L'evento 2020 - Le forze della luce assistono l'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - Le forze della luce assistono l'umanità.

L'Evento
 

L'evento 2020 - Le forze della luce assistono l'umanità.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Trasmissione dalle  Forze della Luce Pleiadiane, 9 agosto 2020.

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa:
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate dalle Forze della Luce benevole ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza della Terra noti come i Cappelli Bianchi e dalla Grande Confraternita Bianca strategicamente collocata in posizioni chiave di tutela della Terra, i Galattici sulla superficie del pianeta Terra!
Inizia la trasmissione …


Grandi,
Mentre l'incredibile trasformazione continua sulla superficie del pianeta Terra e mentre i vecchi ed inutili sistemi della matrix 3D vengono gradualmente eliminati e sostituiti da nuovi a vibrazione più elevata, un mondo completamente nuovo sta nascendo proprio davanti ai nostri occhi!
Ogni essere sul pianeta sta lavorando per elaborare e affrontare queste potenti trasformazioni al meglio delle proprie capacità!

Un mondo superiore si sta fondendo con quello inferiore proprio ora e mentre queste due dimensioni continuano a scontrarsi, un po' di caos è il risultato naturale! Sappiate che mentre andiamo avanti le cose si sistemeranno drasticamente e diventeranno molto più positive!
Le Forze della Luce benevole stanno monitorando tutto ciò che si muove sulla superficie in questo momento e stanno fornendo assistenza all'interno delle linee guida del codice galattico sulla non interferenza del libero arbitrio!

L'Alleanza della Terra riferisce che diversi giorni terrestri fa, le Forze della Luce hanno dispiegato un nuovo e potente protocollo energetico per assistere l'umanità nelle sfide del grande evento evolutivo che è in corso sulla superficie! Questo nuovo protocollo Pleiadiano, soprannominato operazione "Ostara", si basa sull'energia femminile divina esotica ed è progettato per aiutare l'umanità in evoluzione:

* affrontare meglio le incredibili trasformazioni dei sistemi che si stanno verificando sulla superficie in questo momento,

* integrare le energie vibrazionali più elevate presenti sulla superficie, e

* facilitare la nascita di una nuova civiltà di Terra 5D sulla Terra.

Le Forze della Luce ancorate nel sistema solare terrestre hanno avviato questo nuovo protocollo all'apertura del portale del Cancello dei Leoni e eleveranno i livelli di questa divina energia femminile e della nascita fino alla fine dell'anno terrestre 2020! Gli esseri superiori che assistono l'umanità lavorano dai regni eterici modulando i flussi di energia che arrivano sulla Terra. Questi flussi di energia provengono dal Sole Centrale nel nucleo galattico e sono raggi di luce che contengono pacchetti di dati intelligenti che lavorano per migliorare il nostro DNA, tramite sequenze di codifica eterica.

Il risultato concreto di questa nuova divina energia  femminile in entrata saranno i costanti cambiamenti positivi che appariranno sulla superficie e nei cuori di tutti gli esseri terrestri nei prossimi tre mesi terrestri, e l'allentamento di qualsiasi ansia attualmente sperimentata da gli esseri della Terra! Possiamo dirvi con certezza che tutte le cose che sono inquietanti e confuse in questo momento si risolveranno completamente entro la fine di quest'anno, quindi abbiate un po' di fiducia mentre questi cambiamenti positivi si verificano, in ogni area della vita terrena!

Nella più recente trasmissione di dati eterici ricevuta dall'Alleanza della Terra, i Pleiadiani, che sono la prima razza delle stelle che assistono l'umanità, insieme agli Arturiani che sono stati i seminatori originali della Terra, hanno comunicato che la Terra è proprio alla porta della sua ascensione, ora ed è pochissimo tempo prima che tutti gli esseri di questo pianeta si muovano completamente nel nuovo modo di essere della 5D terrestre!

Questi grandi esseri danno il seguente messaggio personale e guida durante questo grande periodo sulla Terra:

Cari,
In questo momento speciale sul pianeta Terra, avete guadagnato livelli molto più alti di libertà da usare per il vostro sviluppo personale e la vostra creatività! È tempo per voi di avvicinarvi a voi stessi e conoscervi in un modo molto più profondo!L'intero scopo del venire sulla Terra oltre ad avere l'esperienza fisica è ricordare chi e cosa veramente siete!

Potete farlo solo quando vi prendete del tempo e trascorrete del tempo da soli! È tempo che voi riflettiate su voi stessi per vedere cosa vi siete perso!
Questo momento speciale vi è stato concesso per disegno divino in modo da potervi conoscere di nuovo!

Voi siete un magnifico Essere di Luce, con così tanto potenziale e divinità ed è qui che vogliamo vedervi andare!

Carissimi, vi conosciamo molto bene perché siete la nostra famiglia!
Eravamo qui all'inizio quando questo mondo e gli umani furono creati!
Vi siamo stati vicini per tutto il tempo e siamo ancora qui! Non possiamo fare il vostro lavoro di ascensione per voi, ma vi abbiamo dato una spinta molte volte lungo la strada!

La Terra e l'umanità sono creazioni così belle e c'è un piano universale che si sta svolgendo rapidamente ora e l'intero cosmo sta guardando mentre ascendete al vostro posto legittimo nei Cieli più alti!
Vi amiamo e vogliamo solo il meglio per voi! Sappiate che il vostro grande viaggio sulla Terra sta per arrivare al suo apice! Questo grande climax avverrà molto presto e fino a quel momento magico vi diamo ulteriori saggi. Sappiate che la natura del vostro pianeta sostiene il vostro stesso essere! Cura tutti i disturbi e vi fornisce una protezione mentre siete qui!

Se lo notate, i Figli delle Stelle ad alta vibrazione del pianeta Terra sono stati ragionevolmente in salute e per lo più inalterati, negli ultimi 6 mesi terrestri! Questo è semplicemente a causa dei cibi energetici naturali che avete ingerito e dei metodi spirituali a vibrazione più elevata che praticate regolarmente!

Sappiamo che le cose sono drammatiche ed energetiche sulla superficie del pianeta in questo momento e vi consigliamo di fare semplicemente un passo indietro da tutto! Il grande risveglio dell'umanità è in corso e, come Semi Stellari, non dobbiamo rimanere invischiati in tutto questo e lasciarli uscire naturalmente!

Ci sarà un momento molto presto in cui sarete chiamati per la vostra saggezza e guida! Come farebbe il maestro, fermatevi un attimo!
Non impegnatevi troppo profondamente in tutto il dramma umano che sta accadendo intorno a voi in questo momento! Questo è un altro motivo per cui vi è stato concesso del tempo per stare un po' da soli! Se vi prendete questo tempo, rimanete da soli, escludete il rumore ed entrate dentro di voi, vedrete tutto ciò che stiamo vedendo! Vedrete la totalità di quello che viene chiamato il passato e così come le cose a venire, ma soprattutto arriverete al presente e qui, che è l'unica realtà!

Carissimi, sappiate che tutta l'attività energetica che sta accadendo intorno a voi in questo momento non è proprio come potrebbe apparire nel mondo 3D! Voi siete al sicuro, la vostra famiglia è al sicuro e tutto sta funzionando come dovrebbe essere! Questa intera Galassia ed il pianeta Terra si stanno muovendo ancora una volta nella Luce dell'Ascensione del Sole Centrale e le cose miglioreranno sempre di più quando i raggi divini di puro amore inizieranno a bagnare questo pianeta!

Stiamo guardando e siamo qui!
Vi assisteremo per i prossimi mesi in modo che voi possiate rilassarvi un po' e concedervi questo momento fantastico per fare ciò che amate ed essere semplicemente il meraviglioso essere spirituale divino che siete!
Essere è molto più meraviglioso di fare così tanto! Questo è ciò di cui vogliamo che voi facciate esperienza adesso! Quando vi impegni a fare, fate solo una cosa che amate e che accenda la vostra essenza creativa.

Il nostro più grande consiglio durante questo grande periodo sul pianeta Terra è di darvi il più alto livello di amore incondizionato e poi di dare questo stesso amore a tutti gli altri! Questo è il grande insegnamento Pleiadiano (il grande comandamento) Quando i Pleiadiani dicono prima di tutto ama te stesso incondizionatamente, intendiamo in un modo sano e rispettoso di sé, e non in modo egoista. Secondo la legge universale, non si può ricevere una cosa che prima non si dia a se stessi, quindi se vuoi ricevere l'amore più alto, dovete prima dimostrarlo a voi stessi!

Lo fate seguendo il vostro cuore in tutti gli ambiti della vita, facendo solo ciò che amate e desiderate, non facendo ciò che non amate e ciò che tutti gli altri vogliono per voi!
Tutti hanno un piano per voi, ma questo non è il vostro piano e se fate sempre ciò che tutti pensano che dovreste fare, sarete il più miserabile degli esseri! Nella matrix agli umani viene insegnato di mettere tutti gli altri prima di voi stessi. Sappiamo cosa si intende con questo insegnamento, tuttavia se lo fate vi sveglierete molti anni dopo sentendovi tristi perché non vi siete veramente goduto la vita e vi sentirete molto vuoto senza che vi sia rimasta energia vitale! Inoltre non potete dare qualcosa ad un altro, se non avete niente da dare, ecco perché riempite prima la vostra tazza, così potrete amare e dare!

Un'ultima cosa: la chiesa della matrix 3D insegna agli umani ad amare Dio con tutto il cuore, la mente e l'anima per prima cosa, poi gli altri in seguito! Notate che in questa equazione, non c'è nulla di quanto sia dato a voi stessi, che sia totalmente salutare e si allinei alle leggi superiori dell'universo! Questo insegnamento è stato distorto dalla sua forma originale Pleiadiana e presentato all'umanità così com'è, così sarebbe intenzionalmente frainteso e impedirebbe agli umani di scoprire che sono veramente divini in ogni modo!

Ciò che questo insegnamento significa in realtà è questo:
Chi è questo Dio di cui dovreste essere così innamorati?
Possiamo dirvi che non è in alcun modo un essere separato da voi o più grande di voi, e in effetti siete voi! Non c'è essere superiore a voi ovunque in questo intero Cosmo e alla fine della questione, questa è la realizzazione ultima! Non siete una parte di Dio o anche solo una scintilla di Dio, lo siete del tutto, manifestato come voi!

Quando ci si rende conto di questo, è il samadhi (l'unione del meditante con l'oggetto della meditazione) .più elevato e poi si comincia ad essere questo! Come abbiamo detto, Dio è uno, e tutti gli esseri sono questo, inclusi voi!

Ulteriore consiglio:


Mantenete la vostra concentrazione esclusivamente su voi stessi e su ciò che state facendo in questo momento e consentite a tutti gli altri esseri di essere semplicemente dove sono. Si risveglieranno tutti quando saranno pronti a risvegliarsi! Mantenere la concentrazione su di voi, nel momento presente e qui, aumenta notevolmente la vostra vibrazione interna e vi porta ad una pace che supera ogni comprensione!

Questa è la grande pace a cui giungerete appena prima di arrivare alla fase successiva della vostra evoluzione dove letteralmente regnerete sull'intero universo! Restate fiduciosi e sappiate che stanno accadendo cose incredibili sul pianeta Terra! Mentre ci spostiamo verso la fine dell'anno terrestre 2020 ed il culmine del Grande Evento, le cose diventeranno ancora più eccitanti!
Una nuova Era di Luce sta per sorgere sul pianeta Terra e presto vedrete il Regno dei Cieli ed una Nuova Terra apparire davanti ai vostri occhi! Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande lavoro a favore di tutta l'umanità!

Vi diamo i più alti onori e parliamo altamente di voi nei regni degli angeli!
Potreste non pensare che i vostri sforzi sulla Terra abbiano cambiato molto le cose, tuttavia da dove stiamo guardando, avete salvato il mondo intero!
Senza di voi non ci sarebbe speranza nel regno terrestre, quindi sappiate quanto siete veramente importanti! Ora andiamo avanti verso l'imminente culmine del Grande Evento 2020 e l'arrivo della Nuova Età dell'Oro dell'Acquario!

State pronti per la super-suggestione!

Fateci sapere come state nel vostro viaggio di ascensione e quali cambiamenti di vita potreste sperimentare!
La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu