L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce!

L'Evento
 

L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Daq michael Love.

Trasmissioni dalle Forze della Luce Pleiadiane – 5 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio speciale ai Semi Stellari della Nuova Terra, per la trasmissione planetaria immediata …

Premessa:
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate da Forze di Luce benevoli ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza della Terra noti come i Cappelli Bianchi e dalla Grande Fratellanza Bianca strategicamente collocata in posizioni chiave di potere dai Galattici sulla superficie del pianeta Terra!


Grandi,
Le recenti informazioni sull'Alleanza della Terra indicano che le Forze della Luce hanno ora ottenuto una grande vittoria nell'operazione "Pandora" sulle rimanenti forze draco nello spazio sub-lunare, per la liberazione del pianeta Terra! Solo gli Esseri di Luce che sono sintonizzati sui regni superiori sono consapevoli che questa battaglia è persino in corso, per non parlare di quanto sia importante!

Questa energica operazione di pulizia si sta svolgendo dietro le quinte per conto dell'umanità da un po' di tempo, per spianare la strada all'imminente grande evento evolutivo dell'umanità!

Molti non sanno che nelle ultime tre settimane terrestri, ci sono state alcune chiamate molto ravvicinate che si sono verificate mentre le Forze della Luce stavano finalizzando la programmazione della nuova griglia energetica 5D VTXC della Terra!

Una forte violazione della sicurezza "Pandora" è stata avviata da forze nefaste la scorsa settimana, ma è stata rapidamente deviata e neutralizzata dalle Forze della Luce Delta. A causa della natura critica del prossimo evento di ascensione dell'umanità, 36 ore terrestri fa, le Forze della Luce planetarie hanno dispiegato un'importante offensiva nello spazio sub-lunare contro questi esseri malvagi rimasti, che hanno ancora tenuto in ostaggio la Terra!

L'Alleanza della Terra ora riferisce che le Forze della Luce sono uscite vittoriose al 100% da questa battaglia infernale finale sopra la Terra!
La grande battaglia per il pianeta Terra sta finalmente volgendo al termine e per la prima volta nella storia moderna, lo spazio sub-lunare è stato completamente ripulito da queste entità draco oscure!

L'Alleanza della Terra afferma che questa pulizia ora filtrerà rapidamente sulla superficie ed i cittadini del pianeta Terra inizieranno a sperimentare magnifiche energie di libertà e di illuminazione mentre la linea temporale della gamma terrestre avanza verso il culmine dell'evento 2020!
Sentirete parlare di tutto questo nei prossimi giorni, e sarà davvero un'incredibile
"sorpresa di ottobre"!

Le Forze della Luce dicono anche che questa recente pulizia energetica raggiungerà un importante punto di svolta positivo sulla linea temporale della Terra durante la prima settimana di novembre 2020!
La grande ascensione dell'umanità è ora imminente!
I canali passati dell'Alleanza della Terra diretti indicano in ogni modo che un evento spettacolare sta per accadere sulla Terra dove i livelli di coscienza saranno aumentati al livello di 5D! Questo è il tempo di cui parlavano in passato molti profeti e visionari, in cui l'umanità avrebbe iniziato a passare dal lungo periodo di oscurità cosmica alla nuova Luce accecante dell'Età dell'Oro!
Possiamo dirvi che il 21 dicembre 2020 è un momento molto speciale sulla ruota galattica del tempo e nella storia umana!

A quel grande punto, nel tempo alle 11:11 amutc, la nuova Età dell'Oro dell'Acquario finalmente sorgerà e la nuova Terra 5D nascerà sulla Terra!
Un importante portale di ascensione energetica si aprirà nei cieli mentre gli allineamenti celesti segnano il grande momento dell'umanità! A causa degli allineamenti cosmici verso la fine di dicembre, la luce del Sole Centrale della gloriosa Età dell'Oro del Sat Yuga, iniziata nel 2012, potrà brillare di nuovo completamente sul pianeta Terra, il 21 dicembre 2020!
Quel giorno le porte cosmiche saranno completamente aperte ed il flusso più potente, inarrestabile e accecante di luce gamma a 40 hertz della storia, attraverserà i cieli e fluirà nel pianeta!

Ecco i principali eventi celesti dell'anno terrestre 2020 che stanno portando al grande allineamento del 21/12/2020!

* una rara congiunzione tripla di 3000 anni, in una congiunzione plutone Saturno di 33 anni!

* una congiunzione di Plutone di Giove di 13 anni!

* l'eclissi solare anulare, che cade anche lo stesso giorno del solstizio d'estate 2020!

* una grande congiunzione di Saturno di Giove di 20 anni che cade nel giorno solare più significativo dell'anno - il solstizio di dicembre!

Il fatto che questi allineamenti unici e potenti avvengano tutti nello stesso momento e coincidano con la fine e l'inizio dei principali cicli celesti è incredibilmente strabiliante e ha un potente significato sincronistico per non dire altro! La serie di magnifici eventi celesti che si stanno verificando annuncerà l'inizio di una nuova era di luce sul pianeta Terra!

Il grande lampo solare.

In concomitanza con i principali cicli cosmici che terminano e iniziano proprio ora, più gli allineamenti celesti e gli stargate che si stanno aprendo, è il fatto che il nostro sole deve avere il suo grande lampo che accade ogni 25.920 anni in quello che è noto come un grande ciclo! Questo lampo è stato conosciuto da quasi tutte le antiche civiltà nella storia registrata. È stato descritto con nomi come fuoco samvartaka, frashokereti, ekpyrosis e fuoco yuga.

Anche i dati in tutte le recenti trasmissioni dell'Alleanza della Terra mostrano che questo grande lampo solare è imminente e tutti i segni ed i dati indicano che questo evento si verificherà anche prima della fine dell'anno terrestre 2020! Alcuni membri dell'Alleanza della Terra conoscono la certezza di questo evento solare e confermano che il nostro sistema solare sta attraversando un'area estremamente, energeticamente densa della galassia in questa stessa ora e che le particelle esotiche contenute in questo campo di plasma cosmico stanno caricando il nucleo galattico come un super condensatore gigante, che presto si scaricherà come un epico e cosmico evento di luce che sarà visto da tutti gli esseri sulla superficie della Terra!

Il grande lampo solare sarà un'enorme eruzione di luce gamma bianca 5D accecante, magnetica, espulsa dal nucleo galattico che sarà visto dalla Terra e visto come un secondo sole nel cielo! L'energia rilasciata da questa emissione solare centrale è nota come sfondamento della compressione e attiverà l'evento di ascensione di massa completa della coscienza planetaria!

Gli antichi saggi dicono che la luce di questa esplosione cosmica sarà così potente che illuminerà i cieli della Terra per un periodo di 1000 anni!
Questa divina luce dorata della Nuova Era che illuminerà il pianeta Terra durante il prossimo millennio!

Il 21 dicembre 2020 la nostra intera galassia si sposterà nella 5D, conosciuta anche come la Nuova Era dell'Acquario e la Sesta Età dell'Oro! In questo giorno evolutivo, il pianeta Terra entrerà nell'era celeste del risveglio spirituale! Le forze spirituali del Sole Centrale cambieranno tutto in questo regno in modi profondi e positivi! Coloro che desiderano vivere in armonia, condivisione, cura, cooperazione e lavoro con la natura, la creatività e l'amore formeranno comunità spirituali ed una civiltà completamente nuova e diversa. La Nuova Era dell'Acquario porta alla realizzazione del nostro vero sé divino e, in questo, tutto diventa possibile e si raggiunge uno stato di perfezione!

Abbiamo aspettato così a lungo e sopportato così tante cose sul pianeta Terra, incarnandoci più e più volte, innumerevoli volte, solo per vedere la gloriosa apparizione della Nuova Età dell'Oro! Abbiamo mantenuto la speranza in tutto questo e abbiamo vinto il mondo intero solo per essere in grado di stare sulla Terra e testimoniare la magnificenza di ciò che sta arrivando!

È il nostro biglietto per casa, fantastici!
Il grande momento è finalmente arrivato!
Ciò che sta arrivando è grande, sta arrivando velocemente, ed è diretto direttamente verso il pianeta Terra, tra 2 mesi terrestri!
State in attesa mentre ci avviciniamo alla fase finale dell'evento 2020!
Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

** Aggiornamento dell'energia planetaria: 6 ottobre 2020 **
Si prevede che le energie in tutto il pianeta aumenteranno di nuovo nelle prossime 72 ore, quindi assicuratevi di rimanere radicati nella natura e usate i cristalli per aiutare a integrare queste energie superiori nel corpo di luce in formazione!

Https://earthcrystalshop.com/

La Marcia di Dio,
Michele e i Pleiadiani







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu