La Civiltà delle Formiche - via Erena Velazquez, 12 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Civiltà delle Formiche - via Erena Velazquez, 12 febbraio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La Civiltà delle Formiche - via Erena Velazquez, 12 febbraio 2020.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/02/ant-civilization-via-erena-velazquez.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,

Siamo la Civiltà delle Formiche, veniamo in pace. Vorremmo presentarci all'umanità. Viviamo in una Galassia lontana, nella Costellazione di una stella, su 9 pianeti. I nove pianeti sono occupati da noi, le nostre case sono all'interno dei pianeti, non in superficie come qui sulla Terra. Siamo una nazione pacifica. Stiamo lontani dalle civiltà a cui piacciono le guerre.

Siamo felici di essere qui e vorremmo parlare di noi. Assomigliamo un po' alle vostre Formiche, ma siamo molto più alti. Siamo alti 15 piedi (ndt. = mt. 4,56!) e camminiamo sui due piedi come gli umani. La nostra testa ricorda un po' la Formica, non al 100%, ma ha le caratteristiche della Formica. Comunichiamo tra noi telepaticamente. Possiamo anche usare un nostro linguaggio, quando è necessario, ma il più delle volte usiamo la telepatia. Sappiamo che l'umanità ha iniziato ad imparare a comunicare telepaticamente; ci vorrà un po' di tempo, ma alla fine sarete in grado di comunicare telepaticamente con ogni Civiltà.

La maggior parte delle Civiltà sono pacifiche come noi, non ci piace il fragore. Ci concentriamo sul nostro lavoro, creando nuove tecnologie, vivendo in pace e non interagendo con le civiltà a cui piacciono le guerre. Nel nostro passato abbiamo vissuto alcune guerre con altre nazioni; questo è il motivo per cui ne stiamo alla larga e non riveliamo la nostra posizione. Non vogliamo sperimentare ciò che abbiamo vissuto molti anni fa.

Siamo una Civiltà che lavora sodo, molto avanzata, con molti progressi tecnologici. Siamo della 8D e oltre. Siamo molto orientati verso la scienza, ci piace creare. Saremo molto felici di aiutare l'umanità in futuro. Quando l'umanità sarà pronta ad interagire con noi e con le altre Civiltà, saremo in grado di aiutarla molto nell'apprendimento e nel fare nuove cose, nella tecnologia degli aerei e in altri progressi.

In questo momento, siamo molto lieti di poter comunicare attraverso questo canale. Vogliamo dirvi che siamo vegetariani, mangiamo piante. Non danneggiamo né uccidiamo altri esseri per il cibo. Siamo una nazione a cui piace essere pacifica. Per ora, osserviamo e guardiamo la Terra. Stiamo aspettando l'Età dell'Oro di Gaia. Stiamo solo cercando di osservare e di non interagire o di non fare qualcosa che danneggi l'umanità.

Ci sorprende sempre di quanto sia oscura la Terra di notte. Noi non abbiamo notte o giorno, c'è sempre il sole sui nostri pianeti.
(Nt. I pianeti sono cavi con un piccolo sole all'interno, quindi c'è sempre luce e non ci sono stagioni.) La temperatura è sempre la stessa per tutto l'anno. Non abbiamo ambienti difficili come da voi. Siamo una Civiltà molto amichevole ed amorevole, ma comprendiamo che siete ancora in fase di crescita, e poiché siamo preoccupati per il nostro benessere, per ora guardiamo l'umanità da molto lontano. Quando arriverà il momento, saremo sulle nostre navi e atterreremo appena possibile su questo pianeta: allora ci presenteremo di persona.

Come abbiamo accennato prima, ci definiamo Formiche, ma nella nostra lingua suona un po' diverso. Siamo alti 15 piedi, alcuni di noi sono più alti; siamo molto impegnati, sempre tendenti a nuovi progressi, come la creazione di cose nuove. Siamo sempre dediti alla ricerca e desideriamo portare alla nostra Civiltà il meglio di tutto. Le nostre navi sono molto veloci: possiamo volare da una Galassia all'altra in una frazione di secondo. Le nostre navi sono anche molto grandi, possiamo ospitare un'intera Civiltà su una sola nave: ecco quanto sono grandi le nostre navi, ma per ora non riveliamo direttamente la nostra posizione. Manteniamo le distanze dalle Civiltà negative, che sono ancora impegnate nelle guerre.

Questa è stata un'esperienza gradevole e ci ha fatto molto piacere poter essere canalizzati. Desideriamo per l'umanità che la nuova Era d'Oro arrivi presto, e quindi potremo presentarci di persona.

Grazie per la trasmissione










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu