L’Arcangelo Michele Parla della Turbolenza sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’Arcangelo Michele Parla della Turbolenza sulla Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L’Arcangelo Michele Parla della Turbolenza sulla Terra.

15 gennaio 2020

https://angelics-speak.com/2020/01/15/archangel-michael-speaks-turbulance-earth/


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Premessa di Sharon Davis.

Ciao a tutti, mi chiamo Sharon Davis di Angelics-Speak.com. Sto canalizzando gli Arcangeli da un certo tempo e l'Arcangelo Michele mi ha chiesto di iniziare a canalizzarlo in formato video su YouTube in modo che possa raggiungere molte persone diverse. Le persone tendono ad essere più visive ed è più facile che si connettano con gli Arcangeli vedendo. Anche se è qualcun altro che parla, colgono più sfumature ed espressioni attraverso i video di quanto non farebbero con la parola scritta.

Chiedo scusa. Ho un cane di 5 chili che salterà dentro e fuori. Se l'avessi messo in un'altra stanza, avrebbe abbaiato per tutto il video. Quindi potreste vedere la sua testa di tanto in tanto, ma è così che va. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.


Trascrizione del video pubblicato da Sharon Davis che canalizza l’Arc. Michele.

Saluti a tutti. Qui è Michael.

Sono molto felice di accogliervi in una forma visiva. Certo, questa non è la mia vera forma, ma è più un fac-simile che leggere semplicemente il discorso scritto. La nostra partner qui, Sharon, a volte canalizzerà me e gli altri Arcangeli in questa forma, in modo che voi possiate connettervi più pienamente con noi di quanto fareste semplicemente con un formato scritto.

Voglio parlare oggi dei molti, molti eventi difficili che si stanno verificando sul vostro pianeta in questo tempo. Ci rendiamo conto che stanno causando grande angoscia per molti di voi. Alcuni hanno perso la casa o temono che succeda. Alcuni hanno perso familiari o amici in uno di questi eventi orribili, e questo è estremamente traumatico per tutti voi, e per coloro che stanno vedendo e hanno amici che si trovano in queste aree colpite.

A causa del cambiamento nella vostra Terra per ricevere più Luce, ci sono stati molti eventi meteorologici drammatici ed eventi terrestri che sono stati estremamente potenti. Tornado, cicloni, terremoti, tsunami, incendi, frane e sì, persino vulcani. I nostri cuori vanno a ciascuno di voi che è interessato da questi eventi.

Può darsi che stiate guardando le notizie e vi colpisce profondamente nel cuore vedere altre persone soffrire così tanto. Oppure potreste vedere gli animali e le persone perdere la vita in questi eventi orribili. Questo è un momento molto triste per molti di voi. Non solo state soffrendo, ma molti rimangono anche nella paura che possa succedere anche a loro. Io dico a tutti voi: siete guidati e protetti.

Ma è molto importante che tutti impariate ad ascoltarvi dentro. I vostri Angeli e Guide vi stanno circondando, specialmente quelli di voi che sono in grave pericolo. E vi stanno sussurrando sottilmente nelle orecchie, aiutandovi a decidere cosa fare. Ma dovete imparare ad ascoltarvi dentro. Ci rendiamo conto che in tempi tumultuosi come questo è ancora più difficile farlo, ma questi sono i momenti in cui è più importante che impariate ad ascoltare nel vostro essere interiore.

Per voi che meditate, meditate un po' di più. Per quelli che non meditano ancora: iniziate. Perché questo è il modo migliore per incominciare a sentire quella Guida interiore di cui avete così tanto bisogno in questo tempo.

Quindi come meditate? Molti trovano di essere più tranquilli nella mente quando riposano in un posto meraviglioso nella natura. Questo è molto buono purché non ci siano eventi naturali intorno. Ma cosa farebbero se il pascolo che amano è in fiamme o inondato? È davvero importante imparare un sistema utile per meditare in modo da poterlo praticare ovunque vi troviate.

Uno dei modi più semplici è quello di imparare a concentrarvi sul vostro respiro mentre inspirate e quando espirate. Questo dà alla vostra mente l’opportunità di riposare invece di ballare nella paura di ciò che accadrà dopo. Quindi, quando meditate, chiudete semplicemente gli occhi e consentite alla vostra attenzione di focalizzarsi sul seguire il vostro respiro mentre entra dentro e poi seguire il respiro mentre esce di nuovo fuori. Fatelo continuamente per iniziare a calmare la mente. Più la vostra mente è calma, più potete sentirvi dentro.

"Ma Michael, - dite voi - come posso farlo quando la mia casa è in fiamme, o quando ho perso il coniuge o i miei figli? Quando sono in un rifugio con migliaia di persone e non c'è spazio nemmeno per girarmi sul mio tappetino?"

Ascoltate. Questo è il momento in cui avete più bisogno di entrare. Anche se lo spazio intorno a voi sembra essere molto piccolo in queste situazioni, il vostro spazio interiore è vasto, brillante e di puro amore. Non c'è mancanza lì. Non c'è perdita in quello spazio interiore, c'è solo profonda bellezza e dolcezza. I Grandi Esseri del vostro mondo hanno imparato a riposare in quello spazio, qualunque cosa accada intorno a loro. Rimangono sempre fermi con un occhio che guarda verso l'esterno e l'altro che guarda sempre dentro, ascoltando dentro. Quindi imparate ad andare dentro.

E quelli di voi che non sono ancora colpiti da crisi nel proprio mondo, imparino ad andare dentro adesso, perché allora sarà molto più facile se in seguito incontrerete un problema nel vostro ambiente. Inoltre diventerà molto più agevole per voi raggiungere ed aiutare gli altri.

Molte persone che aiutano gli altri si esauriscono e vengono sopraffatte dalla vastità dei problemi che incontrano. Cominciano a sentire che stanno caricandosi di così tanti pesi da non poter andare avanti, perché hanno assunto troppi dolori e oneri di altri. In questi momenti è molto importante risiedere nel proprio essere interiore in modo da poter essere riempiti continuamente dall'interno.

Ora ascoltate.

In definitiva la verità più alta è che state sognando tutta questa esperienza. La vostra anima più alta ha espresso un'esperienza sottile in cui una forma sottile di sé stessa danza in un sogno. E proprio ora quella forma sottile sta vivendo forse traumi, tristezza, perdita, dolore o desolazione. Ma poi vi svegliate e vi rendete conto che nulla di tutto ciò è realmente accaduto. Avete avuto un sogno istantaneo che vi ha insegnato l'amore e la compassione, una vasta gamma di emozioni, mentre eravate testimoni di quella Luce Divina all'interno dell'essere di ogni persona.

Avete imparato tutta la vasta gamma di emozioni che, essendo umani, potete sperimentare. Avete imparato il dolore e il piacere, l'attaccamento e il distacco, l'angoscia e l'euforia, e alla fine anche nel sogno, imparate a rivolgervi al vostro interno.

Allora perché vi identificate con questo piccolo essere onirico che avete manifestato?

Svegliatevi a chi siete veramente.

Siete così belli. Siete così squisiti. Siete così puri e Divini. Siete l'espressione del fuoco dell'amore che divampa interamente attraverso la vostra creazione. Nient'altro che amore.

Perché siete interamente fatti d'amore. Questo mondo è il vostro sogno. È ora di svegliarsi e riposare in chi siete veramente.

Vi abbracciamo con la nostra Luce amorevole e vi offriamo molte benedizioni.

Quelli di voi che sono i veri ricercatori della propria più alta verità, noi li applaudiamo e gioiamo per la costante ricerca di chi sono veramente.

Diventate calmi.

Diventate quieti.

E andate all’interno del vostro essere per conoscere la vostra vera natura.

Non la troverete fuori. La troverete dentro.

Vi mandiamo tutto il nostro amore.

Io Sono l'Arcangelo Michele.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu