L'evento 2020 - Incredibili energie 5D hanno un impatto sulla Terra! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - Incredibili energie 5D hanno un impatto sulla Terra!

L'Evento
 


L'evento 2020 - Incredibili energie 5D hanno un impatto sulla Terra!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2529801010602504

Da Michael Love, 27 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane 26 maggio 2020.
Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.
Inizia la trasmissione …

Grandi,
L'Alleanza della Terra ha confermato che alle 22 circa e alle 12 di lunedì notte, le Forze della Luce hanno lanciato due potenti raggi di luce gamma da 40 hertz, 5D, verso il pianeta Terra da due diverse posizioni nel sistema solare terrestre! Proprio nel mezzo della seconda esplosione gamma, la risonanza di Schumann si è oscurata per un periodo di 2,5 ore e un forte spostamento di frequenza è stato impresso sul grafico di Schumann alla fine di ieri!

Molti Semi Stellari in tutto il mondo erano ben consapevoli di questo potente spostamento di energia mentre avveniva!
Alcuni hanno detto "dalle 22 alle 12 di ieri sera, mi sembrava di andare sulle montagne russe mentre ero ancora sul mio divano!"

È stato comunicato che durante il blackout energetico della scorsa notte, i fotogrammi del tempo e degli eventi sulla Terra sono stati letteralmente azzerati di nuovo dalle Forze della Luce, allineando ulteriormente il pianeta Terra ed i suoi esseri con la griglia della Luce adamantina della nuova Terra, VTXC cristallina!



Questi cambiamenti dimensionali vengono orchestrati in modo intelligente da esseri stellari benevoli che lavorano per aiutare il pianeta Terra nella sua prossima fase di evoluzione! Che cos'è uno spostamento della linea temporale e perché si manifesta nell'energia attorno al pianeta Terra? Uno spostamento della linea temporale è uno stato letterale e temporaneo in cui l'universo ritorna allo stato quantico zero e allo stato zero materia!

Il punto di materia oscura rilevato nell'energia del cosmo (la linea nera sul grafico di Schumann) mostra questo stato "spento"!
La coscienza a livello umano di solito non ha consapevolezza o ricordo di questi cambiamenti nella linea del tempo, tuttavia gli esseri molto consapevoli notano che qualcosa si è spostato e cambiato e che la realtà è stata ripristinata!

Se osservate molto, molto da vicino la vostra realtà dopo uno di questi ripristini, ora esistono cose materiali che non sono mai esistite prima o una cosa che ricordate esistere ora, non è mai accaduta! Questo spostamento della linea temporale è stato "il disegno di una linea cosmica nei cieli"
tra luce e oscurità e un punto di non ritorno è stato segnato nel tessuto del tempo dalle Forze della Luce benevoli!

Queste aree di blackout nel campo spazio-temporale sono letteralmente uno spegnimento e l'unione di nuovo dell'universo! Questi brevi cambi di linea temporale sono rapidi, dimensionali in e off
allo scopo di stabilizzare lentamente la nuova energia 5D in tutto il pianeta! Può essere un po' sconcertante rivolgere la vostra mente su questo, ma è un fenomeno molto reale che miliardi di persone notano! L'effetto Mandela tenta di illustrare queste anomalie radicali nella linea del tempo!

Questi ripristini sono positivi e devono passare da una dimensione a una con vibrazione più veloce! Come abbiamo detto nelle trasmissioni precedenti, la nuova sequenza temporale 5D, gamma, è bloccata al 100% per il futuro di questo pianeta e il risultato è noto!

Nei dati trasmessi all'Alleanza della Terra ieri sera, le Forze della Luce hanno detto che quest'ultima reimpostazione della cronologia terrestre fa parte della  "Operazione Capolavoro" e servirà diverse funzioni positive nei prossimi 3 mesi terrestri per i cittadini dell'umanità:

* per aiutare a portare nuovi sistemi terrestri 5D online dopo il traumatico abbattimento dei sistemi 3D degli ultimi 3 mesi terrestri!

* per consentire ora alla nuova energia di libertà e verità di diventare l'energia dominante nella civiltà della Terra!

* per eliminare le rimanenti anomalie primarie e le entità eteriche e astrali negative dalla superficie permettendo più Luce qui! Ciò farà sì che gli esseri della Terra inizino ad avere una tendenza a mostrare un comportamento più positivo.

* per inaugurare l'energia finale richiesta per il culmine del Grande Evento 2020, che tutte le informazioni fornite dicono avverrà verso la fine di quest'anno terrestre!

Dai rapporti che stiamo ricevendo, i Semi Stellari della Terra sembrano tutti come se stessero per saltare fuori dai loro corpi questa sera! Questa sensazione è dovuta al recente, rapido aumento della frequenza in tutto il pianeta!

I regni superiori stanno schiantando la 3D con grande forza e la pressione energetica di questo scontro dimensionale è tremenda, poiché potete sentire tutto nel vostro corpo e nel vostro campo aurico! I potenti raggi di luce cosmici del Sole Centrale, situati nel nucleo galattico, stanno arrivando sulla Terra su una base costante, ora, come fasci di dati di Luce akashica del Sole Centrale come i due che hanno colpito la scorsa notte, hanno colpito la Terra a velocità ben oltre 1 milione di miglia per ora!

Questi raggi di luce da 40 hertz trasportano pacchetti di particelle magnetiche e ionizzate di dimensioni nanometriche che si spogliano attraverso il genoma del corpo umano, eliminando istantaneamente tutte le energie a bassa vibrazione e ricodificando il DNA in un ordine superiore! Con l'arrivo della Luce, il nuovo corpo di luce a 5 celle, a celle cristalline, si forma e si sviluppa e ciò provoca una grave perturbazione, a dir poco, nel campo aurico, nel corpo fisico, nella mente e nelle emozioni!

Una variazione di frequenza di questa portata è così improvvisa che può ostacolare un po' il vostro sistema! Questa luce a fotoni ad alta frequenza ha avuto un forte impatto sui Semi Stellari del pianeta Terra ed in questo momento sono stati segnalati forti sintomi di ascensione in tutto il mondo!

Ecco alcuni sintomi di ascensione segnalati dopo questo importante spostamento della linea temporale:

* sintomi influenzali
* ondate di nausea
* pressione del terzo occhio
* ronzio nelle orecchie
* mal di testa
* dolori muscolari
* vertigini
* difficoltà di bilanciamento
* sentirsi super stanco
* difficoltà di sonno
* palpitazioni
* ansia
* emozioni estreme
* mal di testa sordo
* disidratazione accelerata
* dolori alla schiena / ai reni
* sentirsi distanziati e disorientati
* tempo mancante
* sogni vividi
* cancellazione di download eterici

Non vi sono motivi di grave preoccupazione, purché voi:

* vi idratate
* praticate delicata cura di sé
* evitate lo stress il più possibile
* vi riposate / dormite
* e li acquisite lentamente e facilmente fino a quando questi codici luminosi non si integrano nel corpo.

Andateci piano, cari miei, e praticate la cura di voi stessi durante questa grande svolta! Sappiate che gli attuali sintomi di ascensione che potreste riscontrare sono il risultato di un naturale processo di attivazione del DNA che si sta verificando in tutto questo cosmo!

I Pleiadiani stanno tenendo la mano dell'umanità proprio ora:
I Pleiadiani sono i grandi creatori dell'umanità!
Hanno sempre vigilato sull'umanità in modo compassionevole, come farebbe un genitore amorevole!
Stanno guardando tutto ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta Terra, tutto!
Sono sempre venuti per aiutare l'umanità al momento giusto nel corso dei secoli e sono di nuovo qui adesso, specialmente durante questo grande momento!

I Pleiadiani hanno detto:

"Gli umani gravitano sempre verso la libertà, perché è nelle loro vene!"


"Lo spirito umano prevarrà durante questo magnifico periodo sul vostro pianeta!"

"Alla fine gli umani sono buoni e, per la maggior parte, cercano di fare la cosa giusta!"


"Gli umani sono stati al buio per così tanto tempo, dobbiamo dare loro un po' più di tempo per svegliarsi! Abbiate fede, sta succedendo! "


Mentre la vostra vacanza sulla Terra del 4 luglio si avvicina, i sussurri della libertà si diffonderanno presto con un grande voce che sarà ascoltata in tutto il mondo! Sarete testimoni della totale libertà e liberazione del pianeta Terra! Anche ora state assistendo a uno spettacolare risveglio di massa che si sta sviluppando in un crescendo e ci vorranno solo pochi mesi terrestri per essere completo!

Fidatevi di noi, aspettate un attimo perché il vostro grande evento di risveglio ha un finale spettacolare!

Per ora diciamo,

Difendete ciò che è giusto, fate del bene e siate onorevoli in tutti i vostri modi!

Siate gentili e consentite agli altri di essere quello che vogliono!

Sviluppate la comunità e vivete in pace con tutti gli esseri!

Non fate del male perché questa è la grande unica legge!

Siate la versione più alta e più grande di voi stessi che potete essere!

Amate voi stessi e amate tutti gli altri e siate impeccabili nel vostro personaggio!

Rendetevi conto che siete un essere sovrano e non esiste un essere superiore a voi in tutti gli universi!

Siate la massima autorità e non avete bisogno di nessuno che vi guidi!

Siete un leader!

Siate di nuovo un bambino nel cuore!

Godetevi la vita!

Giocate, ascoltate buona musica, ballate, godetevi l'arte!

Ricordate l'antica conoscenza e saprete tutte le cose!

Fidatevi del vostro cuore e siate solo voi stessi, non importa quello che qualcuno pensa!

State fermi e sappiate chi veramente siete!

Meditate ogni giorno e sarete pieni di Luce!

Siate semplicemente l'essere superiore che già siete!

Essendo questo, è la vostra eredità!

Comprendete che la cura per tutte le cose è la natura!

Mangiate e bevete solo dalla sua tavola!

Siate sotto il Sole d'Oro!

Respirate, è aria!

Nuotate nelle sue acque!

Posate il vostro corpo sulla terra!

Il più alto insegnamento Pleiadiano è questo:

"Solo vibrare in alto!"


"Questo è il modo in cui ascendete alla cima dell'universo!"


Ricordate che una cosa esiste solo quando vi concentri molto su di essa!

Questo significa anche che le cose su cui non vi stai concentrando cessano di esistere!

Questa è la fisica quantistica 101

Cosa desiderate manifestare?

I Pleiadiani dicono che tutto cambia a livello collettivo a novembre!

Siete pronti?

Sappiate che tutto va bene, e come dovrebbe essere, mentre grandi cambiamenti evolutivi continuano a verificarsi questo grande anno sul pianeta Terra!

Grande attesa mentre passiamo alla fase successiva dell'evento 2020 e alla comparsa dell'Età d'Oro tanto attesa!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

Fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione ed i principali cambiamenti della vita che potresti riscontrare!

La Marcia di Dio!,
Michael e i Pleiadiani.

Potete monitorare la risonanza Schumann della Terra in diretta sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
Https://5dearthproject.com/space-weather-tools/










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu