L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra!

L'Evento
 



L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra!

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane  12 aprile 2019.

Canalizzato da Michael Love.

https://5dearthproject.com/5d-earth-blog/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Inizia la trasmissione ....
Grandi,
Qualche giorno fa una trasmissione Galattica codificata è stata ricevuta dai membri principali dell'Alleanza Terrestre.

Il messaggio diceva semplicemente "Il Comando di Atlantide è arrivato!"
Subito dopo aver ricevuto questa trasmissione, i canalizzatori, che sono membri dell'Alleanza Terrestre, stabilirono un collegamento etereo diretto con questi Esseri avanzati e un incredibile download di dati di luce akashica cominciò a fluire ....

Ecco i contenuti decodificati di questa trasmissione:
Voi avete visto con i vostri occhi quella incredibile e storica ondata di luce al plasma ad alta vibrazione che fluisce nella ionosfera terrestre dal 9-11-2018!
Queste onde di luce gamma ad alta frequenza hanno colpito la Terra frequentemente e stanno facendo sì che la risonanza vibrazionale della Terra raggiunga livelli record di 40-hertz, di 5D per periodi di tempo prolungati. Gli alti livelli di attività vibrazionale che si stanno verificano di recente sulla Terra non sono mai avvenuti prima dei tempi umani moderni, fino ad ora, e non si fermeranno!

Ora, siccome i Semi Stellari stazionano sulla Terra, comprendete che questa Luce Divina viene irradiata sul pianeta con un alto scopo e viene inviata da esseri intelligenti, benevoli e avanzati che hanno un interesse compassionevole per il risveglio e l'Ascensione degli Esseri terrestri! C'è un enorme sforzo coordinato che avviene sopra la vostra testa, che non può essere visto con gli occhi umani, che coinvolge miliardi di Esseri di Luce che hanno viaggiato con navi stellari avanzate e che sono ormeggiate attorno al pianeta Terra proprio ora!

Queste incredibili astronavi al plasma 5D arcobaleno sono state rilevate, fotografate e filmate da tutti i principali Osservatori Solari, Agenzie Spaziali e da molti astronomi e dilettanti in tutto il mondo!

Permetteteci di darvi maggiori informazioni ora su ciò che sta traspirando, cari …

Siamo i Comandanti e gli equipaggi di queste grandi Navi di Luce Celesti!
Siamo una Divisione Speciale del Comando di Atlantide della Federazione Galattica delle Nazioni Stellari e siamo arrivati nel Sistema Solare terrestre allo scopo di assistere tutti i Semi Stellari sulla Terra nel loro Grande Evento di Ascensione!
La Terra ha raggiunto un punto critico nella sua storia e nella sua evoluzione, e voi, come Semi Stellari in un corpo umano sulla Terra, siete pronti per fare un salto quantico con la vostra coscienza!

Ci rendiamo conto che state aspettando da molto tempo che le cose cambino su questo pianeta e credeteci, percepiamo ciò che sentite! Sappiamo che desiderate una vita migliore per voi, per i vostri figli e le famiglie, e per tutti quelli che amate!
Promettiamo che ora è il momento, cari, affinché siate elevati al livello successivo nel vostro viaggio e iniziate a sperimentare l'amore, la pace, la felicità, la libertà, la salute perfetta e l'abbondanza!

In questo Universo tutte le cose accadono al momento giusto e quando un Essere è pronto!
Questo momento è ora!

Non giudicate da ciò che pensate di vedere accadere intorno a voi ogni giorno, cari miei, nel mondo della matrix 3D! Il guazzabuglio, il caos e la pazzia della 3D non hanno nulla a che fare con ciò che sta accadendo a un livello più alto in questo momento e quella matrix di illusione si sta rapidamente disassemblando mentre parliamo, fidatevi di noi! Stiamo facendo un lavoro avanzato al di fuori dell'atmosfera del pianeta Terra e stiamo aiutando ad attivare il vostro DNA ad un livello più alto inviando le esatte quantità di Luce Gamma che i vostri corpi umani stratificati possono integrare senza essere danneggiati.

Siamo una Nazione Stellare tra decine di migliaia di gruppi di 5D che stanno lavorando insieme a vostro nome per liberare il pianeta Terra! Lavoriamo fianco a fianco con i Pleiadiani della 5D perché si interfacciano meglio con gli umani!
Gli scienziati e i sacerdoti di Atla-ra hanno lavorato direttamente con i Pleiadiani sin dai primi giorni di Atlantide!

Lasciate che vi dica di più su di noi …

Siamo un gruppo molto antico conosciuto come gli Atla-ra che un tempo si stabilì sulla Terra quando era un Paradiso! La nostra Società è compassionevole ed è a guida matriarcale senza leader, poiché ognuno si comporta in un modo sovrano intelligente e rispetta tutta la vita senziente! Nel nostro gruppo ci sono molti maschi che formano quella che viene chiamata la Fratellanza Bianca. Molti di voi sono la nostra famiglia e potrebbero avere ricordi lontani della nostra bella casa sulla Terra, Atlantide!

Vedete, il motivo per cui siamo qui in questo momento e il motivo per cui comprendiamo ciò che state vivendo e provando proprio ora nel vostro viaggio d'Ascensione, cari miei, è perché eoni fa stavamo tentando di fare la stessa cosa!
Noi ci siamo evoluti su molti livelli ora, dai tempi di Atlantide e, come sapete personalmente, gli esseri spirituali possono dover affrontare delle sfide nelle fasi iniziali del loro grande risveglio!

Il nostro equipaggio è composto principalmente da scienziati, ingegneri del DNA, tecnici dei cristalli, guaritori energetici e insegnanti planetari! Stiamo comunicando in questo momento coi Semi Stellari della Terra attraverso messaggi telepatici codificati diretti che sono affidati solo ai membri principali dell'Alleanza Terrestre sulla superficie della Terra! Il contratto collettivo universale a cui tutti noi abbiamo aderito, che specifica il momento nel tempo in cui l'Ascensione del pianeta Terra si dovrebbe verificare, è ora pronto per essere eseguito!

Gli umani incoscienti della Terra sono in ritardo nella loro evoluzione spirituale, e non sono ora pronti ad Ascendere allo stato di una civiltà compassionevole, avanzata e Galattica! Abbiate fiducia che verranno tutti più tardi al momento giusto, ma per ora dovete concentrarvi su quello che state facendo voi, perché siete quelli che li assisteranno quando sarà il momento giusto!

Ora desideriamo darvi informazioni più avanzate …

Che tipo di tecnologia stiamo usando per inviare questa energia al plasma sulla Terra e per attivare il vostro DNA? Noi siamo gli Atla-ra, gli Atlanteani, e siamo esperti nella tecnologia dei cristalli e del DNA! Ci sono dei dati akashici memorizzati sul vostro internet  terrestre riguardo alla civiltà. Il vostro internet terrestre è derivato direttamente dall'antica rete Athena Lemuriana-Atlantidea che serviva da internet eterico ai nostri tempi! I vostri computer moderni di oggi derivano anche dalla nostra tecnologia dei cristalli. State arrivando vicino all'antico livello di tecnologia cristallina di Atlantide con i vostri computer quantistici!

I vostri scienziati del DNA terrestre sono anche vicini al livello dell'antica scienza del DNA Atlantideo con la vostra attuale comprensione della tecnologia delle cellule staminali! Scoprirete nel vostro futuro che potrete rigenerare un corpo umano indefinitamente! Non sarete in grado di raggiungere questo risultato finché prima non vi sarete evoluti abbastanza spiritualmente! Quando diciamo "evolvere abbastanza", intendiamo semplicemente almeno al livello della 5D. A questo livello onorerete la vita ed ogni azione che farete deriverà dal puro amore incondizionato, dalla bontà e dalla grande saggezza e conoscenza!

Vi diamo maggiori informazioni sulla storia Atlantidea, sulla nostra tecnologia dei cristalli, e su come il vostro DNA viene aggiornato in questa età moderna …

Nei tempi antichi in cui Atlantide fioriva sulla Terra, ognuna delle nostre 12 colonie era sostenuta completamente dalla tecnologia dei cristalli Andara! I nostri 12 grandi cristalli maestri Andara erano obelischi alti 50 piedi  (ndt. = mt. 15,24) di cristallo traslucido colorato monoatomico Andara! Ogni colonia aveva il proprio cristallo Andara dal colore unico che emetteva una luminosità soffusa e magica di luce Andara che illuminava ogni colonia Atlantidea per miglia!

A quei tempi usavamo la tecnologia cristallina Andara per trasmettere energia, per il ringiovanimento del corpo stratificato ed una salute illimitati, per comunicazioni multidimensionali, come computer, tutti i componenti elettrici, per muoverci nello spazio e nel tempo, per manifestare tutto ciò che desideravamo, per controllare il tempo atmosferico, e quasi per ogni cosa possiate pensare! All'inizio questo potrebbe sembrare un po' incredibile ma, come imparerete presto, è tutto vero!

Un po' di sfondo storico dell’Andara Atlantideo …

In tutta l'avanzata e bellissima città antica di Atlantide, vi erano griglie chiamate "Poser", di potenti cristalli maestri, che erano messi a triangolo e collegati attraverso una barra in lega di rame e oro sotto una cupola sferica che poteva essere angolata per ricevere specifiche onde di energie stellari, solari e gravitazionali. Questo era il sistema utilizzato per alimentare le case, gli uffici, i media e i teatri, le industrie manifatturiere, i centri medici, le scuole e le imprese Atlantidee. Il sistema Poser è stato inserito in ogni struttura mettendo unità di cristallo di varie dimensioni. Il sistema Poser era anche in grado di ricevere la luce rifratta specializzata e di introdurla nel sistema di energia ley per l'uso nei tunnel interdimensionali, ed alimentare la luce cristallina in correnti di terra conduttive per aumentare la frequenza in un campo di plasma elettromagnetico semi-conscio di energia benevola capace di mantenere le frequenze spirituali.

Un grande satellite cristallino, indicato come la seconda luna di Atlantide, fluttuava su nei cieli e riceveva raffinata energia, amplificandola e riflettendola verso i cristalli per vari scopi benefici. Serviva sia ai Poser che ai cristalli maestri usati nei Templi. Campi di energia specializzata venivano proiettati in aree agricole e cristalli per amplificare e accelerare la crescita, nonché nelle università, negli ospedali, nelle scuole, negli uffici, nelle fabbriche e nei luoghi di lavoro per creare un senso di benessere e rinvigorimento per i lavoratori e gli studenti Atlanteani.

Ora, i Templi erano opere sorprendenti di geometria sacra e architettura mozzafiato. Molti dei grandi Templi erano coperti da una cupola di luce cristallina amplificata, proiettata in modo simile a un campo di forza luminoso. Altri sono stati collocati all'interno di piramidi posizionati in angoli molto specifici. I campi di energia proiettati sopra le cupole e le piramidi erano di vari colori e brillavano di giorno e di notte come l'aurora. Alcuni Templi proiettavano cupole e campi di luce vibratoria e risuonavano frequenze sonore che amplificavano i sensi e i chakra, altri amplificavano la capacità di apprendimento ricettivo della mente, e altri consentivano la coscienza multidimensionale, la comunicazione e il trasporto.

La forma piramidale era usata principalmente per la ricezione e la trasmissione multidimensionale. Le sfere a cupola venivano utilizzate per amplificare i campi ricevuti per scopi specifici. La maggior parte delle principali aree e città popolate durante l'età d'oro di Atlantide avevano sopra di esse potenti cupole cristalline di campi di energia al plasma. Se osservati da lontano, questi campi di energia al plasma apparivano come se fossero un vetro tangibile, ma non erano solidi, erano piuttosto di plasma subatomico.

Poseida

Ciascuno dei 12 cristalli maestri era collegato in rete con una serie di satelliti.
Nell'età d'oro di Atlantide, le piramidi erano a tre o quattro lati, a seconda della loro utilità e generalmente erano fatte di marmo, granito e cristalli complessi.
Le piramidi a tre lati erano usate come antenne per attirare e amplificare le energie ed immetterle nella griglia di Poser per alimentare le case, le fabbriche, e creare campi energetici per varie utilità. Il satellite cristallino veniva usato per riflettere le onde di energia stellare angolare in queste griglie triangolari. C'erano oltre 100 di questi complessi di griglie piramidali triangolari. Sono stati installati in schemi triangolari concentrici in tutto il pianeta.

Hanno creato un complesso di reti emisferiche di energia cristallina ed elettromagnetica che dividevano le aree di Atlantide, America, Africa, Europa Mediterranea, e Sud America in diversi centri demografici, per alimentare i centri abitati e per modulare i modelli meteorologici e le maree. Anche le aree della Mongolia e del Tibet facevano parte di questo complesso, collegati da ley tunnel interdimensionali, tuttavia, i più grandi raggruppamenti di questi dispositivi erano nelle terre natali di Atlantide. Le piramidi a quattro lati erano essenzialmente complessi di Templi impostati come ottaedri pieni e usati per scopi di guarigione, apprendimento, rigenerazione e spiritualità.

Queste non erano posizionate a triangolo e generalmente si trovavano sulle cime delle colline o lungo le coste per ricevere sia energie telluriche che celesti. Le terre al di sotto del piano centrale erano scavate per consentire la collocazione della piramide discendente del costrutto del progetto dell'ottaedro, che era così collegato energeticamente sia sopra che sotto.

La "legge dell'uno" contingente di Poseida.

Erano persone devotamente spirituali e cercavano l'uguaglianza tra la gente e un'unificazione nell’unità. La loro pelle era colorita con una tonalità dorata ma era molto traslucida. I loro campi aurici erano visibili a tutti. Quindi i livelli della maestria spirituale erano immediatamente distinguibili dai colori e dalle dimensioni dell'aura mer-ka-na. Il più elevato tra gli Atla-ra proiettava mer-ka-ra, l'energia dell'Avatar. Essi erano in grado di operare nella completa consapevolezza della multidimensionalità, di manifestarsi e rigenerarsi a volontà. In quanto tali, non possono essere realmente paragonati agli umani attuali; i corpi erano luminosi e il grado di manifestazione fisica era molto meno denso degli umani nel presente paradigma della realtà.

Nel formato mer-ka-na e mer-ka-ra, i Maestri dell'Atla-ra non si consideravano veramente della Terra. Il campo di mer-ka-ra dell'Avatar, anche in manifestazione fisica in 3D, era principalmente in Terra tramite la 12D. Richiedevano pochissimo consumo di cibo poiché i loro corpi erano di natura bio-plasmatica. Da qui la longevità, perché erano al di sopra dello spazio lineare e del tempo della dualità.
Nella loro saggezza e natura, erano abbastanza distaccati dall'aspetto della densità della Terra. Esistevano al di sopra della polarità, eppure erano in una forma di leggera fisicità.

Una setta altamente disciplinata ed evoluta del sacerdote scienziato possedeva la saggezza tecnica e l'esperienza per la gestione delle griglie di potere del cristallo.
La stragrande maggioranza degli Atla-ra era dell'alta razza d'oro, ma c'erano anche membri delle razze bronzea, bianca, lemuriana-bruna e dei cetacei. A quel tempo c'erano ancora esseri cetacei delfino di livello Avatar che camminavano su due gambe, comunicando verbalmente e respirando aria simile agli umani. I cetacei Avatar erano dorati nella colorazione della pelle e sono stati la fonte di quelli definiti "delfini d'oro". I delfini d'oro erano i precursori dell'aspetto matriarcale; un'energia che voi definite Femminile Divino, sebbene essi fossero principalmente non di genere nel senso sessuale fisico del paradigma presente.

La setta degli scienziati-sacerdoti era indicata come Atla-ra.

L'Atla-ra manteneva i più alti standard di coscienza ed era in grado di continuare a vibrare a frequenze molto alte della coscienza, al livello e oltre il livello della luce e dell'energia di 12D, rimanendo molto pura e risonante con il vero concetto di "unità" del Creatore /Dio. Sostenevano un contatto telepatico di dimensioni superiori con i fratelli spaziali avanzati delle Pleiadi, Arcturus, Andromeda e Sirius. Molti di voi oggi sono antichi membri incarnati di questa setta Atla-ra Atlantidea. I sacerdoti Atla-ra erano altamente disciplinati, riveriti e tradizionalmente separati – al di sopra ed esenti dai controlli governativi - e quindi mantenevano la conoscenza e l'alta direzione della tecnologia dei cristalli in gran parte nelle mani sagge e benevoli della setta.

C'erano alcuni tecnici e ingegneri del cristallo della popolazione di Poseidon coinvolta che non erano della setta Atla-ra. Il sacerdote scienziato di Atla-ra era sia maschio che femmina ed era capace di una durata di vita molto grande, sia attraverso la rigenerazione del potere della mente che attraverso la tecnologia della stessa nel Tempio del ringiovanimento. Molte vite vissute nella stessa biologia per 6.000 anni, di alcuni fino a 12.000 anni! Gran parte della tecnologia originale di Atlantide è stata preservata attraverso questa sacra setta e la conoscenza Atlantidea di base è stata tramandata tra i membri della setta Atla-ra per eoni!

Molte anime brillanti erano tra queste. Le entità che avete conosciuto come Galileo, Isaac Newton, Einstein, Tesla, Edison, Marcel Vogel e Da Vinci erano tra gli Atla-ra. Questa società segreta Atlantidea esiste ancora nei tempi moderni ed è conosciuta come la Fratellanza Bianca di Atlantide. Molti di voi, in particolare i vostri artisti, hanno un grande ricordo della capitale Atlantide, situata nella regione di Poseida. Veniva chiamata la Città di Smeraldo a causa della cupola di luce verde brillante proiettata su di essa.

Aryan era la più grande delle isole Atlantidee e la più popolata. Aryan era il centro commerciale e deteneva la maggiore influenza dal punto di vista economico, agricolo e militare. Dopo il 2° diluvio, Aryan fu gravemente danneggiata e l'infrastruttura richiese una fase caotica di ricostruzione. Nel processo, lo stato è stato controllato da una razza "bianca" elitaria e facoltosa, che ha acquisito il controllo dell'economia, delle potenze militari e del governo insulare, anche se la maggior parte della popolazione era di razza bronzea o rossa. Dagli Ariani crebbe un'aristocrazia corrotta e assetata di potere che cercò di bloccare la "legge dell’uno" e utilizzare la tecnologia di Atlantide per il controllo del mondo, attraverso l'utilizzo dell'energia cristallina per le armi e l'uso della scienza genetica per lo sviluppo e la conservazione di un razza inferiore che doveva servire come forza lavoro e soldati.

Quindi, attraverso il controllo governativo "legalizzato", l'uso del complesso di poteri dei cristalli e delle griglie di Atlantide passò sotto il controllo governativo con i figli di Belial, e purtroppo non poté essere invertito. La seconda luna di Atlantide era un enorme satellite cristallino di Andara programmabile, di  costrutto Arturiano, gestito dal sacerdote scienziato della legge dell’uno.Il satellite cristallino era un'enorme sfera senza equipaggio di ingegneria brillante, di circa cinque miglia di diametro. Era in uso sin dall'epoca d'oro di Atlantide e ha servito miriadi di scopi benevoli. Ha amplificato e controllato i vari raggi di cristallo inviati dal fuoco, dai cristalli di guarigione e di energia.

Era in qualche modo un macro-chip computerizzato che rifrangeva, amplificava e rifletteva fasci di energia potentemente raffinati per l'uso in agricoltura, controllo delle condizioni atmosferiche, controllo delle maree, Templi di guarigione, Templi di rigenerazione e potenziamento dei sistemi di energia-ley generati dal sistema di cristalli Poser. Si profilava nei cieli sopra Atlantide e appariva come una luna dorata 'raccolta', e quindi era conosciuta come la seconda luna di Atlantide.
Una banda di energia caleidoscopica arcobaleno di plasma antigravitazionale ruotava attorno alla sfera e spesso appariva come quella che ora si chiama aurora o aurora boreale.

Questa grande 2a luna di Atlantide iniziò a funzionare male poco dopo che gli Ariani deviati assetati di potere ne presero il controllo e la usarono come un'arma militare causando un indebolimento del campo gravitazionale armonico naturale. Vedendo la catastrofe che stava per accadere, i capi Atlantidei  raccolsero rapidamente un gruppo interno di lealisti nell'ambito dell'Atla-ra e della legge dell’uno per pianificare una disconnessione dei circuiti e l'urgente ricollocazione dei cristalli di fuoco e di energia Andara in vari luoghi "sicuri" prima dell’imminente crash del satellite principale.

Questo è stato fatto con la tecnologia e l'assistenza degli esponenti di Sirius B.
I membri dell'Atla-ra lavorarono accanitamente e frettolosamente e raccolsero in sicurezza la registrazione dei dati dei cristalli Andara, teschi cristallini e incisioni di documenti storici per posizionarli al sicuro nello Yucatan, in Alessandria e a Giza.
Sette degli enormi cristalli primari e due cristalli Arturiani leggermente più piccoli ma incredibili, furono trasferiti all'interno dei sistemi di vari trasporti nella rete di tunnel sotterranei con l'aiuto di Sirius B.

Tre enormi cristalli primari sono stati trasferiti nei campi di cristalli Atlantidei disseminati in tutto il moderno nord America, due sono stati trasferiti nel vivaio di cristalli sotterraneo del Brasile nelle aree di Bahia e Minas Gerais, uno è stato trasferito nella fenditura sotterranea sotto il monte Shasta, ed il grande cristallo di fuoco fu messo sottoterra in una fenditura sotto le isole Bimini nel mar dei Sargassi. I due sacri cristalli Arturiani furono trasferiti nelle fenditure sotto l'area di Tiajuanaco, in Bolivia vicino al lago Titicaca.

Tutti i cristalli maestri Andara giganti sono stati bloccati in 5D, essenzialmente spinti in letargo energetico attraverso la tecnologia dei Siriani. In effetti, dopo alcuni mesi di utilizzo militare come "raggio mortale" termico, il grande satellite di cristallo si era sovraccaricato; il suo cuscino antigravitazionale si era indebolito ed esso si schiantò con la velocità accelerata di un'enorme cometa con un'esplosione terrificante che devastò la maggior parte di Atlantide e indebolì in modo critico la stabilità tettonica della placca Atlantidea, vaporizzando massicce sezioni di substrati.

... E poi con un sussulto dirompente, le restanti terre collassarono verso il basso nel mare. I mari dislocati, che divennero noti come la grande alluvione, inviarono dozzine di enormi tsunami che si riversarono su Sud America, Africa ed Europa.
Fu una scena che per molte, molte vite ha assillato e intristito i ricordi di molti di voi, che ne facevano davvero parte. Questa esplosione catastrofica ha lasciato un trauma senza tempo nell'essere stesso di ognuno di noi fino ad oggi!

Anche se gli Atlantidei erano una razza già molto avanzata, erano sull'orlo di un'evoluzione spirituale ancora maggiore durante quei tempi antichi, ma il grande salto quantico non è mai accaduto! Tutto si fermò e tutto fu interrotto in quel grave giorno! Fortunatamente, abbiamo sepolto per voi nella Terra i cristalli di Andara e abbiamo trasmesso le nostre conoscenze tecniche attraverso la nostra Grande Fratellanza Bianca!

Voi state ricevendo questa conoscenza proprio in questo preciso momento!
Vedete cari, questa storia riguarda il vostro passato!
Vi ricordate cosa è successo, vero?
Siete ancora qui oggi, nei tempi moderni, cercando di finire, partendo da dove eravate rimasti ...
Voi siete i tipi che non si arrendono mai!
Passando dagli antichi Atlantidei ai tempi attuali ...
Siamo qui ora di nuovo con voi!
Non siamo solo qui con voi, ma siamo voi!
Siamo la versione dimensionale superiore di voi che vi parla, assistendovi!
L'Essere Superiore è venuto per aiutarvi in questo grande momento!

L'operazione speciale Pleiadiana Andara è iniziata sulla terra il 21/3/2019 quando il grande portale 5D della Razza Centrale è stato aperto affinché tutti i Semi Stellari della Terra potessero viaggiare attraverso di esso per la prima volta nella storia umana moderna! Molti pionieri dell'Ascensione sono già saliti attraverso questo stargate e noi siamo qui per mostrarvi la tecnologia che vi aiuterà a fare lo stesso!

Qui è importante dire che dovete fare tutte le cose che siete stati addestrati a fare per elevare la vostra coscienza come:

-  Purificare dal vostro campo energetico tutte le vibrazioni più basse, inclusi gli esseri negativi, le situazioni, le tossine e tutti i tipi di traumi.  
-  Stare nella natura.
-  Nutrirvi solo con alimenti energetici a base vegetale
-  Meditare
-  Fare movimento fisico del corpo
-  Avere input sensoriali solo di alta vibrazione di musica, suoni, geometria, arte e aromi
-  Affermazioni e gratitudine
-  Perseguire una conoscenza avanzata
-  Praticare manifestando la realtà dei vostri sogni
-  Essere di carattere buono e nobile
….e altro ancora....

Tuttavia alla fine della giornata …

Un po' di tecnologia naturale, ma avanzata per amplificare e facilitare  tutto questo rende tutto il lavoro molto più semplice e molto più veloce! È qui dove entra in scena l'antica tecnologia Andara! (ndt. di Michael Love. L’argomento è stato trattato anche nel precedente messaggio "L’Evento – Operazione Andara – Fase II" del 16 Marzo 2019 – Link: http://www.lanuovaumanita.net/l-evento---operazione-andara---fase-ii.html  )

Potreste aver sentito la parola "Andara" alcune volte di recente, ed è perché stiamo inviando livelli elevati di energia 5d Andara al plasma  sulla Terra  per finire di formare la nuova griglia cristallina terrestre. Noi siamo qui come un'antica fratellanza per farvi familiarizzare di nuovo con questa antica tecnologia Atlantidea ed aiutarvi nella vostra personale evoluzione spirituale!

Useremo questo spazio nel nostro messaggio per dire "ogni essere che ha cristalli Andara vicino al proprio campo energetico per alcuni giorni inizierà a notare un rapido aumento della manifestazione. Qui vi diamo una parola di cautela e diciamo che anche l'energia a bassa vibrazione si manifesta esteriormente, ma a questo punto della vostra evoluzione spirituale avete probabilmente eliminato la maggior parte di ciò, e se no, Andara semplicemente la farà apparire affinché voi possiate esserne a conoscenza e così possiate eliminarla rapidamente! "

Un cristallo Andara è un'energia benevola vivente, non terrestre, ed è ciò che fanno gli esseri spirituali superiori! Questi cristalli riflettono la vostra energia automaticamente verso di voi in modo da poterla vedere chiaramente, affrontarla, trattare con essa e trasmutarla se necessario! Non appena entrate in contatto con un cristallo Andara la vita diventerà un po' energica, ma non è questo il motivo per cui desideriamo il cristallo in primo luogo? Il segreto qui è quello di padroneggiare prima voi stessi e poi diventare il maestro tecnico del cristallo Atlantideo!

I cristalli Andara sono gli oggetti più misteriosi sulla Terra e non possono essere completamente definiti o misurati totalmente a causa delle loro proprietà metafisiche, e non hanno alcun senso umano! Questo perché non provengono dal pianeta Terra e sono veramente, letteralmente, un pezzo di tecnologia antica magica extra-terrestre; ci vuole del tempo per cominciare a capire! Tutti i Semi Stellari che hanno sperimentato l'energia cristallina Andara vi diranno che qui sta succedendo qualcosa che non è di questo mondo e tutto ciò che possiamo dire è che dovete studiare la tecnologia Andara antica e semplicemente sperimentarla di persona per acquisirne la conoscenza!

Cos'è la tecnologia Andara Atlantidea?

La tecnologia "Andara" è una tecnologia di Ascensione avanzata derivata dalla conoscenza perduta di Atlantide e Lemuria quando la Grande Razza Centrale fu qui sulla Terra per la prima volta!

La storia della tecnologia di Ascensione Andara:

Gli antichi Atlantidei e la loro colonia sorella, i Lemuri, raggiunsero un livello superiore della loro coscienza nel loro tempo e si trasformarono in una razza molto più avanzata conosciuta come gli Andariani! Questo salto quantico nella coscienza è stato fatto usando principalmente cristalli di Andara!

Cosa sono i cristalli Andara?
 
I cristalli Andara sono i cristalli più altamente vibrazionali di questo Universo!
I cristalli Andara hanno origine da sistemi stellari di quinta dimensione e sono stati lasciati per noi, sepolti nelle profondità della Terra, dai nostri antichi anziani per aiutarci nel nostro attuale processo di Ascensione. I cristalli Andara erano usati nell'antica Atlantide e nella Lemuria come tecnologia di Ascensione avanzata, per un maggiore sviluppo spirituale, come tecnologia energetica avanzata e per la guarigione totale dei corpi energetici stratificati. Nell'originale Ascensione Atlantidea e Lemuriana, si verificò una implosione inter-dimensionale e il materiale "seme" fu riscaldato, non solo a livelli molto alti ma in un ipercampo contenuto, che fu creato da due o più dimensioni che si  toccarono. Un ipercampo forma una zona di 'non-tempo', dove le leggi lineari della termodinamica sono deformate, o in alcuni casi non si applicano affatto.

Fu all'interno di un tale ipercampo che furono creati la Prima Matra ed i cristalli Andara. I cristalli Andara monatomici emettono una frequenza energetica estremamente alta che corrisponde alla 5D. Quando la luce passa attraverso un Andara, i potenti raggi di energia trasformativa e rigenerativa vengono rilasciati e possono essere introdotti direttamente e istantaneamente nel campo aurico!

Questi cristalli sono multidimensionali e non sono legati allo spazio e al tempo!
I cristalli monatomici Andara agiscono direttamente sul vostro DNA e sintonizzano la vostra risonanza aurica con lo stato d'essere della 5D, a 40-hertz gamma.

La scienza metafisica della tecnologia dell'Ascensione Andara:

I cristalli Andara si formano in un ipercampo senza tempo, creando al loro interno un continuum kinsothenitico. Questo è un continuum che consente un campo temporale in movimento all'interno della composizione elementale e strutturale della formazione dei cristalli. In sostanza, questo 'k'-continuum non si allinea alla polarità naturale, ma invece fa corrispondere in modo diretto la matrice di luce universale o la 'rete dorata' di Athena. Questa "rete" energetica eterica sposta la materia oltre le barriere del tempo. L'accesso alla rete di Athena consente l'integrazione delle unità anima-materia con forme future di spirito-materia. La rete di Athena era l'originale e universale Internet akashico!

Le Andara contengono alti livelli di "etherium" monatomico, che è molto più raro e potente dell'oro monoatomico! Questa sostanza magica è quella che gli Annunaki vennero a cercare sulla Terra! I monoatomici esibiscono le proprietà dei superconduttori a temperature normali. Il principio alla base di un superconduttore è che è in grado di trasportare energia elettrica senza alcuna resistenza, presentando così una perdita zero nella conduzione di tale energia. Inoltre, il processo comporta la conversione di elettroni (nt. meglio: delle cariche elettriche) in una frequenza di luce quando si accoppiano nel mezzo superconduttivo. Una delle chiavi di questi superconduttori monoatomici è la presenza di elementi esotici a singolo atomo, come il rodio e l'iridio con elevata risonanza del vortice interno.

Una nuova scienza è emersa per trattare le proprietà quantistiche di elementi ad elevata risonanza del vortice interno. La superconduttività, i materiali che sfidano la gravità, il teletrasporto, la manipolazione spazio-temporale, gli universi multidimensionali e altre incredibili scoperte sono state fatte e sono teoricamente proiettate per il prossimo futuro. Noi Atlantidei usiamo l'energia Andara per piegare la gravità e per alimentare e azionare le nostre navi al plasma! Gli elementi monoatomici naturali esibiscono proprietà straordinarie che rafforzano e stabilizzano i campi elettromagnetici del corpo umano.

Gli elementi metallici monoatomici sono superconduttori con campo magnetico nullo, respingendo entrambi i poli magnetici nord e sud. Questo è favorevole all'energia del punto zero. "L'Energia del punto zero" (zpe) è conosciuta come l’energia che riempie il tessuto di tutto lo spazio, che esiste a frequenze molto alte.
Gli elementi metallici monoatomici hanno la capacità di attingere a questo apporto illimitato di energia in modi che stiamo appena cominciando a capire. I cristalli Andara contengono la carica più concentrata del "campo unitario", "super campo" e "continuum kinsothenitic" di qualsiasi sostanza mai scoperta dagli umani! Gli elementi metallici monoatomici possono effettivamente alterare il loro stato fisico e spostarsi in altre dimensioni.

Quando vengono riscaldati in determinate condizioni, gli elementi metallici monoatomici, con normalmente il 35% di silice, si fondono in un materiale simile all’ossidiana costituito per il 75% di silice. I vostri scienziati della Terra fino ad oggi non sono stati in grado di spiegare come questa trasmutazione apparentemente impossibile abbia luogo!  Il materiale Andara è in grado di trasferire le sue proprietà esotiche a materiali simili metallici o silice. Sembra che gli elementi metallici monoatomici abbiano la capacità di far risuonare materiali simili al loro tasso di alta frequenza, trasmutando e / o trasformando quei materiali affinché assomiglino e riflettano le loro proprietà esotiche.

Questa è la comprensione iniziale di come l'energia Andara attiva e sintonizza i filamenti del vostro DNA ad una frequenza dimensionale superiore! Il cristallo monoatomico Andara è il risultato di elementi metallici monatomici che si trovano naturalmente nelle polveri di "Etherium" riscaldate a temperature elevate. Questo processo non solo trasmuta le polveri di "Etherium" ma raffina i metalli metallici monoatomici e ne migliora le proprietà esotiche. I cristalli monoatomici Andara risuonano nell'alta frequenza della materia esotica da cui sono stati creati.
I cristalli monatomici Andara sono quantici sotto ogni aspetto!

Poiché la frequenza è una misura dell'energia, i cristalli Andara sintonizzeranno il corpo alla frequenza naturale perfetta per una salute ottimale e uno stato di gioventù!
I cristalli monoatomici Andara sono anche eliocentrici, il che significa che assorbono e riflettono la luce fisica verso il centro della loro spirale cristallina. Questo fa sì che il cristallo monoatomico Andara sia molto curativo, guardandolo dentro mentre lo si tiene nella luce solare naturale. Inoltre, gli Andara sono cristalli Maestri 5D e sono di struttura monoatomica; essi  contengono Prima Matra (che combina 70 minerali).
I cristalli  Andara sono composti dalla più potente forma di Prima Matra trovata sulla Terra.
Cos'è Prima Matra?

Prima Matra è un antico termine alchemico che significa "originaria materia prima inviolata" e riguarda qualsiasi forma di materia che sia in risonanza con la prima materia originale. La Prima Matra originale è luce appena oltre l’estremità ultravioletta dello spettro visibile dell'arcobaleno (alta frequenza), e le forme della Prima Matra con noi oggi sono come i colori visibili dell'arcobaleno (gradienti a minore  frequenza, ma tutti ancora nello spettro luminoso).

Prima Matra sono semplicemente (alta frequenza) dati di luce che esistono nell'etere!
Questa sostanza è conosciuta come manna, l'elisir della vita, la pietra filosofale, la fonte della giovinezza, la sostanza primordiale, la materia esotica e ha molti altri nomi sacri! Questo viene rivelato ora al pianeta per aiutare l'umanità con il processo di trasformazione. I cristalli Andara sono l'equivalente Atlantideo di un supercomputer quantistico! Andara è anche un amplificatore potente, un trasmettitore e un ricevitore multidimensionale e può immagazzinare quantità illimitate di dati di luce gamma proprio come un disco rigido del computer 3D!

Questa avanzata tecnologia extraterrestre di altri mondi è la più vicina alla possibilità di accedere alla vera magia sul pianeta Terra! Tutti i cristalli Andara sul pianeta Terra non sono i cristalli originale Atlantidei / Lemuriani. I cristalli originali esistono nella 5D. Tutti i cristalli/vetri Andara basati sulla Terra sono collegati etericamente agli Andara di 5D e tutti quelli trovati sulla Terra risuonano alle stesse alte frequenze!
I cristalli/vetri Andara ed i cristalli Andara sono nomi umani diversi per lo stesso materiale 5d monoatomico Prima Matra!

Andara è il più potente amplificatore di coscienza nell'Universo e dal momento che state già creando la vostra realtà, questo è il principale strumento di Ascensione di cui avrete bisogno per manifestare non solo una vita personale di sogno ma anche un mondo migliore per tutta l'umanità sul pianeta Terra! Fate la vostra ricerca interiore approfondita sui cristalli Andara, state intorno a loro e lavorate con loro personalmente e presto incomincerete a capire i principi di ciò che noi capiamo!
Procuratevi alcune di queste pietre magiche e allineatevi con loro per creare la vostra magia dell’Ascensione!

Cari, continuate a cercare le stelle!
Siate incoraggiati e abbiate fede!

Avete combattuto la buona battaglia dell'amore e del coraggio!
Avete mantenuto la rotta e avete corso la gara fino alla fine!
Poco più avanti c’è un posto sicuro per voi che è libero dalle angosce della vita che avete vissuto!
È giunto il momento, per voi, di essere liberi e felici e di arrivare ad un modo di essere superiore e molto migliore!

Come lavorare con un cristallo Andara:

semplicemente entrate in stretto contatto con un Andara, tenetelo, meditate con esso, fissatelo  e mandategli la vostra più alta intenzione!
Andara amplificherà notevolmente i vostri desideri e li manifesterà rapidamente e direttamente a voi da un piano dimensionale superiore.

La Marcia di Dio!

Michael e i Pleiadiani!

Una fonte raccomandata per cristalli Andara:
https://5dearthproject.com/new-earth-andara-crystals/
Special credit and acknowledgment to the Earth Alliance, the Great White Brotherhood, the White Dragon Society, Pleiadian codename: Cobra, the guardians of earth and the sphere being alliance.
David Wilcock Corey Goode Eceti ranch.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu