L'evento 2020 - E' stata creata una nuova sequenza temporale! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - E' stata creata una nuova sequenza temporale!

L'Evento
 


L'evento 2020 - E' stata creata una nuova sequenza temporale!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2490419777873961

Critico aggiornamento dell'Alleanza della Terra 5 aprile 2020.

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Come in altri casi Michael si fa trascinare dall'entusiamo e presenta cifre un pò esagerate. Cobra, il promototore dell'iniziativa della meditazione parla di un miline di adesioni, forse Michael confonde milioni con miliardi. E' comunque una quantità impressionante. Grazie)


Inizia la trasmissione ...

Grandi,

L'Alleanza della Terra riferisce oggi che la mediazione globale di massa 444 dei Semi Stellari della scorsa notte è stata un successo a livello cosmico!

La meditazione ha raggiunto livelli di partecipazione epica mentre quasi 1/7 della popolazione planetaria si riuniva nello stesso momento per concentrarsi sulla manifestazione della Nuova Terra,  realtà 5D!

Oltre 1000 principali gruppi di Semi Stellari che compongono l'Alleanza della Terra in superficie, ciascuno con milioni di membri, abbonati e seguaci dei loro blog, canali di social media e siti Web, riportano collettivamente che oltre 1 miliardo di Esseri di Luce si sono uniti in unità di cuore e mente ieri sera per raggiungere il massimo livello di super coesione cosciente globale che ogni volta si sia raggiunto su questo pianeta!

La risonanza di Schumann, che è un riflesso diretto dei livelli di coscienza intorno alla Terra, ha iniziato a riflettere livelli vibrazionali elevati esattamente alle 22:45 di ieri ed i livelli attuali stanno ancora fissando la frequenza vibrazionale di 40 hertz, che è il confine di 5D inferiore e l'inizio dello stato gamma della coscienza. Lo stato gamma della coscienza è l'accresciuto stato di beatitudine dell'essere che gli antichi mistici chiamavano Cielo e Nirvana. Questa frequenza vibrazionale è la vibrazione della Nuova Terra!




Stasera gli esseri di luce angelica attraccati attorno al sistema solare terrestre stanno annunciando che il regno dei Cieli sta per sorgere sul pianeta Terra! È veramente il momento più magnifico della storia umana per essere presente sulla Terra, mentre tutto ciò si svolge e la Luce che sta arrivando appena oltre l'orizzonte è più grande di ciò che qualsiasi profeta abbia visto!

In una trasmissione speciale, questa mattina, dalle Forze di Luce ancorate nel sistema solare terrestre ad alcuni membri dell'Alleanza della Terra, li Galattici hanno comunicato che, come risultato diretto di questa incredibile meditazione planetaria, una nuova versione aggiornata della Nuova Terra, la linea temporale gamma, è ora sul posto e sta correndo senza intoppi sulla superficie del pianeta Terra!

I vantaggi positivi di questa linea temporale gamma potenziata:
1. Il virus della cabala-paura inizierà a placarsi in tutto il mondo proprio questa settimana e presto verrà sradicato da questo pianeta
!
2. A partire da questa settimana, si verificheranno importanti progressi per quanto riguarda il nuovo sistema globale di abbondanza digitale sostenuto dall'oro! Con questo nuovo sistema 5D tutti gli esseri della Terra avranno abbondanti riserve e tutti i debiti saranno perdonati!

3. I Semi Stellari inizieranno a notare guarigioni miracolose nel sistema corporeo a strati man mano che i corpi di luce 5D vengono rafforzati da questa nuova energia!

4. Il più alto livello di rimozione delle tenebre mai visto sulla Terra apparirà nelle notizie di tutto il mondo a partire da questa settimana mentre le forze delta sono in procinto di abbattere tutti gli esseri nefasti finali a livello globale che hanno fatto del male agli altri!


Molti bellissimi bambini vengono salvati via dalle forze oscure in questo preciso momento in operazioni segrete Delta in tutto il pianeta! Come sapete, questa delicata operazione viene tenuta fuori dalla vista del pubblico perché sarebbe troppo scioccante per le masse! L'Alleanza della Terra consiglia di pianificare ancora 3 giorni di oscurità mentre speciali eroi militari positivi scendono sulla Terra e risalgono come salvatori tre giorni dopo!

Semi Stellari in tutto il mondo segnalano forti sintomi di ascensione da ieri, principalmente suonando e ronzio nelle orecchie! Le Forze della Luce dicono: "Questo è un effetto diretto dell'aumento drastico delle vibrazioni che si è verificato la scorsa notte e le cose si attenueranno dopo che questa potente luce è integrata nel sistema corporeo stratificato!


Le Forze della Luce hanno detto nella loro recente trasmissione, "l'umanità si è ora spostata collettivamente nel chakra del cuore planetario dove unità e compassione stanno accelerando la strada verso la Nuova Terra!"
Da ieri, il grande risveglio si è spostato in una nuova fase intensificata in cui tutti gli esseri della Terra stanno diventando sempre più consapevoli e più coscienti in ogni momento! Questo spostamento positivo è così profondo che sta influenzando tutto sulla Terra e l'intero universo!

Una nuova razza umana splendente sta nascendo anche ora e molto presto, mentre la luce trafigge le nuvole scure, una nuova civiltà terrestre globale basata sul cuore, più avanzata spiritualmente, nascerà e prenderà il suo posto tra le grandi nazioni stellari di questo cosmo !

Siate in grande pace e sappiate che va tutto bene! Siete al sicuro e le vostre famiglie sono al sicuro in quanto ha luogo questa incredibile transizione dalla 3D alla 5D!
Fa tutto parte del grande Piano Divino per l'umanità ed il pianeta Terra!

Sempre pronti e preparati per un magnifico culmine del 2020 e un accecante lampo solare!

Prendetevi la massima cura di voi e fateci sapere cosa state vivendo in questo fantastico momento!

La Marcia di Dio,Michael ed i Pleiadiani.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu