L'evento 2020 - Gli impulsi di luce cosmica colpiscono la Terra! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - Gli impulsi di luce cosmica colpiscono la Terra!

L'Evento
 


L'evento 2020 - Gli impulsi di luce cosmica colpiscono la Terra!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2510734389175833?__tn__=K-R


Canalizzato da Michael Love, 2 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio di speranza e amore per i Semi Stellari della Terra che proviene direttamente dai Pleiadiani.



Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Riuscite a percepire queste potenti energie in arrivo?

L'Alleanza della Terra sta segnalando che Forze di Luce Pleiadiane hanno sparato molteplici, 40-hertz, 5D, esplosioni di luce gamma nella matrix terrestre durante gli ultimi giorni terrestri, allo scopo di eliminare enormi quantità di detriti astrali 3D e 4D dalla superficie!

Questi detriti energetici a bassa vibrazione sono presenti sulla Terra da diverse centinaia di migliaia di anni e le Forze della Luce riportano che ora ne rimangono solo piccole tracce! I recenti eventi di trasformazione sulla superficie hanno notevolmente aiutato a sradicare questa energia densa per sempre!

Al momento i livelli di energia sono super alti e si prevede che i livelli aumentino durante il fine settimana! Il sole reagisce anche a questi raggi cosmici mentre un recente CME entrerà in contatto con la Terra nelle prossime ore ed il campo magnetico terrestre subirà un martellamento stasera mentre questo sbarramento di raggi cosmici 5D penetra nell'atmosfera terrestre!

I sintomi dell'ascensione sono attualmente in uno stato elevato e i Semi Stellari di tutto il pianeta segnalano sintomi da moderati a forti poiché questi fasci di luce 5D ad alta frequenza entrano in contatto con il sistema del corpo umano stratificato! Le nuove energie di maggio 2020 stanno già innescando uno dei più grandi aggiornamenti del DNA planetario a cui abbiamo assistito finora!
I Pleiadiani vogliono ricordarvi che la Terra è ancora nel mezzo di una grande trasformazione planetaria e mentre grandi cambiamenti continuano a spazzare il pianeta, un po' di caos è il risultato naturale!

Le cose nascoste stanno venendo alla luce come mai prima d'ora, interi modi di pensare e di essere stanno subendo un cambio di paradigma ed i sistemi del vecchio mondo che sono stati in atto per eoni vengono gradualmente eliminati e sostituiti in tutto il mondo! Tutto questo, sì, è caotico, ma possiamo dirvi con certezza che dopo poco tempo questo caos si placherà e svanirà per sempre!

Mentre questo grande cambiamento continua sul pianeta Terra, nel 2020, non perdetevi in esso, abbiate una grande speranza e confidate nel Piano Divino! Vi promettiamo che tutto è sulla buona strada e tutto è come dovrebbe essere! È tutta una questione di prospettiva! Se vi guardate attorno solo nel regno fisico, sarete sicuramente attratti da tutto!

Concentrarsi troppo su ciò che l'umanità sta facendo provoca un rallentamento drammatico del campo vibratorio e, come sapete, può essere abbastanza doloroso! Ricordate, l'umanità è su una linea temporale diversa da quella in cui siete voi in questo momento, quindi per ora, concentratevi sulla vostra cronologia!
La concentrazione crea la realtà fisica, quindi create quella più piacevole che potete!

La maggior parte dell'umanità non riesce ancora a vedere ciò che vedete voi, ma col tempo lo vedranno tutti! Non giudicate ed abbiate compassione e comprensione per tutti gli esseri della Terra indipendentemente da dove risuonano! Consentite loro di essere dove sono, ma mantenete di nuovo la vostra attenzione su ciò che siete venuti a fare sulla Terra! Sappiate che nel corso naturale di questa grande ascensione planetaria, alla fine, si fonderanno tutti con voi sulla Nuova Terra 5D e accadrà prima che questo grande anno 2020 giunga al termine!

Grandi, sappiamo che è stato un compito tremendo, cosmico in effetti, mantenere la Luce nel corpo per tutta l'umanità fino a quando non fossero in grado di trattenere questa Luce per loro stessi! Ci vuole un essere incredibile di robustezza e forza interiore per riuscire a compiere questo grande compito! Nel procedimento di tutto ciò, sappiamo che uno diventa stanco, sfinito e persino come grandi angeli, spesso perdiamo la speranza e talvolta ci chiediamo "Per quanto ancora, oh Signore?"


Ecco perché veniamo a parlare con voi al momento giusto! Sappiamo esattamente cosa state provando ed il nostro lavoro è sollevarvi, darvi speranza, incoraggiarvi e dire "Guarda cosa hai già realizzato!" State facendo la cosa più grande che sia mai stata fatta in questo intero universo e avete avuto successo al 100% fino a questo punto! Ci sono così tanti esseri in questo cosmo che vi stanno osservando proprio ora e tutti provano la stessa sensazione che proviamo noi! Siamo così orgogliosi di voi e vi diamo il massimo onore per essere venuti sulla Terra in questa grande missione di Ascensione!

... OH E non dimenticare di respirare! In questo momento, vi consigliamo di prendere di nuovo del tempo spirituale da tutte le attività in superficie, di rallentare, di stare fermo e di entrare! Meditate e riconnettetevi alla Fonte di tutto ciò che è! Qui troverete la forza e la pace di cui potreste aver bisogno in questo momento mentre la grande Ascensione dell'umanità avanza!

... ancora solo qualcosa, grandi! Una luce accecante sta per sorgere appena sopra l'orizzonte che è così brillante, nessun essere umano l'ha vista! Vi diciamo la verità, "Sei la luce di questo mondo!"
Respirate più luce ora e lasciate che brilli come mai prima d'ora! È davvero un momento magnifico per essere vivi sul pianeta Terra mentre ci avviciniamo sempre di più al culmine del grande evento 2020!

Fateci sapere di seguito quali sintomi di ascensione o importanti cambiamenti della vita potreste riscontrare! L'Alleanza della Terra sta decodificando una recente trasmissione speciale dal "comando lemuriano ai Semi Stellari della Terra" che verrà rilasciata per la trasmissione planetaria nei prossimi giorni!

I leader della Luce stanno pianificando la prossima grande meditazione planetaria di massa dei Semi Stellari, mentre parliamo ed una data sarà annunciata presto!

Prendetevi la massima cura di voi stessi mentre l'energia accelera questo fine settimana e fate tutto ciò che potete fare per vibrare in alto!

Semi Stellari della Terra, "Attivatevi!" La Marcia di Dio!









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu