Kara. Vediamo la bellezza ovunque. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kara. Vediamo la bellezza ovunque.

Sananda, Esu,Kathryn

Kara. Vediamo la bellezza ovunque.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Io sono KaRa. Apprezzo questi momenti in cui posso venire e stare con voi, ed essere in grado di aprirmi e condividere. Condividere ciò che sappiamo. Condividere ciò che vediamo con i nostri occhi dalle nostre navi mentre guardiamo in basso e ciò che è stato detto durante la meditazione: vediamo la bellezza ovunque.

Basti pensare alla bellezza di questo pianeta: le acque impetuose, gli oceani, le cascate, i campi e ruscelli, i grandi prati, le montagne maestose e le valli pacifiche ovunque in tutto il pianeta. Così tanto di questo pianeta che non avete ancora visto, perché molti di voi siete rimasti negli ambienti in cui siete cresciuti, dove siete nati.

Alcuni di voi si sono avventurati. Alcuni di voi hanno visto parti del mondo, sì. Ma c'è ancora così tanto da vedere ed apprezzare. Ma oltre questo pianeta ci sono mondi, panorami che ancora non avete nemmeno iniziato a sognare, che sono lì e che potrete visitare quando sarete pronti.

Tutto ciò che sta accadendo qui su questo pianeta ha raggiunto il suo pieno crescendo. Ed ora si sta avvicinando. In modo che quando avrete raggiunto quel crescendo, quella fine (sebbene non ci sia mai una fine, perché la fine porterà solo ad un nuovo inizio), e quel nuovo inizio è già iniziato.

È iniziato nelle vostre menti, nei vostri cuori, nella vostra immaginazione, nelle vostre visioni di ciò che può essere e di ciò che sarà. Perché non c'è nulla che possa impedire alle vostre visioni di diventare una realtà ora. Niente - niente che le forze oscure possano mettere davanti a voi, niente, niente che possano fare per impedirvi di allontanarvi dal vostro destino, voi, essendo il "voi collettivo", dal destino di questo pianeta.

Perché una volta il Primo Creatore ha detto: "Basta, è abbastanza!" tutto è stato messo in moto a quel punto. E la chiamata è stata rivolta a tanti di noi, a tante delle civiltà che sono oltre questa civiltà umana qui su questo pianeta, per venire in aiuto di Gaia e delle persone qui.

E siamo venuti a milioni! Tutto pronto. Prontezza in un attimo! Proprio come il vostro sistema di trasmissione di emergenza è disponibile in un attimo per raggiungere le persone. Ma non solo di questo paese, ma dell'intero pianeta, per raggiungere.

Allo stesso modo siamo anche pronti per il segnale da dare, per poi passare alla parte successiva della nostra operazione. Abbiamo delle fasi all'interno delle nostre operazioni, proprio come voi sul pianeta. A guardarlo, è la fase 1, la fase 2, la fase 3 e così via. E anche, sì, Piano A, B, C. questo è il modo in cui lo guardate qui su questo pianeta. Abbiamo anche una progressione simile.

Ed ora stiamo entrando in un'altra fase. A questo punto è imminente. Non posso dirvi esattamente quale sia quella fase, anche se ci saranno informazioni che usciranno da varie nostre fonti che lo racconteranno dal nostro punto di vista.

E uso questo termine "il nostro punto di vista" perché voglio che tutti voi, desideriate che tutti voi iniziate a pensare e guardiate la Terra e la progressione della Terra, e tutte le persone qui sul pianeta in nello stesso modo in cui noi vi guardiamo.

Di nuovo, vediamo la bellezza. Vogliamo che voi guardiate fuori e vediate la bellezza ovunque. Perché è un bel pianeta con risorse meravigliose, abbastanza risorse da condividere con tutti sul pianeta, dove nessuno dovrebbe essere obbligato a soffrire la fame o la sete, o essere senza amore e premura, nemmeno uno solo! Questa è la nuova visione di questo pianeta, e per questo pianeta, mentre continuate a muovervi nelle vibrazioni più elevate.

Sì, c'è un tremendo sconvolgimento in questo momento, qui in questo paese, i vostri Stati Uniti d'America, così come in altri paesi in tutto il pianeta - grande sconvolgimento. Ma come sapete e avete sentito molte volte da molte fonti diverse: in primo luogo, il vecchio paradigma deve crollare, a volte deve crollare.

E voi siete a quel punto ora, perché gran parte del vecchio paradigma sta per cadere. Rimane ancora da vedere esattamente come dev'essere.

Ma sappiate che tutto è pronto sia qui dalle Forze della Luce su questo pianeta, sia dalle Forze della Luce sopra e sotto il pianeta. Tutto è pronto per iniziare l'operazione di svolta nella compressione. Ed è un'operazione.

Quindi, come sempre, e poiché molte fonti diverse continuano a guidarvi, abbiate fiducia nel Piano. Perché è il Piano del Creatore. Ed essendo il Piano del Creatore, niente, niente e nessuno, può interferire con il Piano.

Oh sì, possono fare cose per rimandarlo, per modificarlo. E l'hanno fatto. Ma noi possiamo solo farlo per così tanto tempo. Perché continuano ad approfondire lo stesso modello. Ma quel modello ha una vibrazione inferiore. Una vibrazione inferiore della coscienza 3D e l'illusione.

Quel modello non funzionerà alle vibrazioni più elevate. E questo sta per essere dimostrato, che non può funzionare alle vibrazioni più elevate. Quindi ora fanno tutto il possibile per raggiungere la parte più profonda di quel modello, tirare fuori tutte le fermate, come dice il vostro proverbio. Ma tutto questo finirà con la loro sconfitta e la loro scomparsa.

Sono stati tutti avvisati. Quando dico "tutti", parlo ora delle forze oscure qui su questo pianeta, la cabala, gli Illuminati, lo stato profondo. A tutti è stata data l'opportunità di potersi rivolgere alla Luce.

Ma tanti si sono allontanati dalla Luce. Non capiscono quello che fanno. Proprio come quelli che misero a morte colui noto come Yeshua, e lui, anche sulla croce, parlò a suo Padre: "Perdona loro, perché non sanno quello che fanno". Quindi a tutti voi ora: sareste anche voi in grado di fare lo stesso e dire al Padre, al Primo Creatore, alla Fonte Cosmica di questo universo, "perdonali, perché non sanno quello che fanno"?

Tutti voi ora: andate in pace e amore e condividete la Coscienza Cristica con tutto ciò con cui venite in contatto in ogni dato momento. Perché in ogni dato momento, se li cercate, potete trovare quei momenti di gioia, anche all'interno di tutto l'apparente, e uso questo termine intenzionalmente, 'apparente', costernazione e vibrazioni negative che vi circondano in questo momento .

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. Sono KaRa. Sono qui sulle navi a vegliare su tutti voi. Così come ci sono molte delle vostre guide di coloro che vegliano. E continuate a muovervi nella direzione in cui siete venuti per muovervi.

Pace e amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu