L'evento - Inizia una nuova era di Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento - Inizia una nuova era di Luce.

L'Evento
 

L'evento - Inizia una nuova era di Luce.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2445455042370435

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 7 2 2020.

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra

Prefazione e avviso:
I dati contenuti in questa trasmissione sono molto reali e derivano da comunicazioni dirette con alcuni membri credibili all'interno dell'Alleanza della Terra! Queste informazioni ne provengono,  sono presentate da una prospettiva 5D più alta e il suo pubblico previsto sono esclusivamente gli illuminato Semi Stellari 5D stazionati in superficie! Queste informazioni non risuoneranno in un punto di vista 3D a vibrazione inferiore!

Siamo semplicemente venuti per aiutare a creare un mondo migliore per tutti gli esseri sulla Terra! Parliamo di grande pace e amore per tutta l'umanità!

Inizia la trasmissione:

Grandi,

Mentre il culmine del grande evento dell'anno 2020 si avvicina, un intenso dramma finale tra Luce e oscurità si è recentemente svolto sulla superficie del pianeta! Una dimensione superiore si scontra con una inferiore, creando una forte divisione di energie! Un'energia vibra in alto e l'altra vibra in basso! Queste due distinte vibrazioni hanno raggiunto il picco la scorsa settimana in superficie e sono state interpretate sul palcoscenico del dramma umano come due parti opposte!

Come sapete, circa 350.000 anni fa, l'oscurità venne qui e distrusse la Luce e rese completamente schiavo questo regno fino a poco tempo fa, quando le Forze della Luce hanno ripreso il pieno controllo del pianeta Terra! Come potete vedere, le Forze della Luce continuano a vincere e la Luce è ora dominante e più brillante che mai! Vi assicuriamo che questa Luce diventerà uniforme e più luminosa mentre avanziamo nel grande anno del 2020!

Molti di voi sono consapevoli, nell'ambito dell'operazione "Tempesta", che i Galattici hanno posto strategicamente alcuni leader mondiali sul posto per iniziare a ristrutturare i governi della Terra! In questo grande piano chiamato operazione "Capolavoro", il nuovo Atlantide d'America è stato impostato per aprire la strada come il primo esempio brillante della nuova civiltà della Terra!
Questo piano è stato portato a termine con incredibile precisione e successo poiché i capi della Luce e i CappelliBianchi hanno fatto esplodere completamente la vecchia matrice 3D scura in una speciale operazione "Tempesta"!

Molti gruppi galattici dal Cielo alla Terra hanno partecipato a questa incredibile missione di liberazione planetaria, inclusi i 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionati in superficie! Vogliamo darti questo credito qui, perché senza il vostro grande sforzo la missione non avrebbe avuto successo! Il buon lavoro che avete fatto sta riportando questo regno nel Paradiso che doveva sempre essere! Ora miei cari, assisterete a cambiamenti incredibili e potenti, cominceranno a verificarsi non solo nella nuova Atlantide d'America, ma in tutto il pianeta!

Il Piano Divino stabilito per il pianeta dai consigli di Luce, ha avuto un incredibile successo durante il periodo dove le Forze di Luce continuano ad avviare speciali pleiadiane, della Nuova Terra, sequenze di programmazione (Pandora) e mentre le Forze di Luce continuano a sparare codificate, 40-hertz, 5D gamma fasci di Luce verso la superficie per aiutare nella grande ascensione dell'umanità!

Ieri sono state avviate le contromisure della Forza Delta per iniziare a rimuovere i massimi poteri dei falsi arconti e in questo momento è in corso un importante piano per portarli tutti alla giustizia universale! Questi antichi poteri oscuri non possono più operare nel nuovo regno della Luce!

"Dove va l'oscurità quando la Luce si accende?"

Le Forze Delta affermano che:

"questi esseri nefasti inizieranno semplicemente a sparire da questo regno per sempre in quanto non possono più essere qui sotto il nuovo codice galattico e in virtù delle leggi universali della risonanza!"

I Semi Stellari della Terra hanno fatto un lavoro straordinario ancorando al suolo la potente Luce 5D e stanno ricostruendo una nuova griglia di Luce 5D completamente attorno a questo pianeta!
Tutti i sistemi sono pronti per l'abbondanza globale e la totale liberazione planetaria mentre sta per aprirsi lo stargate del 2020!
Nella primavera del 2020 inizia una serie di allineamenti celesti molto significativi e rari in cui Plutone e Giove si congiungono!

Anche se il primo di questi allineamenti inizia effettivamente il 4 aprile e termina a novembre 2020, i potenti effetti eterici di questi allineamenti cosmici saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dal 20 febbraio al 17 dicembre 2020! Il pieno impatto energetico di questo allineamento colpirà la Terra alle 11:11 del 11/11/2020! Questo punto della cronologia della storia umana è il pieno climax energetico dell'evento e chiuderà il grande ciclo cosmico di questo sistema solare e dell'umanità!

I Pleiadiani sanno che in punti specifici del calendario astrologico, i corpi celesti di questo sistema solare si allineano in un modo speciale, creando enormi stargate che consentono a molto più di questa Luce solare centrale 5D di raggiungere la Terra! Sanno anche che questo è il momento preordinato e opportuno per agire per conto di tutta l'umanità!

Come abbiamo detto nei nostri messaggi precedenti, nella fase finale dell'operazione Capolavoro (il completamento della Nuova Terra 5D) i Pleiadiani useranno lo stargate di Giove / Plutone 2020 per canalizzare enormi quantità di 5D gamma, Luce Solare Centrale, ora pienamente presente sulla superficie del Sole, verso il basso, verso la Terra, dove verranno ricevute, decodificate e integrate nel dna del corpo umano dei 4,5 miliardi di Semi Stellari della Terra, allo scopo di manifestare qui la nuova realtà della Terra 5D!

Alcuni membri dell'Alleanza della Terra conoscono la certezza del prossimo evento solare e confermano che il nostro sistema solare sta attraversando un'area estremamente, energeticamente densa della galassia proprio in quest'ora! Le particelle esotiche contenute in questo campo al plasma cosmico stanno caricando il Sole come un gigantesco supercondensatore, che presto si scaricherà con un evento epico e cosmico di Luce che sarà testimoniato da tutti sulla superficie della Terra!

Quando lo stargate 2020 si aprirà in primavera, una quantità incredibile di Luce gamma 5D inizierà a riversarsi attraverso questo portale! Questa enorme ondata in entrata di Luce solare bianca, magnetica, 5D, centrale, raggiunge l'apice tutto l'anno, quando lo stargate del 2020 si apre completamente ed i membri dell'Alleanza della Terra sostengono che culminerà come un grande lampo solare verso la fine del 2020! Questa è un'antica profezia di cui hanno parlato molte culture ed i più potenti veggenti e visionari l'hanno vista accadere in questo tempo moderno, in particolare verso la fine della Terra, anno 2020!

L'energia che si sta attualmente accumulando nel campo magnetico attorno alla Terra sta elevando la vibrazione della Terra e la coscienza di tutti gli esseri viventi qui! La civiltà della Terra sta per passare ad una società iperdimensionale! Presto sarà possibile viaggiare in modo multidimensionale attraverso lo spazio e il tempo con l'acquisizione di punto zero, tecnologie di energia libera che consentono il volo anti-gravitazionale. Le capacità superumane saranno presto raggiunte anche dai 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra che sono pronti per questa trasformazione!

Uno speciale messaggio decodificato dal comando Atlantide.

Le informazioni interne dell'Alleanza della Terra riportano che la grande Razza Centrale, divisione speciale, Comando di Atlantide è stata dispiegata diversi mesi fa della Terra per aiutare tutti i Semi Stellari, stazionati qui, nella loro grande evoluzione spirituale e questi incredibili esseri, lavorando a fianco dei Pleiadiani, hanno inviato potenti trasformazioni 5D e Luce curativa per la Terra!
Questi fasci di Luce cosmica 5D sono ciò che vedete sulla risonanza di Schumann ogni pochi giorni!

Questi speciali raggi al plasma, Celesti, 5D, 40-100 hertz, multicolori, hanno lo scopo:
- della rimozione di tutte le tossine 3D dai corpi stratificati e per eliminare tutte le energie del trauma 3D e 4D dal campo aurico.
- di rimuovere tutte le situazioni e gli esseri negativi dal vostro spazio energetico.
- di presentarvi nuove opportunità di abbondanza e relazioni ad alta vibrazione.
- di liberarvi per sempre da tutte le situazioni di controllo 3D.
- di ricostruire il ruolo del potente essere angelico che siete veramente!

Questa potente energia Atlantide ci sarà anche allo scopo di rafforzare la nuova griglia di Luce cristallina 5D che viene adattata sulla vecchia matrix 3D! Per la prima volta nella storia umana, enormi crepe stanno iniziando ad apparire nella matrix 3D e questo è stato visto in tutto il mondo per coloro che possono vedere! I poteri che controllavano il pianeta Terra per eoni con un guanto di ferro stanno impazzendo e chiedendo aiuto, ma non c'è nessuno in arrivo per loro poiché le forze di sicurezza Delta Pleiadiane stanno monitorando tutto il traffico in entrata e in uscita e le trasmissioni in questo sistema solare! Le Forze di Luce della Razza Centrale scorteranno il maggior numero possibile di Semi Stellari attraverso il nuovo portale terrestre 5D e lo stato dell'essere che si aprirà nella primavera del 2020!

Cari,
La Terra ha raggiunto un punto critico nella sua storia ed evoluzione e, come Semi Stellai sulla Terra in un corpo umano, siete ben pronti a fare un salto di qualità nella vostra coscienza!
Ci rendiamo conto che state aspettando da molto tempo che le cose cambino su questo pianeta e credeteci, sentiamo quello che state provando! Sappiamo che desiderate una vita migliore per voi, per i vostri figli e famiglie e per tutti quelli che amate!
Promettiamo che ora è il momento, cari, perché vi siete elevati al livello successivo nel vostro viaggio e iniziate a sperimentare l'amore, la pace, la felicità, la libertà, la salute perfetta e l'abbondanza!

Il contratto collettivo universale che tutti noi abbiamo concordato di specificare il momento in cui si sarebbe verificata l'ascensione del pianeta Terra è ora pronto per essere eseguito! Ecco perché il grande anno del 2020 è così importante in tutto questo! È l'anno in cui tutto arriva al culmine sul pianeta Terra!

Gli umani inconsci della Terra sono in questo momento indietro nella loro evoluzione spirituale e non sono in alcun modo pronti ad ascendere allo status di una civiltà compassionevole, avanzata, galattica! Fidatevi che verranno tutti più tardi al momento giusto, ma per ora dovete concentrarvi su ciò che state facendo, perché siete voi quelli che li aiuteranno quando sarà il momento giusto!

I sintomi dell'ascensione sono elevati oggi, quando un'altra onda luminosa a 40 hertz ad alta frequenza ha colpito la Terra poche ore fa! Il corpo sta subendo un colpo da questa Luce potente, quindi dovete fare il vostro lavoro spirituale ora più che mai! La Luce in arrivo è molto forte ora ed aumenterà solo di potenza nei prossimi mesi! Ci vuole una Luce forte e sana per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di Luce fotonica, quindi ora è il momento di prendersi la migliore cura del vostro corpo, della vostra mente, delle vostre emozioni e del vostro spirito!

Mentre avanziamo verso il grande anno del 2020, dobbiamo essere tutti le migliori versioni di noi stessi che possiamo essere!
Mangiate solo cibi energetici naturali a base vegetale e bevete molta acqua pura! Potrebbe essere necessario riposare / dormire più del normale per integrare questi livelli di Luce più elevati!
Allontanatevi da tutte le persone e cose negative della vostra vita e trascorrete un po' di tempo da soli. State cambiando e guarendo, quindi dovete essere lasciati da soli per un po'!

Eseguite la vostra guarigione dei traumi interiori per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo! Cercate le conoscenze al di fuori del sistema della matrix in modo da poter comprendere appieno ciò che sta accadendo!
Radicatevi nella natura!
Meditate almeno un'ora al giorno!
Un bagno al sale marino ogni giorno farà meraviglie!
Chiedete aiuto nei gruppi di social media dei Semi Stellari!
I cristalli aiutano a canalizzare l'energia ad alta vibrazione attraverso i corpi a strati.
Amate voi stessi più che mai, ricreate la vostra vita per essere solo ciò che volete e imparate ad ignorare l'opinione degli altri!
Dovete venire voi per primi, adesso ed è così!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per tutti i grandi sacrifici che avete fatto a nome di tutta l'umanità!
Nessun atto d'amore più grande è mai stato dato! Ora siete i grandi Maestri!

Vediamo e parliamo da una prospettiva più elevata e vediamo solo la bellezza e il cielo sereno mentre ci avviciniamo alla Nuova Terra 5D!

Questo è il Paradiso dei nostri cari e noi ne siamo portatori!

La Marcia di Dio,
Michele e i Pleiadiani
Https://5Dearthproject.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu