L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/02/24/humanity-has-everything-it-needs-to-put-an-end-to-the-conflicts-and-poverty-that-so-many-are-enduring/

Saul attraverso John Smallman. 24 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Stiamo tutti guardando con gioia, da qui nei regni spirituali, mentre l'umanità corre verso il suo risveglio! State sicuramente andando molto rapidamente verso quel meraviglioso evento, quando lo shock e lo stupore meravigliato riempiranno i vostri cuori di gioia, mentre vi rendete conto di essere arrivati! Il viaggio è stato lungo, a volte estremamente stressante e doloroso, infatti, poiché ora si stanno formando cose per far riconoscere e rilasciare quasi tutti, non si può non essere consapevoli del fatto che esiste un'enorme quantità di sofferenze inutili ancora sopportate da milioni di persone in tutto il pianeta.

Questo cesserà.

L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando e all'estrema sofferenza a cui ciò porta inevitabilmente. In questo momento molti cari stanno facendo un lavoro meraviglioso per attuare le misure necessarie che lo renderanno possibile. Tuttavia, non si sente parlare delle cose meravigliose che stanno accadendo a meno che non si vada alla ricerca di informazioni incoraggianti e di ispirazione sugli sforzi che si verificano localmente in tutto il pianeta che affrontano questo quotidianamente, e sempre più efficacemente questi importanti problemi che colpiscono così tanti.

I media principali cercano drammi su cui riferire. Le buone opere ed i progressi per alleviare la sofferenza umana non sono "degni di nota" e quindi non sono ampiamente resi noti. Ma dovrebbero esserlo, perché notizie di questa natura ispirano e stimolano tutti. E in questi tempi di cambiamento e confusione in tutto il mondo, l'ispirazione e l'elevazione sono modi molto positivi per incoraggiare e rafforzare la speranza che ha portato l'umanità in questo momento più potente della sua evoluzione spirituale, un momento di incredibile opportunità per tutti sulla Terra.

Non c'è modo ora di ritirarvi da questo punto, per abbracciare ancora una volta gli atteggiamenti ed i comportamenti ignoranti ed egoistici che sono stati endemici per eoni, poiché i disaccordi tra individui e nazioni hanno portato ad una serie infinita di conflitti che nessuno poteva vincere. Infine, il miracolo dell'Amore, che è la Realtà, è stato riconosciuto per quello che è - la vostra vera natura eterna che vi collega inseparabilmente alla Fonte. Sì, voi e la Fonte non siete esseri separati, non siete mai stati separati perché siete Uno. C'è solo la Sorgente in cui tutto ciò che è mai stato o sarà mai creato è eternamente racchiuso in un abbraccio infinitamente amorevole, un abbraccio di infinita tenerezza che permette e incoraggia la libertà infinita in cui amare incondizionatamente tutto ciò che è stato creato.

La creazione è un'espressione infinita dell'amore divino, che si esprime sempre più nella gioia e nell'armonia, poiché tutta la creazione coopera nel portare in essere sempre più meraviglie per deliziare la Fonte e tutte le forme di vita senzienti - forme di vita molto più numerose di quanto si possa immaginare o concepire da qualsiasi essere che sta vivendo una vita limitata nella forma. L'infinita abbondanza di gioia che è il vostro stato di risveglio, uno stato di migliaia di magnitudini oltre la vostra capacità di concepire, vi aspetta.

Pertanto, festeggiate magnificamente, e in grande attesa, mentre gli ultimi momenti di dolore e sofferenza si dissolvono ed i veli che nascondono la realtà dalla vostra mischia, diventano logori e si disintegrano. Il dolore e la sofferenza sono dell'illusione ed esistono solo finché si sceglie di sperimentarli; e quella scelta è stata la scelta collettiva dell'umanità per eoni. Ora sta realizzando, nel collettivo, che può scegliere di porre fine a queste esperienze traumatiche permettendo all'Amore di riempire tutti i vostri cuori e fluire attraverso tutti voi, mentre scambiate queste esperienze con quelle che vi porteranno gioia infinita.

Siete tutti infinitamente amati e lo siete stati sin dal momento della vostra creazione, e poiché siete tutti Uno - Uno con la Fonte - quando permettete e invitate l'Amore nei vostri cuori tutto ciò che vi ha causato sofferenza - giudizio, condanna, amarezza, risentimento e l'odio - se ne andranno, perché era sempre irreale, cioè mai presente nel campo dell'Amore in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna.

Svegliarsi è conoscere l'Amore, conoscersi come Uno con Dio; e in quel sapere Tutto è conosciuto e nulla è nascosto, inaccessibile, inafferrabile o nascosto alla vista. Tutto ciò che potreste mai desiderare è immediatamente disponibile, mentre sapete anche che non volete nulla perché avete tutto, vi è stato dato al momento della vostra creazione, perché Dio vi ama così tanto. E conoscere il Suo Amore per voi vi rende impossibile amarvi in qualsiasi modo, o maniera, che sia anche solo un po' meno amorevole del Suo Amore eterno, incondizionato, assolutamente completo e appagante per te.

L'evoluzione spirituale accelerata che l'umanità ha vissuto negli ultimi tre o quattro decenni è stata il precursore essenziale del vostro risveglio. Quelli di voi che leggono o ascoltano sono ben consapevoli del fatto che recentemente c'è stato un grande aumento dell'interesse delle persone per la spiritualità, è un fenomeno veramente globale, sebbene in percentuale della popolazione mondiale sia piuttosto piccola. Tuttavia, nonostante questa piccola percentuale, il suo effetto è stato e continua ad essere enorme. Il punto di svolta è stato superato e i numero di quelli che stanno diventando consapevoli che la vostra vera identità è molto più di quanto voi possiate mai sperimentare, quando è limitata dalla vostra forma umana, sta crescendo rapidamente, mentre cresce la consapevolezza della vostra saggezza innata - la vostra intuizione - e come le persone stanno sempre comprendendo più chiaramente che sono e devono essere responsabili di tutti i loro pensieri, parole e azioni.

Di conseguenza, ora vedono chiaramente che la maggior parte di coloro che ricoprono posizioni di autorità, in qualunque tipo di organo amministrativo o agenzia, si occupano principalmente dei propri interessi personali. Inizialmente alcuni di loro avevano buone intenzioni quando si trovavano posti in posizioni che davano loro autorità su altri, e persino pensavano di poter aiutare quegli altri a vivere meglio controllandoli e dirigendoli. Ma, per la maggior parte, il potere con cui le posizioni dell'autorità sembrano fornire diventa avvincente ed esigente, poiché il loro ego se ne ubriaca.

Ora avete molte aree in cui la confusione e il caos sembrano essere endemici, quando le persone fanno sentire la loro voce, mentre si sforzano di portare all'attenzione delle persone la loro intensa preoccupazione per il modo incompetente e egoistico in cui tale autorità viene esercitata. I vecchi regimi autoritari stanno crollando, mentre coloro che ne erano i padroni si trovano in forte disaccordo reciproco, e quindi si trovano completamente incapaci di raggiungere un consenso su come mantenere questi sistemi obsoleti, perché il loro tempo è passato.

Ora, come molti nei regni spirituali o immateriali continuano a ricordarvi, si stanno verificando cambiamenti essenziali in tutto il mondo che cambieranno per sempre il modo in cui la vita viene vissuta sulla Terra, perché, andando avanti, tutti saranno trattati con il rispetto e l'onore amorevoli a causa della loro essenza come i divini figli di Dio. Ognuno di voi sta diventando consapevole della propria natura divina e della natura divina di tutti gli altri, e questa consapevolezza è ciò che sta spingendo l'umanità così rapidamente e positivamente verso il risveglio. I segni sono visibili ovunque, se si sceglie di guardare. Quindi siate allegri e positivi mentre andate avanti nella vostra vita quotidiana, offrite amorevole benignità a tutti coloro con cui interagite e godetevi il piacere di ricevere in abbondanza ciò che voi stessi state offrendo così generosamente.

L'amore è la vostra natura e, una volta realizzato, non potete offrire niente di meno a tutti gli altri. E fare semplicemente questo è ciò che significa essere svegli.

Con così tanto amore, Saul.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu