L'evento 2020 - Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 31 ottobre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 31 ottobre 2020.

L'Evento
 

L'evento 2020 - Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 31 ottobre 2020.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Eccoci qui!
La battaglia finale per il pianeta Terra è ora entrata nella sua fase di completamento quando il "Comando delle Forze della Luce" ha dato il via libera alla direttiva per avviare l'operazione finale "Ascensione Terra"!
L'Alleanza della Terra ha appena ricevuto un importante flusso di dati direttamente dalle Forze della Luce che contiene un'incredibile quantità di nuove informazioni sulla sequenza temporale per il resto dell'anno terrestre 2020!

* Evidenziati marcatori di dati contenuti in questa ultima serie di informazioni sull'Alleanza della Terra *

- Una massiccia espansione del DNA si è verificata sul pianeta Terra negli ultimi 30 giorni terrestri, il che sta spingendo il grande risveglio a nuovi  elevati livelli! Questa espansione del DNA sta innescando una significativa elevazione nella coscienza umana globale!

- Un grande evento mondiale si presenta sulla sequenza temporale della Terra intorno al 5 novembre, che è un catalizzatore per il culmine dell'evento imminente! L'indicatore dei dati mostra che questo evento è positivo, tuttavia avrà un impatto piuttosto scioccante sulla coscienza umana globale! Questo salto di coscienza è un importante punto di svolta nella linea temporale dell'Ascensione della Terra e, come la caduta del domino, innesca altri eventi mondiali che sono allineati con il bene supremo dell'umanità! Assisterete ad alcune cose incredibili che accadranno nei prossimi due mesi terrestri su tutto il pianeta!

- Un importante indicatore di dati nell'ultimo rilascio di informazioni sulle Forze della Luce mostra che, a partire da ottobre 2020, è stata rilevata un grande oggetto sferico che si muoveva dietro il Sole terrestre. Questo oggetto sferico gigante gioca il principale ruolo nell'imminente grande Lampo Solare della Terra! I dati mostrano che proprio ora sulla linea temporale terrestre c'è il culmine dell'orbita di 3600 anni di Nibiru attraverso il sistema solare terrestre, dove questo enorme pianeta si avvicina di nuovo alla Terra. Abbiamo alcuni canali e insegnamenti speciali, nella nostra prossima trasmissione sui grandi esseri che vennero sulla Terra 450.000 anni fa e vi diciamo che sono ritornati di nuovo per sistemare le cose con l'umanità! Questa parte del nostro messaggio imminente si basa su pura evidenza fattuale che risponderà ad ogni domanda su tutto ciò che è accaduto sulla Terra da quando l'umanità è stata creata!

- Maggiori dettagli sul magnifico Portale Celeste che si aprirà il 21 dicembre 2020, che segna l'alba della Nuova Era dell'Acquario e il 1° giorno del Satyuga della Luce Solare Centrale! Il solstizio d'inverno del 2020 è il periodo di tempo effettivo a cui si riferivano gli antichi esseri indigeni quando hanno concluso tutti i loro lunghi calendari di conteggio in questo periodo di ascensione dal 2012 al 2020.

Tutti i dettagli in arrivo nella nostra trasmissione delle Forze di Luce pleiadiane canalizzate saranno pubblicati qui alle 23:11 est di domenica notte, 1/11.

* Operazione Forze della Luce, aggiornamento "MJOLNIR" 31 ottobre 2020 *

Come forse saprete, una battaglia angelica di proporzioni epiche si è svolta sopra la Terra, fuori dalla vista dell'umanità! Le Forze della Luce hanno fatto saltare all'inferno le poche forze Draco rimaste in giro nello spazio sub-lunare, utilizzando la potente tecnologia dello SCALARE MJOLNIR PLEIADIANO nelle ultime due settimane terrestri e le forze oscure che hanno tenuto la Terra in schiavitù per eoni ora sono state cancellate al 99%  da questo settore!

Le forze della luce che custodiscono l'umanità hanno vinto su ogni fronte e ora è tutto pronto!

Il grande momento della Terra è finalmente arrivato!
Adesso iniziamo!

In attesa per la corsa di una vita!
Siete pronti?
La marcia di Dio, Michael Love.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu