L'Evento 2020. Un potente risveglio è in corso sul pianeta Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Evento 2020. Un potente risveglio è in corso sul pianeta Terra.

L'Evento
 

L'Evento 2020. Un potente risveglio è in corso sul pianeta Terra.

Da Michael Love.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2469926746589931

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane – 10 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nota del traduttore. Michael Love è molto entusiasta e qualche volta sembra che si faccia trascinare dall'entusiasmo. Alcuni dati non sono sempre gli stessi che ci provengono da altre fonti. Abbiamo l'impressione che i Semi Stellati non siano 4,5 miliardi, ma milioni. Se fossero miliardi sarebbero oltre la metà della popolazione terrestre, ma questo non collima con altre fonti.
Le date relative agli Annunaki sono citate con valori diversi in altri testi da altre fonti e la popolazione da essi stessi clonata per essere schiava riguardava una piccola parte del genere umano nella zona del Sud Africa.

Queste precisazioni nulla tolgono alla sostanza dei messaggi, sono particolari di assai poca importanza, ho messo in rilievo questo commento perché il lettore che abbia altre informazioni non ne rimanga confuso.)

Un messaggio ai Semi Stellari della Nuova Terra, per una diffusione planetaria ...

Premessa:
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate da Forze di Luce benevoli ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza Terrestre interna noti come Cappelli Bianchi e la Grande Fratellanza Bianca, posti strategicamente in posizioni chiave di potere dai Galattici sulla superficie del pianeta Terra!
La luce è informazione e l'oscurità è la mancanza di informazione!

Quando non avete informazioni, siete al buio e non avete luce!
Siamo venuti per portare luce in questo mondo e portare grande speranza per il futuro dell'umanità!
Siamo i Pleiadiani! Siamo stati con voi dall'inizio e rimarremo con voi fino a quando tutte le cose sulla Terra non saranno adempiute!

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

L'Alleanza della Terra ha recentemente ricevuto messaggi molto potenti dalle Forze della Luce nel sistema solare terrestre in relazione al grande evento dell'ascensione dell'umanità del 2020!

Questo è il grande momento, tramandato dagli antichi tempi, in cui l'Età d'Oro e una nuova era di coscienza stanno sorgendo sul pianeta Terra! In questo momento si stanno verificando incredibili trasformazioni in tutto il mondo, dato che la vecchia obsoleta matrix 3D cede completamente la strada alla nuova griglia di Luce di dimensioni superiori 5D, VTXC, nota come la Nuova Terra!

Due dimensioni si scontrano sulla superficie e mentre la frequenza attorno al pianeta Terra continua a crescere, i livelli di attività energetica sulla superficie si sono spostati in una fase accelerata! Eventi energetici si scatenano ogni pochi giorni e persino ogni pochi istanti in tutto il pianeta!

Il vecchio programma di schiavitù del denaro, malevolo, basato sul debito, della matrix 3D, che ha tenuto soggiogata l'umanità negli ultimi 350,000 anni terrestri, si è schiantato duramente nelle ultime 2 settimane e sta vibrando totalmente dalla nuova realtà a vibrazione superiore che è ora arrivata sul pianeta Terra!

L'Alleanza della Terra riferisce che: "anche se questo vecchio sistema monetario FIAT potrebbe risalire un po', per un breve periodo, alla fine è finito e qualcosa di molto migliore presto prenderà il suo posto!"

Anche gli altri principali sistemi mondiali della matrix, ovvero i principali media di diffusione di massa, la politica, la grande industria farmaceutica, l'educazione pubblica e la religione, non promuovono al 100% gli interessi della vita umana senziente e saranno tutti gradualmente eliminati e sostituiti con nuovi e migliori sistemi 5D nel prossimo futuro!

I Galattici stanno orchestrando e guardando da vicino questo sistema globale azzerarsi e mettono in atto protezioni, mentre questo vecchio sistema 3D viene gradualmente eliminato e sostituito da una nuova e migliore versione 5D!

La maggior parte dell'umanità crede che l'economia basata sul debito della matrix 3d abbia un valore sostenuto dalle attività, ma se guardate più da vicino e fate le vostre ricerche scoprirete che sta succedendo qualcosa di sinistro! Presto vedrete che questo sistema ha solo un enorme valore negativo ed è stato creato eoni fa da esseri nefasti, come sistema soppressivo per mantenere l'umanità in debito e servitù perpetui per tutta la vita!

Il retroscena dell'atroce sistema finanziario a matrix:

Molti esseri di luce, qui, hanno già imparato la verità scioccante sulle origini dell'umanità sulla Terra!
Questa verità è che gli umani furono creati nei tempi antichi come schiavi per estrarre l'oro di Annunaki!
(Nt. Vedi sopra la nota del traduttore, I phoenix Journals parlano di alcune tribù, non dell'umanità)

Fino a poco tempo fa, non era cambiato molto nel corso dei secoli con questo sistema di lavoro forzato! Gli stessi esseri nefasti hanno controllato le economie mondiali attraverso le loro stirpi sin dai tempi antichi e fino a poco tempo fa questi esseri posseduti dagli Arconti lavoravano principalmente attraverso il regno della  4° densità astrale per manipolare questi sistemi a matrix usando l'inganno e la menzogna per controllare e le menti umane!

(Nt. Occorre precisare che gli Annunaki non sono gli Arconti e che la dominazione dell'umanità aveva un duplice aspetto, di 3D sotto gli Annunaki e di 4D sotto gli Arconti. Inoltre gli Annunaki sono ricordati come gli antichi dei ed eroi delle mitologie).

Allora perché gli Annunaki sono venuti sulla Terra per prendere l'oro in primo luogo? Ecco un fatto nella storia che non è molto conosciuto! La quantità di oro prelevata dal pianeta Terra dagli Annunaki quando sbarcarono in Sudafrica sarebbe valutata circa 10 quindecilioni di dollari nel valore dell'oro di oggi!

L'oro che hanno preso occuperebbe lo spazio delle dimensioni degli Stati Uniti come una barra d'oro alta dieci piedi! La civiltà Nibiruana-Annunaki aveva distrutto l'atmosfera sul pianeta natale, Nibiru, proprio come l'umanità ha causato oggi un grave danno all'atmosfera sul pianeta Terra per disattenzione! Hanno dovuto affrontare gravi cambiamenti climatici e hanno persino corso il rischio dell'estinzione!
(Nt. I PJ ci danno un'origine diversa, cioè il pianeta Nibiru faceva parte di un sistema solare che è andato distrutto per l'esplosione del proprio sole ed è rimasto vagante per eoni. La popolazione degli Annunaki era reduce da una guerra e si è rifugiata sul pianeta e ha dovuto renderlo abitabile nello spazio profondo, lontano da un sole)

Per riparare il danno, gli scienziati Nibiruani e i geo-ingegneri hanno deciso di spruzzare una sostanza metallica polverosa riflettente nell'atmosfera superiore del pianeta per assorbire la luce del sole che brucia lontano dal pianeta! Non si tratta dell'oro metallico lucido che i Nibiruani cercavano quando arrivarono sulla terra 35000 (350.000) anni fa, era la magica polvere bianca monatomica derivata dall'oro ad essere la più preziosa per quegli esseri!

Era la manna bianca, l'elisir della vita e la pietra filosofale per cui venivano sulla Terra! Le spedizioni dei Nibiruani hanno cercato l'oro per ottenere la polvere bianca monatomica galleggiante d'oro e creare uno scudo superconduttivo per l'atmosfera in decomposizione di Nibiru. I Sumeri chiamarono i Nibiruani Anunnaki, quelli che venivano dal cielo. (Nt. Hanno cercato ed estratto l'oro anche su pianeti, lune ed asteroidi del sistema solare)

In sostanza, i Nibiruani ed i loro lavoratori hanno lisciviato parte dell'oro che hanno estratto in oro monoatomico verde scuro. Hanno applicato gas inerte riscaldato all'oro e rimosso uno dei due protoni dell'oro e convertito in una polvere bianca come la neve che pesa solo il 45% di ciò che pesava prima che il gas riscaldato lo trasformasse in oro monoatomico superconduttivo, in grado di levitare la materia.

"La sostanza polverosa bianca e soffice, se esposta a una carica elettrica molto piccola assorbe energia e la immagazzina: un condensatore e un dispositivo di memorizzazione, un superconduttore, che conduce istantaneamente informazioni tra un'estremità e l'altra".

I Nibiruani usavano anche l'oro monoatomico, che emette una "luce bianca brillante a singola frequenza" per prolungare la vita e guarire. Questa luce bianca "ripara tutti i difetti genetici nel DNA, guarirà le cellule umane da qualsiasi malattia".

Antichi tesori ed economie:

Altre grandi civiltà antiche come gli Atlantidei e i Lemuriani usavano cristalli e metalli preziosi come risorse per la ricchezza delle loro civiltà! Ancora oggi questi vasti tesori di cristalli e metalli esistono sulla Terra nelle montagne himalayane e sono strettamente sorvegliati dalla grande Fratellanza Bianca e dalle linee di sangue del Drago Bianco!

Questo deposito di enorme ricchezza è molto reale ed è conosciuto come la ricchezza di Saint Germain!

Questo vasto tesoro contiene trilioni e trilioni di dollari di cristalli, metalli preziosi, elementi, minerali, monatomia e altri materiali preziosi e rari! Alcuni di questi materiali sono i più rari e preziosi perché non hanno origine sul pianeta Terra! Dopo il culmine del prossimo evento questa ricchezza sarà distribuita a tutti gli esseri del pianeta Terra!

Operazioni correnti delle Forze della Luce:

Informazioni riservate di recente decodificate dalla Alleanza della Terra sono: L'operazione "Fine dei Giochi" delle principali Forze Delta è stata dispiegata 2 settimane fa dalle Forze della Luce per sradicare tutte le forze oscure rimanenti dalla superficie! Questa operazione speciale è veramente la fine dello stato profondo e dei globalisti e li sta esponendo per quello che sono veramente! Le Forze della Luce stanno lavorando dal Cielo alla Terra, su ogni fronte in preparazione del culmine finale del grande evento 2020 che trasformerà questo mondo nella splendente civiltà che è destinato a essere!

Per capire cosa sta succedendo proprio ora sulla Terra in queste missioni speciali, dovete pensare come un Pleiadiano.
Useremo alcuni concetti elementari per illustrare:
1. La matrice fisica è illusione al 100%!
2. È una realtà programmata computerizzata digitale olografica canaglia!

È stata progettata da esseri nefasti per tenere gli umani al buio e farli vibrare il più in basso possibile in modo che la loro energia possa essere raccolta!
3. Poiché la matrix è digitale, ha un interruttore on / off!
4. Per interrompere l'esecuzione del programma canaglia, l'interruttore deve essere in posizione OFF!

I Galattici hanno diversi protocolli per spegnere questo vecchio interruttore della matrix:
Opzione 1. Tagliare la potenza che alimenta la matrix globale! (da usare solo come ultima risorsa!)
Opzione 2. Portare i sistemi della matrix globale ad un punto fermo con l'applicazione di un meccanismo e poi cambiare il sistema!

Il vecchio sistema della densa matrix 3D è come una gigantesca nave sull'oceano! È così grande e ingombrante, è difficile farla rallentare e farle fare un giro in curva!

I Galattici hanno detto: "per mantenere stabile la popolazione di superficie, i vecchi sistemi devono essere gradualmente eliminati man mano che vengono introdotti quelli nuovi!"

Dopo questa fermata, i Galattici prevedono di sostituire i sistemi obsoleti con quelli più vantaggiosi per l'umanità!

Nel caso del sistema monetario, un ripristino finanziario globale è imminente!

Per prima cosa una valuta sostenuta dall'oro prenderà il posto della vecchia inutile banconota a debito dollaro! (Nt. E delle altre valute).Nella prossima fase di questo ripristino, verrà messo in atto un nuovo sistema finanziario quantistico equo al 100%, di proprietà di tutti, veloce come un fulmine e sicuro e stabile al 100%!

Questo nuovo sistema è direttamente collegato al proprio DNA di ciascuno e alla sua capacità di manifestare abbondanza! Questo sistema è pronto al 100% e sarà il nuovo sistema di abbondanza della Terra!

Una nuova piattaforma globale e decentralizzata consentirà presto a qualsiasi persona comune di sviluppare applicazioni per facilitare la comunità globale, il libero scambio, la creatività e le opportunità di abbondanza come non sono mai esistite su questo pianeta!

L'Hashgraph di Hedera è la prima piattaforma designata dai Galattici come il nuovo sistema digitale per il QFS iniziale!
Perché Hasgraph è la piattaforma per il nuovo sistema finanziario quantistico terrestre? Hasgraph è super veloce nel senso che esegue centinaia di migliaia di transazioni al secondo rispetto alle blockchain di prova del lavoro come bitcoin o ethereum che possono fare solo 10-20 transazioni al secondo!

Hasgraph è a prova di hacking ed è sicuro al 100%! Per la sicurezza, la chiave è la tolleranza asincrona garantita contro gli errori bizantini. Ciò consente ad un sistema di garantire il raggiungimento del consenso, tale che tutti lo sapranno quando accadrà, e tutti raggiungeranno lo stesso consenso, e lo fanno anche con ipotesi realistiche su nodi danneggiati e gli errori di rete.

Chi sarà il proprietario del nuovo sistema finanziario globale fondato sulla piattaforma Hasgraph? Risposta: il Popolo della Terra, partecipando a questa nuova comunità di abbondanza globale, sarà il proprietario di questo nuovo sistema di abbondanza!

Chi controllerà questo nuovo sistema? Risposta: il Popolo della Terra, partecipando a questa nuova comunità di abbondanza globale! È decentralizzato al 100%, il che significa che non ha un proprietario individuale o di gruppo, punto!

Il sistema finanziario quantistico (QFS) non ha paragoni con nulla che sia mai stato introdotto al mondo prima. Non ha pari; non ha equivalenti nella tecnologia avanzata di nessun altro sistema prima di esso.

È nuovo di zecca.

Regna supremo nella tecnologia che applica, per raggiungere la sicurezza e la trasparenza finanziarie al cento per cento che tutti i possessori di conti in valuta richiedono. Con il QFS, il sistema monetario del mondo può essere facilmente modificato per comprendere valute sostenute dall'oro che eliminano completamente la necessità di trasferimento del sistema bancario centrale corrotto del vecchio mondo.

Il QFS è come una banca centrale Celeste. Sarà gratuito, sarà sicuro, sarà facile da usare. Nessuna frode, nessun inganno, nessuna tassa nascosta e nessun controllo di tipo cabala sul movimento del denaro. Nessuna supervisione del governo che si intromette nelle vite personali. Le imposte sul reddito diventeranno presto un ricordo del passato!

Quando desiderate effettuare un acquisto, dovete semplicemente avviare un trasferimento di denaro sul conto del venditore. È tutto fatto in casa, dal vostro smartphone! Il vostro account non può mai essere violato, duplicato o utilizzato senza la vostra autorizzazione attraverso la conferma biometrica e del dna della vostra identità.

Una nota speciale: non perderete più la vostra ricchezza attraverso un mercato azionario fasullo o con altri mezzi man mano che questo nuovo sistema viene messo in atto! Otterrete molta più abbondanza di quanto voi abbiate mai visto, soprattutto quando riuscirete a gestire il tutto!

L'abbondanza che sta arrivando sulla Terra è pensata per prendersi cura delle persone bisognose. Serve per creare programmi e strutture positivi per andare avanti.

Quando vi spostate sulla Nuova Terra, non avrete bisogno di soldi.
Questa nuova abbondanza verrà utilizzata solo per un determinato periodo di tempo per aiutare le persone a vivere, in modo da potersi liberare dei fardelli delle loro vite, per essere Creatori sul pianeta Terra e per aiutare a sollevare la coscienza di coloro che vogliono ascendere.

È qui, ora verrà messo in atto rapidamente!
Ne sentirete molto parlare nelle prossime settimane e mesi!


La vera ricchezza: abbondanza, libertà e sovranità! Progetto "Libertà della Terra", la missione generale dei Galattici riguarda la sovranità personale per ogni Essere di Luce stazionato sul pianeta!
La sovranità consiste nel capire chi e cosa veramente siete e per iniziare ad essere questo! Significa che non siete meno di quello che chiamate Dio e quando iniziate ad essere questo, non dipendete più da nessuno o da niente, ma da voi stessi!

Gli antichi Oraphim, i Gaurdians e i Wingmakers lo chiamano il Sovrano Integrale ed è il più grande salto evolutivo che l'umanità abbia mai conosciuto! A questo punto gli Esseri di Luce della Terra diventano veri cittadini galattici ed iniziano a governare se stessi ed a vivere come tali! A questo punto della vostra evoluzione, iniziate ad essere la versione più alta e più grande di voi stessi che possiate concepire e iniziate a vivere completamente dal vostro cuore! Un essere sovrano non dipende da nessuno, per nulla, e fa ciò che desidera! Gli esseri sovrani non richiedono figure di autorità, divinità, leader e vivono come tali!

Aggiornamento Pleiadiano sul virus di panico-paura-cabala.

I media dello stato profondo stanno diffondendo paure ingiustificate in tutto il mondo intorno a questo argomento!
Il virus della panico della paura della cabala arriverà presto e i Semi Stellari della Terra lo vedranno! (Nt. In Italia lo stiamo vedendo !)

Gli Esseri di Luce della Terra si uniranno per la più grande meditazione di massa di sempre durante lo Stargate del 2020 che si aprirà il 4 aprile per ripulire l'energia in superficie!
Tutti i 4,5 miliardi (? milioni) di Semi Stellari della Terra vengono chiamati per riunirsi in una mediazione globale di massa il 4 aprile 2020, quando si aprirà questo incredibile Stargate Celeste!

Questa meditazione creerà la più grande coesione cosciente globale, di ogni volta raggiunta su questo pianeta, ed è allo scopo di manifestare unità e fermare il coronavirus della cabala sulle sue tracce! Il momento esatto della meditazione globale di massa e il tempo di messa a fuoco per i Semi Stellari della Terra sono:
4 aprile 2020 alle 6:11 am utc!

Fate la vostra parte alla grande!
Questa è la vostra grande ora!

Sì, in questo momento si sta verificando una tempesta energetica in superficie mentre le cose si stanno spostando e mentre la vecchia matrix 3D viene smantellata, ma sappiate che le forze benevoli stanno conducendo lo spettacolo e tutto sta andando secondo i piani! Ancora una volta diciamo: "Fidatevi del piano!"

Come abbiamo detto nella nostra ultima trasmissione,
"con il cambiamento arriva un po' di caos!"
Questa è la vera natura del cambiamento!
Vi assicuriamo che anche se il cambiamento è grande in questo momento, presto passerà e le cose saranno fatte nuovamente nuove! Proprio come il bruco si trasforma in una bellissima farfalla, il bruco attraversa un processo di morte mentre è vivo ed emerge come bellezza divina quando il cambiamento è completo!

Consigli Pleiadiani.

Mantenete alte le vostre vibrazioni!
Mantenete pulito il vostro corpo energetico, il vostro corpo mentale ed il vostro corpo fisico!
Meditate ed usate i cristalli per proteggere il vostro campo aurico come facevano gli antichi, preferibilmente cristalli monatomici!

I cambiamenti che stanno avvenendo proprio ora sulla Terra stanno provocando un grande risveglio in superficie ed esponendo la cabala per quello che sono veramente! Non c'è niente di cui preoccuparsi! Tutto questo doveva succedere in modo che finalmente si svegliassero e vedessero cosa è successo!

Siete il Creatore, quindi fate quello che sapete come fare! Qualcosa di veramente grande è proprio dietro l'angolo e nulla può fermare ciò che sta arrivando! Insieme, stiamo riportando questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere!

Ottimo lavoro, ottimo!
Siate molto orgogliosi dei vostri magnifici risultati!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

Speciale riconoscimento all'Alleanza della Terra, alla Grande Fratellanza Bianca, alla Società dei Draghi Bianchi, al nome in codice Pleiadiano: Cobra, ai Guardiani della Terra e all'Alleanza dell'Essere Sfera.

Fonte consigliata per autentici cristalli monatomici Andara:
Https://andaraenterprise.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu