L’Amore che Arriva dai Regni Superiori. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’Amore che Arriva dai Regni Superiori.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L’Amore che Arriva dai Regni Superiori.

Consiglio Arturiano 9D, via Daniel Scranton, 4 marzo 2020.

https://danielscranton.com/love-coming-in-from-the-higher-realms-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato a capire cosa ci vorrà perché gli umani riconoscano il loro valore. Tutti voi volete sentirvi preziosi, ma state anche aspettando che qualcun altro in forma umana vi convalidi. Aspettate di vedere prove nel fisico che ciò che fate, ciò che pensate, ciò che dite o chi siete in generale, stia producendo qualcosa di prezioso per la società. Quando sarete in grado di aprirvi e riconoscere l'amore incondizionato delle vostre Guide, dei Consigli e dei Collettivi come noi, degli Arcangeli e dei Maestri Ascesi, inizierete a capire e a sentire dall’interno il vostro valore intrinseco.

Voi avete valore, qualunque cosa facciate, e ora sappiamo che l'unico modo in cui tutti voi potete arrivare a quella conoscenza è attraverso la ricezione della convalida da parte di esseri come noi che la danno così liberamente e non si aspettano nulla in cambio. E siamo solo uno dei tanti Collettivi che vogliono che vi sentiate amati, che vogliono che vi sentiate benvenuti, che vogliono che sentiate che siete preziosi, perché esistete come un aspetto unico dell'Energia della Sorgente.

E, a proposito, questo è qualcosa che nessuno può portarvi via. E chiunque ci provi non sa chi lui sia veramente. Quindi perché accettare la parola di chiunque non si trovi in ​​quella verità di sapere di avere in sé l’Energia della Sorgente? In che modo la loro opinione disconnessa, fuorviante e totalmente distorta potrebbe avere un peso?

Ciò di cui l'umanità ha davvero bisogno sono individui risvegliati come voi che avete ricordato chi siete davvero, dimostrando al resto dell'umanità come valorizzare sé stessi, come essere la Luce, anche quando siete circondati dall'oscurità, anche quando quelli che hanno dimenticato chi sono hanno comunque raggiunto determinate posizioni di autorità che le persone potrebbero addirittura considerare posizioni potenti. Sappiamo che avete il potere di determinare il vostro valore e continueremo ad invitarvi a farlo, ad amarvi incondizionatamente e ad incoraggiarvi ad aprirvi per ricevere tutto quell'amore proveniente dai Regni Superiori.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere metterci in contatto con voi. "















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu