L'Evento 2020 - Il grande risveglio dell'umanità è iniziato! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Evento 2020 - Il grande risveglio dell'umanità è iniziato!

L'Evento
 


L'Evento 2020 - Il grande risveglio dell'umanità è iniziato!


Da Michael Love, 16 marzo 2020.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2474220019493937

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane – 15 marzo 2020.

Un messaggio speciale per i Semi Stellari della Nuova Terra, per l'immediata trasmissione planetaria ...

Premessa:
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate da Forze di Luce benevoli ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza delle Terra interna noti come Cappelli Bianchi e la Grande Fratellanza Bianca posta strategicamente in posizioni chiave di potere dei galattici sulla superficie del pianeta Terra!

La Terra sta attraversando la trasformazione più potente della storia umana in questo momento e molti dei cittadini della Terra si sentono comprensibilmente incerti e impauriti!

Molti sono alla ricerca di saggi consigli e guida da parte di leader spirituali in tutto il mondo e, come altri leader della Luce, è nostro dovere e responsabilità specifici portare chiarezza, pace, conforto e speranza a tutti coloro che la cercano in questo momento fantastico della storia umana!

Questa è la nostra missione principale e per questo motivo siamo venuti sulla Terra!

I Pleiadiani sono i grandi narratori di storie cosmiche e usano le loro storie per insegnare, guidare e innescare altri esseri a livelli più alti di coscienza! Nel nostro messaggio qui, faremo un po' di raccolta di storie per esprimere il nostro punto e raggiungere il nostro obiettivo di aiutarvi!

È nostro onore offrirvi questa speciale trasmissione pleiadiana dalle Forze di Luce.

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

In questo momento sta accadendo qualcosa di magnifico sul pianeta Terra!

Una grande, positiva ristrutturazione dei sistemi terrestri è in corso proprio in quest'ora ed il grande momento dell'umanità è davvero arrivato! L'Età d'Oro di cui parlavano gli Antichi è finalmente spuntata ed una nuova era di Luce è arrivata sul pianeta Terra dopo eoni di essere al buio!

Ieri, nell'ambito dell'operazione primaria di Ascensione della Terra  "Libertà Terra 501" e delle missioni secondarie "Capolavoro" e "Pandora", i Galattici insieme all'Alleanza terrestre e ai leader della Luce stazionati in superficie hanno iniziato la più grande operazione di ristrutturazione dei sistemi planetari nella storia della Terra!

Questa massiccia coordinazione coinvolge migliaia di gruppi benevoli che lavorano in un accordo dal Cielo alla Terra con l'obiettivo primario di spostare tutti i vecchi obsoleti sistemi della matrix 3D su nuovi sistemi terrestri 5D! Questa è la più grande e impegnativa operazione di logistica multidimensionale mai tentata in questo Cosmo e dopo 48 ore terrestri, la missione è ben avviata ed è già un grande successo!

Forze di Luce benevole stanno orchestrando ogni fase di questa grande operazione mentre tutti i vecchi sistemi terrestri vengono completamente spostati nel nuovo sistema a griglia di Luce 5D VTXC! Entro dicembre 2020, tutti i sistemi terrestri saranno completamente sostituiti da nuovi sistemi 5D!

I Galattici stanno monitorando attentamente la transizione e hanno incorporato numerose misure di sicurezza per garantire che l'umanità sia al sicuro e curata durante questa importante trasformazione planetaria! Nulla sarà più lo stesso sulla Terra, carissimi, come i Semi Stellari e gli umani si preparano ad entrare nella 5D!

Un massiccio ripristino finanziario globale è già iniziato e molti cambiamenti positivi sono stati fatti anche in tutti gli altri sistemi della matrice primaria! Molti altri cambiamenti positivi appariranno nei prossimi giorni e settimane mentre questa operazione avanza!

Pulizia planetaria.

Gli esseri nefasti che non hanno in mente il miglior interesse dell'umanità vengono allontanati uno per uno e molti altri verranno rimossi nei prossimi giorni e settimane! Sotto il codice galattico per questa massiccia operazione, a tutti questi esseri oscuri fu dato l'ordine di dimettersi pacificamente dalle loro posizioni di potere perché potessero salvare la faccia!

Molti ci chiedono:
"Tutte le attività sulla Terra in questo momento sono buone o cattive?"
Vi diciamo la verità, non è né nessuna ed è entrambe le cose!
Tutto dipende dal vostro punto di vista vibrazionale! Se state osservando tutto dal punto di vista 3D immersi nell'illusione, c'è una pandemia virale, i mercati azionari stanno crollando, i governi stanno attuando la legge marziale ed il mondo è in subbuglio e nel panico e niente è stabile! Se lo state guardando un po' da più in alto rispetto alla 4D, è un po' buono, un po' cattivo e tutto è una cospirazione, e da questa posizione non siete sicuri al 100% di nulla!

Se siete così fortunato da guardarlo da una prospettiva 5D, all'improvviso tutto si espande in qualcosa di incredibile, sorprendente e glorioso!

Vedete, ci sono due gruppi e specie principali distinti e diversi che attualmente vivono insieme sulla superficie del pianeta Terra!
Un gruppo è costituito dagli umani indigeni del pianeta Terra che attualmente conta circa 3 milioni! L'altro gruppo che è qui è una specie et angelica benevola a vibrazione superiore che abita i corpi umani. La specie angelica ha vissuto con e intorno alla specie umana per così tanto tempo che molti di loro hanno dimenticato chi e cosa sono veramente e una gran parte di loro pensa di essere umana! (Nt. Gli umani indigeni sono l'evoluzione delle coscienze che prima erano degli animali, che si sono evoluti, e hanno raggiunto il livello spirituale di uomini)

Quindi, ci sono molte diverse prospettive vibrazionali che stanno visualizzando la situazione attuale sul pianeta Terra e queste prospettive vanno da 3D, 4D e fino a 5D! Il grande spostamento dimensionale sul pianeta in questo momento sta causando un grande risveglio tra gli umani ed i Semi Stellari dormienti di stanza qui!

Tutti su questo pianeta si stanno svegliando con consapevolezza cosciente e stanno salendo alla prossima dimensione più alta! Per molto tempo, a livello 3D, gli umani sono stati così presi dalla matrix degli Arconti creata per loro, da non avere la minima idea di trovarsi in una prigione mentale e che esiste una realtà molto più reale di ciò che vedono intorno a loro ogni giorno! Gli esseri umani non sono avanzati spiritualmente molto oltre il livello 3D negli ultimi 350.000 anni!

I Consigli di Luce concordarono tutti molto tempo fa, che perché l'umanità potesse evolvere oltre questo livello primitivo, l'unica opzione per svegliarli in tempo per la loro ascensione sarebbe quella di disattivare la loro realtà virtuale a matrice olografica 3D e tirarli fuori dal loro sonno profondo!

Per raggiungere questo obiettivo, un approccio che è stato preso in considerazione era semplicemente quello di interrompere la corrente alla loro matrix virtuale globale, usando un grande bagliore solare o altri mezzi! Fu deciso che ciò sarebbe stato troppo brusco per la popolazione di superficie e che ci sarebbero state troppe vittime! I Consigli di luce hanno quindi concordato che fosse meglio che si verificassero altri eventi importanti in superficie che eliminassero lentamente la loro vecchia illusione della matrix 3D e si introducessero nella vera realtà!

Quel grande evento sta accadendo proprio ora!

Sembra che una grande calamità sia arrivata sulla Terra e l'umanità stia diventando un po' in preda al panico! Non giudichiamo da ciò che pensiamo di vedere, tuttavia, per ora! Il motivo per cui non riuscite a capire chi ha portato questa grande calamità sulla Terra è perché l'avete fatto voi! A volte le cose sembrano un po' brutte all'inizio, ma avete notato che queste cose cattive si rivelano sempre buone intenzioni ed alla fine quella presunta cosa cattiva vi ha aiutato ad avanzare più di ogni altra cosa!

Siete molto intelligente nel nascondere le cose da voi stessi e comportarvi come se non sapeste cosa sta succedendo! Fa tutto parte del gioco! Non ci sono incidenti in nessun universo e tutto è pre-pianificato! Quello che vogliamo per voi è fidarci della missione che state svolgendo, fidarvi dell'universo, avere un po' di fede e semplicemente fidarvi del piano! Dovreste fidarvi del piano perché avete elaborato il piano insieme a tutti noi!

Ti ricordi la tua missione qui?
Ti ricordi di essere venuto sulla Terra?

Ti ricordi perché sei venuto?
Faceva parte del tuo piano divino!

Vi ricordiamo che volevate sperimentare l'incredibile contrasto che esiste solo sul pianeta Terra! Dopo questo, il vostro piano era di svegliarvi dai vostri sogni e iniziare a ritrovare la strada di casa!
Parte del vostro piano era di aiutare le altre parti di voi (l'umanità) a svegliarsi lungo la strada! Sapete dove siete in questo grande piano che avete fatto? Vi aiuteremo a ricordare anche questo!

Ora siete svegli e quindi è il momento di aiutare tutti gli altri a svegliarsi in modo che possano tornare a casa da questa lunga missione insieme a voi! In realtà siete in ritardo di un giorno, ma è del tutto ok perché solo ieri siamo arrivati alla parte del vostro piano in cui è tempo per voi di svegliare l'umanità e aiutarla a risalire al cielo!

Dobbiamo aiutarli a tornare a casa!
Muoviamoci ora e non ne vediamo l'ora!

Abbiamo molto lavoro da fare!
Siete pronti?
Andiamo!

Ritorniamo sulla Terra ora …
.
Cosa sta succedendo davvero?
Ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento è positivo se guardate semplicemente le cose da una visione più ampia e se sarete semplicemente aperti e non temerete!
La Luce è arrivata, così abbracciatela!
Starete bene!
Le vostre famiglie staranno bene!
Non siete arrivati così lontano nella vostra grande missione, per non finirla alla grande!
Vediamo come il vostro Piano Divino e la missione sulla Terra stanno arrivando finora!
Abbiamo già avuto successo?

Chiedetevi:
"E se non giudico ciò che penso di vedere e guardo solo i risultati di ciò che sta accadendo?"
"Qual è l'effetto di ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento?"

Osservazione di un Seme Stellare 5D: rapporto sulla missione di superficie e stato al 16 marzo 2020 al Sommo Consiglio:

I Semi Stellari si stanno svegliando in numeri record e si stanno attivando in servizio in tutto il mondo! La frequenza energetica di 5D della Nuova Era d'Oro dell'Era d'Oro viene raggiunta dai Semi Stellari della Terra a livello collettivo di massa ora! Mentre la pulizia del chakra del cuore e della gola è in atto, la compassione sta aumentando e l'energia 5D si sta spostando verso il chakra della corona, o il chakra coronale, manifestando una più alta frequenza di coscienza tra i Semi Stellari ed infine l'umanità in superficie!

Tutti sulla superficie stanno entrando in uno stato di unità globale per la prima volta nella storia moderna! Di fronte all'emergenza e l'emergenza sanitaria, tutti sulla faccia della Terra sono stati resi tutti uguali all'improvviso e siamo tutti allo stesso livello per la prima volta! Tutti abbiamo un nemico comune (per così dire) e stiamo combattendo per la nostra stessa sopravvivenza insieme e tutti nella stessa squadra! I cittadini della Terra si stanno riunendo per un obiettivo mondiale comune nello spirito della comunità globale e della collaborazione dopo solo 72 ore dalla missione! La missione ha successo al 100%!

Consiglio di saggezza pleiadiana:
Le cose vengono fatte così come sono sulla Terra al momento per il bene comune! Questo è il modo in cui dovrebbe essere!


Ancora una volta, fidatevi del piano e fate ciò che dice la guida intelligente!
Siate tranquilli!
Seguite le istruzioni!
Siate responsabili più che mai!
Siate ordinati!

State a casa!
Il distanziamento sociale è intelligente e la cosa giusta da fare al momento per il vostro bene e per il bene comune! I vostri bisogni di base vengono presi in carico e saranno tutti soddisfatti e voi non soffrirete! Il mondo è rallentato enormemente negli ultimi giorni, quindi provate a vederlo come una cosa positiva! Imparate a stare fermi!

Andate all'interno e state con voi proprio ora! Avete bisogno di questo tempo! L'universo vi sta dando il tempo di conoscervi di nuovo! Usate questo tempo come il vostro tempo spirituale per vedere la grande cosa che sta accadendo non solo nel mondo, ma dentro di voi! Vedete, questo è davvero tutto! Avete tempo libero! Chi non vuole e non ne ha bisogno! Approfittatene, rilassatevi e godetevi questo tempo! State con i vostri cari e divertitevi! Il rallentamento riduce ed elimina lo stress più di ogni altra cosa! Ancora una volta guardate tutto da una prospettiva più alta! Fai una scorta di cose esenziali, tuttavia non siate nel panico, avidi o dispendiosi e non accumulate! Fate scorta di compassione!

Mentre siete a casa.

Fatevi il proprio sostentamento e praticate un po' fuori dagli schemi! Coltivate un piccolo giardino di verdure e frutta e imparate come essere coltivatore!

Dato che è sicuro stare vicini agli altri, conoscete subito vostri vicini! Sono sulla stessa barca come voi! Connettersi con i vicini è l'inizio della comunità! Fare affidamento l'uno sull'altro, condividere e aiutarsi a vicenda nella comunità è l'inizio della nuova società terrestre! I Pleiadiani sanno da tempo che quando un evento sfidante sarebbe venuto sulla Terra, gli umani non si sarebbero ribellati e non si ribellerebbero, ma si riunirebbero e lavorerebbero insieme per necessità combinando conoscenza e condivisione in queste nuove piccole comunità!

Impara a lavorare da casa.

Con un po' di creatività e con tutti gli strumenti web gratuiti disponibili per il mondo, ora è molto possibile configurare la vostra attività a casa online! Iniziate a fare qualcosa che amate che sia più in linea con il vostro lato spirituale e iniziate a farlo! Non c'è niente di più gratificante che aiutare il mondo mentre si crea la propria abbondanza allo stesso tempo! Va benissimo essere compensati per le vostre capacità spirituali, quindi perché non creare entrate facendo qualcosa che amate e iniziate ad essere voi il vostro capo! Questo è un passo importante verso il raggiungimento della sovranità personale!

Siate sovrani.

Praticate l'autogoverno e governatevi di conseguenza! Assumete la responsabilità al 100% senza fare affidamento su nessuno! Questo è l'inizio della sovranità personale! Siate la versione più alta e più grande di voi stessi che puoi concepire e iniziate a vivere completamente dal vostro cuore! Un essere sovrano non dipende da nessuno per nulla e fa ciò che desidera! Un essere sovrano si assume la piena responsabilità personale della propria vita!
Gli esseri sovrani non richiedono figure di autorità, divinità, leader e vivono come tali!

In questo momento le Forze della Luce stanno prendendo in carico una crisi globale per il bene comune, ma questo è solo temporaneo e non è un'acquisizione draconiana! Tutte le restrizioni in vigore per motivi di salute e sicurezza saranno revocate non appena sarà chiaro! In tutto questo impara ad essere sovrani e dove non avete bisogno di alcun gruppo o di chiunque che si prenda cura di voi! Essere onorevoli in tutti i modi è un passo fondamentale verso la sovranità personale!

La vera ricchezza di questo universo è l'abbondanza, la libertà e la sovranità! Progetto libertà Terra, la missione generale dei Galattici riguarda la sovranità personale per ogni Essere di Luce stazionato sul pianeta! La sovranità consiste nel capire chi e cosa veramente siete e per iniziare ad essere questo! Significa che non siete meno di quello che chiamate Dio e quando iniziate ad essere questo, non dipendete più da nessuno o da niente, ma da voi stessi! Gli antichi Oraphim, i Guardiani ed i Wingmakers chiamano questo il Sovrano Integrale ed è il più grande salto evolutivo che l'umanità abbia mai conosciuto!


Tempo della creazione.

Sappiate che siete il creatore della vostra realtà al 100% e iniziate ad essere questo creatore intenzionale! Quando abbiamo detto che voi avete creato questo piano, l'avete fatto su molti livelli! Potete manifestare una cosa applicando energia e concentrarvi su di essa e potete anche non manifestare una cosa ponendo la vostra attenzione su di essa di qualcos'altro! Distogliete l'attenzione da ciò che non volete manifestare nel regno fisico! Questo vale anche per il vostro stato di salute e benessere! Potete farvi avere malattie e malesseri e allo stesso modo potete guarire voi stessi e rimanere guariti! Createlo nel modo desiderato!

È prevista una più forte unità globale! Gli Esseri di Luce della Terra si uniranno per la più grande meditazione di massa di sempre durante il Portale del 2020 che si aprirà il 4 aprile per ripulire l'energia di superficie! Tutti i 4,5 miliardi (Nt. Forse milioni ?) di Semi Stellari della Terra vengono chiamati a riunirsi in una meditazione globale di massa il 4 aprile 2020, quando si aprirà questo incredibile Portale Celeste!

Questa meditazione creerà la più grande coesione cosciente globale mai raggiunta su questo pianeta ed è allo scopo di manifestare unità e fermare il coronavirus della cabala sulle sue tracce! Il momento esatto della meditazione globale di massa e il tempo di messa a fuoco per i Semi Stellari della Terra sono:
4 aprile 2020 alle 6:11 am utc! Fate la vostra parte alla grande!
Questa è la vostra grande ora!

Consigli sanitari da ufficiali medici Pleiadiani.

Sistema immunitario.

Costruite un forte sistema immunitario! La vitamina C è il modo più efficace per farlo! Il sonno è il secondo modo più potente per costruire un sistema immunitario forte!

Nutrizione.

Ingerite solo cibi con energia naturale della Terra e bevete molta acqua pura! Malattie e malesseri non possono penetrare in un corpo alcalino! Fate riferimento al Protocollo Pleiadian PB Polvere di Stelle per un consiglio nutrizionale perfetto!

Aumentate la vibrazione delle vostre cellule (ascensione)
Fate tutto ciò che potete fare per aumentare la vibrazione interna
Tutto ciò che vi fa sentire positivo, felice e bene sta aumentando la vostra vibrazione! Fatelo e concentratevi su quello! Quanti Semi Stellari ad alta vibrazione conoscete a cui è stato rilevati un attacco di virus alle loro cellule? Nessuno che conosciamo perché è impossibile!

Niente paura.

Siate informati, ma non siate inondati di notizie negative! Ancora una volta create la realtà da ciò su cui vi concentrate! La paura è la vibrazione più bassa nell'universo e la paura è il peggior nemico del vostro sistema immunitario!

Meditazione.

Mentre siete a casa e mentre avete un po' di tempo personale, trascorrete un'ora al giorno a meditare! La meditazione riduce notevolmente e allevia lo stress aumentando rapidamente il sistema immunitario! Usate potenti cristalli quando meditate per gestire le energie ad alta frequenza, preferibilmente cristalli monatomici 5D

Luce pleiadiana dei raggi blu.

Deli Ufficiali Medici Pleiadiani hanno comunicato questo messaggio all'Alleanza della Terra diversi giorni fa, per la protezione e la guarigione del pianeta Terra:

"La nostra luce a raggi blu ora guarirà questo mondo!"

Dettagli tecnici su questo speciale Protocollo Pleiadiano di protezione e guarigione:

Le civiltà avanzate usano la Luce per curare e proteggere il campo aurico! Il raggio blu e la fiamma viola sono le più potenti energie purificanti della Luce! La luce blu UV della luce solare aiuta a migliorare il sistema immunitario ed il virus non può sopravvivere alla luce solare diretta! Vi assicuriamo che quando la luce del sole dell'equinozio di primavera brilla, non ci sarà più pandemia!

Studi scientifici hanno recentemente dimostrato che basse dosi continue di una speciale larghezza di banda di luce ultravioletta C (FAR-UVC) possono uccidere i virus nell'aria senza danneggiare i tessuti umani! La luce FAR-UVC ha una lunghezza d'onda di 222 nanometri (nm) che corrisponde alla lunghezza d'onda di tutti i virus cellulari e superbatteri! La luce FAR-UVC è altamente efficace nell'uccidere batteri e virus distruggendo i legami molecolari che tengono insieme il loro DNA.

Proprio come l'energia della Fiamma Viola Pleiadiana brucia all'istante l'energia negativa dai regni eterici, uno scoppio di questa luce di fiamma violetta di estrema estensione distruggerà completamente un virus cellulare invasore fisico in dieci secondi!
La luce estesa di PVC a 222 nm ha una portata molto limitata e non può penetrare attraverso lo strato di cellule morte esterno della pelle umana o lo strato lacrimale nell'occhio, quindi non è un pericolo per la salute umana. Anche perché virus e batteri sono molto più piccoli delle cellule umane, la luce lontana può raggiungere il loro DNA e ucciderli!

Questo è stato testato e verificato in recenti studi di biologia e fisica e verifiche condotti dalle principali università! Le lampade FAR-UV da 222 nm per uso domestico possono essere acquistate online! Fate attenzione quando le acquistate per assicurarvi che la luce in PVC sia a 222 nm!

Nota di sicurezza FAR-UV:

La larghezza di banda della luce umana sicura perfetta della luce di FAR-UV in PVC è di 222 nm e qualsiasi lunghezza d'onda UV sopra questa diventa pericolosa per la pelle e gli occhi umani! Usate le precauzioni, fate le vostre ricerche attentamente e usate la saggezza! Vi stiamo presentando una tecnologia avanzata, ma semplice che ucciderà virus e super batteri! Molto più studio e test saranno condotti su UVC di una luce molto estesa nel prossimo futuro e diventerà presto la tecnologia principale e più efficace per liberare la Terra dalle pandemie di super batteri! (Nt. Sui Phoenix Journal viene detto che la cura risolutiva dell'Aids a qualunque stadio è appunto l'impiego di tali raggi UV)

L'evoluzione della grande ascensione dell'umanità, che è arrivata, è il più grande evento della storia umana ed è l'evento più importante dell'universo! È finalmente giunto il momento per l'umanità di prendere il posto di cittadini cosmici! Sappiate che state svolgendo un ruolo attivo in questo grande processo evolutivo e che siete testimoni di tutto!

Grazie per il vostro grande sacrificio nel venire sul pianeta Terra in questo momento! Vi salutiamo e vi diamo il massimo onore!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

Credito speciale e riconoscimento all'Alleanza della Terra, alla Grande Fratellanza Bianca, alla Società dei Draghi Bianchi, al nome in codice Pleiadiano: Cobra, ai Guardiani della Terra e all'Alleanza degli Esseri della Sfera.

Fonte consigliata per autentici cristalli monatomici Andara:
Https://andaraenterprise.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu