L'importanza del Linguaggio e dei Pensieri. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'importanza del Linguaggio e dei Pensieri.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

L'importanza del Linguaggio e dei Pensieri.

Gli Arturiani via Natalie Glasson, 17 gennaio 2020

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Vi esprimiamo i nostri saluti sull'onda della più pura vibrazione della verità Arturiana. Vi salutiamo con la forza del nostro amore ed il potere della nostra pace interiore. Salutando voi e tutti gli esseri, in questo modo creiamo una vibrazione dentro e intorno a noi che sostiene la nostra esistenza in ogni momento.

Voi, create una vibrazione al vostro interno e attraverso le vostre azioni per sostenere la vostra esistenza sulla Terra? Vi rendete conto di poter sostenere la vostra esistenza e le vostre creazioni sulla Terra attraverso la vibrazione nella quale scegliete di esistere? Mentre la vibrazione della vostra anima non può essere modificata, ma solo elevata, la vostra vibrazione sulla Terra dipende dalle vostre scelte, pensieri, esempi e da come vivete nella realtà fisica. Pertanto, la vostra vibrazione ha un impatto e cambia la realtà in cui vivete. Potreste paragonare la vostra vibrazione alla vostra energia, all'atmosfera che create o alle qualità che emanate. Può essere il modo in cui vedete voi stessi o l'impressione che gli altri ricevono.

Noi, gli Arturiani, ci concentriamo sulla vibrazione più pura dal nucleo del Gruppo d'Anima Arturiana, quindi tutto ciò che siamo e facciamo diventa un'espressione di questo. Dove scegliere o vi sentite guidati a focalizzare la vostra attenzione per risvegliare il flusso di vibrazioni che vi serve? Nel prendere il tempo per contemplare dove è più appropriato che focalizziate la vostra attenzione, accoglierete e conoscerete la vibrazione del Creatore e la vostra verità, che desidera veramente fluire attraverso di voi. La vostra mente potrebbe non essere in grado di rispondere a questa domanda, ma la vostra anima vi guiderà verso nuove comprensioni di voi stessi. Quindi potrete riconoscere e fare delle scelte che potenzieranno e serviranno la vostra vibrazione. In questo modo diventerete magnetici, potenti e sarete un faro di verità.

Tutto ciò che siete è nella vostra realtà in un momento o nell'altro.
Se ci sono aspetti di voi che rifiutate, nascondete o allontanate, li sperimenterete nella vostra realtà. Se vi prenderete del tempo per purificare la vostra mente, le vostre emozioni e la vostra anima, incontrerete una potente esperienza di tutto ciò che scorrerà facilmente nella vostra realtà. Ci sono abitudini limitanti dentro di voi che sembrano irrisolvibili e tuttavia non vi consentite semplicemente di vedere, percepire o riconoscere una soluzione. Ci sono aspetti della vostra mente, emozioni e creazioni verso i quali siete ciechi e ci sono energie, paure o ansie che trattenete in modo da poterle portare con voi. Tutto apparirà nella vostra realtà, quindi è tempo di lasciar andare ciò che crea una realtà deludente e dolorosa per voi.

È importante ricordare che tutto ciò che è Divino, amore, pace, verità, e il Creatore dentro di voi, si manifesteranno anche nella vostra realtà. A volte può essere più difficile riconoscere e proiettare la magnificenza che siete, perché farlo richiede più coraggio che riconoscere le energie limitanti a cui vi state aggrappando. È necessario coraggio, perché quando riconoscete la Divinità nel vostro essere e scegliete di esserne un esempio luccicante seguendo la vostra intuizione in ogni scelta che fate, vi state assumendo la responsabilità delle vostre creazioni e impronte in ogni momento della vostra vita.

Invece di seguire le idee, i concetti, i modi e gli esempi degli altri, diventate pienamente responsabili della vostra vita e delle vostre esperienze, riconoscendo che ogni passo, parola e pensiero influiscono sul Piano Divino del Creatore, sull'Universo del Creatore e in particolare sulla realtà della Terra. Vivete la vostra vita sapendo che questo richiede un'enorme connessione col proprio Sé, fiducia e amore incondizionato. Potete vivere una vita piena e potente se lo desiderate. Una vita in cui attirate in superficie la saggezza della vostra anima come guida ed espressione. Per favore, non interpretate la nostra comunicazione a voi come dover sentire un bisogno di essere perfetti o anche volere la perfezione del Creatore nella vostra realtà.

Il vostro Essere potrebbe voler essere perfetto, tuttavia, la perfezione è introvabile. La perfezione del Creatore è già dentro di voi: è l'innocenza e il flusso sacro della vostra essenza, anima ed energia. Non ha nulla a che fare con l'essere esatti o impeccabili. È tempo di scoprire la vostra Luce splendente, il vostro percorso e i vostri valori interiori; per fare questo occorre essere un'espressione del Creatore. Noi, gli Arturiani, desideriamo incoraggiarvi a contemplare la nostra espressione e condivisione con voi, così potete allinearvi con la vibrazione di guarigione che stiamo condividendo, progettata per riallinearvi con la vostra verità, ripristinando al contempo il vostro potere interiore.

Il potenziamento della creazione.

L'energia della creazione del Creatore sta prendendo slancio sulla Terra e in tutto l'Universo del Creatore. La vostra anima, tutte le anime, si stanno preparando a manifestarsi a seguito dei cambiamenti della Luce che generano transizioni e la formazione di ciò che può apparire come un Nuovo Mondo. Risvegli interiori, vita armoniosa, pace, riconciliazione e unità saranno visibili in tutte le creazioni. La capacità di ogni persona di creare, manifestare e sperimentare ciò che è al suo interno nella propria realtà esteriore sarà amplificata. Avere un senso di ciò che voi / la vostra anima desidera creare per voi e per il mondo non è mai stato così importante. Tutto ciò che siete si sta manifestando come la realtà che sperimentate; questo sta diventando sempre più reale in ogni momento.
 
Con questo in mente, noi, gli Arturiani, desideriamo attirare la vostra attenzione sul linguaggio, sulle parole e sui pensieri che utilizzate ogni giorno. Le scelte che fate in tutti questi tre elementi supportano la manifestazione delle esperienze nella vostra vita. Per beneficiare del potenziamento della vostra energia creativa in atto, è necessario allineare il linguaggio, le parole e i pensieri con il vostro vero significato. Ascoltate le dichiarazioni che fate / create su voi stessi, sulla vostra vita e sugli altri. Cosa dicono di voi le dichiarazioni che fate e le frasi che usate? Sono nati per abitudine? Derivano dai pensieri e dalle parole di qualcun altro che avete adottato? Intendete dire quello che state dicendo? O state dicendo una cosa e intendete qualcos'altro? Il vostro linguaggio descrive pienamente le vostre intenzioni, scopi e significati?

Il vostro linguaggio, le parole che usate e i pensieri che create sono ora più che mai lo strumento per la manifestazione e la creazione dell'Ascensione della Terra. È importante che tutti e tre siano i più chiari e precisi possibile, ed esprimano il vostro significato interiore. Questo non implica che dobbiate creare solo pensieri positivi e amorevoli. È accettabile avere un pensiero negativo o fare una dichiarazione limitante. La chiave è rendersi conto che il vostro linguaggio, i vostri pensieri e le vostre parole devono essere in linea con i sentimenti, lo scopo e le intenzioni dentro di voi.

Ricordate che ogni parola e pensiero ha il potere e la capacità di programmare il vostro subconscio, che è la fonte della maggior parte delle vostre esperienze. Intendete davvero quello che dite e volete che ciò che dite diventi realtà?

Esempi: "Sei un tale rompiscatole! Dimenticherei la mia testa se non fosse avvitata. Sono una regina del dramma. Sono stato ferito troppe volte. Mi fai impazzire! Sei disgustoso! Sono così stupido! Ho sempre avuto sfortuna. Sono troppo vecchio per quello. Non posso fidarmi di nessuno. Quel bambino è così cattivo! Sono grasso. La vita è dura. Non importa a nessuno."

A volte qualcosa viene detto con affetto, tuttavia, se rimuovete l'affetto, la formulazione è giudicante o offensiva. Questo è quando il vostro significato interiore non è allineato con le parole o i pensieri che state creando. L'allineamento è necessario in ogni parte del vostro essere e della vostra vita.

È tempo di purificare e curare il vostro linguaggio; la creazione del mondo ed il vostro mondo dipendono da esso. Fate in modo che tutti gli aspetti del vostro essere siano allineati. Parlate dalla verità dentro di voi e assicuratevi di voler veramente dire tutto ciò che dite. Ogni parola sta creando la vostra realtà passo dopo passo.

Le nostre parole tendono ad incoraggiare una più profonda scoperta del vostro essere e del potere che detengono sulla vostra vita e sulle vostre creazioni.

In amorevole gratitudine per tutto ciò che siete,

Arturiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu