L'autostrada interna per l'infinita consapevolezza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'autostrada interna per l'infinita consapevolezza.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'autostrada interna per l'infinita consapevolezza.

Da Archangelo Michael con l'infinito UNO, Madre Maria,  Gautama Buddha e i Maestri di Shambhala ...

Messaggio trasmesso da Ailia Mira.

https://spiritlibrary.com/ailia-mira/the-inner-highway-to-infinite-awareness

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Divini nell'Uno,

Mentre vi orientate nella luce dentro di voi cresce e crescete. La vostra capacità cambia perché quando vi concentrate all'interno, vi energizzate e aprite le vostre energie in modi che consentono, a più di ciò che veramente siete, di essere presente nel vostro sistema energetico umano. Anche voi imparate a percepire diversamente. Andando all'interno e trascorrendo del tempo focalizzandovi sul vostro occhio interiore, il vostro occhio spirituale, attivate in voi ciò che SA.

Ciò che CONOSCETE può dare energia alla vostra vita; rinvigorite la vostra esperienza incarnata. Potete trovare la chiarezza dentro di voi, che viene alla ribalta naturalmente. La conoscenza interiore, la guida, la sensazione di muoversi verso certe cose e quindi l'esperienza di scoprire queste cose - supportano voi e il vostro corpo nel prosperare! Questo è del tutto naturale mentre vi orientate all'interno, poiché mentre lo fate, la vostra vita inizia a funzionare.

Il vostro rapporto con la VITA è importante. Ci teniamo a voi e alla vostra esperienza di qui. Sentiamo ciò che state chiedendo e veniamo fuori in queste trasmissioni in risposta al sentimento del vostro cuore ed ai desideri e alle preoccupazioni e alle lotte che avete. Veniamo da voi per aiutarvi a riorganizzare la vostra relazione con ciò che sta accadendo, in modo da poter scatenare le forze interiori della GRANDEZZA che sono il vostro vero io.

Nel profondo di voi, il nucleo del vostro essere è l'Unità Infinita. Quando vi rendete conto di chi veramente siete - Infinito, Eterno - la vostra relazione con la Vita cambia. Iniziate a considerare diverse interpretazioni delle vostre percezioni e, di fatto, anche le vostre percezioni cambiano.

Iniziate a percepire diversamente. L'orientamento interno porta a punti di vista che potreste chiamare LIBERAZIONE. Punti di vista in armonia con la verità del vostro essere. Questi punti di vista non solo possono sollevarvi e darvi un senso di possibilità, ma se li abbracciate ... Se date la vostra attenzione alle intuizioni e alle percezioni edificanti, che avete quando vi concentrate all'interno, iniziate a interiorizzarle nel vostro cervello. Costruite percorsi neurali basati su queste intuizioni e quindi le vostre percezioni fanno più che sollevarvi: iniziano a mettere radici nella vostra vita e creano per voi un vero fondamento nella vostra esperienza.

Amati amici, avete accesso diretto alla VERITÀ. Avete un'autostrada interna per l'infinita CONSAPEVOLEZZA. Questo è il vostro vero stato e nella vostra vita umana potete ricordare questo, riconnettervi con questo, diventare consapevole di ciò come reale e stabile in voi ed iniziare a rivolgervi a questa coscienza, questa esperienza interiore di connessione e vederla come la vostra FONTE PER TUTTO !

Questa è la prima scelta per voi - hai il coraggio di andarci? Dentro? In modo che voi possiate scoprire dalla vostra esperienza diretta e personale chi veramente siete? Cosa c'è per voi?

VITA, amati. LA VITA è lì per voi. Vita senza fine come realtà. Libertà illimitata. Siete veramente, completamente liberi.

Nella vostra vita incarnata la vostra attenzione e ciò a cui date la vostra attenzione sono completamente sotto il vostro controllo. Poiché SIETE COSCIENZA, questo significa che in tutti i modi siete quello che veramente siete, SIETE LIBERI.

E poiché tutto ciò che provate deriva da come generate la vostra energia e poiché la vostra energia è modellata da come usate la vostra concentrazione e attenzione, in tutti i modi che contano, siete completamente liberi.

Non importa come sia la vostra vita in questo momento, avete in mano le redini che possono portarvi altrove nell'esperienza - sia nel mondo manifesto, che dentro di voi, dove tutti i segreti possono essere rivelati come punti di vista e separazione semplicemente limitati - la grande delusione dell'incarnazione, si dissolve senza sforzo.

La verità è lì, amati, dentro di voi.

Nessun altro può liberarvi da incomprensioni o confusioni, dal dubbio, dalla tristezza, dalla lotta, persino dal dolore, di sentirvi separati da ciò che veramente volete e da chi veramente siete. Ma voi potete! Siete potenti nei modi che contano di più: potete scegliere, in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno, di rivolgere la vostra attenzione ai percorsi interiori di apertura e gioia, felicità e flusso di energia perpetua.

La vostra relazione con la Vita - dentro di voi e nella vostra esperienza manifesta sta rispondendo dinamicamente a come usate queste due cose: la vostra concentrazione e la vostra attenzione.

Per vostra concentrazione intendiamo una scelta prolungata di attenzione. E per attenzione intendiamo semplicemente la vostra capacità di portare la vostra consapevolezza a cose diverse.

Voi avete entrambe queste abilità - ma quanto liberamente le usate dipende dal modo in cui le avete sviluppate (praticate) intenzionalmente. Potete essere consapevoli di molte cose contemporaneamente. Scegliere di essere consapevoli in modo mirato ... Scegliere di distogliere l'attenzione dalle cose che non vi servono. Scegliere di trattare come reale ciò che desiderate energizzare, amplificare, aprire, conoscere meglio e scegliere di prestare meno attenzione a ciò che non favorisce la vostra vita.

Queste scelte sono sotto il vostro controllo.

Molti di voi non pensano a questo tipo di scelte, quando considerate il proprio POTERE nella vita. Vi invitiamo a farlo, se volete sentirvi liberi!

Nella vostra vita trascorrete molto tempo cercando di far accadere le cose e provando a controllarle, perché credete che se non lo fate, non avrete la vita che desiderate.

E se ci fosse un modo molto più sfruttato per vivere e modellare la vostra esperienza? E se quell'approccio fosse innato: dentro di voi naturalmente, anche se forse non spesso usato deliberatamente e con chiara comprensione? Questo è il percorso della consapevolezza cosciente che vi è aperto.

Scoprite come usare la vostra attenzione nei modi che vi servono. Come? Con la pratica. Riflettete su come prestare attenzione a cose diverse vi fa sentire e cosa sembra accadere dopo averlo fatto. Usate il ritorno esperienziale e diretto per imparate a vivere!

Cosa potrebbe esserci di più potente della vostra conoscenza interiore e della chiarezza derivante dalla vostra esperienza diretta?

Scoprite come concentrarvi su ciò che conta per voi. Come? Con la pratica. La vostra attenzione - capacità di sostenere l'attenzione su ciò che intendete - all'inizio sarà piuttosto limitata. Pensate alla vostra capacità di concentrazione come a un muscolo. Più lo usate deliberatamente, più forte sarà.

Avete volontà. Avete consapevolezza. Avete delle scelte.

Potete usare la vostra volontà per attirare la vostra attenzione sulle cose della vita che volete cambiare. Avete la capacità di rafforzare la vostra concentrazione e, nel farlo, di attirare l'attenzione su aree della vita in cui desiderate maggiore chiarezza, maggiore comprensione, consapevolezza estesa e persino supporto.

Tutto questo è possibile.

Abbiate il coraggio di usare la propria vita come parco giochi. Abbiate il coraggio di cogliere la libertà che si trova dentro di voi per modellare la realtà e liberare la GRANDEZZA che è dentro di voi.

Andate all'interno. Andate all'interno. Fatelo spesso e con intento. Prima di iniziare, indicatevi una breve intenzione. Siate consapevoli di ciò che desiderate diventare, sperimentare, conoscere, a cui connettervi, sentirvi creare, eccetera.

Siete, amati, potenti e tutti voi.

Eterni e liberi.

Sappi che questo è reale nella vostra vita qui e la felicità è vostra.

IO SONO l'Arcangelo Michele con l'Unità Infinita, la Madre Maria, il Buddha Gautama e i Maestri Shambhala. Vi amiamo molto. Ci siamo tutti.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu