L'Arcangelo Sophia Parla degli Sconvolgimenti Terrestri e dell'Amore Interiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Arcangelo Sophia Parla degli Sconvolgimenti Terrestri e dell'Amore Interiore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L'Arcangelo Sophia Parla degli Sconvolgimenti Terrestri e dell'Amore Interiore.

Tramite Sharon Davos, 17 gennaio 2020

http://www.crystalwind.ca/angelic-paths/heaven-speaks/archangel-messages/archangel-sophia-talks-about-earth%E2%80%99s-upheaval-and-inner-love

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao carissimi. Qui è Sophia.

Sono molto felice di parlare con tutti voi in questo modo. Stasera vorrei parlare sullo stesso tema di Metatron e Michael. Il vostro mondo è stato molto sconvolto ultimamente. Sebbene ci siano stati da sempre traumi e crisi sul vostro pianeta, ora ci sono crisi in numero molto maggiore. Ci sono problemi meteorologici e lotte interne ai governi, lotte tra i paesi e i loro governi e lotte tra le persone all'interno di un paese. La Terra è in grande sconvolgimento, e sta riflettendo lo sconvolgimento che tutti voi state vivendo.

Michael ha parlato a lungo della necessità per tutti voi di andare al vostro interno per sperimentare la Luce, la bellezza e la guida nel vostro stesso essere. Vorrei fare un passo avanti. Come abbiamo già detto molte volte, ognuno di voi è l'incarnazione dell'amore. Il vostro mondo, sebbene non sembri così in questo momento, pulsa nient'altro che con l’amore. È importante che ognuno di voi, specialmente durante questo periodo, inizi a mettersi in contatto con l'enorme fontana dell'amore che si riversa costantemente nei vostri cuori.

La guarigione di tutte queste difficoltà tra voi e i vostri paesi inizia prima con ognuno di voi come individui. Imparate a rtivolgervi all’interno e stabilirvi in quello spazio in cui sperimentate costantemente l'amore. È così squisito, così estatico essere lì. E quando vivete nello spazio dell'amore, tutti i vostri incontri pulsano con quell'energia.

Ora, funzionare da quello spazio dell'amore non vi rende un "buonista". Ciò non significa che vedete il mondo solo attraverso occhiali colorati di rosa. Ciò significa che l'amore si riverserà attraverso ogni cellula del vostro essere verso tutti quelli che incontrerete e sulla Madre Terra, il vostro pianeta. Quando siete in uno stato d'amore potreste essere ancora un po' focosi con qualcuno, ma comunque in accordo con il flusso della Luce e tutto risulterà sempre per il meglio. Ma se siete in uno stato di rabbia, irritazione o negatività con altre persone, senza quell'amore che pulsa attraverso di voi, tutto ciò che esse sperimenteranno sarà la vostra negatività.

Il linguaggio dell'amore Divino è molto più potente delle parole. Lasciate che vi faccia un semplice esempio. Forse molti di voi hanno un cane o ne hanno avuto uno. I cani possono imparare molte parole in qualunque lingua parli il loro padrone. Ma avete mai notato che il vostro cane verrà da voi, vi risponderà, indipendentemente dal nome con cui lo chiamate? Potreste avere 20 diversi soprannomi per quel cane, ma se lo chiamate con un nome dal vostro cuore, da quello spazio di amore, verrà correndo e agitando la coda. Questo perché risponderà al vostro amore molto più che alle vostre parole.

Molti di voi potrebbero dire: "Beh, quello è un cane. I cani sono diversi dalle persone." Io vi dico: non così tanto. Osservate le vostre comunicazioni con gli altri. Vi ricordate davvero cosa provavate quando qualcuno diceva belle parole, ma la sua energia era fredda o respingente, rispetto a quando qualcun altro vi prendeva in giro o vi ignorava, ma voi sentivate quell'amore? Quell'amore era più potente di qualsiasi lingua o parola. Quindi, se potete imparare a riposare nel vostro spazio interiore di amore, vi garantisco che gli altri inizieranno a sentirlo. Quindi quando interagirete con loro, i loro cuori si apriranno almeno un po', e col tempo sempre più.

Io vi dico: la Luce viaggia sull'amore. Si intrecciano. Sono uno.

E quando esprimete il vostro cuore aperto senza giudizio, senza possesso o necessità, le altre persone lo sentono e questo le influenza con forza, anche senza che lo sappiano. Col tempo cambieranno ed i loro cuori inizieranno ad aprirsi. Perfino il più chiuso dei cuori inizierà a sbocciare quando esposto all'Amore Divino. E la cosa semplice è che l'Amore Divino è in ognuno dei vostri cuori. Abita lì. Non vi lascia mai e poi mai. Siete voi che dimenticate dove cercare. È proprio lì che aspetta di circondarvi e abbracciarvi con la sua estasi luminosa.

E’ bene che impariate a trascorrere più tempo al vostro interno, in modo che ogni giorno mentre portate avanti la vita quotidiana, mantenete con voi la dolcezza che provate quando toccate quello spazio. È così bello! È così Divino! È estasi! E quando lo avrete toccato, anche per alcuni momenti della vostra meditazione, porterete con voi il ricordo di quell'esperienza e la sua energia per tutto il giorno. Le persone intorno a voi potrebbero non esserne consapevoli, ma lo sentiranno, e col tempo potrebbero chiedervi cosa state facendo di diverso. "Sembri così felice. Sembri così rilassato." O perfino: "Sei innamorato? Stai brillando."

Questo perché lo splendore di quella Luce inizierà a brillare attraverso i vostri occhi, i vostri discorsi, i vostri movimenti, le vostre risposte agli altri, e loro lo sentiranno. Quindi mentre oggi non potete uscire e cambiare il mondo, potete iniziare a cambiare voi stessi andando nel profondo.

Incoraggio ognuno di voi a focalizzare la vostra attenzione ogni singolo giorno, a fare spazio ogni giorno, ad andare dentro.

Meditate. Diventate molto tranquilli. Lasciate che la vostra mente si metta da parte, anche per pochi minuti. Quando ciò accadrà, lo splendore del vostro io interiore, di quell'amore, risplenderà, ardendo nel suo posto. Quindi andate dentro. Sentite quell'amore. E godetevi la sua deliziosa bellezza. Fate che questa sia la vostra decisione per quest'anno 2020. Anche se avete preso molti altri impegni, tenete in considerazione l'aggiunta di questo, perché se siete preoccupati per lo stato del vostro mondo, questa è l'unica cosa che può cambiarlo.

Cambiate il vostro stato interiore.

Immergetevi nel vostro amore interiore e inizierete a provare lo stesso amore ovunque.

Vi mando tutto il mio amore.

Io Sono Sophia








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu