L'evento - Si apre lo stargate del solstizio 2020, la grande svolta! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento - Si apre lo stargate del solstizio 2020, la grande svolta!

L'Evento
 


L'evento - Si apre lo stargate del solstizio 2020, la grande svolta!

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane, 21 giugno 2020.
Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

Un messaggio di speranza e libertà che arriva direttamente dai Pleiadiani!
Inizia la trasmissione …

Grandi,
* oggi è la grande svolta!
* oggi tutto cambia!
* oggi "l'evento" passa alla sua fase finale!

L'Alleanza della Terra ha ricevuto e decodificato flussi di dati eterici speciali dalle Forze di Luce ancorate nel sistema solare terrestre da qualche tempo ormai, e l'ultima trasmissione delle Forze di Luce ha mostrato marcatori di dati chiave che mostrano che l'evento di ascensione evolutiva dell'umanità è davvero imminente e si verificherà prima che il grande anno 2020 si chiuda!

Una serie di date speciali sulla Terra contenute in questi dati sulla luce decodificata mostra anche che questo stesso giorno della Terra, 21 giugno 2020, è un importante punto di svolta energetico sulla linea temporale dell'ascensione terrestre! Pensate oggi al 21 dicembre 2012 dei Maya, il primo vero barlume della nuova era d'oro della luce e sappiate che questo è più vero di quanto voi possiate immaginare!

Mentre oggi si apriva il magnifico stargate celeste del solstizio d'estate 2020, le Forze della Luce hanno usato la potente energia del Sole e l'allineamento di altri pianeti per iniziare ad inviare molta più luce da 40 hertz, 5D, gamma nell'atmosfera terrestre! Questa energia ad alta vibrazione si accenderà nel campo energetico della Terra in modo potente nelle prossime settimane! Questa luce de Sole Centrale gamma ad alta frequenza, sta innescando un risveglio di massa degli esseri della Terra e questa luce accecante spingerà presto tutti gli esseri di questo regno nello stato dell'essere del 5D!

In questa importante giornata terrestre, nelle prime ore del mattino, durante una magnifica eclissi solare, le Forze della Luce hanno orchestrato due ripristini della sequenza temporale critica e finale, ponendo la Terra su una traiettoria diretta verso l'apice del grande evento ed il vero inizio della nuova era d'oro, previsto per il 21 dicembre 2020!

Queste due reimpostazioni della sequenza temporale sono state visualizzate come blackout nel campo energetico attorno al pianeta e sono state impresse direttamente sulla carta di risonanza di Schumann. Le Forze della Luce dicono:

"A partire da questo grande giorno sul pianeta Terra, i caotici cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo durante gli ultimi mesi della Terra, inizieranno a stabilizzarsi, ora, e diventeranno molto più positivi per gli esseri della Terra!"

"Un nuovo giorno è veramente sorto oggi per i cittadini del pianeta Terra poiché le cose cambieranno ora nei modi più profondi e positivi per tutti!"

Siamo entusiasti di dirvi che:

"A livello personale inizierete a sentirvi più forti, più amorevole, più energici e più sani! Ogni cellula del vostro corpo viene completamente ricodificata nel modo più divino da questa potente luce 5D in arrivo ed il vostro essere ora inizierà a riempirsi di livelli più elevati di ispirazione e creatività mentre questa nuova energia dell'età dell'oro permea la Terra! "

"Vi stiamo riempiendo di un'elevata forza vitale vibrazionale, di un grande Potere e Luce mentre parliamo e presto saprete che vi è successo qualcosa di miracoloso! "

È un grande momento di guarigione e rigenerazione ed è il tempo di passare dall'oscurità alla luce e dalla morte alla vita! La parte di voi che è stata persa per molto tempo ora tornerà completamente in vita mentre la vostra coppa trabocca con l'abbondanza di vita, vi assicuriamo! Durante tutta l'attività energetica che si è verificata oggi, gli esseri di Luce in tutto il pianeta stanno già notando un'incredibile ondata di energia 5D che entra nei loro campi aurici e nei loro corpi fisici!

Il grande lampo solare.

Molte antiche profezie parlano di un lampo accecante o di un'onda di luce proveniente dal nucleo galattico che stimolerà il Sole della Terra e spazzerà il pianeta appena prima del culmine dell'evento di ascensione, creando la spinta di compressione finale della Luce necessaria per spingere gli esseri del pianeta Terra nella 5D!

Numerosi sensitivi, medium ed esseri in ipnosi quantistica hanno visto questo grande lampo solare colpire la Terra nel prossimo futuro! Tutti i dati e le informazioni dell'Alleanza della Terra derivati dalle Forze della Luce mostrano che questo grande lampo solare spazzerà la superficie terrestre entro la fine del 2020, e più precisamente vicino al 12-21-2020!
È davvero il momento più emozionante per essere vivi sul pianeta Terra in questo momento!

Tutto questo è ciò per cui siete venuti qui per raggiungere e possiamo dirvi che avete avuto il 100% di successo nella vostra grande missione in questo mondo!

Imminente meditazione planetaria "Nuova Terra" dei Semi Stellari.

I leader dell'Alleanza della Terra in tutto il mondo hanno coordinato e programmato un'altra meditazione di massa globale per il 29 e 30 giugno 2020! I Semi Stellari della Terra si uniranno nuovamente il prossimo fine settimana per cambiare ulteriormente l'energia in superficie, in modo positivo e potente! L'Alleanza della Terra afferma che "Ci si aspetta che partecipino un numero storico di Semi Stellari nella meditazione e questo
sforzo, insieme alle nuove potenti energie del Sole Centrale in arrivo fornirà la spinta energetica che scatenerà pienamente l'imminente culmine del grande evento!

Sappiate che la vostra energia cambia tutto su questo pianeta così come l'intero cosmo e se vi guardate intorno, potete vedere l'effetto diretto di tutto! L'energia combinata ad alta vibrazione dei Semi Stellari della Terra ha già provocato un risveglio umano di massa sulla superficie! In tutto il mondo, gli umani si stanno svegliando in numero record e si stanno elevando in modi potenti per cambiare le cose che non promuovono la vita e la pace senzienti!

State assistendo ad una grande rivoluzione globale dello spirito umano per la libertà e la sovranità! Tutti i vecchi sistemi dalla matrix 3D allo stato profondo sono stati smantellati e riformati proprio ora da noi, popolo della Terra, in quanto i cittadini della Terra hanno finito di essere ingannati, manipolati, defraudati e controllati da tutti i controllori dannosi dei falsi arconti!

Gli esseri della Terra non danno più il permesso di far usare la loro energia senziente da queste false autorità arconte! Abbiamo visto che buona parte dell'umanità è buona e farà la cosa giusta e sappiamo che tutta l'umanità troverà presto la sua strada! In tutto questo diciamo.

"Attenersi per sempre all'unica legge che è "non fare del male!"

Siamo venuti per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione e per creare un mondo migliore in cui tutti gli esseri della Terra vivranno in pace e abbondanza per sempre e siamo vicini al vostro fianco in questo grande momento! Un'ultima spinta energetica è tutto ciò che serve per trasformare questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere! Il grande momento dell'umanità è giunto e saremo tutti testimoni mentre la Nuova Terra sorge all'orizzonte!

Abbiamo un po' di modi per procedere alla grande, quindi facciamolo!
Possiamo dirvi che un'ondata di pura luce e bontà sta arrivando ora, come questo mondo non ha mai visto! Tutte le mani sul ponte!

Aggiornamento del corpo di Luce dall'Alleanza della Terra.

I Semi Stellari in tutto il mondo stanno segnalando sintomi di ascensione da moderati a forti, in questo momento, dalle potenti onde luminose che stanno colpendo la Terra! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento! State pronti mentre passiamo alla fase finale dell'evento 2020 e alla comparsa dell'Età dell'Oro tanto attesa!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michele ed i Pleiadiani.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu