L'allenamento che il Divino fornisce è una vera esperienza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'allenamento che il Divino fornisce è una vera esperienza.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L'allenamento che il Divino fornisce è una vera esperienza. E
Si vedono ogni tipo di eventi assurdi in giro per il pianeta.

22 agosto 2019. Linda Li.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Madre Maria dice che ci sono alcuni Lavoratori della Luce che hanno avuto il compito di portare gli insegnamenti Divini ai nostri Lavoratori della Luce ed al pianeta. Alcuni sono pronti, ma ci sono anche una parte di quel gruppo di Lavoratori della Luce che devono passare attraverso una maggiore formazione per portare i veri insegnamenti. L'allenamento che il Divino fornisce è una vera esperienza. Si richiede molto sull'apprendimento della psicologia umana e della psiche umana. Le emozioni umane sono l'aspetto più impegnativo da studiare, e da padroneggiare.

Per essere un reale e vero messaggero di insegnamenti, i nostri Lavoratori della Luce, che sono destinati ad essere il canale del Divino, hanno bisogno di sperimentare emozioni umane ad un livello molto profondo ed intenso. Una volta che la psiche si sviluppa abbastanza in saggezza e solo allora, queste anime possono iniziare la canalizzazione ed a realizzare il loro scopo spirituale.

Questo è il requisito per il lavoro. E questo va messo in evidenza.

Quello che vediamo in questo momento, sul pianeta, è la mancanza di formazione in alcuni dei messaggeri della verità. La verità è il maggiore sacro Divino insegnamento. Portare la verità sul pianeta è un compito sacro, e richiede molta sincerità e conoscenza. L'anima deve essere pronta e umile, devono conoscere il motivo per cui loro sono coloro che hanno il compito di eseguire questa opera sacra, e devono avere uno spirito Divinamente ispirato mentre producono l'azione divina. È l'opportunità più sacra che un'anima possa mai avere, e quell'opportunità comporta un grande onore e responsabilità. Ecco perché il Divino sceglie solo alcuni dei messaggeri della verità ed in particolare nell'ambito della resistenza, è fondamentale che le anime portino la verità Divina sul pianeta, e l'unica Verità, nient'altro che la Verità.

Io sono Madre Maria. Vi voglio bene carissimi. E cosi' sia.


####################################################.

Si vedono ogni tipo di eventi assurdi in giro per il pianeta.

21 agosto 2019. Linda Li.


La Madre Divina dice che l'attuale regime sta lavorando sodo per finire ciò che è rimasto da fare per il pianeta, anche se la questione in oggetto è che vostro Padre Dio, il Cristo incarnato, ha iniziato il suo mandato. In realtà, però, il pianeta deve ancora liberare le vecchie energie e finire ciò che il collettivo ha bisogno di liberare. Ci sono energie che non vanno da nessuna parte, ma che si lasciano andare, ed è questo che sta accadendo ora.

Si vedono ogni tipo di eventi assurdi in giro per il pianeta. E questa è la fase e cioè il lavaggio del fondo. Lasciate che vada, cari. Lasciate che il pianeta esaurisca l'ultima piccola parte delle vecchie energie in modo che una volta che il Cristo incarnato inizierà il nuovo Governo Divino, non dovrà partecipare a questo tipo di lavoro. Ciò di cui ha davvero bisogno di fare è guidare le masse verso Casa, e fare in modo che l'Ascensione Planetaria sia un successo. Questo è il suo compito principale ed è per questo che vostro Divino Padre Dio, il Cristo, sta aspettando fino a quando i governi attuali finiscano il processo di rilascio.

Quindi, continuate a fare il buon lavoro, miei bellissimi figli e figlie. State facendo un lavoro meraviglioso e i vostri giorni stanno arrivando. Date a Cristo abbastanza tempo affinché, una volta ufficialmente iniziato il nuovo Governo Divino, tutto sarà nuovo, e tutto sarà al di sopra dell'attuale livello energetico.

Vi voglio bene carissimi. Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei preziosi angeli.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu