L'evento 2020- Una nuova era di luce si avvicina! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020- Una nuova era di luce si avvicina!

L'Evento
 

L'evento 2020- Una nuova era di luce si avvicina!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane, 16 agosto 2020.
Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa:

Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate da Forze della Luce benevole ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza della Terra noti come i Cappelli Bianchi e dalla Grande Fratellanza Bianca strategicamente collocata in posizioni chiave di tutela della Terra i Galattici sulla superficie del pianeta Terra!

Inizia la trasmissione …

Grandi esseri di luce,
Il pianeta Terra si sta rapidamente avvicinando al grande punto nel tempo cosmico in cui la Galassia si avvicina di nuovo al Sole Centrale, e gli insegnanti angelici ed i Maestri della Luce stanno annunciando attraverso il cosmo che la nuova era della luce sta per tornare sul pianeta Terra!
L'Alleanza della Terra riferisce che con l'avvicinarsi della data del solstizio terrestre: 21/12/2020, le Forze della Luce benevole si stanno muovendo nel sistema solare terrestre in massa ora, in preparazione per il grande evento di ascensione evolutiva della Terra!

Il 21/12/2020, si verificherà un grande allineamento celeste di 400 anni quando Giove congiunge Saturno, noto come la grande congiunzione che si verifica anche nel giorno solare più significativo dell'anno: il solstizio di dicembre!
Questo è il punto esatto della ruota celeste del tempo in cui l'epoca d'oro della luce di cui parlavano gli antichi da tutte le principali culture sta per sorgere!

Questi eventi celesti rari ed imminenti coincidono anche con l'inizio di un nuovo importante ciclo solare Centrale mentre la galassia terrestre ritorna nell'era Satya Yuga di luce di cui parlano gli antichi Lemuriani! Questa serie di magnifici eventi celesti in arrivo alla fine dell'anno terrestre 2020, segnala l'alba di una nuova era di luce, pace e abbondanza sul pianeta Terra!

Ogni essere angelico nel cosmo sta parlando all'umanità di ciò che sta per arrivare, ma molti diranno:

"Quando mi guardo intorno nel mondo in questo momento, tutto quello che vedo è il dramma politico, il virus della paura della mascherina della cabala, sto fallendo e le cose non mi stanno andando così bene!"

"questo sembra in grande contrasto con quello che dicono i Pleiadiani sulla libertà dell'umanità e su una Terra Nuova e pacifica che sta arrivando proprio dietro l'angolo?"

Ecco le nostre grandi parole di luce:

"Un giorno prima che sorga il Sole del mattino del solstizio d'inverno, l'oscurità che ha afferrato questo mondo per eoni lascerà andare la presa su questo mondo!"

Inoltre, le situazioni attuali che si manifestano in superficie, che sembrano non avere una fine positiva in vista, giungeranno alla fine completa e delicata prima della fine dell'anno terrestre 2020!

Le cose non saranno più come sono di tanto in tanto, vedrete, "veloce come è arrivata la tempesta, se ne andrà!"
Ci sono molte informazioni dietro queste informazioni dell'Alleanza della Terra di cui parleremo prima della fine dell'anno terrestre 2020 e per ora, sappiate che tutto deve accadere e lo vedrete accadere!

Sappiamo esattamente come vi sentite adesso!
Sappiate che un'incredibile luce celeste sta per brillare su questo pianeta, eliminerà dolcemente tutto dal suo stato attuale, pacificamente! Qualsiasi caos sulla superficie in questo momento è semplicemente dovuto alla collisione energetica di due dimensioni, poiché il vecchio mondo dà alla luce quello nuovo!

Come abbiamo detto, il "caos" è il risultato naturale del cambiamento e il cambiamento è l'unica costante in questo universo! Il cambiamento non è negativo, è solo cambiamento e semmai è crescita! Chiedete al bruco!
Non temete il cambiamento, ma lasciate che sia e sappiate che l'universo vi copre le spalle! Tutto funzionerà da solo nel modo più meraviglioso e perfetto!

Noi diciamo sempre: "abbiate fede ed abbiate fiducia nel piano divino" e questa fede nella bontà dell'umanità e dell'universo libererà completamente il pianeta Terra in modo rapido ora! In questo momento fantastico vogliamo che voi ricordiate pienamente chi e cosa veramente siete e che diventiate totalmente consapevoli di ciò che state facendo sulla Terra in questo momento!

Mentre ascendete ancora più in alto attraverso la barriera 5D, siate consapevoli che gli esseri superiori mantengono ferma la vostra energia, mentre cambiate, e finché tutte le cose non sono completamente stabilizzate nel vostro nuovo modo di essere! Da tempo immemorabile, i Pleiadiani sono venuti sul pianeta Terra dando conoscenza, guida e assistenza all'umanità!

Il primo vero giorno sulla Terra, siamo stati qui e siamo ancora qui per portare luce, speranza e saggi consigli!
Ecco la saggezza Pleiadiana per voi durante questo grande periodo sul pianeta Terra:

- Usate questo tempo di inattività per rimanere di più in modalità spirituale!
- Consentite di più ciò che è e lasciate che le cose siano ciò che sono!
-Il maestro e l'essere superiore è ancora nel suo nucleo e sa di essere l'osservatore di tutte le cose!
-Non giudica queste cose intorno a lui in modo reazionario, osserva e basta!
-Sa che la sua stessa identità e l'unica realtà è la sua osservanza e consapevolezza cosciente!
-È il grande angelo osservatore!
-Renditevi conto, grandi, che tutte le cose hanno uno scopo sotto il Cielo e lo scopo è per il vostro bene!
-Provate a vedere questo scopo e diventatelo accettandolo!
-Forse qualcosa deve cambiare nella vostra vita e nelvostro modo di essere!
-È questo che vi sta dicendo l'universo?
-Combattere, temere o resistere può causare alcuni problemi!
-Carissimi, alimentate la vostra mente solo con energia e pensieri positivi!
-Usate quotidianamente affermazioni positive per riprogrammare vecchi pensieri errati!
-Mettete in discussione tutto ciò che vi è stato detto nella 3D!
-Cercate la conoscenza delle antiche civiltà avanzate che erano sulla Terra prima del grande diluvio!
-C'è un tesoro di informazioni da ricordare su chi eravate e cosa avete realizzato in quei tempi antichi se lo cercate!
-Ricordare questo fa parte della vostra iniziazione ai regni superiori dell'essere!
-Imparate a creare con i vostri pensieri! Questo è il dono divino dei vostri Creatori!
-Un pensiero è la cosa più potente dell'universo e la base di tutta la creazione!
-State attenti e consapevoli di ciò che pensate!
-Scegli l'amore sempre!
.Avete sempre la possibilità in ogni situazione di scegliere l'amore o la paura!
-Chieditevi, cosa vi piacerebbe fare in questa situazione e fatelo! Questa è sempre la scelta giusta!
-Lo scopo della vita è sentirvi bene, quindi iniziate a fare solo ciò che amate e smettete di fare ciò che non amate, ora!
-Chiedetevi "cosa mi farebbe sentire bene adesso" e iniziate a farlo!
-Questo è il modo più veloce per aumentare la vostra vibrazione!
-L'amore e tutti i suoi derivati sono le vibrazioni positive più alte e potenti dell'universo!

Mentre il sistema solare terrestre si avvicina al Sole Centrale, il pianeta ha raggiunto un punto critico nella sua storia ed evoluzione e gli esseri della Terra stanno per fare un salto di qualità nella coscienza!

Si prevede che la luce gamma in arrivo proveniente dal nucleo galattico aumenterà di potenza nei prossimi mesi!
Ci vuole un essere di luce forte e sano per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di luce fotonica ed ora è il momento di prendersi la migliore cura del proprio corpo, della propria mente, delle emozioni e dello spirito!

Mangiate solo cibi energetici naturali e vegetali e bevete molta acqua pura! Fate del vostro meglio per smettere di ingerire energie tossiche dal sistema a matrix 3D! Potrebbe essere necessario riposare / dormire più del normale per integrare questi livelli più elevati di luce gamma del Sole Centrale!

Allontanatevi da tutte le persone e dalle cose negative della vostra vita e trascorrete del tempo da soli. State cambiando e guarendo, quindi dovete essere lasciati da soli per un po'! Come sapete, essere in prossimità di esseri non guariti prosciuga immediatamente la preziosa forza vitale dal vostro essere! Siate amorevoli, ma fate spazio e mantenete sane barriere energetiche!

Fate il vostro trauma interiore di guarigione per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo!
Immergetevi nella natura e fate un bagno al sale marino ogni giorno per caricare il vostro contenitore fisico! Meditate almeno un'ora al giorno e usate i cristalli che abbiamo lasciato per voi, per canalizzare l'energia ad alta vibrazione in arrivo attraverso i vostri corpi stratificati.

Amate voi stessi più che mai, ricreate la vostra vita per essere solo quello che volete e imparate ad ignorare l'opinione degli altri! Usate la vostra intuizione più di quello che pensate di vedere nel mondo 3D! Decidete voi cosa è giusto per voi credere e fare nel vostro mondo!

Tenete fuori i dati inutili e decodificate solo ciò che volete che entri nel vostro contenitore biocomputer! Siate il programmatore del vostro computer corpo / mente! Amate, ridete, create musica, create arte ed esplorate la scienza dell'universo! Ecco come ascendete velocemente! Tenetevi forte mentre ci avviciniamo ancora di più ai momenti chiave nel tempo, che sono stati stabiliti nel piano divino per la Terra!

Gli angeli della grande ascensione si stanno avvicinando alla Terra mentre parliamo, in preparazione per la grande evoluzione della coscienza umana! Questo è l'apice dell'"Evento", di cui parlavano i saggi dell'antichità!
Il solstizio del 21/12 del 2020 si avvicina e voi starete sulla Terra e vedrete la luce del cielo e la Terra 5D!

Vi salutiamo perché, voi grandi, siete i portatori di questo nuovo regno di luce sul pianeta Terra!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per tutti i grandi sacrifici che avete fatto a nome di tutta l'umanità! Nessun atto d'amore più grande è stato mai dato!

Stato dei intomi dell'ascensione globale dell'Alleanza della Terra
I rapporti sui sintomi dell'ascensione dei Semi Stellari globali sono in uno stato moderato al momento, e questa settimana si prevede che più luce gamma si manifesti sulla risonanza di Schumann!


Fateci sapere quali sintomi di ascensione o principali cambiamenti di vita potreste sperimentare in questo momento!

La Marcia di Dio., Michael e i Pleiadiani.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu