Kryon del servizio magnetico. Cambiamenti in arrivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kryon del servizio magnetico. Cambiamenti in arrivo.

Sananda, Esu,Kathryn

Kryon del servizio magnetico. Cambiamenti in arrivo.

https://www.kryon.com/CHAN2020/k_channel20_plea.html

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nota del traduttore. Questo messaggio è di poco tempo fa, ma è attualissimo. Devo dire che ho personalmente assistito ad alcune canalizzazioni in diretta di Kryon in Milano, anche una volta con
Lee Carroll  e l'effetto che si sente è proprio come viene decritto.

Live Kryon Channeling Live stream
Raduno dei Semi Stellari Lemuriani - Tucson. Az

11 ottobre 2020 Come canalizzato da Lee Carroll per Kryon Le informazioni seguenti sono gratuite e disponibili per la stampa, la copia e la distribuzione come desideri. Il Copyright, tuttavia, vieta la vendita in qualsiasi forma tranne che da parte dell'editore

Canalizzazione in diretta Kryon

Questa canalizzazione in diretta è stata trasmessa in streaming in diretta per il Lemurian Starseed Gathering , 11 ottobre 2020 Per aiutare il lettore, questa canalizzazione è stata rivisitata [da Lee e Kryon] per fornire una comprensione ancora più chiara. A volte le informazioni vengono persino aggiunte o condensate. Spesso ciò che accade dal vivo ha implicato energia al suo interno, che trasporta un tipo di comunicazione che la pagina stampata non ha. Quindi goditi questo messaggio migliorato che è stato trasmesso in streaming dal vivo per voi.




Saluti, miei cari, sono Kryon del servizio magnetico.

Le domande che sono sempre state poste: "Quando canalizzi, l'entità che viene canalizzata [Kryon] è abbastanza consapevole da sapere dove ti trovi? Lo Spirito sa cosa sta succedendo, o la canalizzazione rappresenta una sorta di disconnessione, come se in qualche modo porti dentro l'entità dall'altra parte del velo ed è in una specie di bolla di realtà sacra e tu non sai cosa stanno vivendo? "

L'intera domanda deriva dalla disinformazione e dalla percezione di come Dio [Fonte Creativa] ti vede. La bellissima, magnifica verità è questa: tu sei conosciuto da Dio, in un modo che non puoi davvero immaginare. Conosciuto da Dio significa che tutte le cose che stai attraversando sono sentite e conosciute. Ed il bello è che non sono solo le difficoltà, miei cari. Lo spirito non è qui solo per aiutarti nelle difficoltà. Lo spirito è qui per festeggiare tutte le esperienze di vita con te, e voglio che tu lo sappia! Quando è il momento di ridere, ti rendi conto di quanto sia curativo e confortante? Non senti l'energia creativa sorridente di Dio Madre / Padre con te quando ridi? Quando stai fesyeggiando qualcosa di specificamente meraviglioso per te o per gli altri e sei in quello spazio in cui ti rilassi e ti stai divertendo… noi siamo lì.

Lo spirito è accanto a te, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Lo Spirito ti ama e, in quei momenti in cui hai bisogno di aiuto, è allora che la mano tesa dello Spirito sarà lì. Se scegli di prenderla, questo è il libero arbitrio di cui parliamo sempre. Ci sono così tanti che sono stati formati da questa realtà! Credevano di dover salire in senso figurato le scale o di andare in un certo posto o di dire certe parole o di comportarsi in un certo modo, così il Creatore avrebbe presteto attenzione o avrebbe ascoltato loro o esaudito un desiderio.

Quell'idea è completamente e totalmente creata dall'uomo, miei cari.

Viene dalla tua struttura gerarchica di come potresti parlare alla tua famiglia reale o alla leadership umana ... come a quanti funzionari dovresti passare per parlare con il capo. Non è così con lo Spirito. Non c'è gerarchia, solo amore. Quella Fonte Creativa, che ha creato l'Universo ed i Cieli ed ogni cosa che vedi, conosce il tuo nome - sa il tuo nome.


Cambiamenti in arrivo

Qualcosa sta accadendo, su questo pianeta, che cambierà il vostro modo di pensare. Lo abbiamo detto prima. Vi abbiamo detto che ci sarà l'apertura di una conoscenza avanzata, e parte di quell'apertura sarebbe la rivelazione della validità delle energie multidimensionali che fanno parte della scienza quotidiana. Potreste anche chiamarlo L'effetto multidimensionale. Voglio discutere proprio di questa cosa e di più.

L'umanità pensa in un certo modo e spesso lo fa per protezione. È una percezione inconscia di essere protetti da cose false e si riferisce alla sopravvivenza sociale. Deriva da una coerenza a lungo termine delle cose che sono in un certo modo sul pianeta e, quindi, accurate e corrette. Fin qui tutto bene.

Ci sono molti pregiudizi nascosti, tuttavia, anche tra coloro che dicono di essere imparziali, e ciò accade a causa dell'addestramento effettivo ed inconscio che un Umano riceve dalla nascita. Succede perché coloro che rispettate ed amate vi hanno insegnato certe cose e vi hanno mostrato come funzionano le cose nella vostra cultura. Ciò includerebbe ciò che imparate dalla vostra famiglia mentre crescete, poi la scuola, la vostra chiesa e ciò che imparate dalle relazioni tra i vostri pari.

Tuttavia, nel corso del tempo e delle rivelazioni, se trovate la prova che alcune di queste cose sono molto diverse da ciò che avete imparato, c'è spesso una confusione di logica e persino una disfunzione. Mentre molti ora vedono la realtà di una verità rivelata, non desiderano parteciparvi. Invece, vogliono restare con ciò che gli è stato detto, anche se si è dimostrato falso o incompleto. Fare altrimenti sarebbe quasi un tradimento di coloro che hanno fatto del loro meglio per insegnare loro questa verità. Quindi, ci sono molti pregiudizi nascosti in molte aree, specialmente quella della scienza.

Il fisico equilibrato

Vorrei presentarvi il fisico equilibrato. Coloro che escono dagli sudi della fisica alta sanno fin dall'inizio che c'è molto di più nella realtà di quello che sa il pianeta. C'è molto che non è stato ancora rivelato. C'è un riconoscimento che la scienza non sa ancora tutto e vedono esperimenti profondi che hanno risultati che non comprendono appieno. Fin dall'inizio, anche nell'insegnamento della fisica, vedono esempi classici di cose che non funzionano come dovrebbero in 3D. L'esperimento della luce a doppia fessura è un buon esempio. Questo è un esperimento molto semplice e vecchio che mostra che la luce può essere in due posti contemporaneamente.

Determina anche una domanda sulle particelle rispetto alle onde e sul mistero di quando si verifica il cambiamento dall'una all'altra. Questo è qualcosa che gli studenti di fisica imparano nei loro primi corsi. Apre una porta nel loro insegnamento che viene dai loro insegnanti: "Non sappiamo tutto, quindi qualunque cosa vi insegniamo è solo ciò che crediamo di sapere oggi". Un fisico bravo ed equilibrato riconoscerà sempre che c'è molto che l'umanità ancora non sa. Questi scienziati sono molto interessati alle cose che osservano, ma non possono spiegare. Quindi, in questo, c'è il pieno riconoscimento che c'è molto da imparare su come funzionano le cose.

Ora, la maggior parte di voi dirà che questa è un'ottima cosa, specialmente per una scienza alta come la fisica. Tuttavia, anche con questo grande atteggiamento verso l'ignoto, c'è un pregiudizio: "Non scherzare con le attuali leggi della fisica".In altre parole, queste leggi della fisica sono d'oro. Funzionano e sono state dimostrate più e più volte. Tra questi scenari ci sono le leggi di Newton e Keplero. Queste regole gravitazionali, da queste fonti, hanno funzionato per decenni in alcune delle scienze più sviluppate del pianeta, come l'esplorazione spaziale. Quelle formule hanno permesso all'umanità di lasciare questo pianeta con sonde, atterrare su altri pianeti e persino atterrare su asteroidi! Questa è la convalida assoluta di Newton e Keplero, e che le formule sono provate, scolpite sulla pietra, e non cambiano mai ... e funzionano.

La sfida

Ecco uno scienziato con una notizia: "Ho le prove di una nuova legge che sarebbe molto diversa da quella che ha detto Newton". Quale pensate sarebbe la reazione della scienza? Sarebbe? "Wow, dimmi di più!" No. Invece, quello che potrebbero fare ... e quello che hanno fatto, è sbattere forte la porta e dire "Quello che sappiamo, funziona bene, quindi non disturbarci con nient'altro".

Questo è lo scenario esatto accaduto negli anni '70 con l'astronomo Vera Rubin. La sua scoperta è stata definita "un problema" perché le sue misurazioni galattiche decennali non hanno seguito le leggi di gravità note descritte da Newton e Keplero. Quindi, piuttosto che migliorare quelle leggi stabilite, gli scienziati hanno detto che ovviamente doveva esserci più gravità che li influenzava. Così, hanno inventato "Dark Matter" per adattare le cose. Il pensiero che forse avrebbero dovuto alterare quelle sacre leggi non gli venne in mente. Successivamente, Rubin ha obiettato e non ha accettato affatto la materia oscura. Credeva di aver scoperto una nuova teoria dell'"attrazione gravitazionale a grandi distanze".

Quindi, in un'area, dicono: "Dimmi di più perché non abbiamo le risposte",e in un'altra area dicono: "Non toccare ciò che abbiamo imparato". Questo è classico ed è comune. Quello che vi viene insegnato a scuola, fisici, dottori, è quindi ciò che conoscete per la vita come "Il modo in cui è" e niente può cambiarlo.

Consigli agli scienziati

Il mio consiglio a qualsiasi uomo o donna di scienza è questo: le leggi che avete imparato, le cose che conoscete, consideratele come la scienza di partenza della vostra realtà. Quando vengono rivelate altre cose che sembrano cambiare queste idee, comprendete che non negano ciò che avete imparato. Piuttosto, lo migliorano e rendono le leggi più grandi e complete. Le nuove scoperte renderanno le attuali comprensioni più profonde ed eleganti di quanto lo fossero attualmente.

Nel caso di Rubin, e se le leggi di Newton e Keplero fossero solo quelle di partenza? E se fossero semplicemente l'impostazione predefinita? E se queste leggi fondamentali cambiassero con la consapevolezza dimensionale? E se, studiando l'Universo, scopriste che c'è qualcosa che potete fare che può effettivamente alterare queste leggi? Allora obiettereste come fate adesso? Fisici, modifichereste la massa se poteste, cambiando così le leggi che la circondano, come avete imparato? La maggior parte di voi direbbe: "Ovviamente non faremmo obiezioni. È scienza. MA .. non puoi modificare la massa." Veramente? Chi vi ha detto questo? Che cos'è la massa stessa, era semplicemente un errore ed era modificabile?

Ci sono scoperte da fare che prenderanno ciò che è noto ora da Newton e Keplero e lo porteranno al passo successivo usando energie multidimensionali. Ciò si tradurrebbe nel mantenere ciò che avete imparato, ma poi migliorarlo per metterlo in relazione con una realtà più ampia di quella che sapevate esistesse. Potreste pensare che questo sarebbe molto eccitante per la scienza, ma i pregiudizi inconsci impediscono ad un intero pianeta di fisici di allontanarsi da ciò che hanno imparato. Questo è ciò di cui parliamo in questi momenti con voi adesso.

Quello che vedi non è completo

Trentuno anni fa, quando ho iniziato a canalizzare attraverso l'uomo sulla sedia davanti a voi, vi ho presentato qualcosa che da allora è stato il mio mantra: vivete in un'energia che senti reale, ma non lo è. È una frazione di ciò che c'è lì effettivamente.

La "realtà" per me è definita come: lo stato delle cose che effettivamente esistono in una forma completa. Ciò include tutte le dimensioni esistenti, inclusi gli attributi di quelle dimensioni che non vedete o conoscete ancora. Include tutti gli attributi invisibili, ma percepiti di tutto ciò che vi circonda. Include tutte le dimensioni che compongono l'intera materia, ovunque.

Il vostro mondo è a colori, ma attualmente lo vedete in bianco e nero.

Qualche tempo fa vi ho rilasciato una dichiarazione che ha ricevuto molte "critiche" da parte di molte persone. Ho detto: "Le rocce sono vive. Gli elementali vivono al loro interno, nella stessa Gaia, anche nel sistema della griglia. Tutto ha una coscienza reale che vi conosce, e voi la chiamate Madre Natura. Le rocce sono vive."

Molti sono rimasti delusi da questa affermazione, poiché non ho seguito la loro realtà. "Bene, ora sei andato troppo lontano, Kryon. Le rocce non sono vive. Ovviamente, le abbiamo analizzate e non c'è niente lì."

Vedete il pregiudizio? Ovviamente non sono vive se le analizzate con una tecnologia che può rivelare solo attributi 4D. È tutto ciò che avete; è tutto quello che sapete. Potete analizzare più sfumature di colore con un kit di test in bianco e nero? In realtà, lo fate tutto il tempo! Quindi annunciate con orgoglio i risultati dei vostri test in bianco e nero e dite: "No, non può essere questo o quello a causa delle attuali prove scientifiche".

Immaginate: uno scienziato degli anni '50 arriva oggi nella vostra città, analizzando i campi aerei per le trasmissioni televisive. Annuncerà con orgoglio: "Non ci sono trasmissioni per la TV nella tua zona, e solo poche per la radio. L'aria è pulita da quasi tutte le trasmissioni ".Nel frattempo, gli mancavano tutti i segnali di posizione cellulare, Bluetooth, Wi-Fi, drone, satellitare e GPS, ecc. Inoltre, non sapeva che, nella vostra cultura, la TV non viene più trasmessa allo stesso modo di prima. Avete capito la questione?

Il vostro test della realtà è parziale e state analizzando il colore con un kit in bianco e nero e nemmeno lo sapete. Non potete vedere ciò che non avete ancora scoperto. Quindi quando inizia a succedere, cosa fate? Questo è il punto cruciale dei nuovi dibattiti scientifici.

L'analisi delle vostre basi è qui

La vostra scienza tradizionale saprà presto che ci sono cose al di là di ciò che si aspettavano. Ecco un esempio di come l'umanità sia di parte: fino a duecento anni fa, le cose che si sarebbero mostrate multidimensionali erano etichettate come stregoneria. Quindi, allora, avevate trovato una realtà che non era in linea con le vostre convinzioni e l'avete resa malvagia. Questo è ancora nel vostro bagaglio, comunque. Non dirò molto di più su questo, ma fa parte di ciò che sta arrivando: più quell'energia divina potenziata inizia a mostrarsi; più la paura sarà sviluppata da coloro che non hanno idea di come sia l'amore di Dio. I maestri dell'antichità hanno fatto cose incredibili. Ma se qualcuno oggi fa una di queste cose, è bollata come malvagia ed è rifiutata come vera scienza. Miei cari, preparatevi a vedere effettivamente le prove della vostra stessa magnificenza.

La rivelazione chimica

Anni fa, medici e ricercatori hanno iniziato a guardare al DNA in modo diverso. Sapete, la fisica e la biologia non sono state davvero qualcosa che il vostro pianeta studia insieme. Sono viste come discipline separate. Nei college, oggi, vedete gli edifici dove si studiano i protocolli, e sono separati. Le scienze della Terra sono separate dalla fisica, separate dalla biologia, ecc.

Tuttavia, si sta verificando un cambiamento: anche in alcune descrizioni di ciò che le persone studiano, otteniamo un indizio su ciò che sono diventati i loro protocolli: sta iniziando ad esserci un'alleanza tra fisica e medicina. Avete sentito parlare di un biologo quantistico? Questo è ora un campo di studio ... e questo è quello più importante. La biologia ha una componente multidimensionale. Anni fa, più di trent'anni fa, questo è stato dimostrato.

La luce è vista come multidimensionale, ed è per questo che può essere in due posti contemporaneamente. Alcuni esperimenti con la luce ed il DNA iniziano a rivelare che la molecola di DNA reagisce alla luce in modo diverso dall'altra materia. Alcuni hanno postulato che tutto ciò che è apertamente multidimensionale (come la luce) sarà quindi attratto da qualsiasi altra cosa multidimensionale ... entra nello studio di biologia quantistica. Miei cari, il DNA ha una componente multidimensionale!

Quanti esperti medici oggi, e quelli che lo insegnerebbero, vi darebbero queste informazioni? Quanti professori e medici direbbero: "Dimmi di più, perché questo è quello che stavamo aspettando"?
La medicina, fino ad oggi, è di default in bianco e nero. Per quanto complicata e incontaminata potreste pensare che la vostra biologia sia, è semplicemente una impostazione predefinita.

GUARDATE! Nasce la medicina allopatica: "Spingi qui con questa chimica e qualcosa reagisce! Quindi, per curare la malattia, inventiamo una sostanza chimica che spinga la chimica del corpo nel modo in cui vogliamo". Sfortunatamente, la "spinta" spesso non è isolata dalla malattia e gli effetti collaterali sono sempre un problema. Non è un buon sistema, ma è il principale, fino ad ora.

Se iniziate a comprendere il concetto di multidimensionalità della vostra biologia, vi rendete conto che certe energie possono anche influenzare la malattia, l'Innato e l'intelligenza corporea complessiva. Negli ultimi vent'anni, anche nuovi studi hanno rivelato che la coscienza deve essere considerata "energia". Pertanto, la coscienza può essere una modalità di guarigione ... una grande.

Da quanto tempo l'omeopatia è con voi? L'omeopatia, in generale, è stata liquidata dall'American Medical Association come qualcosa che "non funziona". [JAMA - ottobre 2009] Il rapporto dice che non può funzionare. (Ci risiamo!) Fondamentalmente, il rapporto dice che i test hanno dimostrato che una tintura in un rimedio omeopatico ha troppe poche parti per milione per creare una reazione chimica. Pertanto, l'intera industria medica l'ha ridimensionata. Eppure, stranamente, per centinaia di anni, e per tutta la storia europea, ha funzionato! Come può essere? Funziona perché trasporta un segnale energetico dal rimedio direttamente alle porzioni multidimensionali della vostra biologia. Il vostro DNA lo vede, anche il vostro sangue. Ma non ha reazioni chimiche. I test stanno cercando di valutare il colore con un test in bianco e nero.

Il processo innato del vostro corpo è un processo multidimensionale che può essere analizzato sui muscoli e reagirà con l'energia della coscienza. Tutte queste cose stanno iniziando ad essere lentamente viste ed utilizzate, provate e testate. Ma c'è di più.

E se, in quella multidimensionalità del vostro DNA, ci fossero modelli di energia?che raccontano una storia? È qui che la scienza multidimensionale si discosta completamente da qualsiasi cosa lineare. Non è semplicemente un altro componente chimico del DNA. Non è semplicemente un'altra parte lineare. Invece, è espansivo; racconta storie; ha modelli; contiene segreti e verità. Tutta la multidimensionalità è in questo modo, in quanto è come la superficie dell'oceano con un vento gentile. Tutto ha schemi basati su ciò che lo sta influenzando. Questo è molto difficile da spiegare, dal momento che non l'avete ancora visto. È come un modello. Racconta una storia e fissa uno stampo, più che della sola cella. Potrebbe raccontare una storia del vostro lignaggio e della vostra magnificenza o anche della vostra creazione! Queste sono le cose che inizieranno ad essere viste nella Nuova Lemuria [l'energia emergente della Terra], e inizierete a vederle in medicina.

Un'ultima parola

Il medico che state per incontrare [riferendosi al dottor John Ryan durante la conferenza] è un medico praticante in un ospedale affollato in una città frenetica. Ha queste rivelazioni molto multidimensionali di cui abbiamo parlato. Sa che il DNA contiene librerie di storie per ogni Essere Umano. Se gli chiedete: "Dottore, cosa è successo a tutta la tua formazione, il che dice che niente di tutto questo è vero?" Dirà: "La mia formazione è valida. Quello che ho scoperto però va oltre e lo valorizza. Le mie scoperte esoteriche non annullano ciò che ho imparato. Lo ingrandiscono."

Queste sono alcune delle cose che vi sto dicendo di cercare.

Uomini e donne di scienza, posso dirvi questo? "Siate aperti a cose che non vi aspettate. C'è molto di più qui di quanto voi sappiate. Non aggrappatevi a ciò che vi è stato insegnato in passato come la verità ultima e assoluta di ogni cosa per sempre. Perché ciò per cui siete stati addestrati non sarà cancellato, annullato o visto come un male. Invece, tutto ciò che sapete sarà visto semplicemente come i mattoni elementari di molto di più! Siate aperti al "resto della storia". Se lo siete, vi ritroverete nel bel mezzo di una scienza nuova e più completa ... e questa è la bellezza della Nuova Lemuria."

E così è. KRYON








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu