L'allineamento Celeste, il maggior evento del 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'allineamento Celeste, il maggior evento del 2020.

L'Evento
 

L'allineamento Celeste, il maggior evento del 2020.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2355391401376800

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane, 28 ottobre 2019

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari sulla Terra..

Preludio:
2 mesi fa, l'Alleanza della Terra ha ricevuto un importante download akashico dalle Forze della Luce che conteneva dettagli sull'importante allineamento celeste imminente che segnalerà il tempo tanto atteso della completa liberazione del pianeta Terra e della grande ascensione evolutiva dell'umanità! Alcuni membri dell'Alleanza della Terra hanno elaborato i marcatori di dati in questa ultima trasmissione ormai da qualche tempo e in questo giorno vi presentiamo un grande messaggio di speranza, libertà e incoraggiamento che proviene direttamente dai Pleiadiani!

Quello che possiamo dirvi con certezza è "Il grande momento dell'umanità è arrivato!"

Avviso su questo evento astrologico:
La maggior parte degli astrologi convenzionali non sarà pienamente consapevole dei dettagli storici o delle implicazioni di questo allineamento planetario! Alcuni astrologi di alto livello che sono membri chiave dell'Alleanza della Terra hanno un interesse primario per questo evento celeste e lo osservano da tempo e hanno fornito informazioni di supporto per questa trasmissione dalle Forze della Luce!


Inizia la trasmissione ...

Grandi,
Tra 4 mesi terrestri, inizia un allineamento celeste molto significativo e raro in cui Plutone e Giove si congiungono! I potenti effetti di questo allineamento cosmico saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dal 20 febbraio al 17 dicembre 2020! Il pieno impatto energetico di questo allineamento colpirà la Terra alle 11:11 AM UTC dell'11/11/2020!

Informazioni Pleiadiane su questo evento celeste:

Il Sole Centrale (sgr-a), situato nel nucleo galattico, al centro della galassia della Via Lattea, nella costellazione del Sagittario ha recentemente mostrato un'accresciuta attività dovuta alle espulsioni cicliche di massa nel buco nero nel nucleo galattico!

Queste espulsioni del Sole Centrale stanno facendo inondare questo sistema solare con particelle esotiche di Luce fotonica gamma al plasma ad alta frequenza che è stata misurata dalla risonanza Schumann della Terra nell'intervallo 40-100 hertz!
Lo stato gamma di coscienza (beatitudine e abilità sovrumana) risuona tra 40-100 Hertz! Il limite inferiore della 5D (cielo) inizia esattamente a 40 Hertz ed il limite superiore termina esattamente a 100 Hertz! Una dimensione non è un luogo, ma uno stato di essere o coscienza che può e si manifesterà come una realtà percepita!

Il grande Sole Centrale alla 12D è ciò che viene chiamato "Energia intelligente della Fonte" e si diffonde esternamente in modo infinito, manifestandosi come tutto ciò che esiste! Il Grande Sole Centrale trasmette tutte le sue informazioni (mediante i suoi raggi cosmici) fino al Sole Centrale, nella 5D, per la conservazione e l'uso in questo cosmo locale! Il Sole Centrale è un deposito intergalattico che contiene tutte le informazioni sulla Luce, contenute in questo universo!
Tutte le informazioni che esistono sono le stesse di tutte le conoscenze di Dio / dell'universo e dei registri akashici! Sono le informazioni sui dati che compongono tutte le cose! Tutto è fatto e niente è fatto al 100%! È l'energia sottostante ed intelligente dell'universo! Questo deposito di Divina Luce 5D è stato bloccato dagli esseri nefasti dall'entrare nel campo energetico della Terra negli ultimi 350.000 anni, tuttavia le Forze di Luce benevole hanno quasi completamente rimosso tutti i blocchi solari centrali artificiali, ora, e hanno aiutato l'umanità deviando la Luce Solare Centrale verso la Terra, da qualche tempo, usando la tecnologia avanzata del cristallo e la tecnologia delle Navi!

I Pleiadiani sanno che in punti specifici del calendario astrologico, i corpi celesti di questo sistema solare si allineano in un modo speciale, creando enormi Stargate che consentono a molta più di questa Luce del Sole Centrale 5D di raggiungere la Terra! Sanno anche che questo è il momento preordinato e opportuno per agire per conto di tutta l'umanità!

Nella fase finale dell'operazione capolavoro (il completamento della Nuova Terra 5D) i Pleiadiani useranno lo stagate jupiter / pluto del 2020 per incanalare enormi quantità di Luce gamma 5D del Solare Centrale, ora pienamente presente sulla superficie del Sole, verso il basso, verso la Terra dove verranno ricevute, decodificate ed integrate nel dna della contenitore del corpo umano dei 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra, allo scopo di manifestare qui la nuova realtà della Terra 5D! Questo punto della cronologia della storia umana è il pieno climax energetico dell'evento e chiuderà il grande ciclo cosmico di questo sistema solare e dell'umanità!

Alcuni membri dell'Alleanza della Terra conoscono la certezza di questo evento solare e confermano che il nostro sistema solare sta attraversando un'area estremamente, energicamente densa della galassia proprio in quest'ora! Le particelle esotiche contenute in questo campo cosmico al plasma stanno caricando il Sole come un gigantesco super condensatore, che presto si scaricherà con un evento epico e cosmico di Luce che sarà testimoniato da tutti sulla superficie della Terra! La massiccia ondata in entrata di Luce solare bianca, magnetica, 5D, centrale che arriverà sulla Terra a partire dalla primavera del 2020, raggiungerà l'apice tutto l'anno quando lo stargate 2020 si aprirà completamente e culminerà come un grande lampo solare verso la fine del 2020!

L'energia che si sta attualmente accumulando nel campo magnetico attorno alla Terra sta elevando la vibrazione della Terra e la coscienza di tutti gli esseri viventi qui! La civiltà terrestre sta per passare ad una società iper dimensionale! Sarà ora possibile viaggiare in modo multi dimensionale attraverso lo spazio e il tempo con l'acquisizione del punto zero, di tecnologie di energia libera che consentono il volo anti gravitazionale. Abilità super umane saranno raggiunte dai 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra che sono pronti per questa trasformazione!

Cari,
Questo allineamento planetario sarà il più potente e speciale della storia umana! Tutto, le informazioni galattiche, i dati canalizzati, ogni oracolo e ogni segno nel cosmo indicano quel fatto che un imminente evento evolutivo sta per accadere sul pianeta Terra!

I dati archeologici preistorici derivati dal carbonio-14, datazione cronometrica, in combinazione con vari altri tipi di metodi di datazione relativi alla linea temporale mostrano: I seguenti eventi preistorici nell'antica cronologia terrestre si sono verificati quando era aperto lo stargate di Plutone / Giove:

Distruzione di Tiamat (Nt il pianeta che ha dato origine alle meteoriti e che orbitava tra la Terra e Marte)
L'inizio e la fine dell'era glaciale.

Estinzione di specie preistoriche.
L'arrivo degli Annunaki.
Il grande diluvio.
Il primo umano creato, l'umano moderno.
L'inizio e la fine delle civiltà lemuriana e atlantidea.
L'inizio e la fine delle razze dei costruttori.
La scomparsa della cultura Maya.
La partenza pleiadiana dalla Terra.

In tempi più moderni, negli ultimi due secoli, gli astrologi hanno rintracciato e tenuto registrazioni scritte su questo specifico allineamento celeste! Proprio come nei tempi antichi, ogni volta che questo portale galattico si è aperto, si sono verificate epoche, ere, eventi e cambiamenti più significativi sul pianeta Terra!

A partire dalla primavera del 2020, questo allineamento porterà l'energia dell'ascensione, della liberazione e di nuovi inizi per i cittadini della Terra, ma come con qualsiasi cambiamento o cambiamento sostanziale, ci sarà una quantità sostanziale di caos planetario come la vecchia matrice collettiva 3D lascia completamente spazio alla nuova matrice di Luce 5D! Questo speciale allineamento planetario, è il segno celeste che la nuova Età dell'Oro della Luce è finalmente arrivata sul pianeta Terra!

Cari,
Mentre ci avviciniamo al grande anno del 2020, dobbiamo essere tutti le migliori versioni di noi stessi che possiamo essere! La Luce in arrivo è molto forte, ora, ed aumenterà di potenza già nei prossimi mesi! Ci vuole una luce interna forte e sana per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di Luce fotonica, quindi ora è il momento di prendersi la migliore cura del vostro corpo, della vostra mente, delle vostre emozioni e del vostro spirito!

Mangiate solo cibi energetici naturali a base vegetale e bevete molta acqua pura! Potrebbe essere necessario riposare / dormire più del normale per integrare questi livelli di Luce più elevati!
Allontanatevi da tutte le persone e cose negative della vostra vita e trascorrete un po' di tempo da soli. State cambiando e guarendo, quindi dovete essere lasciati soli per un po'!

Fate da voi stessi la guarigione dei traumi interiori per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo!
Cercate le conoscenze al di fuori del sistema della matrix in modo da poter comprendere appieno ciò che sta accadendo!

Radicatevi nella natura!
Meditate almeno un'ora al giorno!
Un bagno al sale marino ogni giorno farà meraviglie!
Chiedete aiuto nei gruppi di social media di Semi Stellari!
I cristalli aiutano a canalizzare l'energia ad alta vibrazione attraverso gli strati dei corpi.
Amate voi stessi più che mai, ricreate la vostra vita che sia solo ciò che volete e imparate ad ignorare l'opinione degli altri!
Dovete venire prima voi, adesso, ed è così!

State pronti per il grande spettacolo di luci celesti nei cieli nel 2020 mentre le Forze della Luce continuano ad aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione spirituale!

Grazie per il vostro ottimo servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.
Https://5dearthproject.com/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu