiere proprio ora per iniziare a portarvi una connessione, che è più di questo tipo di connessione, più che sentirci dentro di voi, ascoltare le nostre parole nei vostri pensieri. Una connessione fisica reale si sta avvicinando sempre di più. Chiamatelo contatto, primo contatto. Anche se il primo contatto è in corso da tempo, ora. Ma chiamatelo un contatto più completo e una rivelazione più completa, poiché quelli di voi che sono stati preparati per questi tempi, che stanno per arrivare, quelli di voi che sono stati preparati per questo, si stanno preparando per quegli ulteriori contatti a venire.

Io sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità per tutti voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu