L'evento - la liberazione planetaria si mette in marcia! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento - la liberazione planetaria si mette in marcia!

L'Evento
 

L'evento - la liberazione planetaria si mette in marcia!

https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2456284294620843

Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane il 22 febbraio 2020

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa:

Il seguente messaggio deriva dalle comunicazioni eteriche con le  Forze della Luce Pleiadiane stazionate nel sistema solare terrestre e direttamente dai membri chiave dell'Alleanza della Terra!
Siamo onorati di offrirvi questa speciale trasmissione decodificata dall'Alleanza della Terra che proviene direttamente dai Pleiadiani.

Questa trasmissione si basa su recenti incontri dei Galattici riguardanti il successo ed il progresso della grande ascensione dei cittadini del pianeta Terra! Una speciale squadra di membri dell'Alleanza della Teraa ha trascorso oltre 120 ore a decodificare questa trasmissione eterica!

Ora vi portiamo questo messaggio angelico di speranza!

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

una settimana fa, i Consigli di Luce di stanza nel sistema solare terrestre si sono riuniti in incontri speciali per discutere l'attuale missione di liberazione planetaria della Terra!

In questi incontri è stato stabilito e decretato all'unanimità che era giunto il momento che l'"Operazione Capolavoro" (o Nuova Terra) passi alla fase finale accelerata, in preparazione del culmine del grande evento 2020!

E' stato deciso in questi incontri di spostare il pianeta Terra in avanti sulla linea temporale della Gamma 5D ancora una volta e proprio nei tempi previsti, questo spostamento della linea temporale quantistica si è presentato 11 ore terrestri fa sul grafico della risonanza di Schumann come uno spazio oscurato nel campo energetico della Terra!

Questo adattamento dimensionale è stato un evento della durata di 8 ore, che è durato dalle 1:11 alle 7:77 ora della costa orientale, nelle prime ore del mattino di ieri! Un potente fascio di luce gamma da 40 hertz è stato lanciato dalla prima imbarcazione Pleiadiana di questa missione ancorata nel sistema solare terrestre, verso la superficie, 3 ore prima della svolta! Questa esplosione gamma ha avuto un impatto sulla Terra intorno alle 22:10 dello 21 02 2020 e si presenta anche sul grafico della risonanza di Schumann!

Molti altri argomenti sono stati discussi in questo incontro tra cui il Grande Lampo solare che dovrebbe colpire il pianeta Terra verso la fine del 2020!

Una speciale Divisione delle Forze di Luce nota come Comando Atlantis ha unito le forze con i Pleiadiani qualche tempo fa e stanno lavorando in un'enorme Nave avanzata in una missione speciale nel sistema stellare di Orione, su una delle stelle primarie conosciute come Alfa Orionis!

Questo gruppo sta usando una tecnologia avanzata che devia l'energia che presto verrà rilasciata dall'Alfa Orionis combinata con l'energia eccitata di SGR-A nella costellazione del Sagittario verso il pianeta Terra verso la fine dell'anno terrestre del 2020!

Quando questo Grande Lampo Solare si scaricherà, trasformerà la notte in giorno e sarà testimoniato come un secondo Sole nel cielo, non per il periodo di ore o giorni, ma per la lunga durata di 1000 anni!

L'energia di queste stelle nucleari sarà diretta sulla Terra dalle Forze della Luce con una forza incredibile al momento giusto, spingendo completamente tutto ciò che è questo cosmo, incluso il pianeta Terra ed i suoi abitanti nella 5D o quinta densità!

Assolutamente, cose incredibili stanno accadendo proprio ora sulla superficie del pianeta Terra ed in questo sistema solare! Sappiamo che potete sentire la straordinaria trasformazione che sta traspirando sulla Terra nella vostra stessa anima e con ogni fibra del vostro essere! I Semi Stellari sulla Terra sono programmati per sapere appena prima dell'inizio del culmine del grande evento e c'è questa grande consapevolezza che qualcosa di grosso è imminente!

Forze Angeliche sono discese su questo pianeta da ogni angolo del Cosmo e la Luce sta riempiendo ogni spazio oscuro di questo Cosmo! Un nuovo giorno sta nascendo, qualcosa sta arrivando proprio all'orizzonte, che è così grande, che nemmeno i grandi profeti del passato non potevano descriverlo appieno!

Lo stargate del 2020.

Come abbiamo detto diversi mesi fa, gli effetti di un grande stargate planetario, che si aprirà ad aprile 2020, saranno avvertiti dai Semi Stellari della Terra già dal 20 2 2020, ad aprile 2020 si verificherà il grande allineamento di Plutone e Giove in congiunzione, che causerà un completo sfondamento della compressione in superficie ed è precursore del Grande Lampo Solare del 2020! L'energia dello stargate 2020 sta già iniziando a farsi notare da molti Esseri di Luce sulla Terra!

Una complessa miscela di energie esotiche e solari stanno colpendo la Terra ora! Congiuntamente a tutti i potenti raggi cosmici in arrivo, i venti solari stanno anche facendo brillare la Terra in questo momento e la magnetosfera sta subendo un martellamento mentre la Luce vibrazionale molto alta bombarda il pianeta Terra!

Quali sono gli effetti di queste energie ad alta frequenza che entrano nell'atmosfera terrestre? Queste sono energie 5D ad alta vibrazione, quindi gli effetti sono energie assolutamente meravigliose, beate e molto positive! La cosa principale che noterete, se state risuonando con le energie che sono presenti ora sulla Terra, è che le porte si apriranno e l'abbondanza inizierà a manifestarsi intorno a voi da molti angoli!

Cose che non hanno funzionato prima, d'ora in poi si risolveranno all'improvviso! Tutto, che è stato bloccato o in attesa energetica, funzionerà semplicemente, ora, tutto in una volta! Ecco cosa succede nella 5D! Tutte le cose funzionano con successo, tutte in una volta! Inizierete a sperimentare il successo su più livelli tutto in una volta, è quello che stiamo dicendo! Sembra abbastanza sorprendente, ma è vero e se siete in allineamento, lo avrete già notato! Non ci vantiamo affatto, ma di sicuro ce ne siamo accorti!

Cari,
mentre il culmine del grande evento 2020 si avvicina, le Forze della Luce hanno rafforzato le loro missioni planetarie e questi nuovi piani di missione sono già stati realizzati rapidamente e con avanzata precisione Divina!

Le cose stanno già cambiando sulla Terra ed i cambiamenti saranno sempre più positivi, arriveranno più velocemente e saranno più evidenti, ora!

Una nota importante qui:

alcuni diranno e chiederanno:
"Le cose non sono ancora così brillanti per me, così sono stato lasciato alle spalle?"
"non proprio"
, diciamo, ma diciamo,
"vieni su un po' più in alto!"

La Nuova Terra non sostituisce la vecchia Terra!
La Nuova Terra esiste allo stesso tempo e nello stesso posto della vecchia Terra, tuttavia esiste su un piano vibrazionale superiore!

L'esperienza esteriore che state vivendo in questo momento dipende esclusivamente da su quale di queste 2 Terre state risuonando! Se le cose non sono ancora meravigliose come immaginate, aumentate semplicemente la vostra vibrazione e vedrete cosa intendiamo! Sappiate che tutti arrivano sulla Nuova Terra in tempo utile e tutto è come dovrebbe essere! Sulla vecchia Terra la paura è ancora dominante come sempre e se uno si nutre di quella vibrazione è ciò che sperimenterà!

Quando gli antichi Lemuriani e gli Atlantidei erano qui, dovettero lasciare questo pianeta a causa della paura oscura che veniva qui in quei giorni e gli illuminati Semi Stellari della Terra, qui nel momento presente, stanno facendo la stessa cosa!

Stiamo lasciando la vecchia Terra e stiamo prendendo residenza sul nostro nuovo pianeta Terra 5D! Molti di noi hanno già lasciato il vecchio mondo e sta diventando solo un debole ricordo! Nell'ambito dell'attività accelerata iniziata pochi giorni fa, è stata messa in moto un'importante sequenza di eventi e sincronismi!

Uno dei motivi per cui le cose si sono accelerate e si sono alleggerite nel corso delle ultime ore e giorni è perché un importante trattato tra alcuni ET ed il governo degli Stati Uniti è appena stato concluso ed il contratto è ora nullo! Le Forze Delta stanno rimuovendo completamente ogni traccia di oscurità da questo regno su una scala planetaria che non ha mai sperimentato prima.

Il sistema finanziario globale si sta anche rapidamente trasformando dietro le quinte proprio ora, mentre la vecchia economia basata sul debito viene gradualmente eliminata e sta prendendo piede il nuovo sistema di abbondanza quantistica!
Il carro armato nei mercati finanziari mondiali degli ultimi due giorni fa parte di questo vecchio sistema gradualmente eliminato!
L'oro ha raggiunto un record storico oggi stesso perché gli esseri della Terra si stanno svegliando in numeri record e stanno valutando la solidità in questo momento, più delle vecchie valute del debito FIAT!

Molti Semi Stellari hanno sogni intensi e visioni della nostra famiglia galattica, della loro arte incredibile e molti hanno visioni più forti del prossimo Lampo Solare! Queste visioni e sogni vengono inviati direttamente ai Semi Stellari della Terra in modo che possano condividere con gli altri ciò che ci aspetta! Man mano che andiamo avanti, queste visioni e sogni diventeranno ancora più forti e diventeranno più diffusi! Assicuratevi di farci sapere se state vedendo cosa deve succedere appena oltre l'orizzonte! Il mondo ha bisogno di ascoltare la vostra storia!

Il grande momento è arrivato e nei prossimi giorni e settimane vedrete molte altre cose magnifiche e positive iniziare a verificarsi sul pianeta Terra!  L'Operazione Capolavoro è stata un grande successo fino a questo punto eccezionale e mentre le Forze della Luce ora si muovono in marcia alta, preparatevi per la grande corsa finale di una vita!

I Galattici stanno facendo gli straordinari per rendere tutto questo un grande successo! I Grandi sono venuti da ogni angolo dell'Universo per assistere a questo grande evento e vi stanno dando l'ultima spinta necessaria per aiutarvi a prendere il vostro posto come cittadini cosmici!

Insieme, stiamo riportando questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere!

Ottimo lavoro, Ottimo!
Siate molto orgogliosi dei vostri magnifici risultati!

Grazie per essere venuti sullaTerra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

Potete monitorare la risonanza Schumann della Terra in diretta sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
https://5dearthproject.com/space-weather-tools/

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.
https://5dearthproject.com/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu