L'evento - un'onda gamma enorme impatta sulla Terra! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento - un'onda gamma enorme impatta sulla Terra!

L'Evento
 

L'evento - un'onda gamma enorme impatta sulla Terra!

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2410838552498751

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 29 dicembre 2019.

Tramite Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ....

Grandi,

Un importante cambiamento dimensionale è in corso a quest'ora mentre la frequenza attorno al pianeta Terra è passata allo stato massimo Q per 13 ore di fila ieri sera!

Un massiccio afflusso di nuovo traffico inter-galattico in entrata è stato rilevato vicino al Sole dai telescopi solari dell'Alleanza della Terra nello stesso tempo! Questa enorme armata ha comunicato con l'Alleanza della Terra che è arrivata per iniziare a prepararsi per il grande evento di ascensione del 2020!

Questo non è una verifica, ma una reale situazione di ascensione!
Queste Benevoli Forze di Luce stanno eseguendo avanzate modifiche della frequenza coronale a quest'ora, per finire di innalzare la vibrazione della Terra al livello di 5D!

Le Forze della Luce hanno iniziato ad irradiare un'onda gamma potente, sostenuta, 40-hertz, 5D, proveniente dal Sole Centrale 17 ore Terra fa! Questa luce è stata rimbalzata dal Sole della Terra ed è stata inviata direttamente verso il pianeta Terra! Per 13 ore di fila la scorsa notte, la Terra ha vissuto una situazione di bianco completo gamma totale di 40 hertz durante questa incredibile operazione delle Forze di Luce!

L'attuale diagramma di risonanza di Schumann riflette questo sostenuto campo vibrazionale 5D che ha avvolto il pianeta durante la notte!




Le forze di Sicurezza Delta sono in allerta mentre le Forze di Luce Pleiadiane finiscono di sovrapporre la nuova griglia cristallina 5D VTXC con questa potente luce gamma 5D 40-hertz! I Semi Stellari sono stati colpiti duramente durante questo periodo di 13 ore mentre hanno portato questa luce di fotoni nei loro campi aurici e sono stati segnalati sintomi di ascensione da forte a grave in tutto il mondo tra la comunità dei Semi Stellari!

Le Forze di Luce hanno comunicato all'Alleanza della Terra che la missione di ieri sera è la prima di molte altre per inviare altre onde di luce 5D che spazzeranno il pianeta nei prossimi giorni, quindi allacciatevi le cinture e non dimenticate di respirare mentre vi arriva questa luce ad alta frequenza! Ricordate, questa Luce è necessaria per ricodificare il DNA di tutti Semi Stellari del pianeta Terra al 5° livello dimensionale e questa stessa Luce sta liberando questo mondo e spingerà tutta l'umanità in una nuova, più pacifica e avanzata razza galattica!

Si diceva che tutto ciò sarebbe accaduto poco prima dell'ultimo grande lampo solare che chiude l'evento dellla grande Ascensione dell'umanità! Tutti i segni in questo cosmo indicano il verificarsi di un grande evento evolutivo sul pianeta Terra a partire dalla primavera del 2020! I membri del team dell'Alleanza della Terra stanno monitorando attentamente la situazione e forniranno aggiornamenti nelle prossime ore!

Abbiate cura dei vostri corpi fisici, mentali, emotivi ed eterici! Mangiate oggi solo cibi naturali ad energia di luce e forse dovrete solo riposare!

Nota: questa Luce sta trascinando tutti i vecchi traumi emotivi rimanenti per essere rapidamente trasmutati, quindi se si accende, fate del vostro meglio per non reagire e semplicemente risolvete il meglio che potete!

Questa è l'ultima grande sfida che dovrete affrontare e sapete esattamente cosa dovete fare per lasciar andare quelle vecchie energie 3D, apportare correzioni positive nel vostro modo di essere, ed abbiamo visto che questa volta avrete successo!
Dovete avere successo perché l'intero pianeta e il futuro dell'umanità e l'intero cosmo ora dipendono da voi!

Come parte delle fasi finali delle Operazioni Pandora e Capolavoro, i Pleiadiani stanno eseguendo missioni di compensazione energetica di alto livello a quest'ora per aiutare i Semi Stellari nel loro sforzo finale per innescare la più potente svolta di compressione della Luce mai vista su questo pianeta!
Una nuova era di luce è arrivata sul pianeta Terra e presto vedrete il Regno dei Cieli e una Nuova Terra apparire proprio davanti ai vostri occhi!

Questo è super storico, quindi lavoriamo tutti insieme per aiutarci a vicenda durante questo fantastico momento! Vi terremo informati nelle prossime ore e giorni mentre ci prepariamo a trasferirci nel grande anno del 2020, dove la nostra lunga missione sulla Terra volge al termine!

Tutte le mani sul tavolo!

State in attesa per l'imminente evento 2020!

Potete monitorare la carta di risonanza Schumann dal vivo qui sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
Https://5dearthproject.com/space-weather-tools/


Nota sulla 5D e la tabella di risonanza Schumann:

La 5D risuona tra 40-100 Hertz, che è lo stato di coscienza gamma / beatitudine! Leggete il grafico della risonanza di Schumann dall'alto verso il basso e osservate il segno 40-hertz sul grafico!

Quando la 5D è completamente qui, l'intero grafico sarà riempito di luce gamma magnetica bianca accecante da 40 hertz!


La Marcia di Dio a tutti i grandi esseri di luce!

Michael e i Pleiadiani





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu