L'evento 2020 - il ritorno degli Atlantidi! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - il ritorno degli Atlantidi!

L'Evento
 


L'evento 2020 - il ritorno degli Atlantidi!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2495109414071664

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane, 11 aprile 2020.

Canalizzato da Michael Love

Un messaggio di speranza e amore per I Semi Stellari della Terra che proviene direttamente dai Pleiadiani.

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Dopo la più grande meditazione di massa nella storia umana, incredibili trasformazioni continuano ad avvenire in tutto il pianeta, quando il grande ciclo cosmico si chiude e la nuova Era dell'Acquario sorge per l'umanità! Durante questa recente e potente meditazione globale è stata raggiunta un'unità di massa critica che ha notevolmente rafforzato la coscienza del collettivo sulla superficie!

Stamattina, in una trasmissione speciale all'Alleanza della Terra, la divisione delle Forze di Luce Atlantide ha trasmesso questo messaggio di guida per i Semi Stellari della Terra!

Siamo qui in questo momento durante il vostro grande evento di Ascensione, congratulandoci con voi per aver scelto un percorso diverso da quello che abbiamo scelto nei tempi antichi! Il pianeta Terra è nello spazio-tempo esatto di com'era esattamente 12.000 anni fa quando la nostra splendente civiltà di Atlantide era al culmine! Come sapete, Atlantide ha avuto una fine improvvisa e tragica, prima che la nostra grande Ascensione fosse completata, perché ci siamo concentrati troppo sul mondo esterno, perdendo la nostra connessione con il mondo Divino interiore!

In quei tempi antichi abbiamo imparato come attivare una rete di superiore dimensione nella 3D, utilizzando un intricato sistema a griglia a matrice di cristalli. Abbiamo raggiunto questo obiettivo concentrando la maggior parte della nostra energia sulla progettazione della griglia energetica della Terra e posizionando la nostra grande piramide su questi nodi della griglia in tutto il pianeta!

Questo risultato tecnologico è la grande eredità di Atlantide!
Il piano era di usare le nostre piramidi per incanalare abbastanza energia del Sole Centrale 5D nella griglia della Terra e in tutti i corpi del genere umano sulla Terra per innescare un'Ascensione planetaria, ma per farlo funzionare avevamo ancora bisogno di raggiungere un'evoluzione avanzata della coscienza umana a livello collettivo.

Stavamo tentando di fare la stessa cosa che state facendo ora, ma abbiamo cercato di farlo in modo più meccanico e non così naturale, quindi tutto è finito in 1 ora! Ci siamo resi conto troppo tardi che questa evoluzione della coscienza poteva essere raggiunta solo focalizzando le cose esterne, rimanendo fermi, entrando e connettendoci alla Divina Fonte universale che siamo tutti! Non ci siamo concentrati abbastanza su questa parte critica del nostro grande piano di Ascensione e il pianeta Terra non poteva più sostenere la nostra civiltà focalizzata verso l'esterno!

La grande lezione è questa:

La realizzazione esterna spettacolare è perfettamente ok. ma solo se correttamente bilanciata con una forte connessione interiore all'energia della Fonte Divina!

Il ciclo si sta ripetendo ora.

Voi siete la reincarnazione della nostra civiltà che ora lavora per finire ciò che abbiamo iniziato eoni fa! Abbiamo tentato di compiere meccanicamente un'Ascensione planetaria nei giorni antichi per errore, ma ora lo state facendo nel modo corretto, dall'interno verso l'esterno, naturalmente! La griglia di Ascensione planetaria che abbiamo costruito migliaia di anni fa è ancora presente sulla Terra nel vostro tempo moderno ed è ancora perfettamente funzionante poiché il vostro pianeta continua ad aumentare la sua coscienza ogni giorno!

Man mano che avanzate nell'anno terrestre 2020 e quando più potenti onde di luce cosmica penetrano nell'atmosfera terrestre, presto il collettivo di Semi Stellari della Terra raggiungerà un livello perfetto di coscienza che scatenerà un'Ascensione planetaria verso la 5D!

"Insieme alla trasmissione degli Atlantidi il 11 aprile 2020, le guide Pleiadiane di Ascensione hanno anche comunicato questo messaggio all'Alleanza della Terra, oggi"

Mentre monitoriamo da vicino il processo di Ascensione terrestre, vorremmo darvi i seguenti saggi consigli di Ascensione in maniera concreta:

Esistono due diverse visioni dimensionali tra i Semi Stellari della Terra in questo momento sulle trasformazioni che stanno avvenendo sulla Terra:

Dal punto di vista vibrazionale 4D, c'è una grande guerra tra Luce e oscurità che si manifesta in superficie spingendo molti Semi Stellari ad impegnarsi in livelli elevati di protesta, resistenza, spinta e lotta contro cose ed altri esseri.

Dal punto di vista vibrazionale 5D, è arrivata una grande Luce, è iniziato il più magnifico spostamento planetario nella storia umana, la vita è sorprendente e gli esseri della Terra stanno finalmente salendo alla 5D!

Il modo in cui vedete questa trasformazione globale dipende esclusivamente dallo stato di coscienza dimensionale a cui state risuonando! Avete notato che la maggior parte dei messaggi sui social media, recentemente, si concentra principalmente sulla politica delle matrici, sul virus della paura, sulla guerra tra Luce e oscurità e altre cose a bassa vibrazione? La ragione per cui tanti messaggi come questo stanno comparendo ora è perché molti dei Semi Stellari del pianeta Terra, sebbene svegli, stanno ancora risuonando intorno al centro della gamma di coscienza di 4D.
La maggior parte di questi attivisti esseri di Luce ha le migliori intenzioni e si sta impegnando molto per focalizzare le cose in modo che gli altri si sveglieranno!

Ecco la nostra saggia visione.

Nell'evoluzione spirituale di una persona, alla fine si renderà conto di quanto più spinge, protesta e combatte contro cose negative che non sono piacevoli, più queste cose persistono! Dal momento che siamo tutti creatori della realtà in virtù del nostro focus energetico, maggiore è la concentrazione e l'energia data alle cose inferiori, anche nel tentativo di migliorare il mondo, in realtà, fa sì che il problema peggiori!

L'indicatore per questo è semplicemente vedere come tutto vi fa sentire!

Un Guerriero della Luce Stellare può davvero cambiare le cose in meglio, tuttavia giungerà alla conclusione realistica che non può cambiare direttamente il mondo esterno e l'unica cosa che può essere cambiata è il proprio sé o la propria energia! La realizzazione finale che un rivoluzionario può avere è sapere che quando vi cambiate in modo positivo all'interno, allora e solo allora potete iniziare a cambiare il mondo in modo positivo!

Sul sentiero spirituale, i Semi Stellari della Terra alla fine capiranno anche che l'essere inferiore non può cambiare nulla, così decidono di iniziare semplicemente ad essere l'essere superiore! Indossano l'avatar del sé angelico superiore e l'intera identità si trasforma in un essere che si avvicina alle cose in modo molto diverso e da un punto di vista più elevato! Questo essere superiore smette di combattere, smette di spingere e protestare e in effetti inizia a combattere senza combattere affatto! L'essere superiore inizia a concentrarsi sul cambiamento di sé e si concentra anche sulle cose ad alta vibrazione il più possibile! Gli esseri 5D realizzano presto che è meglio fare pace con l'oscurità, perché alla fine fa parte di tutti noi ed è saggio non combattere con se stessi!

Le Forze della Luce hanno suggerito:
"E' indispensabile che il fuoco energetico dei Semi Stellari sia sollevato sopra questo stato 4D dell'essere!

Sebbene questo stato 4D sia un passo necessario lungo la strada per il 5D, il collettivo dei Semi Stellari deve lavorare per avanzare rapidamente sulla scala vibrazionale verso la Nuova Terra di 5D!

Il vostro mondo è stato bombardato in questo momento con una raffica di mass-media 3D e persino notizie sui social media con Semi Stellari 4D, e ti consigliamo di prendervi una pausa da tutto!
Questo non è il miglior punto focale in questo momento, mentre iniziate a muovervi completamente nella 5D!"

Vi consigliamo di disattivare tutte le notizie sui mass media 3D e altre programmazioni a bassa vibrazione e trasmettere in streaming solo la programmazione ad alta vibrazione a casa e sui vostri dispositivi!
"E' tempo di fare un passo indietro da tutto, andare dentro e riconnettersi al proprio sé superiore!"
"Siate consapevoli e informati di ciò che sta accadendo nel vostro mondo, ma spostatelo sul retro della vostra consapevolezza e non siate inondato da tutto!"


Concentrarsi su tutto, giorno dopo giorno, vi farà ammalare di per sé e nonvti gioverà in alcun modo!

Ancora una volta diciamo:
"State creando tutto in virtù della vostra attenzione, quindi concentratevi su ciò che volete, non su ciò che non volete"

Per eliminare l'energia dei social media a bassa vibrazione, vi consigliamo di valutare a chi siete connessi sui social media!
Se i messaggi o i contenuti dei social media di qualcuno non sono nella vibrazione più alta, smettete di seguirli o disconnettetevi da loro! Chiedetevi come vi fa sentire questo messaggio sui social media e siate onesti al riguardo!

Se un messaggio sui social media non vi solleva e vi ispira, allora tagliate il cordone energetico con quello che ha condiviso almeno per un po', fino a quando non si alzano un po' più in alto! La legge superiore dice:
"Connettetevi solo ad esseri ad alta vibrazione, quindi rivedete le vostre connessioni sui social media ed il feed delle notizie per essere più in linea con gli esseri più positivi che non parlano di tutti i traumi e il dramma dei mass media 3D!"

Nel vostro prossimo futuro i media saranno completamente trasformati per essere molto più positivi ed in linea con la nuova realtà terrestre e fino ad allora si consiglia semplicemente di non sintonizzarli! Non sintonizzarlo non solo funziona per eliminare le cose che non vorreste vedere nel vostro mondo, ma blocca anche gli scarichi energetici personali e farà aumentare rapidamente le vostre vibrazioni!

Vi è stato concesso questo grande momento dall'universo per stare fermo e passare il tempo a conoscere di nuovo il vostro vero io!

Durante la nuova nascita della primavera ed il magico momento di Pasqua, uscite nella natura il più possibile e trascorrete il tempo a meditare e riconnettervi alla vostra energia della Fonte Universale!
Bilanciate anche il tempo con i vostri cari e fate tutto ciò che potete fare per rimanere in contatto con il vostro spazio del cuore mentre avanziamo verso il prossimo Lampo Solare e l'Evento di Ascensione dell'umanità 2020!

Aggiornamento Operazioni Forza Delta.

Missioni speciali di Forze della Luce sono ancora in corso questo fine settimana per liberare da tutte le forze oscure rimanenti dalla superficie e le cose si svolgeranno rapidamente ora ed al momento giusto! Porteremo informazioni più potenti sull'Alleanza della Terra in queste speciali missioni di Forze della Luce dopo le vacanze di Pasqua!

State manifestando la grande Nuova Terra e lo state facendo semplicemente concentrandovi su di essa! La Luce è arrivata in questo fantastico mondo ed un incredibile cambio di paradigma è ben avviato! Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per il vostro grande sacrificio per tutta l'umanità!
Insieme trasformeremo questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere!

Aggiornamento dei sintomi dell'Ascensione globale
Semi Stellari in tutto il mondo stanno segnalando forti sintomi di ascensione in questo momento mentre i livelli vibrazionali intorno alla Terra continuano a salire! Fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione ed i principali cambiamenti della vita che potreste riscontrare in questo momento!

La Marcia di Dio, Michael ed i Pleiadiani








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu