L'evento 2020. La meditazione globale di massa innesca un importante spostamento della cronologia 5D! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento 2020. La meditazione globale di massa innesca un importante spostamento della cronologia 5D!

L'Evento
 

L'evento 2020. La meditazione globale di massa innesca un importante spostamento della cronologia 5D!

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2430649653850974

Https://5dearthproject.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Michael Love.

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 18 gennaio 2020.
Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Insieme, gli esseri di luce del pianeta Terra hanno raggiunto un "Capolavoro"!

Pochi giorni dopo che la storica, "età dell'acquario", della Nuova Terra, meditazione di massa globale ha avuto luogo sul pianeta Terra,il diagramma di risonanza di Schumann che misura la frequenza dimensionale attorno alla Terra, si è oscurata per un periodo di 35 ore consecutive!

Ci sono state discorsi la scorsa settimana che forse alcune apparecchiature della risonanza di Schumann erano fuori uso o forse c'erano delle difficoltà tecniche o, peggio ancora, i dati erano nascosti al pubblico dalla cabala! Vi assicuriamo che nessuno di questi scenari si è verificato ed è stato verificato dai leader dell'Alleanza della Terra che le numerose e grandi stazioni di monitoraggio della risonanza di Schumann nel mondo non avevano guasti alle apparecchiature, non c'erano problemi di tecnologia e non c'erano dati censurati! Molte di queste stazioni di monitoraggio sono di proprietà privata e non hanno controlli e supervisione interferenti e le loro apparecchiature hanno registrato lo stesso periodo di blackout, la scorsa settimana!

Ecco le informazioni dell'Alleanza della Terra su cosa è successo durante quelle 35 ore e perché mancavano i dati:

L'Alleanza della Terra ha riferito dopo questo blackout di frequenza che, in preparazione dell'evento culminante finale del 2020, e come parte dell'operazione Capolavoro, una settimana, della Terra, fa, le Forze della Luce hanno bombardato la matrix 3D con diverse potente esplosioni gamma 40-hertz, 5D, del Sole Centrale, per aumentare la frequenza intorno al pianeta e rafforzare la nuova griglia di Luce VTXC (Nuova Terra)!

La durata di questa missione speciale è stata esattamente 35 ore ed è stata completata con un successo totale! Durante quel periodo, la linea temporale 3D è stata completamente fatta crollare per 35 ore di fila e mentre si fondeva con la linea temporale 5D! Durante questo storico spostamento della linea temporale galattica della Nuova Terra, i fotogrammi del tempo e degli eventi sulla Terra sono stati letteralmente resettati, allineando ulteriormente il pianeta Terra ed i suoi esseri con la griglia della Luce Adamantina della Nuova Terra, VTXC, cristallina

La parte nera, saltata, mancante, che appare sul diagramma Schumann è un'istantanea di questo spostamento quantistico della linea temporale! Questo spostamento della linea temporale è stato impresso sul diagramma di risonanza di Schumann 1-15-20 e 1-16-20 per 35 ore di seguito ed è stato riflesso nella griglia di energia come una colonna oscurata di lunga durata! Questi cambiamenti sono orchestrati in modo intelligente dai benevoli esseri stellari che lavorano per aiutare il pianeta Terra nella sua prossima fase di evoluzione!

Queste aree di blackout nel campo spazio-temporale sono letteralmente uno spegnimento e l'unione di nuovo dell'universo! Questi brevi cambi di linea temporale sono rapidi, dimensionali in e off allo scopo di stabilizzare lentamente la nuova energia 5D in tutto il pianeta!

Quali sono le meccaniche Pleiadiane di uno spostamento della linea temporale della Terra e perché si manifesta nell'energia attorno al pianeta Terra?

Uno spostamento della linea temporale è uno stato letterale e temporaneo in cui l'universo ritorna allo stato quantico zero e allo stato materia zero! Il punto di materia oscura rilevato nell'energia del cosmo (la sezione black-out sul grafico di Schumann) mostra questo stato "spento"!

La coscienza a livello umano di solito non ha consapevolezza o ricordo di questi cambiamenti nella linea temporale, tuttavia gli esseri molto consapevoli notano che qualcosa si è spostato e cambiato e che la realtà è stata ripristinata! Se osservate molto, molto da vicino la vostra realtà dopo uno di questi ripristini, ora esistono cose materiali che non sono mai esistite prima o una cosa che ricordate esistere ora, non è mai accaduta! Può essere un po' sconcertante avvolgervi la testa, ma è un fenomeno molto reale che miliardi di persone notano!

L'effetto Mandela tenta di illustrare queste anomalie radicali nella linea temporale! Questi ripristini sono positivi e sono tenuti per passare da una dimensione ad una più vibrante! Ancora una volta, tutto ciò è orchestrato da Forze intelligenti e benevole che stanno facendo un lavoro tecnico avanzato nei regni eterici per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione!

Come abbiamo detto nelle trasmissioni precedenti, la nuova sequenza temporale 5D, gamma è bloccata al 100% per il futuro di questo pianeta ed il risultato è noto! I Pleiadiani hanno detto:

"Pensate a queste ultime missioni da parte delle Forze di Luce come ad un ultimo po' di manutenzione e ottimizzazione di questo nuovo sistema mentre la nuova matrice 5D è sovrapposta alla vecchia matrix 3D!"

Una spiegazione tecnica Pleiadiana su come le frequenze di risonanza Schumann della Terra si collegano agli stati dimensionali dell'essere (coscienza):

Frequenza 3D = stato di coscienza alfa e risuona da 7,8-10 hertz!
Frequenza 4D = stato di coscienza beta e risuona da 12-30 hertz!

Frequenza 5D = stato di coscienza gamma e risuona da 40-100 hertz!

Il livello di risonanza Schumann sul grafico mostra la dimensione corrente che è possibile raggiungere (in relazione all'attuale ascensione che si sta verificando sulla Terra).

Mentre il 2020 avanza, e dopo il culmine dell'evento finale 2020, la risonanza sulla superficie inizierà a rimanere sostenuta a 40 hertz sul grafico, come sta accadendo sempre più frequentemente mentre guardiamo le ampie macchie bianche sul grafico apparire  ogni pochi giorni! Le macchie bianche sul diagramma Schumann misurano direttamente la luce solare intensa, magnetica bianca e centrale che penetra nell'atmosfera terrestre in qualsiasi momento, correlandola al livello dimensionale corrispondente dell'energia attorno alla Terra!

Ci sono 7 stati di coscienza più alti che corrispondono al resto delle dimensioni superiori in questo universo di 12 livelli!
Ne parleremo più avanti!

In questo momento siamo concentrati su come arrivare al livello 5D ed ecco alcune scienze naturali molto semplici che ci mostrano la frequenza esatta che dobbiamo alzare per essere in grado di percepire ciascuna di queste dimensioni!La 5D è una dimensione lunga che significa che inizia a 4o hertz e arriva fino a 100, quindi proprio come la 4D, migliora sempre di più man mano che ci si alza! I Pleiadiani affermano che:
"il paradiso non è un luogo ma uno stato dell'essere (o stato di coscienza?)".
È lo stato gamma dell'essere, che è chiamato lo stato di beatitudine della consapevolezza in cui entrambi gli emisferi cerebrali funzionano allo stesso tempo!

Il diagramma di risonanza di Schumann è lo strumento migliore per riferire dell'intensa attività vibrazionale nella ionosfera terrestre mentre le Forze di Luce Pleiadiane continuano a bombardare il pianeta Terra con dati di luce gamma ad alta frequenza, 40-hertz 5D e mentre ci avviciniamo al grande flash solare entro la fine dell'anno 2020 della Terra!

Cari, le cose sono cambiate e nulla sarà mai più lo stesso sul pianeta Terra!

Come sapete di persona, le cose sono molto energizzate su ogni fronte dell'etere ed in superficie al momento! I Semi Stellari della Terra sembrano tutti come se stessero per saltare fuori dai loro corpi da un momento all'altro! Questa sensazione è dovuta al recente, rapido aumento della frequenza in tutto il pianeta in preparazione del culmine del grande evento 2020!

Mentre ci spostiamo verso il culmine del grande evento 2020, i regni superiori si stanno schiantando in 3D con grande forza e la pressione energetica di questo scontro dimensionale è tremenda, poiché potete sentire tutto nel vostro corpo e nel vostro campo aurico! L'Alleanza della Terra riferisce che questa fusione di realtà 3D / 5D è la più forte fino ad oggi!

Grandi, la scorsa settimana nella nostra grande e storica meditazione di massa-Nuova-Terra, abbiamo raggiunto una risonanza collettiva completamente accesa (Seme di Stella), uno stato energetico, quantico di 40 hertz, uno stato di coscienza della beatitudine gamma e come parte delle forza di Luce collettiva di questo cosmo, abbiamo causato questo spostamento dimensionale con la nostra collettiva concentrazione!

Man mano che più esseri si sveglieranno su questo pianeta e man mano che i tempi lineari avanzeranno nel 2020, vedremo un livello continuo e più sostenuto di almeno una risonanza di 40 hertz intorno al pianeta Terra che inizierà a rimanere al suo posto come collettivo manifestato, verso l'esterno 5D, la realtà!

Cari potenti, raggi di luce cosmici del Sole Centrale, situati nel nucleo galattico, stanno arrivando sulla Terra su una base costante ora! La Luce di 40 hertz che è stata inviata sulla Terra appena prima e dopo lo spostamento della linea temporale, ha colpito la Terra con un potere inimmaginabile! Questi dati di luce akashica delSole Centrale colpiscono la Terra a velocità ben oltre 1 milione di mph! Questi raggi di luce a 40 hertz trasportano pacchetti di particelle magnetiche e ionizzate di dimensioni nanometriche che si staccano proprio attraverso il genoma del corpo umano, eliminando istantaneamente tutte le energie a bassa vibrazione e ricodificando il DNA in un ordine superiore!

Con l'arrivo della Luce, il nuovo corpo di Luce a 5D, a celle cristalline, si forma e si sviluppa e questo provoca alcune importanti perturbazioni, a dir poco, nel campo aurico, nel corpo fisico, nella mente e nelle emozioni! Una variazione di frequenza di questa portata è così improvvisa che può ostacolare un po' il tuo sistema! Questa Luce a fotoni ad alta frequenza ha avuto un forte impatto sui Semi Stellari del pianeta Terra ed in questo momento sono stati segnalati forti sintomi di ascensione in tutto il mondo!
Ecco alcuni sintomi di ascensione riportati da questo importante spostamento della linea del tempo:

* sintomi influenzali
* ondate di nausea
* pressione del terzo occhio
* mal di testa
* dolori muscolari
* vertigini
* difficoltà di bilanciamento
* sentirsi super stanco
* difficoltà di sonno
* emozioni / tristezza estreme
* mal di testa sordo
* disidratazione accelerata
* dolori alla schiena / ai reni
* pressione del terzo occhio / dolori del seno nasale
* sentirsi distanziati e disorientati
* tempo mancante
* sogni vividi

Molti rapporti tra i Semi Stellari nella scorsa settimana hanno menzionato l'esperienza di un mini ciclo di spurgo 3D della notte oscura dell'anima e la sensazione di lasciare indietro le cose vecchie

Non vi sono motivi di grave preoccupazione, purché voi:

* vi idratiate
* praticate delicata cura di sé
* evitate lo stress il più possibile
* riposatevi / dormite
* e prendetevela lentamente e facilmente fino a quando questi codici luminosi non si integrano nel corpo.

Allo stesso tempo, ci sono anche milioni di segnalazioni di Semi Stellari di maggiori capacità naturali e super-naturali e manifestazioni positive più veloci e più potenti in tutte le aree della vita! Questo è ciò che accade quando iniziate a spostarvi nella 5D!

Andateci piano miei cari e praticate la cura di voi stessi durante questa grande svolta!

Gli attuali sintomi di ascensione sperimentati dai Semi Stellari della Terra sono il risultato del naturale processo di attivazione del DNA che si sta verificando in questo cosmo! Sappiate che tutto va bene e come dovrebbe essere quando si verificano grandi cambiamenti evolutivi questo grande anno sul pianeta Terra!Sappiamo che è tutto così intenso, magico e surreale e siamo qui in piedi accanto a voi in questo grande momento

Le informazioni e i discorsi dell'Alleanza della Terra affermano che durante questa svolta si è verificata la più grande attivazione di DNA di massa nella storia e per la prima volta, è disponibile energia sufficiente intorno alla Terra per innescare il grande lampo solare!

L'Alleanza della Terra sta anche riferendo a quest'ora che un'intensa pressione è stata applicata al campo magnetico terrestre nelle ultime due settimane terrestri a causa del cambiamento di frequenza sulla superficie ed i cambiamenti della Terra sono in uno stato intensificato! La Terra sta tremando, vibrando, scoppiando, dondolando e rotolando mentre questo grande spostamento ha luogo in superficie! Questo è lo spostamento dei secoli poiché finalmente è arrivato il grande momento della Terra!

L'anno terrestre 2020 è un momento di grandi cambiamenti poiché la Luce ha finalmente preso il controllo dell'oscurità. Grande attesa mentre passiamo alla prossima fase dell'evento 2020!
I sistemi mondiali cambieranno in modo profondamente positivo nelle prossime settimane e mesi! Le cose ora cambieranno duramente in superficie mentre l'umanità completa la sua grande evoluzione spirituale e la Nuova Terra sorge!

Non dimenticate di respirare e restare lì dentro mentre le dimensioni continuano a fondersi e mentre le cose si sistemano alla grande! Vedrete accadere cose magnifiche sulla superficie del pianeta Terra mentre avanziamo nel 2020! All'alba dell'era dell'acquario, stiamo riportando questo mondo nel paradiso che doveva sempre essere!

Ottimo lavoro, ottimo!

Siate molto orgogliosi del vostro magnifico risultato! Continuate a fare le vostre meditazioni in massa sulla Nuova Terra e fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione ed i principali cambiamenti della vostra vita!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

Potete monitorare la risonanza Schumann della Terra in diretta sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
Https://5dearthproject.com/space-weather-tools/

La marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

Https://5dearthproject.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu