L'Evento 2020 – L'alba della Nuova Età dell'Oro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Evento 2020 – L'alba della Nuova Età dell'Oro.

L'Evento
 



L'Evento 2020 – L'alba della Nuova Età dell'Oro.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, e i Pleiadiani..

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane. 12 luglio 2020.

Un messaggio speciale per i Semi Stellari della Nuova Terra, per l'immediata trasmissione planetaria.

Premessa.
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette, e decodificate, dalle Forze di Luce benevole ancorate nel sistema solare terrestre ed alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri interni dell'Alleanza della Terra noti come Cappelli Bianchi e la Grande Fratellanza Bianca posta strategicamente dai Galattici in posizioni chiave di potere sulla superficie del pianeta Terra! Questo messaggio speciale include anche i dati di alcuni dei migliori astrologi del mondo, che lavorano a stretto contatto con l'Alleanza della Terra!

Nota: Questo è un lungo flusso di dati, quindi prendetevi il  vostro tempo e  leggetelo anche di nuovo in seguito per assorbirlo completamente!

Inizia la trasmissione …

Saluti grandi esseri di luce,
Diversi giorni fa, l'Alleanza della Terra ha ricevuto una grande quantità di dati eterici da Forze di Luce benevole posizionate nel sistema solare terrestre! Questo flusso di dati akashico codificato ha richiesto quasi 200 ore per essere decodificato completamente e contiene informazioni molto importanti ed eccitanti per i Semi Stellari del pianeta Terra!

I dati akashici sono molto precisi ed esistono oltre ogni tempo e spazio!
La coscienza che decodifica questo specifico flusso di dati è stata riportata dai tempi antichi, quando i Lemuriani arrivarono per la prima volta sulla Terra e furono guidati dai dati fino alla fine dell'attuale anno terrestre 2020! Tutti i dati in questa trasmissione, così come altre trasmissioni recenti, indicano un importante, imminente evento evolutivo che sta per verificarsi sul pianeta Terra!

Questo flusso di dati conteneva anche un indicatore di data e ora della Terra, chiave per questo evento: 21 dicembre 2020, 11:11 utc!
L'anno terrestre 2020 è già stato un anno di potenti trasformazioni, evoluzioni e rivoluzioni mentre il grande risveglio spazza il pianeta, colpendo tutti gli esseri senzienti del pianeta Terra!

Tutto si sta spostando e muovendo drammaticamente all'interno degli esseri della Terra e tutti i sistemi del pianeta stanno subendo grandi cambiamenti mentre la Terra viene costantemente bombardata da raggi cosmici altamente carichi che si emanano dal Nucleo Galattico! Il Nucleo Galattico noto come il Sole Centrale per gli antichi si trova al centro della galassia della Via Lattea terrestre, nella costellazione del sagittario (sgr-a)!

Il potente buco nero situato lì di recente ha mostrato un'accresciuta attività di espulsione ciclica della massa che sta facendo vibrare tutto in questo cosmo! Il Sole Centrale sta permeando questo Sistema Solare ed il pianeta Terra con particelle esotiche di luce al plasma fotonica gamma ad alta frequenza su una base costante ora e poiché questi potenti raggi di luce gamma 5D, in entrata, colpiscono e penetrano nell'atmosfera terrestre, stanno influenzando tutti gli esseri della Terra, in modo profondo, mentalmente, emotivamente e fisicamente!

Gli scoppi di questi raggi cosmici ad alta vibrazione che arrivano sulla Terra sono stati misurati dalla risonanza Schumann della Terra per vibrare nell'intervallo 40-100 hertz! Lo stato gamma di coscienza (beatitudine e abilità sovrumana) risuona tra 40-100 Hertz! Il limite inferiore della 5D inizia esattamente a 40 Hertz ed il limite superiore termina esattamente a 100 Hertz!

Una dimensione non è un luogo, ma uno stato di essere o coscienza che può e si manifesterà come una realtà percepita! Questa nuova dimensione superiore della realtà che si sta manifestando sul pianeta è ciò che chiamiamo Nuova Terra e Paradiso! È l'Epoca d'Oro tanto attesa ed una nuova era di Luce per l'umanità!

Il culmine dell'evento 2020 è il grande momento evolutivo chiamato ascensione quando l'umanità si muove completamente in questo nuovo bellissimo Mondo Celeste proprio qui sulla Terra! I dati contenuti in questa trasmissione, così come molte trasmissioni canalizzate dirette passate, indicano in ogni modo che questo spettacolare culmine dell'evento 2020 avverrà tra pochi mesi terrestri, il 21 dicembre 2020!

Questo è il tempo di cui molti profeti e visionari hanno parlato in passato, di quando l'umanità avrebbe iniziato a spostarsi dal lungo periodo dell'oscurità cosmica alla nuova accecante Luce dell'Età d'Oro!

Ritorniamo alla Lemuria.

Nei tempi antichi, i Lemuriani arrivarono sul pianeta Terra attraverso il portale solare, dapprima in corpi non fisici ed eterici! Questi esseri eterici iniziarono a respirare il cibo prana della densa atmosfera del pianeta e subito dopo iniziarono ad ingerire frutta, semi, noci e altri alimenti energetici della Terra naturale ed alla fine hanno sviluppato corpi umani fisici!

Questi viaggiatori dello spazio Celeste si stabilirono nei monasteri e nei templi hawaiani-lemuriani dove meditavano quotidianamente, lavoravano nei loro laboratori avanzati e registravano ogni dettaglio del loro viaggio cosmico sul pianeta Terra sia nei registri akashici che in manoscritti.
Questi manoscritti Lemuriani erano attentamente custoditi e tramandati attraverso la grande Fratellanza Bianca, di generazione in generazione ed esistono ancora oggi!

Si dice che chiunque guardi attentamente i preziosi rotoli di Lemuria con un cuore sincero sperimenterà una profonda mescolanza di antichi ricordi mentre i dati akashici Lemuriani iniziano a scaricarsi nell'anima, un grande risveglio inizia immediatamente, all'interno di chi cerca la conoscenza divina! Chi accetta questa antica conoscenza non può negare il suo potere divino ed autentico!

Molti di noi ricordano chiaramente questo antico tempo perché noi siamo questi stessi esseri che per primi sono venuti sul pianeta Terra! I ricordi sono immagazzinati nelle nostre cellule ed i nostri ricordi Lemuriani si stanno attivando sempre di più ora, mentre questa nuova Luce Celeste entra nei nostri corpi stratificati!

I creatori dei rotoli Lemuriani hanno concentrato la maggior parte dei loro insegnamenti sull'importanza del Sole Centrale! Il Sole Centrale era tutto, per questi esseri avanzati e quando le informazioni entrano in voi, diventerà la cosa più importante anche per voi! I Lemuriani si riferiscono al Sole Centrale come alla fonte di tutta la vita, tutta la conoscenza, tutta la potenza, il Dio di tutti gli dei e lo Shiva! Il Sole Centrale è il Sole nascosto, il Sole interiore e la fonte di tutto l'essere ed è la forza opposta del Sole della Terra!

Gli antichi scritti Lemuriani parlano dei cicli cosmici chiamati Yuga che sono epoche di tempo, misurate mentre la galassia terrestre ruota attorno al Sole Centrale! C'è molto dibattito e ipotesi nel mondo 3D su quando finirà il Kali Yuga dell'oscurità e il Sat Yuga della Luce riapparirà sulla Terra anche tra gli studiosi indù!

Gli antichi manoscritti Lemuriani affermano che i dati reali sulle età Yuga, per quanto riguarda il Sole Centrale di 5D, sono completamente nascosti dalla vista di dimensione inferiore ed i dati corretti sono memorizzati solo nei registri akashici di Lemuria, eterici, di 5D! La piena comprensione dei calcoli del tempo reale di anni Divini, anni Celesti e persino anni umani molto distorti è molto diversa quando è decodificata da questa dimensione superiore! Vi diciamo di non perdere tempo a cercare di studiarlo da un punto di vista 3D, perché è una questione di 5D e questi dati semplicemente non possono essere decodificati correttamente del tutto nel livello 3D!

L'antica Grande Fratellanza Bianca ed i Custodi del Tempo hanno un detto: "Kali Yuga è per gli ipocriti e sciocchi, vivono sempre lì. Il saggio e il vero risiedono eternamente nel Satya Yuga ".
.
Il Sat Yuga non inizierà nel 2024, 2025 o 2038 o addirittura 400.000 anni da oggi, come affermano alcuni studiosi 3D! Non è così! Assolutamente non sanno esattamente quando questi cicli sono iniziati e finiti nel corso dei secoli, e la maggior parte di essi sta indovinando selvaggiamente, per errore su quando apparirà il Sat Yuga di Luce!

La più recente trasmissione dalle Forze di Luce ricevuta dall'Alleanza della Terra mostra che il Kali Yuga dell'oscurità è già terminato e il Sat Yuga dell'Età d'Oro coincide esattamente con la nuova era dell'acquario che sorgerà il 21 dicembre 2020! Siete vicino al tempo reale quando guardate il sistema di conteggio del tempo Maya! Il calendario dei conteggi Maya e il 5° sole si sono conclusi il 21/12/2012! Il 6° sole maya, la Nuova Terra cominciò a sorgere quel giorno! Anche sul calendario indù (lemuriano), lo scuro Kali Yuga si è concluso vicino alla stessa data!

Il 21/12/2012, la luce dell'indù Sat Yuga inizia ad albeggiare!
Sebbene la luce cosmica Sat Yuga che è apparsa quel giorno si sia sviluppata al potere sulla superficie del pianeta, è stata oscurata dall'entrare completamente nella Terra! Uno dei motivi per cui questa luce è stata oscurata è perché Giove e Plutone l'hanno bloccata in una certa misura fino a questo punto e siamo sicuri che vi rendete conto che ci sono stati grandi sforzi fatti da esseri nefasti per impedire a questi raggi solari di raggiungere la superficie, anche di recente!

A causa degli allineamenti cosmici del 2020, e in particolare di quelli di dicembre, la luce solare centrale del glorioso Sat Yuga dell'Età dell'Oro sarà in grado di brillare completamente sul pianeta Terra, il 21 dicembre 2020! Le porte cosmiche saranno completamente aperte quel giorno ed il flusso più potente, inarrestabile e accecante della Luce gamma a 40 hertz, della storia esploderà attraverso i cieli e fluirà nel pianeta!

A questo punto vogliamo innescare un importante antico ricordo!

Ricordate di aver osservato attraverso i fori quadrati della pietra Stonehenge e di altri templi di pietra e gli osservatori che avete costruito, nel momento esatto in cui questa Luce solare accecante è apparsa in passato? Capite perché avete fatto tutto questo, adesso? I Lemuriani arrivarono per la prima volta sul pianeta Terra durante l'Età d'Oro di Sat Yuga quando la Terra era più vicina al Sole Centrale! Durante il Sat Yuga, il pianeta esisteva nelle dimensioni più alte! I Lemuriani sulla Terra durante l'era Sat Yuga, esistevano in uno stato di coscienza illuminato e super-elevato e la loro kundalini era completamente sviluppata!

Questi esseri naestri possedevano abilità super-naturali e divine come la capacità di volare, l'immortalità, il viaggio nel tempo ed il teletrasporto!
È scritto nei manoscritti lemuriani che il Sole Centrale è la singola fonte di tutte le abilità soprannaturali, nonché la fonte di tutta la vita, tutta la materia e tutte le evoluzioni in questo intero cosmo! All'inizio, la Terra esisteva già nelle dimensioni superiori ed in seguito discese in uno stato di oscurità mentre si allontanava dal Nucleo Galattico / Sole Centrale durante i cicli di precessione del cosmo!

Secondo i cicli del cosmo, proprio come la Terra era scesa nell'oscurità, ritornerà nei regni superiori della Luce e gli esseri che vivono oggi sul pianeta presto ascenderanno con la Terra!

Ritornando alla Terra, 2020.

Il pianeta Terra si sta di nuovo allontanando dall'area oscura della galassia e sta già ritornando alla luce del Sole Centrale! Questo è il motivo per cui la risonanza di Schumann sta spuntando ogni pochi giorni al livello 40-hertz, 5D! Non vi è alcuna significativa attività solare in atto per causare questo e non ci sono eventi sulla Terra che aumenterebbero la risonanza di Schumann ad un livello sostenuto di 40 hertz! L'alta energia vibrazionale che si è manifestata intorno al pianeta non proviene dal Sole o da altri corpi planetari e non proviene dalla Terra! Questa energia ad alta frequenza che stiamo vedendo e sperimentando proviene dal Nucleo Galattico / Sole Centrale!

Livelli elevati di luce gamma ora stanno entrando nel sistema corporeo stratificato di tutti gli esseri della Terra e in questa scienza e biologia cosmica hanno dimostrato qualche tempo fa che la luce gamma ricodifica e aggiorna il DNA e lo fa più velocemente di qualsiasi cosa si conosca!
In effetti, un laser gamma può trasformare l'embrione di una specie in una specie completamente diversa entro 48 ore! Come avviene questo veloce aggiornamento del DNA? La scienza della Terra, in Russia, ha già fatto con successo questo esperimento di trasferimento e ricodifica del DNA e sebbene questa scienza sia ancora considerata marginale, con molte implicazioni, può essere fatto proprio ora sul pianeta Terra!

Mentre i raggi gamma in arrivo dal 5D, il Sole Centrale nel Nucleo Galattico, bombardano il DNA dei corpi umani, sia i Semi Stellari che gli umani del pianeta Terra si stanno attualmente trasformando in una razza divina dove presto possederanno 12 filamenti attivi di DNA! Più filamenti di DNA sono attivi, più alto è il livello di coscienza!
Il Grande Portale Stellare 2020 Giove / Plutone.

Di recente, si è aperto un potente portale Giove-Plutone che sta permettendo a livelli molto più elevati di raggi di luce del Sole Centrale di entrare nel pianeta per la prima volta da eoni! Questo portale di Giove-Plutone del 2020 fa parte di una serie di eventi celesti chiave che si verificano in cicli, portando il pianeta ad un grande apice energetico!
Questo incredibile allineamento celeste del 2020 è il segno celeste del tempo tanto atteso della completa liberazione del pianeta Terra, della grande ascensione evolutiva dell'umanità e della nuova era d'oro della luce!

I pianeti e le stelle si stanno spostando in posizioni drammatiche proprio ora e la precessione sta portando a qualcosa di veramente grande che accadrà in un grande momento! Abbinate il momento esatto di questo momento con la fine e l'inizio dei principali cicli temporali evolutivi universali e avrete qualcosa di colossale! Gli eventi celesti che accadono nel nostro tempo moderno fanno parte di un grande processo cosmico che si sta sviluppando al culmine! È iniziato nel 2012, ha raggiunto il suo punto medio nel 2016 e si concluderà con un grande spettacolo alla fine dell'anno 2020!

Principali eventi celesti del 2020 che precedono il grande allineamento del 21/12/2020!
* una rara congiunzione tripla di 3000 anni, in una congiunzione di Saturno Pluto di 33 anni!
* una congiunzione di Pluto e di Giove di 13 anni!
* l'eclissi solare anulare, che succede anche nello stesso giorno del solstizio d'estate 2020!
* una congiunzione di 20 anni di Saturno e di Giove che cade nel giorno solare più significativo dell'anno - il solstizio di dicembre!

Il fatto che questi allineamenti unici e potenti si verifichino tutti nello stesso momento e coincidano con la fine e l'inizio dei principali cicli celesti è incredibilmente strabiliante e ha a dir poco un significato sincronistico! La serie di magnifici eventi celesti che si stanno verificando annuncerà l'inizio di una nuova era di Luce sul pianeta Terra!

Sappiamo cosa sta succedendo da ciò che si sente e vede dentro, usando la nostra intuizione!
Sappiamo cosa sta succedendo mentre lo leggiamo sottilmente dai flussi di dati akashici!
Sappiamo cosa sta arrivando ricordando il nostro passato e vedendo il futuro dentro di noi!
Sappiamo cosa sta arrivando da ciò che dicono gli allineamenti del cosmo!

È tutto scritto chiaramente come segni nei cieli! I cicli galattici del passato, del presente e del futuro mostrano cosa è successo, cosa sta succedendo e cosa sicuramente succederà di nuovo! Comprendere e conoscere questo è il motivo per cui tutte le antiche razze avanzate della Terra hanno concentrato così tanto interesse sulle stelle! L'evento evolutivo che sta arrivando è imminente ora e potrebbe accadere solo quando gli eventi celesti sono allineati come sono ora, per creare abbastanza energia cosmica per un grande cambiamento di epoca!

Questi eventi celesti sono leggibili, misurabili e prevedibili!
Quello che succede sopra, succede sotto!
Non c'è nulla di nuovo sotto il sole e ciò che era, deve essere di nuovo!
Siamo stati qui prima!
Gli allineamenti celesti hanno un effetto diretto sull'evoluzione umana e sul pianeta Terra!
Se un evento celeste è abbastanza insignificante, non c'è molto effetto sull'umanità e sul pianeta, tuttavia, più grande è l'evento celeste, maggiore è l'impatto fisico e cosciente per l'umanità e per le esperienze del pianeta!
Quando nel passato della Terra sono accaduti potenti eventi celesti, si sono verificati eventi importanti sul pianeta!

Le prove lasciate alle spalle di queste grandi epoche planetarie e i cambiamenti del passato sono impressi in tutto il pianeta Terra! Anche in passato, quando i cicli cosmici cambiarono da uno Yuga ad un altro, i corpi celesti erano allineati in posizioni simili a quelle in cui si trovano ora e questo è quando il più profondo cambiamento evolutivo è avvenuto sulla Terra!

Ecco alcuni dei principali eventi verificatisi nel passato della Terra durante uno spostamento del ciclo cosmico:

- Distruzione di Tiamat
- L'inizio e la fine dell'era glaciale
- Estinzione di specie preistoriche
- L'arrivo degli Annunaki
- Il grande diluvio
- La grande separazione della massa terrestre globale unica originale (Pangea)!
- Drammatico aumento e riduzione delle dimensioni di tutto nel pianeta!
- Drammatico aumento e diminuzione dei livelli di coscienza umana tra le razze passate della Terra!
- Il primo creato, umano moderno
- L'inizio e la fine delle civiltà Lemuriana ed Atlantidea
- L'inizio e la fine delle razze dei costruttori megalitici
- La scomparsa della cultura Maya
- La partenza dei Pleiadiani dalla Terra

Tutti questi eventi sono accaduti nella preistoria della Terra e tutti sono accaduti esattamente quando un'età è cambiata in una nuova e questi eventi sono stati tutti preceduti da potenti e rari allineamenti celesti!
Sapete leggere le foglie di tè?
Siamo di nuovo qui, fantastici!

Il grande Lampo Solare.

In concomitanza con i principali cicli cosmici che terminano e iniziano proprio ora, più gli allineamenti celesti e i portali che si stanno aprendo, è il fatto che al nostro Sole è dovuto in qualsiasi momento abbia il suo Grande Lampo che accade ogni 25.920 anni in quello che è noto come il grande ciclo! Questo Lampo è stato conosciuto da quasi tutte le antiche civiltà della storia registrata. È stato scritto con nomi come Fuoco Samvartaka, Frashokereti, Ekpyrosis e Fuoco Yuga.

I dati di tutte le recenti trasmissioni dell'Alleanza della Terra mostrano che anche questo Grande Lampo Solare è imminente e tutti i segni e dati indicano che anche questo evento si verificherà prima della fine dell'anno terrestre 2020! Alcuni membri dell'Alleanza della Terra hanno la certezza di questo evento solare e confermano che il nostro Sistema Solare sta attraversando un'area estremamente, energicamente densa della galassia proprio in questo momento e le particelle esotiche contenute in questo campo cosmico al plasma stanno caricando il Nucleo Galattico come un gigantesco condensatore, che presto si scaricherà con un evento epico e cosmico di luce che sarà visto da tutti gli esseri sulla superficie della Terra!

Il Grande Lampo Solare sarà un'enorme eruzione di luce gamma accecante, magnetica, 5D bianca espulsa dal Nucleo Galattico che sarà vista dalla Terra e vista come un secondo sole nel cielo! L'energia rilasciata da questa emissione del Sole Centrale è nota come svolta di compressione e innescherà l'evento di ascensione di massa totale della coscienza planetaria!

La luce di questa esplosione cosmica sarà così potente che illuminerà i cieli della Terra per un periodo di 1000 anni! Questa divina luce dorata della Nuova Era, che illuminerà il pianeta Terra durante il prossimo millennio!

Grandi,
Questo drammatico cambiamento che stiamo vivendo accelererà rapidamente durante il resto del 2020 e terminerà con una drammatica scena di chiusura! Questa scena di chiusura è il culmine del grande evento 2020 che tutti i dati mostrati dall'Alleanza della Terra dicono che avrà luogo il 21 dicembre 2020! Oltre a tutti i marcatori di dati che abbiamo menzionato in questo importante messaggio, che indicano tutti lo stesso tempo esatto della Terra e lo stesso Evento, ci sono molte altre aree della scienza e della spiritualità che forniscono prove verificabili e credibili che l'Età d'Oro dell'umanità è davvero imminente!

Ecco alcuni esempi di queste prove.

- L'innegabile presenza di luce 40-  hertz, 5D gamma che viene impressa sul grafico Schumann ogni pochi giorni.
-L'incredibile e ovvio grande risveglio che sta attualmente avvenendo sul pianeta.
- I dati dei partecipanti all'ipnosi quantistica che affermano di essere stati effettivamente lì (nella sessione di ipnosi) durante i maggiori eventi terrestri passati e dove si sono verificati i Grandi Lampi Solari e l'ascensione dell'umanità in futuro.
- migliaia di antiche profezie, manoscritti e persino scritti moderni che parlano di questo grande momento.
- molti mezzi affidabili, sensitivi e canalizzatori che hanno visto lo stesso evento accadere alla fine del 2020!

Il 21 dicembre 2020 la nostra intera galassia si sposterà nella quinta dimensione, nota anche come la nuova era dell'acquario e la sesta Età d'Oro! In questo giorno evolutivo, il pianeta Terra entrerà nell'era Celeste del risveglio spirituale! Le forze spirituali del Sole Centrale cambieranno tutto in questo regno in modi profondi e positivi! Coloro che desiderano vivere in armonia, condivisione, cura, cooperazione e lavoro con la natura,  creatività e amore formeranno comunità spirituali ed una civiltà completamente nuova e diversa.

La Nuova Era dell'Acquario porta alla realizzazione del nostro vero sé divino ed in questo tutte le cose diventano possibili e si raggiunge uno stato di perfezione! Abbiamo aspettato così tanto tempo e sopportato così tante cose sul pianeta Terra, incarnandoci continuamente, innumerevoli volte, solo per vedere l'aspetto glorioso della Nuova Era d'Oro!
Abbiamo mantenuto la speranza in tutto questo e abbiamo vinto il mondo intero solo essendo in grado di stare sulla Terra, per testimoniare la magnificenza di ciò che sta arrivando!

È il nostro biglietto per casa, fantastici!
Il grande momento è finalmente arrivato!
Ciò che sta arrivando appena oltre l'orizzonte è più grande di qualsiasi cosa abbia visto un profeta ed è la cosa più preziosa e importante dell'universo!
Alla fine vedremo, incontreremo e sperimenteremo i nuovi paradigmi della "Nuova Era" con i nostri stessi occhi, per i quali siamo scesi questa volta ... l'ultima volta su un pianeta di 3D!

Mentre ci avviciniamo alla fine del grande anno del 2020, dobbiamo essere tutti le migliori versioni di noi stessi che possiamo essere! La Luce in arrivo è molto forte ora e aumenterà solo di potenza nei prossimi cinque mesi!

Avviso sui sintomi dell'ascensione: man mano che sempre più luce gamma arriva nel sistema corporeo stratificato, i rapporti sui sintomi dell'ascensione tra i Semi Stellari della Terra sono in uno stato elevato in tutta la Terra proprio ora! Fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione o i principali cambiamenti della vita che potreste riscontrare in questo momento!
Ci vuole una luce forte e sana per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di luce fotonica, quindi ora è il momento di prendersi la migliore cura del vostro corpo, della vostra mente, delle vostre emozioni e del vostro spirito! Mangiate solo cibi energetici naturali a base vegetale e bevete molta acqua pura!

Potrebbe essere necessario riposare / dormire più del normale per integrare questi livelli di luce più elevati! Rimuovetevi da tutte le persone e cose negative della vostra vita e trascorrete un po 'di tempo da soli. State cambiando e guarendo, quindi dovete essere lasciati da soli per un po'!
Finite ora la guarigione del vostro trauma interiore per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo! Cercate le conoscenze al di fuori del sistema matrix (i tradizionali falsi mezzi di diffusione di massa) in modo da poter comprendere appieno ciò che sta accadendo!

Radicatevi nella natura!
Meditate almeno un'ora al giorno!
Un bagno al sale marino ogni giorno farà meraviglie!
Chiedete aiuto nei gruppi di social media di Semi Stellari!
I cristalli monatomici 5D Andara aiutano a canalizzare l'energia ad alta vibrazione attraverso i corpi stratificati.
Amate voi stessi più che mai, ricreate la vostra vita per essere solo ciò che volete e imparate ad ignorare l'opinione degli altri!
Dovete venire prima voi, adesso ed è così!
Iniziate ad essere sovrani in ogni modo e governate voi stessi e la vostra vita di conseguenza!

Grandi,
Gli incredibili allineamenti planetari del 2020 sono i più potenti e significativi della storia umana, di quando il ciclo oscuro del cosmo ora si chiude e si apre un nuovo ciclo di luce! La luce è ora arrivata in questo mondo e la luce rivela ciò che è stato nascosto nel buio! Un evento apocalittico è un evento che scopre, rivela, svela o rivela ciò che è stato nascosto. In questo momento sta accadendo una vera apocalisse ed è davvero una grande rivelazione!

Attualmente stiamo attraversando un'apocalisse (rivelazione) che è iniziata nel 2012, proprio come previsto dagli antichi Maya e dagli indù, e che i cicli celesti del passato e del presente dicono che finiranno nel 2020, dopo di che un nuovo capitolo della storia umana ha inizio. La luce della verità sta liberando gli esseri della Terra mentre il vecchio mondo lascia il posto ad uno nuovo!

Questa è la via, la verità e conduce alla vita eterna ed al Paradiso!
Tutto, le informazioni galattiche, i dati canalizzati, ogni oracolo e ogni segno nel cosmo indicano quel fatto, che un imminente evento evolutivo sta per accadere sul pianeta Terra! Ciò che sta arrivando è grande, sta arrivando in fretta, è magnifico ed è diretto verso il pianeta Terra, entro 5 mesi terrestri!

Grande attesa mentre ci spostiamo verso la fase finale dell'evento 2020 e l'apparizione dell'Età d'Oro tanto attesa! Allacciate le cinture per i prossimi 5 mesi terrestri per un giro incredibile!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Micael ed i Pleiadiani.

Www.5dearthproject.com

Riconoscimento e riconoscimento speciali all'Alleanza della Terra, alla Grande Fratellanza Bianca, alla Società dei Draghi Bianchi, al nome in codice pleiadiano: Cobra, i guardiani della Terra e agli Esseri della Alleanza della ,Sfera.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu