L'atmosfera attuale è molto stabile. Madre Divina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'atmosfera attuale è molto stabile. Madre Divina.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L'atmosfera attuale è molto stabile. Madre Divina.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1164500787086926&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'atmosfera attuale è molto stabile. L'ascensione di Gaia è entrata in una posizione in cui tutti gli elementi sono molto al loro posto e questa è una notizia molto piacevole per il Divino. Tuttavia, anche se l'ascensione delle masse è già iniziata, ogni singolo gruppo-anima ha ancora molto lavoro da fare. E ci sono alcuni gruppi-anima che potrebbero dover ricominciare da capo perché le energie non bastano affinché questi gruppi si risveglino. Sono infatti pochi i gruppi che sono in fase di risveglio. E il processo di risveglio è stato piuttosto liscio. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo visto così tanto dei cambiamenti in alcune regioni del pianeta.

Le regioni in cui sta accadendo il risveglio di massa, e questo risveglio di massa continuerà fino a quando il Divino non sentirà che l'energia può essere rallentate. Nelle regioni che hanno bisogno di ricominciare, il Divino porterà presto energie molto più forti, in modo che possiamo risvegliare queste regioni e le anime. Ho ordinato a una squadra di Lavoratori della Luce di portare il mio Amore e la mia Luce nelle regioni in cui il mio amore è disperatamente necessario affinché queste regioni possano risvegliarsi all'amore della Madre e iniziare il processo di ascensione.

Il processo che il pianeta sta attraversando, è stato un compito impegnativo per il Divino. E, in parte, è perché il pianeta è stato in una tale discordia e per così tanto tempo. Ogni centimetro del pianeta sembra aver bisogno dell'energia, e questo richiede tempo e lo sforzo del Divino. Il Cristo ha lavorato in ogni parte del mondo. Ha portato una grande squadra di Angeli dell'ascensione e stanno lavorando senza sosta solo per svegliare il pianeta.

Per quanto riguarda oggi, ci sono ancora regioni sul pianeta che non rispondono alle energie del Divino. Queste regioni, tradizionalmente, non sono state in grado di avere la connessione Divina da molto tempo. Il Divino ed il Cristo hanno deciso di usare maggiore quantità di Coscienza di Cristo per risvegliare le anime in queste regioni. La Coscienza di Cristo è l'energia più potente che ci sia per gli esseri umani. Il pianeta è stato riempito di Coscienza di Cristo per un pò ed è per questo che molte anime si sono risvegliate, ora.

Nei prossimi giorni, Cristo sta per iniziare un'altra ondata di processo di risveglio, in particolare nelle regioni dove più ce n'è bisogno. Cristo vuole che l'intero pianeta si risvegli ora. E ha un buon motivo per questo. Il pianeta è letteralmente asceso. La vibrazione è arrivata fino al punto dove le anime dovranno arrivare assieme al pianeta. In caso contrario, è rischioso per il corpo. E per questo, noi, il Divino abbiamo deciso di far fare al processo di ascensione un altro giro, per risvegliare l'ultima parte del pianeta e le anime che stanno ancora dormendo. Dopo di che, l'intero pianeta dovrebbe essere pronto del tutto a lasciare le vecchie energie e salire alla 5D con Gaia e Madre Terra.

È necessario che le anime si elevino fino alla 5D, se hanno deciso di partecipare a questo ciclo di ascensione. Ci sono anime che hanno deciso di non ascendere, e il loro tempo è arrivato. Il loro tempo per lasciare il pianeta sta per arrivare molto presto.

Una volta che tutte le regioni del pianeta si sono risvegliate, il Divino e il Cristo stanno per iniziare la prossima fase ed il pianeta sta per iniziare il prossimo processo. Gaia sta aspettando da un pò. Lei vuole che la prossima fase abbia inizio, e anche Madre Terra è pronta. Noi siamo pronti. Il Cristo sta letteralmente lavorando verso quell'obiettivo e vuole essere sicuro che tutte le anime siano pronte e abbiano una possibilità.

Ecco perché il Cristo sta per inviare un altro ciclo di energie di ascensione verso le regioni in cui c'è n'è più bisogno. Sa che i suoi figli stanno aspettando e vuole portare ai suoi figli un'altra possibilità.

Vi voglio bene, cari. Io sono la vostra Divina Madre. Andate in pace cari. E così sia.
Linda Li.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu