L'evento2020. si apre lo stargate celeste 9 9. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'evento2020. si apre lo stargate celeste 9 9.

L'Evento
 

L'evento2020. si apre lo stargate celeste 9 9.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, per i Pleiadiani.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Oggi, in data 9/9 terrestre, un magnifico portale stellare di energia si è aperto nei cieli permettendo ad un potente flusso di luce angelica di fluire nell'atmosfera terrestre! Usa questo grande evento energetico per riconnetterti al tuo cuore interiore! Stai fermo e sperimenta la consapevolezza di chi e cosa sei veramente! Sei l'essenza stessa dell'energia sorgente che dimora in un corpo fisico! Sei venuto sulla Terra eoni fa da regni superiori e con grande intenzione di essere al servizio dell'umanità e del pianeta Terra, sapendo che un giorno la Terra sarebbe stata trasformata di nuovo nel paradiso che doveva essere sempre!

Questo è il lavoro che stai facendo qui! Sei un essere energetico di luce con l'incredibile capacità di mantenere alti livelli di luce nel tuo corpo per conto di tutta l'umanità finché gli altri non siano in grado di mantenere questa luce da soli! Mentre ascendi e ti evolvi ulteriormente, gli aspetti dormienti, che ora prendono vita dentro di te, saranno presto una luce guida di saggezza per l'intero pianeta!

Mentre l'anno terrestre 2020 entra nella sua fase di chiusura ed il grande evento culminante del 2020 si avvicina rapidamente, l'Alleanza Terrestre riferisce a quest'ora che le Forze della Luce hanno bombardato la superficie con diversi intensi raggi di luce gamma a 40 hertz, 5D, nelle ultime 72 ore ! Questi raggi di luce ad alta vibrazione provengono dal Sole Centrale nel nucleo galattico e vengono deviati intensamente verso la Terra dalle Forze di Luce benevole allo scopo di rafforzare la nuova griglia di luce cristallina VTXC, 5D che servirà da struttura eterica per la Nuova Terra 5D!

La nuova griglia luminosa 5D viene adattata e sovrapposta direttamente sulla vecchia matrix 3D poiché tutti i sistemi che compongono la matrix fisica della Terra vengono gradualmente eliminati e aggiornati ai sistemi 5D Nuova Terra mentre parliamo! Le potenti onde in entrata della luce gamma che vengono deviate verso la Terra stanno attivando il seme stellare e il DNA umano ad un ordine molto più alto e questa luce sta completamente disintegrando tutte le tracce rimanenti di energia oscura a bassa vibrazione da questo regno!

Questi raggi di luce divina sono ora entrati nella Terra cristallina, scaricando un tipo di radiazione ionizzante che neutralizza, pulisce, ricodifica, energizza, trasforma e ricostruisce il dna dei corpi umani, permettendo a tutti i sistemi viventi qui di espandersi e respirare più luce!
Il pianeta si sta terraformando dall'oscurità alla luce proprio davanti ai nostri occhi, grandi, nella più incredibile operazione galattica a cui la Terra abbia mai assistito! Mentre andiamo avanti, le cose incredibili che esistono proprio qui sulla Terra nascoste all'umanità fin dai tempi antichi, saranno tutte rivelate mentre questa luce potente e divina continua a permeare la matrix terrestre!

I raggi di luce cosmici stanno arrivando sulla Terra in modo costante, ora, e stanno influenzando la Terra con una potenza inimmaginabile!
Questi dati sulla luce akashica del Sole Centrale colpiscono la Terra a velocità superiori a 1 milione di mph! Questi raggi di luce a 40 hertz trasportano pacchetti di nanoparticelle ionizzate, magnetiche D, che strisciano attraverso il genoma del corpo umano, eliminando istantaneamente tutte le energie a bassa vibrazione e ricodificando il DNA ad un ordine superiore!

Man mano che arriva sempre più di questa luce 5D, il nuovo corpo di luce a cellule cristalline si sta formando e sviluppando e presto tutti i Semi Stellari della Terra dimoreranno in un corpo di luce cristallino glorificato e immortale (12 filamenti di dna) che sarà in grado di interpretare tutti i dati dell'universo attraverso il sistema dei chakra del corpo universale!
L'ultima raffica di luce fotonica ad alta frequenza questa settimana ha avuto un potente impatto sui Semi Stellari del pianeta Terra ed i rapporti sui sintomi dell'ascensione dei Semi Stellari planetari sono in uno stato elevato! Un grande risveglio, e morfogenesi, è in corso, mentre le onde cosmiche ad alta frequenza, la luce solare centrale risplende ancora una volta sugli esseri della Terra!

Mentre l'umanità 3D si risveglia alla luce della grande evoluzione della 4D e la rivoluzione sta scoppiando in tutto il pianeta! I cittadini della Terra stanno unendo la loro energia per la prima volta nella storia moderna verso la creazione di un mondo migliore in cui tutti gli esseri vivranno presto in pace, armonia, libertà e abbondanza! I Pleiadiani affermano che nei prossimi 3 mesi terrestri, l'energia di supporto più potente e vibratoria più alta fino ad oggi, entrerà nell'atmosfera terrestre causando un passaggio più veloce e fluido da 4D a 5D!

Come abbiamo detto nella nostra recente trasmissione, "le cose si risolveranno da sole piuttosto rapidamente ora", quindi lascia che tutto sia come è! Sappi che tutto va bene poiché un grande cambiamento evolutivo nella coscienza si verifica sul pianeta Terra! Mostra a te stesso il massimo livello di amore e rispetto per te stesso e prenditi la migliore cura di te in questo momento! Ricorda che la natura terrestre è il segreto di tutta la salute! È davvero un grande momento per essere vivi sul pianeta Terra mentre i Semi delle Stelle vengono attivati in tutto il mondo in preparazione ad assistere l'umanità nella loro grande ascensione!

Fateci sapere cosa state vivendo in questo magnifico tempo!
La marcia di Dio!

Michele e i Pleiadiani.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu