L'universo è uno specchio che riflette e manifesta la nostra energia vibrazionale di nuovo nella realtà fisica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'universo è uno specchio che riflette e manifesta la nostra energia vibrazionale di nuovo nella realtà fisica.

Sananda, Esu,Kathryn

L'universo è uno specchio che riflette e manifesta la nostra energia vibrazionale di nuovo nella realtà fisica.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

In questo discorso, forniamo una più profonda comprensione del processo di creazione universale.

Manifestazione nell'Età dell'Oro - Forze di Luce Pleiadiane.

Trasmissioni delle Forze di Luce Pleiadiane canalizzate da Michael Love.

2 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Un messaggio speciale ai Semi Sellari della Nuova Terra, per una trasmissione planetaria immediata …

Premessa:
I Pleiadiani sono maestri nella manifestazione della realtà e questa sera presentiamo questo insegnamento speciale codificato dalla luce progettato per attivare il DNA ed espandere la coscienza. Il messaggio è in un formato di insegnamento Pleiadiano e trasmette concetti avanzati relativi al processo di creazione, in modo concreto e di facile comprensione!
La luce è informazione e l'oscurità è semplicemente la sua mancanza!
Come aiutanti dell'umanità, siamo sempre stati portatori di informazioni che portano speranza, migliorano la qualità della vita e creano un mondo migliore per tutti!

E se davvero potessi manifestare una vera magia nella tua vita e in questo mondo?
E se sempre più persone si rendessero conto che stanno creando tutto sul pianeta Terra?
Cosa creeremmo se sapessimo davvero di poterlo migliorare?

Potete migliorarlo, iniziate dal vostro piccolo mondo e prenderà piede!
Siamo la famiglia della Luce e vi invitiamo a ricevere questo messaggio come se fosse stato dato solo per voi, perché come vedrete, lo è!

Inizia la trasmissione …

Grandi,
Cos'è che desiderate più di ogni altra cosa?

Dalla fine di dicembre 2020, livelli record di luce cosmica ad alta vibrazione si sono riversati nell'atmosfera terrestre! Poiché questi nuovi flussi di energia cosmica vibrano al livello 5D, gli esseri di Luce della Terra di livello 5D hanno sperimentato cambiamenti profondi e recenti nella coscienza che hanno portato alla capacità di manifestare la realtà con più facilità, potenza e velocità! Questo recente aumento di energia cosmica ha avuto un effetto profondo e molto evidente su molti Semi Stellari in tutto il pianeta!

La meccanica universale della manifestazione della realtà percepita

Cari,
Capite certamente che manifestate la vostra realtà percepita in virtù della vostra risonanza vibrazionale. Sapete, naturalmente, che si manifesta la propria realtà percepita per impostazione predefinita, sia che su sia consci o inconsapevoli del processo! Capite che in questo universo, il simile attrae come il 100% delle volte e le frequenze che risuonano allo stesso livello sono attratte l'una verso l'altra! Molto probabilmente suete consapevoli che la parte principale dell'azione del processo di manifestazione è questa:

La semplice osservazione di una cosa fa sì che esista come realtà percepita (materia / materiale) e questo è l'assunto di base della fisica quantistica!
In termini semplici, "crei ciò che vedi!"

In un altro modo potremmo dire, quello che guardi esiste!
Questo è il modo in cui funziona l'universo ed è la premessa per tutta la realtà manifestata! Vi chiedete cosa vedete ogni giorno nel vostro mondo?
Vi chiediamo, e se vedeste solo bellezza e cose meravigliose? "Vedere" è una parola ampia che significa anche concentrarsi, dare anche energia, pensare, e ha altri significati riguardo al manifestarsi come vedrete di seguito!

È importante notare qui che poiché tutto nell'universo è già creato ed esiste già nel campo quantistico di tutto ciò che è, ovvero la forma d'onda di tutte le possibilità, allora non stiamo davvero creando nulla di nuovo, ma semplicemente scegliendo cose da questo universale illimitato campo di esistenza e portandolo al regno fisico! Ci suona sicuramente come una magia! Guardando semplicemente una qualsiasi forma d'onda quantistica specifica, la sua funzione d'onda collassa e la fa materializzare!
Avete mai pensato a come potrebbe funzionare un materializzatore di cibo pleiadiano?

È una macchina tecnica che imita il processo di manifestazione quantistica dell'osservazione e del collasso della funzione d'onda? Come ha fatto un maestro a materializzare il cibo per 5000 in un deserto? Possiamo dirvi che un osservatore può essere qualsiasi cosa che induca la decoerenza accoppiando stati quantistici microscopici a diversi stati di un sistema macroscopico, facendo collassare la funzione d'onda nella materia!
Questo può essere ottenuto sia da una macchina avanzata che dalla coscienza umana, tuttavia c'è solo un processo universale di osservanza e collasso delle onde dietro tutte le materializzazioni fisiche!

Solo alcuni spunti di riflessione, se volete! È importante notare anche che sebbene osservare possa significare guardare, vedere o rilevare una cosa, significa anche applicare concentrazione, sentimento o energia!
Quando applicate una forte emozione a qualcosa, le date un incredibile potere di esistere nel mondo materiale! L'emozione è il carburante per aviogetti della creazione!

I termini esoterici osservare o vedere possono anche significare allinearsi (energeticamente) o diventare tutt'uno con una cosa! Come abbiamo detto, l'universo sta facendo la sua parte inviando ora una potente energia vibratoria elevata alla Terra per aumentare la vostra vibrazione e aumentare le vostre capacità di manifestazione, quindi qual è il lavoro di manifestazione cosciente che potete fare per manifestare davvero i vostri desideri con grande potenza e velocità? Ecco un elenco di protocolli di manifestazione pleiadiana che potete praticare per manifestare rapidamente ciò che avete scritto nella vostra lista sopra!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 1: conosci te stesso e sii vero!

Cos'è che veramente volete?
Sareste sorpreso di sapere quanti umani non sanno cosa vogliono veramente!
Poiché uno si manifesta di default sia conscio che inconscio, quando non sapete cosa volete, manifesterete, un intero gruppo di "non lo so per certo!" Molti umani addormentati attraversano l'intera vita di questo procedimento di manifestazione inconscio, scatenando il caos nelle loro vite e intorno a loro! È imperativo prima sapere cosa volete e desiderate e poiché ci sono infinite versioni quantistiche possibili di ciò che desiderate con attributi infiniti, dovete essere molto chiari e dettagliati al riguardo!
È meglio sedersi da soli in uno spazio sacro con un foglio di carta bianco e scrivere in alto "cosa voglio veramente?"

Siate onesti con voi stessi e non scrivete per compiacere gli altri, scrivete solo ciò che desiderate! Avete mai avuto quello che veramente volete?
Alcuni sanno cosa desiderano veramente, ma hanno paura di averlo e non si permetteranno di averlo! Non c'è una ragione valida per questo pensiero o sentimento e questa energia basata sulla paura non solo impedisce all'universo di darvi cose così meravigliose, ma deve invece inviarvi cose che corrispondono alla vostra vibrazione di paura!

Avete mai fatto ciò che vi rende felice? Prendete questo sul serio perché è la domanda più importante che vi farete mai! Quando sapete cosa desiderate, scrivetelo e descrivetelo nei minimi dettagli! Questo sarà il vostro decreto all'universo / Dio che vi dà sempre esattamente quello che chiedete (vibrazionalmente)!
Nota: potete scrivere più di una cosa, fare un elenco che copre diverse aree della vostra vita! Una delle cose sulla lista, tuttavia, è il grande regalo che l'universo sta per darvi!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 2: l'allineamento è la chiave!

Allinearsi o diventare tutt'uno con la cosa che desiderate, in tutti i modi, è il modo più veloce per farla manifestare! Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è la meditazione profonda e la concentrazione! Questa è un'altra forma di osservazione quantistica, ed è osservare con l'occhio della mente ed usando una concentrazione intensa!
Questo è ciò che si intende per visualizzazione, tuttavia, quando viene eseguita in un profondo focus meditativo, assume un potere molto maggiore per portare avanti la manifestazione!

L'occhio della mente fa collassare la funzione d'onda della possibilità quantistica nello stesso modo in cui fa la vista fisica! Inoltre, c'è una versione di voi che si sta già godendo le cose che più desiderate in questo momento su un altro livello, tuttavia dovete allineare il vostro essere e la vostra energia a quella versione esatta di voi stessi, avendo e godendovi la cosa che desiderate, ora! Un modo chiave per allinearvi più fortemente con il vostro obiettivo manifestato è semplicemente iniziare ad essere quella versione di voi stessi in tutti i modi!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 3: asseconda i sensi interiori

Quando si lavora per portare una manifestazione nel mondo fisico,
bisogna allinearsi completamente con la cosa, saturare il proprio essere con la cosa! Ciò include l'immersione dei sensi con l'oggetto con dettagli vividi! Quando diciamo sensi, intendiamo vedere, toccare, annusare, sentire, persino assaporare all'interno! Nota: poiché l'allineamento è il fattore chiave per la manifestazione, anche la percezione fisica di una cosa (in modo positivo) fa sì che si manifesti!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n.4 energia passionale in movimento!

Interponete potenti emozioni positive e appassionate e fondete queste emozioni con i sensi interiori. L'emozione è energia in movimento ed una cosa si manifesterà solo quando verrà aggiunto abbastanza potere emotivo al processo di manifestazione! L'intero scopo della vita è sentirsi bene! Rendete importante il sentirsi bene in tutto ciò che fate ed in questo sentirsi bene vengono fuori le più alte vibrazioni interne! Quando siete felicie, positivi e amorevoli, attirerete automaticamente molte più cose buone nella vostra vita!

Perché? Perché siete in perfetto allineamento quando siete in questo modalità! È semplicemente una scelta determinata e ci vuole solo un po' di pratica prima che diventi quello che siete! L'amore è la vibrazione più alta dell'universo, quindi è imperativo che voi sentiate e pratichiate l'amore incondizionato per tutti gli esseri in questo cosmo! Dovete iniettare comprensione e compassione per tutti loro, a prescindere! Praticate il perdono veloce e lasciatelo andare! Dovete benedirli e non maledirli!
Fate qualcosa di buono per loro ogni giorno, anche per pochi minuti!
L'assunto pleiadiano principale per la manifestazione è simile attrae simile e potete ottenere solo ciò che date, quindi date qualcosa di amorevole e buono! Capite il perché adesso? Questo è l'unico giudizio!

In tema di amore e in conformità con le leggi dell'universo, l'unico modo per manifestare il vero amore profondo è prima darvi il più alto livello di amore per voi stessi ed un sano rispetto di voi stessi! Di nuovo l'assunto è questo: non potete ottenere qualcosa che non avete prima dato a voi stessi! Fate questo e l'amore più incredibile e bello verrà fuori dal nulla e si presenterà nel vostro mondo! Non solo arriverà un amore profondo e speciale, ma il mondo intero verrà fuori solo per mostrarvi un incredibile livello di amore e rispetto!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 5: il fattore tempo e spazio, ora e qui!

Una cosa può manifestarsi solo nell'unico tempo che esiste, nel momento presente, e nell'unico posto che esiste: qui! Quando osservate la manifestazione, non vedetela in arrivo presto o la prossima settimana o in un altro luogo! Non può venire in questo modo, mai! Assicuratevi che il tempo che state vivendo dentro sia adesso, e lo spazio che stai vivendo sia qui! Ogni altro spazio-tempo percepito è una non realtà che non farà collassare la funzione d'onda!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 6: fattori dimensionali!

In che dimensione vi trovate? Manifestate la vostra realtà percepita indipendentemente dalla risonanza dimensionale o dallo stato d'essere in cui vi trovate. Se risuonate principalmente al livello 3D, allora tutto quello che possiamo dire è buona fortuna! Perché? Perché se la fortuna esistesse, ne avresti bisogno e le vibrazioni basse causano repulsione e manifestazione di energia opposta! La funzione d'onda è collassata, allo stesso modo, ma per l'esatto opposto di possibilità quantistica di ciò che stavate desiderando!

Il punto semplicemente qui è: non potete manifestare cose positive in una dimensione inferiore! Ricordate che una dimensione non è un luogo, ma uno stato di risonanza dell'essere! Non potete manifestare i vostrii desideri se le vostre vibrazioni sono basse! Le emozioni sono la forma più forte di vibrazioni, quindi dovete sentirvi amorevoli, felici, appassionati e positivi affinché questo procedimento naturale funzioni correttamente! Il modo più semplice per allontanarsi dall'energia a bassa vibrazione verso vibrazioni più alte è semplicemente cambiare la concentrazione sull'energia vibratoria superiore e l'energia inferiore cessa di esistere in quello spazio-tempo!
Spostare la vostra attenzione su una diversa energia risonante significa muovervi dimensionalmente!

Per realizzare i vostri sogni sono necessarie vibrazioni elevate! L'elevata energia vibrazionale fa collassare le funzioni delle onde quantistiche, il che equivale alla manifestazione! Un avvertimento sulla risonanza dimensionale è questo: Più alta è la dimensione / vibrazione / stato dell'essere in cui vi trovate, più velocemente manifestate e con molta più potenza! Bisogna essere pienamente consapevoli e coscienti di questo perché le cose inizino ad accadere mentre si sale e diventa piuttosto potente!

Inoltre, e molti non lo sanno: Maggiore è la dimensione, minore è l'energia (osservazione) richiesta per manifestare o far collassare la funzione d'onda delle possibilità quantistiche! Perché? Perché in 5D, ad esempio, entrate in un campo energetico zero! Che energia intendiamo? Energia come nel duro, lungo lavoro necessario per manifestare le cose più semplici in 3D, che include l'energia per vedere una cosa! Questa energia esercitata non è affatto richiesta in 5D e se tentaste di applicare questa energia non necessaria al livello 5D, avrebbe l'effetto opposto! Nella 5D le leggi della metafisica cambiano e l'osservazione di una cosa fa sì che ritorni ad una forma d'onda e scompaia dalla realtà percepita!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n.7: decretalo in essere!

Pronunciare potenti affermazioni positive con coraggio sul vostro desiderio di manifestazione è un modo sicuro per portarlo all'esistenza!
Decretare una cosa e sarà così! Quando decretate le vostre affermazioni, ditele come se le intendeste con passione nella tensione dell' adesso!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 8: soltanto credi!

La fede è un assunto chiave delle manifestazioni perché ciò in cui credete, lo è! Ciò in cui credete è la vostra realtà percepita ed è di questo che stiamo parlando qui! Sapete benissimo che se non credete veramente in qualcosa, non avrà una forte realtà per voi! Credere letteralmente fa sì che le cose esistano per il credente, quindi abbiate un po' di fede! Inoltre, se state facendo qualcosa, ma non credete veramente in quello che state facendo, non ha l'energia necessaria per formarsi nella vostra realtà percepita!

Protocollo di manifestazione pleiadiana n. 9: usa gli strumenti di ascensione per aumentare i livelli di vibrazione

Gli strumenti di ascensione che aumentano la vostra vibrazione sono raccomandati come aiuto per aumentare la vostra capacità di manifestazione naturale!
Questi strumenti includono:
Yoga
Natura / messa a Terra
Meditazione
Arte
Musica
Assumere solo cibi energetici
Polvere d'oro monoatomica bianca (aumenta i livelli di coscienza)
Acquisire la conoscenza sacra
Usare cristalli specificamente amplificatori di cristallo monoatomico
(Gli andara autentici sono gli unici cristalli risonanti 5D che trasducono la luce gamma da 40-100 hertz direttamente nel campo aurico, amplificando notevolmente la propria energia eterica e potenziare il procedimento di manifestazione fino a parecchie volte!)

Protocollo di manifestazione pleiadiana n.10: seguire le indicazioni

L'universo ha un sistema integrato per farvi sapere come state nei vostri processi di manifestazione! Usa le vostre emozioni per mostrarvi dove siete! È molto semplice leggere questo sistema. Vi chiedete come vi sentite riguardo alla manifestazione? Se vi sentite male, che include dubbi, paura, preoccupazione, ecc., siete fuori allineamento! Se vi senti bene, allora siete sulla buona strada e la vostra manifestazione sta per nascere nel mondo! Potete contare ogni volta su questo sistema! Noi Pleiadiani usiamo un altro piccolo sistema di messaggistica istantanea galattica per mostrarvi come state manifestando: i vostri sogni!

Chiamiamo questi messaggi sincronicità! Man mano che diventate sempre più allineati con i vostri sogni e desideri, questi messaggi appariranno intorno a voi ed avranno un significato solo per voi, ma sempre un significato molto potente e profondo!


Cari,
È incredibile come tutto questo funzioni e più comprensione e consapevolezza cosciente iniettate in ciò che state manifestando, più meravigliosa e sorprendente sarà la vita! Possiamo dirvi che se desiderate davvero manifestare qualcosa nel vostro mondo fisico, e seguite il consiglio qui, non solo si presenterà nel vostro mondo il prima possibile, sarà esattamente quello che avete descritto! Funziona sempre, sempre senza fallo!

A volte dimentichiamo quanto potere e magia abbiamo dentro di noi! Siamo le creazioni più grandiose mai pensate! Siete stati creati con tanta magnificenza e avete abilità che sono sbalorditive, dovete solo aprirvi a loro! Abbiamo così tanti amici nella nostra famiglia di Luce che vogliono davvero cambiare il mondo e renderlo migliore per tutti!

Diciamo sempre loro di fare questo:
Lavorate per cambiare voi e la vostra vita personale! Mantenete la vostra concentrazione esclusivamente lì e quando avrete cambiato il vostro essere personale ed il vostro mondo personale, vedrete il resto del mondo fare gli stessi cambiamenti!

Funziona così! Non importa quello che fanno gli altri o quello che sta succedendo intorno a voi e col tempo vedrete prove dirette che le vostre manifestazioni stanno influenzando gli altri in modo positivo! Se mettete abbastanza energia e passione nella manifestazione, può persino cambiare il mondo intero! Questo è ciò che speriamo e desideriamo per voi!
Vi diciamo la verità, potete avere, fare o essere qualsiasi cosa adesso, proprio qui!

Nei commenti qui sotto potete condividere qualcosa che vi piacerebbe manifestare nella vostra vita! Grazie per essere venuti qui e per tutto quello che state facendo per creare un mondo migliore! Permette a tutti noi ora di manifestare un bellissimo nuovo mondo sulla Terra dove tutti gli esseri avranno abbondanza per sempre!

La marcia di Dio, Michele ed i Pleiadiani.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu