L'evento 2020 - Sono in corso importanti cambiamenti dimensionali! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020 - Sono in corso importanti cambiamenti dimensionali!

L'Evento
 


L'evento 2020 - Sono in corso importanti cambiamenti dimensionali!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Da Michael Love, 16 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane.

Un messaggio di speranza e amore per i Semi Stellari della Terra che provengono direttamente dai Pleiadiani con una trasmissione speciale dal Comando Lemuriano.

Inizia la trasmissione …

Grandi,
Mentre le Forze della Luce continuano a bombardare la superficie del pianeta Terra con potenti onde di luce gamma 5D, recentemente l'Alleanza della Terra ha ricevuto e decodificato una speciale trasmissione eterica da un gruppo stellare avanzato identificandosi come l'alto Comando Lemuriano!

Questi esseri benevoli stanno viaggiando in un'enorme flotta di enormi navi di Luce rilevate nel sistema solare terrestre all'inizio di questa settimana dagli osservatori solari di tutto il mondo!
Questi esseri angelici sono qui per aiutare l'imminente evento di grande Ascensione dell'umanità e portare un messaggio ispiratore che fornisce chiarezza e pace a tutti i Semi Stellari del pianeta Terra!

I Lemuriani sono di nuovo qui, adesso, per ricordarci che l'attuale civiltà della Terra sta attraversando l'esatto ciclo che hanno attraversato gli antichi Lemuriani, proprio prima della loro ascensione nei regni superiori! Gli esseri della Terra hanno subito importanti cambiamenti negli ultimi 60 giorni terrestri! È molto importante in questo momento che vediate ciò che sta traspirando, cari, così che possiate orientarvi e ricevere chiarezza su come procedere sul sentiero che vi aspetta!

Prima di arrivare al nostro messaggio principale, vogliamo ricordare questa elementare lezione sulle dimensioni:

Le dimensioni non sono luoghi, ma sono stati d'essere!
Le 12 densità stratificate di questo universo sono costanti eterne e non cambiano! Queste densità universali della realtà risuonano sempre all'interno di intervalli di frequenza esatti!
Una densità non ha nulla a che fare con un'altra a parte avere solo una cosa in comune, l'osservatore, l'osservatore o il percettore, "tu"!

Un essere che risuona in una densità inferiore non può percepire esseri o cose in una densità superiore, ma l'essere superiore può percepire tutte le cose e gli esseri in ogni densità al di sotto di essi.
In breve, la multi dimensionalità funziona solo dall'alto verso il basso!

Nei termini terra terra di tutti i giorni, ciò significa che, naturalmente, gli esseri umani 3D non sono consapevoli di nient'altro che la 3° densità e non possono percepire la vostra divina, potente avanzata natura, per non parlare della loro stessa divina, potente avanzata natura!

Avete sentito dire che gli angeli sono stati creati più in alto degli umani ed è vero! (l'avviso qui è che gli esseri angelici non sono certamente migliori degli umani!)

Il punto è che il Seme Stellare angelico 5D può vedere non solo la densità 3D quotidiana, ma può anche percepire la propria 5° densità superiore ed il Seme Stellare è in grado di funzionare in entrambe le dimensioni contemporaneamente, quindi multi dimensionalità top-down!

Ora qui è dove vogliamo attivare un'importante memoria Lemuriana antica per voi, perché il vostro mondo è attualmente nello stesso ciclo in cui ci trovavamo durante il nostro fantastico periodo sulla Terra!

Ritornando al vostro mondo …

I drastici cambiamenti che state avvertendo in questo momento quando uscite nel vostro mondo è come se steste visitando uno strano pianeta alieno! Questo è in realtà più vero di quanto possiate immaginare! Che cosa è successo a tutto e tutti e le cose torneranno mai alla normalità? Dove sono tutti? Perché tutti si comportano così in modo strano? Dov'è il divertimento, l'eccitazione, la libertà e la speranza?

Pensavo di salire sulla Nuova Terra! Le cose dovrebbero andare meglio e non peggio, sì?

Ora portiamo chiarezza,

La vecchia Terra 3D esisterà sempre e non verrà sostituita dalla Nuova Terra. La "scomparsa" della vecchia Terra è semplicemente quando vi allontanate da essa vibrazionalmente! Dal momento che le densità sono costanti, non sono le densità che cambiano così drasticamente sulla Terra, ma siete voi che avete recentemente cambiato così drasticamente! Ricordate, la coscienza (la vostra identità) è l'unica cosa che le densità hanno in comune!

Alla fine la Terra non si divide in due Terre, 3D e 5D, è sempre esistita in entrambi questi stati e lo sarà sempre! Proprio come la vecchia Terra è sempre stata qui, anche la Nuova Terra è sempre stata qui! Un grande antico Maestro Pleiadiano ne parlava molto!
Ha detto, "Il Regno dei Cieli (nuova terra 5D)" non sta arrivando, è già qui!"


Se era già qui in quel tempo antico, allora è ancora qui ora! Una piccola lezione elementare spazio-temporale dai Maestri Lemuriani:

L'unica volta che esiste è adesso, proprio ora!
L'unico spazio che esiste è qui, proprio qui!
La realtà percepita è semplicemente "spazio-tempo", quindi con questa lezione elementare potete supporre che l'unica realtà esistente sia proprio ora e proprio qui! Proprio dove siete adesso!

I grandi maestri di yoga conoscono questo segreto cosmico!
Questo significa semplicemente che non c'è altra realtà se non il momento presente e lo spazio qui che state percependo!
Significa in definitiva che state creando tutto sul pianeta Terra e su una scala universale più grande! Questo è difficile da concepire a livelli più bassi di coscienza, ma poiché state operando a livelli più alti, sappiamo che potete cogliere l'idea!

Un buon modo per ricordare qual è la realtà è mettere insieme queste parole: "ora-qui"
o semplicemente "da nessuna parte"!
Nel nostro umorismo Lemuriano diciamo "non c'è dove andare e non c'è tempo per arrivarci!"


Il Paradiso (la Nuova Terra) non è un posto in cui andrete un giorno, quando morirete, perché, prima di tutto, siete l'essere eterno che è sempre esistito ed esisterà sempre, e come abbiamo appena detto, non c'è posto per andarci e non c'è tempo per arrivarci!

Quel grande maestro disse anche che "il Paradiso (Nuova Terra 5D) è qui ora, tutt'intorno a voi, ma non riuscite ancora a vederlo"
, il che significa che non risuonate ancora con esso!
Questo nuovo Paradiso terrestre è uno stato vibrazionale dell'essere (una densità) che esiste proprio ora, e può essere percepito proprio ora Ora capite perché né voi né noi possiamo ancora insegnare agli umani addormentati, sì?

Vi diciamo, mantenete la vostra concentrazione solo su di voi in questo momento e lasciate che siano dove sono! Un essere sale solo quando è pronto ad ascendere! La fisica quantistica dimostra facilmente tutto ciò che abbiamo detto qui e dimostra principalmente che una cosa non esiste finché non la percepite!
Il punto è che la percezione ed il punto di vista sono tutto ciò che riguarda l'ascensione e la multi dimensionalità!

Ritornate sulla Terra ora …

Una grande evoluzione della coscienza è in corso proprio ora sul pianeta Terra! I potenti flussi di luce gamma 40-hertz, 5D che stanno colpendo il pianeta ogni giorno, ora, stanno ricodificando completamente il genoma di tutti i Semi Stellari sulla Terra e stanno anche iniziando a influenzare gli umani qui, che iniziano a svegliarsi alla 4D inferiore per la prima volta!

Questo aggiornamento del DNA a livello comico sta attivando il 5° filamento di DNA dei 4,5 miliardi di Semi Stellari della Terra e attivando il 4° filone di DNA per la maggior parte dell'umanità!
Quando i Semi Stellari extraterrestri sono venuti sulla Terra da un luogo molto elevato, eoni fa, per aiutare l'umanità e sperimentare il regno fisico, la nostra vibrazione è scesa così in basso che siamo caduti in un sonno inconscio profondo!

Abbiamo vissuto tra gli umani così a lungo, ora, che molte delle nostre specie hanno dimenticato chi e cosa sono veramente e hanno creduto di essere semplicemente umani! Siete abbastanza umani perché siete in un corpo umano, ma sapete bene e di certo che siete qualcosa di molto di più e c'è qualcosa di molto più grande qui!

Ecco cosa è realmente accaduto negli ultimi 2 mesi terrestri:
Il vostro 5° filamento di dna è stato attivato dalla forte luce gamma 40 hertz, 5D che arriva sulla Terra, questo filamento di dna si è ricollegato al vostro 5° chakra ed ora state iniziando a percepire una nuova realtà che non conoscete da eoni! Quando si apre il chakra della gola (5D), si inizia a non solo dire la propria verità per la prima volta, si inizia a vivere la propria verità in modo autentico e si inizia ad allinearsi con la propria vera identità!
Tutte le ombre, i veli, le illusioni svaniscono e tutto ciò che rimane è la realtà ultima!

Questo è il punto in cui un essere inizia ad allontanarsi dal suo vecchio mondo ombra ed è il punto in cui un essere cambia di più!
La svolta 5D è l'attivazione del dna più potente che si possa provare! Nella vita di tutti i giorni, questo brusco risveglio 5D all'inizio è molto confuso, come essersi svegliati da un sonno profondo. Ci vuole un momento per diventare pienamente coscienti e si tende ad essere più addormentati che svegli a questo punto! Quando finalmente rompete il velo 5D, entrate nel grande vuoto e nell'ignoto e può sembrare a prima vista come se non ci fosse un percorso chiaro prima di voi, non sembra esserci alcuna guida. In questo caso, vi assicuriamo che ora siete pronti per andare avanti, oltre questo punto!

Molte dei Semi Stellari della Terra si sono identificati con il mondo 3D da così tanto tempo e l'attrazione ipnotizzante di questa densità è così forte, che è difficile elevarsi al di sopra di tutto anche dopo che abbiamo la capacità di spostarci più in alto!
Tutti gli esseri della Terra sono magneticamente, più allineati con la 3D o la 5D in questo momento, ed il mondo esterno che viene percepito dipende esclusivamente dalla frequenza vibrazionale interna di un essere!

Con quale realtà vi state allineando e percependo di più?
Se vedete solo politica, virus, governi, follia del flusso principale, disperazione, povertà, simili a zombi, umani mascherati che camminano nella paura ogni giorno, allora diremmo che vi state allineando fortemente con il 3D!

Se sapete che la vostra vibrazione è più alta di 3D e state ancora vedendo tutto questo, molto probabilmente vi state identificando eccessivamente con tutto ciò e state facendo fatica a lasciarlo andare e potete solo salutandolo!

Siamo venuti per aiutare proprio in questo momento, quindi ecco il semplice rimedio:

Innanzitutto, scegliete quale mondo desiderate vedere intorno a voi e iniziate a vederlo dentro! Quello che vedete dentro inizia a mostrarsi all'esterno! Voi siete il Creatore di tutto queul ciò fantastico! Create da ciò che guardate! Ricordate che l'essere 5D vede il suo mondo 5D intorno a lu,i ma è anche consapevole del mondo 3D!

Il trucco qui è mantenere la vostra attenzione sul mondo 5D e si manifesterà tutto intorno a voi! Potete essere ancora consapevoli delle cose in 3D, ma non mantenete la vostra intensa messa a fuoco a quel livello e non lasciatevi incantare da tutto!
Siete in questo mondo, ma siete venuti qui da uno stato d'essere molto più elevato e ci state ritornando anche adesso! Da qualche tempo stiamo navigando nelle acque del cambiamento. Gli eventi attuali continuano a spingerci ai margini delle nostre zone di abitudine.

Quindi, ancora, molti chiederanno: dove sta andando tutto questo? Come torniamo al "normale"?

La risposta è, non lo fate, iniziate ad accettare e ad allinearvi con questa parte appena risvegliata di voi stessi, iniziate a concentrarvi solo sulle cose più belle che danno calore alla vostra anima e iniziate ad essere semplicemente l'essere 5D che veramente siete!
Tutto questo cambiamento è stato per farvi spostare in questo posto ed ora è tempo di vivere da questo nuovo stato d'essere 5D!
Siete arrivati, ma non potete ritornare indietro, guardare indietro o anche preoccuparvi di tutto! È tempo di dire addio a tutto e iniziare subito ad aumentare la vostra vibrazione! Dovete lasciarvi andare, andare avanti e non tornare indietro!

Noi siamo l'antica civiltà della Lemuria e siamo ancora qui con voi anche adesso! Siamo venuti sulla Terra da vari sistemi stellari eoni fa per portare la pura Luce dell'Amore all'umanità e voi, in effetti, siete noi nei vostri tempi moderni!

Quest'anno terrestre del 2020 è speciale per voi ed il vostro culmine del vostro Grande Evento sta per accadere!

Dovete allontanarvi dal mondo della matrix materiale e muovervi nel silenzio del vostro essere ogni giorno per iniziare a percepire il nuovo mondo che è qui! L'alba dorata sta sorgendo dentro ognuno di noi e se gli ultimi 60 giorni di cambiamento ci hanno insegnato qualcosa, è tempo di iniziare a vivere una vita sovrana, naturale e sana dove non dipendete da nessuno per le vostre necessità!

Il 3D è già morto per voi nel senso che non risuonate più con esso, quindi per favore provate a smettere di continuare ad esistere lì!
Non c'è e non è qui!
Ancora una volta, è tempo di andare avanti, fantastici!
Non potete fare affidamento su qualcosa che non è qui!
Quando non c'è più nulla su cui contare, l'unica cosa che resta da fare è affidarti a voi stessi.
Vivrete ancora una vita fisica sulla Terra, ma ora la vivrai da un 5° stato d'essere!

La Nuova Lemuria.

Lemuria esiste ancora oggi con una frequenza di 5D e questa è la Nuova Terra che sta nascendo anche adesso! Il velo tra le densità è scomparso e la Lemuria deve essere nuovamente manifestata sulla Terra in modo fisico e tangibile. Insieme porteremo la fiaccola della spiritualità affinché tutto il mondo possa vederla ed è nostro voto seguire il sentiero dell'Amore, della Luce e dell'Illuminazione spirituale affinché tutte le epoche future arrivino sul pianeta Terra!

Noi siamo il grande Comando Lemuriano e resteremo vicini facendo un ottimo lavoro per assistervi! Vi diciamo la verità, "Il regno dei cieli sulla terra è vicino!"

Preparatevi ad entrare in quello, fantastici!

Aggiornamento del corpo di Luce dell'Alleanza della Terra:

Semi Stellari in tutto il mondo stanno segnalando sintomi di ascensione da moderati a forti in questo momento, dalle potenti onde luminose che stanno colpendo la Terra! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento!

Michael e i Pleiadiani!

Progetto di Terra 5D. Https://5dearthproject.com








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu